Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Pescara

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

kroldrup? :| da quanto sta lì ?

Il 7 marzo 2013 si accorda con il Pescara fino al 30 giugno, con opzione per il rinnovo.[6] Il 10 marzo successivo esordisce in campionato nella sfida contro l'Atalanta persa per 2-1 in trasferta.

Wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Dai, rallegriamoci un attimo... ma che barba aveva Vucinic Martedì sera? .rotfl Cos'è, vuole imitare Pirlo??? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Quagliarella.

A disposizione: Storari, Rubinho, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Anelka, Giovinco, Vucinic. Allenatore: Conte.

niente male direi

gattoid8.jpg

facciaspaventosa.jpg

reu_rtr1qfju_media_356635.jpg

1382693756_6f71398a67_z.jpg

spavento.jpeg

c6wkhn1dvg0ir7rfj.jpg

400_F_30104680_ClDYxywGiGhlC4doLwU1KGZ8EExIbX9d.jpgLa-paura-dei-senza-paura_h_partb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

Oh, io in coppa voglio Asa sulla fascia però, e spero di vedere Caceres sull'altra fascia. Ha recuperato ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Quagliarella.

A disposizione: Storari, Rubinho, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Anelka, Giovinco, Vucinic. Allenatore: Conte.

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Zauri, Kroldrup, Bianchi Arce, Bocchetti; Bjarnason, D’Agostino, Cascione; Sculli, Sforzini, Quintero.

A disposizione: Falso, Zanon, Modesto, Capuano, Rizzo, Togni, Blasi, Caprari, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco. Allenatore: Bucchi.

eddai cacchio almeno stavolta nelle probabili formazioni mettiamocelo Anelka! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127324 messaggi

avere la fascia sinistra peluso-de ceglie credo sia offensivo anche per il pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

avere la fascia sinistra peluso-de ceglie credo sia offensivo anche per il pescara

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Ma è anche una questione di forze fisiche... tu pensi che i titolari correranno a mille?

Io dico che farebbero una gara in stile Milan e Roma.

Quindi, a maggior ragione, dentro quante più riserve è possibile.

Cerco di essere realista.....(del bayern, ne parlo da martedi in poi..IO .asd .).

Vucinic, ha giocato 20min.......Pirlo, è bello che riposato,,,......Vidal&lichts...sono addirittura esiliati dall'impegno.............Quindi non ha davvero alcun senso tenerli fuori....C'è uno scudo..da lottare fino all'ultimo.....e ci sono avversari che non vedono l'ora di f.................

Poi oh.....De gustibus......... .asd .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

Buffon

Peluso

Bonucci

Marrone

Asamoah

Vidal

Pogba

Giaccherini

Licht

Giovinco

Anelka

turn over!

Deve far giocare forze fresche nonchè motivate oltre ai 2 squalificati.

la partita col Pescara è la più importante della stagione e molto pericolosa.

importante perchè se vinciamo manteniamo come minimo il buon vantaggio e cala una giornata, quindi lo scudo si avvicinerà ancora di più.

Importante per dare un segno! Per l'orgoglio e per il morale.

Pericolosa perchè queste partite che è obbligatorio vincere al 3000%, se non dovessi vincerle creerebbero dei problemi materiali e psicologici enormi in una fase di stagione poi delicatissima come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Allora... la coppia Matri-Quaglia ha un senso se vuoi giocartela solo in contropiede lanciando uno dei due in profondità e mandandolo quasi subito al tiro con verticalizzazioni decisive. Se invece hai intenzione di fare un gioco più manovrato, è ovvio che non si possa prentendere che uno dei due faccia il Vucinic della situazione. E infatti non capisco assolutamente questa scelta scellerata di Conte. Mi spiace, ma Martedì ha sbagliato praticamente tutto. Se vuoi tenere qualche pallone su, piuttosto metti seriamente Anelka, che anche da fermo e cotto, li stop sa farli. Poi d'accordo, Vucinic non stava bene, ma magari un tempo poteva giocarlo. Quando è così, è sempre meglio che giochi dal 1', che non dal '65 con già un gol o due gol da recuperare. Al massimo lo sostituisci a gara in corso se proprio si stanca.

Secondo me l'idea di Conte era sostanzialmente quella di giocare in ripartenza nel senso che credeva che i bavaresi ci avrebbero schiacciato e noi saltando il loro centrocampo con un lancio poi saremmo ripartiti (palla a terra) dalla trequarti in su. Ed a volte abbiamo avuto questa possibilità, il punto è che Matri non ha tenuto una palla che una strozzando sul nascere tutte le potenziali azioni d'attacco.

Col senno di poi Pogba o Marchisio (insomma qualcuno di tecnico) dietro un'unica punta poteva starci, per poi mettere dentro Vucinic che è imprescindibile.

Modificato da Sempre BiancoNero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Nel pomeriggio prove tattiche anti-Pescara. Domani alle 14 parla Conte, poi la rifinitura

04.04.2013 18:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport 142a5475c258ea5e54b7fa93bcdc95c3-49880-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus ha sete di rivincita in Europa, ma il Bayern Monaco può aspettare. I bianconeri sono concentrati sulla sfida di sabato sera contro il Pescara, perchè centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato significherebbe fare un ulteriore importante passo verso il trentunesimo Scudetto. E proprio per questo obiettivo i bianconeri hanno lavorato anche oggi a Vinovo. Dopo la sgambata di ieri contro l’Asti, che ha visto impegnata solo una parte della squadra, mentre i giocatori in campo all’Allianz svolgevano un allenamento defaticante - riporta il sito ufficiale bianconero - nella seduta odierna il gruppo è tornato compatto e ha lavorato sulla tattica da replicare sabato contro la squadra di Bucchi. Domani, alla vigilia della gara, i bianconeri si alleneranno al pomeriggio. Prima della rifinitura, alle 14.00, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso il Media Center di Vinovo

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=134982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Secondo me non lo mette Anelka...giocheranno Giovinco e Matri che quasi sicuramente non saranno titolari mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Buffon

Bonucci Marrone Peluso

Isla Vidal Pogba Giaccherini Asamoah

Anelka/Matri Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Buffon

Bonucci Marrone Peluso

Isla Vidal Pogba Giaccherini Asamoah

Anelka/Matri Giovinco

Però Licht lo metterei, tanto in CL al ritorno non può giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

ragazzi notizia di adesso..oltre a balzano e weiss non ci saranno neanche d'agostino e zauri...gli mancano pure i 2 giocatori con un po più qualità e cioè d'agostino e weiss...per favore so che si deve vicnere ma fai un casso di turno over totale...

buffon

bonucci marrone peluso

lichsteiner padoin vidal giaccherini de ceglie

anelka matri (o giovinco)

porca miseria non mi dire che con questa non si batte il pescara antò...basta entrare in campo cazzuti e concentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4562 messaggi

ma chi gioca nel Pescara? non hanno un titolare disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ho letto che Quintero ha preso una botta in allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

ho letto che Quintero ha preso una botta in allenamento...

ammazza pure lui...il pescara è più sfortunato della viola per questa giornata di camp....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ho letto che Quintero ha preso una botta in allenamento...

pretattica .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Col Pescara non dobbiamo prenderla sottogamba. Loro daranno tutto. Turnover obbligato, ma Vidal e Licht in campo. Dietro Bonnie, marrone e Peluso. Davanti Matri e Quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Balzano Antonio 100% ASSENTE

Capuano Marco 50/50%

Celik Mervan SQUALIFICATO

Chiaretti Lucas. ASSENTE

Cosic Uros 75% ASSENTE

D'agostino Gaetano 75% ASSENTE

Quintero Juan Fernando 75% ASSENTE

Rizzo Giuseppe 50/50%

Vukusic Ante 75% PRESENTE

Weiss Vladimir Pescara 75% ASSENTE

Io proverei Beltrame, Cevallos e Magnusson...

Al massimo se non la sblocchiamo dentro un tempo Mirko.

Modificato da Ritiriamolan.10 ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

io non mi fido, si entra in campo per sbranarli, non possiamo permetterci passi falsi, al bayern penseremo dopo, abbiamo uno scudo da vincere c****...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Balzano Antonio 100% ASSENTE

Capuano Marco 50/50%

Celik Mervan SQUALIFICATO

Chiaretti Lucas. ASSENTE

Cosic Uros 75% ASSENTE

D'agostino Gaetano 75% ASSENTE

Quintero Juan Fernando 75% ASSENTE

Rizzo Giuseppe 50/50%

Vukusic Ante 75% PRESENTE

Weiss Vladimir Pescara 75% ASSENTE

Io proverei Beltrame, Cevallos e Magnusson...

Al massimo se non la sblocchiamo dentro un tempo Mirko.

Sky dice che anche Antonio Bocchetti (cugino di Salvatore che gioca con lo Spartak Mosca) sarà assente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31376 messaggi

ho letto che Quintero ha preso una botta in allenamento...

Ma Quintero non gioca praticamente mai da mese, è sempre in panchina.

Deve giocare proprio contro di noi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...