Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

C'è da dire che inspiegabilmente l'Inter e' la squadra che più abbiamo soffrono tra andata e ritorno in questo campionato.

oggi non direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

e cmq tanto per farlo notare perchè in pochissimi ne parlano, sul loro goal quando la palla ancora deve arrivare a cassano che poi la dara a palacio, guarin mi pare commette un evidente fallo su chiellini a palla lontana ( solo mp durante la partita ha riproposto l'accaduto ingrandendo l'immagine ) quindi a volerla dire tutta ragionando con la testa da rosicone di m***a come sono loro il goal è inesistente perchè l'azione andava fermata ancor prima che si arrivasse in area nostra.

sucate e prendetevelo nel C**O *****acce. cambiasso vi rappresenta a dovere,solo un uomo di m***a fa un'entrata del genere, in più a partita finita. sportività sotto zero!!! schifosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

e cmq tanto per farlo notare perchè in pochissimi ne parlano, sul loro goal quando la palla ancora deve arrivare a cassano che poi la dara a palacio, guarin mi pare commette un evidente fallo su chiellini a palla lontana ( solo mp durante la partita ha riproposto l'accaduto ingrandendo l'immagine ) quindi a volerla dire tutta ragionando con la testa da rosicone di m***a come sono loro il goal è inesistente perchè l'azione andava fermata ancor prima che si arrivasse in area nostra.

sucate e prendetevelo nel C**O *****acce. cambiasso vi rappresenta a dovere,solo un uomo di m***a fa un'entrata del genere, in più a partita finita. sportività sotto zero!!! schifosi!!!

normale contatto di gioco.. i pianto lasciamoli a loro, sono la loro specialita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Dopo aver scoperto che è possibile assicurarsi un vantaggio in classifica senza alterare i risultati delle singole partite, scopro oggi che se l'arbitro nega un rigore per parte, una parte ha rubato!

Oh... non si smette mai di imparare! :|

Caro Strama... te la sei presa perché, all'andata, Marotta ti definì "spensierato"...

Ora, da inchiulato, invece come si sta? .asd

Due i rigori per noi. Per me il "mani" di Sssanetti in area nel primo tempo è rigore, checché se ne dica: palla non a velocità disumane e braccio largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Oh ma quanto piangono questi? .asd

ma poi cose inesistenti :261: :261:

Eh che novità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

mi chiedo come si possa tifare una squadra simile...

Stramaccioni sta tutta in quell'uscita su distorsione di Cassano, capito che si era fatto male da solo da tutto lo stadio (persino dai tifosi interisti) e lui che piange urlando al fallo...

di una incompetenza disarmante sto allenatore...mi fa una pena come persona...e si atteggiava pure all'inizio come persona umile, che non parla degli arbitri, ecc, ecc...pena proprio...

secondo me non ha mai giocato a calcio, manco all'oratorio...

A SKY dice che degli arbitri non parla poi col maiale varriale tutta l'intervista sulle sviste arbitrali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Una sofferenza tremenda, soprattutto nell'ultima parte...ma battere i *****azzurri è sempre una goduria indescrivibile!!! :sciarpata: speriamo solo che Seba stia bene, quando ho visto il fallo ho sentito male per lui @@ Cambiasso da prendere a schiaffoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
4 messaggi

Ne approfitto x presentarmi, mi chiamo Daniele e tifo Juve da sempre. Certo Il derby d'italia è sempre uno dei più accesi, e noi l'abbiamo vinto, ci siamo presi una bella rivincita. Cambiasso ha fatto un'azione pessima...inutile le scuse davanti ai microfoni sky, pure io posso uccidere una persona e poi chiedere scusa....bisogna esserci con la testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76226 messaggi

GOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

@@@@ :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76226 messaggi

Ne approfitto x presentarmi, mi chiamo Daniele e tifo Juve da sempre. Certo Il derby d'italia è sempre uno dei più accesi, e noi l'abbiamo vinto, ci siamo presi una bella rivincita. Cambiasso ha fatto un'azione pessima...inutile le scuse davanti ai microfoni sky, pure io posso uccidere una persona e poi chiedere scusa....bisogna esserci con la testa!

Benvenuto sul mio forum, occhio al Diario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

caxxo sto litigando su fb con un perdente .oddio continua a inistere che loro hanno giocato la partita e meritavano a tutti i costi la vittoria... noi due tiri due gol e loro che ci hanno preso a pallate...

ma come c**** si fa... .oddio

un pò di obittività no??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Godo. Tengo sempre molto a battere i prescritti,

Considerato che per loro era la partita della stagione e noi avremmo potuto avere la testa altrove, è stata una ottima prestazione!

Barzagli poi a volte è disumano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

ma sono veramenti assurdi son stati in parità x 8 minuti di partita e non se ne rendon nemmeno conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Ne approfitto x presentarmi, mi chiamo Daniele e tifo Juve da sempre. Certo Il derby d'italia è sempre uno dei più accesi, e noi l'abbiamo vinto, ci siamo presi una bella rivincita. Cambiasso ha fatto un'azione pessima...inutile le scuse davanti ai microfoni sky, pure io posso uccidere una persona e poi chiedere scusa....bisogna esserci con la testa!

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

Sicuri che abbiamo vinto? No perchè MSN nella home page recita “Serie A: Trionfano Napoli, Milan e Inter” :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35253 messaggi

derubati ma abbiamo dimostrare di essere la FORZA di questo campionato

l'inter come prevedibile andata sulla vena del duo d'attacco,noi con un gioco armonico a fisarmonica,sia quando impostavamo che ripartivamo

con un pirlo delizioso nel primo goal ma evidentemente mezzo fuso dall'utilizzo che ne fa prandelli

vidal assolutamente il piu' presente della mediana,asamoah ancora indietro

chiellini arruginito all'inzio uscito alla distanza

buffon stratosferico nei pochi momenti di sofferenza sopratutto nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

a tratti abbiamo giocato divinamente, ma a volte li abbiamo lasciati giocare troppo, sono stati troppo pericolosi per quello che realmente sono quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

Foto-Inter-Juventus-2012-2013-02.jpg

C_3_Media_1676944_immagine_cc.jpg

Complimenti ai ragazzi.........

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

figli di una grandissima mucca

colpi da dietro e gioco sporco per tutta la partita

colpi gratuiti, gargano a centrocampo, guarin nell'azione del pareggio, samuel su vidal nel nostro secondo gol

e poi cambiasso

e poi giulio cesaroni che vuole non uno ma due rigori e dice che quello di cambiasso era un fallo di gioco

andate dove vi compete, cioè a fank...

ps...tra un po' vi doppiamo come punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127370 messaggi

abbiamo vinto senza accelerare particolarmente e con la testa a tratti vistosamente al bayern

abbiamo vinto quando ad un certo punto dopo un po' di tempo a cincischiare abbiamo detto massì, facciamogli il secondo gol

e questi parlano ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

caxxo sto litigando su fb con un perdente .oddio continua a inistere che loro hanno giocato la partita e meritavano a tutti i costi la vittoria... noi due tiri due gol e loro che ci hanno preso a pallate...

ma come c**** si fa... .oddio

un pò di obittività no??? .oddio

perchè rispondere seriamente? Godi della sua follia, frutto evidentemente di invidia e frustrazione. Sensazioni sempre presenti nel tifoso della prescrittese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

abbiamo vinto senza accelerare particolarmente e con la testa a tratti vistosamente al bayern

abbiamo vinto quando ad un certo punto dopo un po' di tempo a cincischiare abbiamo detto massì, facciamogli il secondo gol

e questi parlano ancora

Esatto e questo fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

abbiamo vinto senza accelerare particolarmente e con la testa a tratti vistosamente al bayern

abbiamo vinto quando ad un certo punto dopo un po' di tempo a cincischiare abbiamo detto massì, facciamogli il secondo gol

e questi parlano ancora

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Battuta l'ennesima provinciale! E adesso il Bayern (che ha vinto 9-2... mh )!

Cambiasso, capisco la sua frustrazione: calciopoli è finita e si è portata via parecchie illusioni di quegli anni... .penso:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

l'intertriste come al solito è scappato da fb... già i conigli scappano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...