Vai al contenuto
My Perfect Enemy

[ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
6 minuti fa, "J" ha scritto:

Ah ok. Allora ti faccio le mie scuse se ho capito male.

Vai tra, sicuramente pure io non ero stato chiaro sull'oggetto del mio intervento!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Angelli vergona!!! Prima diceono che la Cotennassa fara aumentare il ricavi, che dobbiamo cambiaer il logo con cuello schifo di "j', che siamo top team. Poi ongi volta ci troviamo coi tiranti, la copretura che fa schifo, lo stadio picolo, l'otel che ci dobbiamo dare i soldi a quelli la solo pe stacci dentro. Io vreramente non so cosa pensare. Si dmitessero tutti!!! Martta che si fa scappare Vitsel, Fabregas, Rakiti, Yaya, Diaby ecc. Anglelli che non sgancia i soldi. Siamo  una surruclussale delle big d'europa. Ma dvoe voliamo andare!!!111! SVEGLIA GENTE

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Charleston ha scritto:

 

La Exor è una società di investimento, al massimo mette soldi, la Juve è una società a se stante che fa parte del gruppo, ma rimane una società di calcio e non è che basta mettere due tre uomini nel cda Juve che magicamente si trasforma in una società immobiliare ..

 

Ma dove siete nati .asd

 

 

Know-how, questo sconosciuto .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

comunque ESIGO che l'ufficio dell'allenatore sia con vista sul campo di allenamento, come li ha il manchester united

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Giraudo la pensava in modo opposto. Non c' è solo un modo di fare business.

 

Mi sa che tu manco hai capito cosa intendesse Giraudo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Mi sa che tu manco hai capito cosa intendesse Giraudo .asd

Allora forza manager dettagliate il tutto. Siete tutti super esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

Semplificando: ogni piano comporta ricavi e costi.

 

Secondo me hanno minimizzato alla grande gli investimenti senza compromettere la gestione sportiva, ottenendo eccellenti risultati in termini di: patrimonializzazione, immagine, logistica, rafforzamento del brand. Poi a fronte delle scelte fatte, si sono tagliati i costi, aumentati i ricavi, migliorata la qualità delle strutture e del contesto di lavoro... in più abbiamo una quota consistente del fondo con diritti di opzione.

 

Ma di che parliamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo siamo "costretti" a parlare di queste cose. Prima mica si parlava di fatturato e bilanci. E si stava meglio. Preferivo il calcio dei "mecenati". Sono intervenuto solo perchè sono rimasto stupito che la Juve di fatto non è proprietaria di questo costruendo complesso.

Ti ripeto, se non ti piace che si parli di queste cose non parlarne, nessuno ti costringe a scrivere niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
11 minuti fa, juv897 ha scritto:

Semplificando: ogni piano comporta ricavi e costi.

 

Secondo me hanno minimizzato alla grande gli investimenti senza compromettere la gestione sportiva, ottenendo eccellenti risultati in termini di: patrimonializzazione, immagine, logistica, rafforzamento del brand. Poi a fronte delle scelte fatte, si sono tagliati i costi, aumentati i ricavi, migliorata la qualità delle strutture e del contesto di lavoro... in più abbiamo una quota consistente del fondo con diritti di opzione.

 

Ma di che parliamo???

Io ho capito che abbiamo una piccola quota, non una grande. E' proprio questo il punto che ha scatenato la simpatica baruffa (si scherza, se no ci sono quelli che si offendono subito). Se ne avessimo una grande sarebbe tutto più logico, per me almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
11 minuti fa, JhonnyHorror ha scritto:

Ti ripeto, se non ti piace che si parli di queste cose non parlarne, nessuno ti costringe a scrivere niente

E io ti ripeto che qui si parla in serenità, esprimendo le proprie opinioni. A me interessa tutto ciò che riguarda la Juve. Ho aggiunto la considerazione del calcio del passato perchè era più umano e si parlava più di sport, rispetto ad oggi, dove è più importante il fatturato che vincere un campionato o una coppa. Per me questo mondo andrebbe tutto ridimensionato e dovrebbe tornare la passione domenicale di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Mi sembra di essere tornato ai tempi del "Chissene frega dello stadio io voglio Aguero!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

oltretutto la gente vede i supermercati, vede un sacco di fila alla cassa e pensa che sia tutto guadagno. come se la merce presente dentro sia gratis. come se ci fosse 50% di margine tra prezzo d'acquisto e di vendita. se si arriva al 14% sei bravo. e in quel 14% devi far rientrare salari e servizi. la distribuzione genera utili esegui! Esselunga, e parliamo di Esselunga, il top d'europa, fa quasi 2 mld di fatturato ed esce con utili di 30mln. ma ci rendiamo conto?

io quando ho scoperto che area12 non la gestiva juve sono stato felice alla follia. 

 

No dai, non esageriamo .asd

E' verissimo che le marginalità ormai sono ridotte all'osso, ma il 14% per la maggior parte della GDO sarebbe collasso totale.

I più aggressivi che sono i Discount, salvo promozioni particolari, non scendono mai sotto il 20%, con il 14% non ti copri neanche le spese della logistica.

Sono anni che ormai sono a contatto con Buyer di diverso tipo del settore No Food quindi parlo con cognizione di causa.

Detto questo, sono d'accordo con te, molto meglio darla in gestione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
11 minuti fa, JhonnyHorror ha scritto:

Ti ripeto, se non ti piace che si parli di queste cose non parlarne, nessuno ti costringe a scrivere niente

E io ti ripeto che qui si parla in serenità, esprimendo le proprie opinioni. A me interessa tutto ciò che riguarda la Juve. Ho aggiunto la considerazione del calcio del passato perchè era più umano e si parlava più di sport, rispetto ad oggi, dove è più importante il fatturato che vincere un campionato o una coppa. Per me questo mondo andrebbe tutto ridimensionato e dovrebbe tornare la passione domenicale di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Mi sembra di essere tornato ai tempi del "Chissene frega dello stadio io voglio Aguero!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

oltretutto la gente vede i supermercati, vede un sacco di fila alla cassa e pensa che sia tutto guadagno. come se la merce presente dentro sia gratis. come se ci fosse 50% di margine tra prezzo d'acquisto e di vendita. se si arriva al 14% sei bravo. e in quel 14% devi far rientrare salari e servizi. la distribuzione genera utili esegui! Esselunga, e parliamo di Esselunga, il top d'europa, fa quasi 2 mld di fatturato ed esce con utili di 30mln. ma ci rendiamo conto?

io quando ho scoperto che area12 non la gestiva juve sono stato felice alla follia. 

 

No dai, non esageriamo .asd

E' verissimo che le marginalità ormai sono ridotte all'osso, ma il 14% per la maggior parte della GDO sarebbe collasso totale.

I più aggressivi che sono i Discount, salvo promozioni particolari, non scendono mai sotto il 20%, con il 14% non ti copri neanche le spese della logistica.

Sono anni che ormai sono a contatto con Buyer di diverso tipo del settore No Food quindi parlo con cognizione di causa.

Detto questo, sono d'accordo con te, molto meglio darla in gestione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
39 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Know-how, questo sconosciuto .asd

 

Ma no, figurati!

 

Basta mamma Exor (che tra l'altro non è manco lei una società immobiliare) a risolvere tutto! .asd

 

Tra l'altro ha venduto da poco la sua partecipazione in una società immobiliare, peccato perché potevano traslarci il loro intero cda!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

post doppio!

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Post triplo!!

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Post quadruplo!!! .sorry

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Leggo molti commenti sul sesso degli angeli.

Ogni Ricavo è frutto tra entrate ed uscite, ma se per ricavare 10 devo spenderne 100 in un anno più altri 20 per gestire annualmente il tutto essendo che anche una gestione ha i suoi costi, allora faccio prima a chiudere invece di fare debiti su debiti per potermi permettere di pagare 20 annui per un entrata globale di 10 (sempre in un determinato periodo più o meno lungo).

 

Ogni società ha un suo core business, raramente le società differenziano le loro offerte al pubblico. Qualcuno vede ad esempio i Ferrero produrre pasta? Oppure la famiglia Benetton gettarsi nella produzione di alimenti?.

 

Sono rare le società che differenziano molto il loro core aziendale, e se lo fanno si buttano su aziende solide che hanno già una certa esperienza nel settore.

 

Chi millanta lo fa solo per darsi arie provando a nascondere quello strato di ignoranza che non si vuol fare vedere.

 

Ultimo mio rigo: E' clamoroso che la Juventus su una così ampia scala di edificazione sia riuscita a fare una plusvalenza, complimenti al management che sicuramente sa il fatto suo più di altri scrittori del web

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

Leggo molti commenti sul sesso degli angeli.

Ogni Ricavo è frutto tra entrate ed uscite, ma se per ricavare 10 devo spenderne 100 in un anno più altri 20 per gestire annualmente il tutto essendo che anche una gestione ha i suoi costi, allora faccio prima a chiudere invece di fare debiti su debiti per potermi permettere di pagare 20 annui per un entrata globale di 10 (sempre in un determinato periodo più o meno lungo).

 

Ogni società ha un suo core business, raramente le società differenziano le loro offerte al pubblico. Qualcuno vede ad esempio i Ferrero produrre pasta? Oppure la famiglia Benetton gettarsi nella produzione di alimenti?.

 

Sono rare le società che differenziano molto il loro core aziendale, e se lo fanno si buttano su aziende solide che hanno già una certa esperienza nel settore.

 

Chi millanta lo fa solo per darsi arie provando a nascondere quello strato di ignoranza che non si vuol fare vedere.

 

Ultimo mio rigo: E' clamoroso che la Juventus su una così ampia scala di edificazione sia riuscita a fare una plusvalenza, complimenti al management che sicuramente sa il fatto suo più di altri scrittori del web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E io ti ripeto che qui si parla in serenità, esprimendo le proprie opinioni. A me interessa tutto ciò che riguarda la Juve. Ho aggiunto la considerazione del calcio del passato perchè era più umano e si parlava più di sport, rispetto ad oggi, dove è più importante il fatturato che vincere un campionato o una coppa. Per me questo mondo andrebbe tutto ridimensionato e dovrebbe tornare la passione domenicale di un tempo.

 

comunque giusto per non fraintendere. chi si lamenta del (non abbastanza) fatturato siete voi che state a criticare un progetto di tale portata e state a tirare fuori Giraudo ogni volta, per come faceva fatturato.

noi apprezziamo solo la bontà del progetto, ed io personalmente mi accontento sia del fatturato che dell'organico che abbiamo, senza pretendere altro e senza aspettarmi che la Exor tiri fuori i soldi, perchè mi rendo conto che stanno facendo il massimo che possono fare. chi chiede altro, chi chiede di arrivare a 600mln in un paio d'anni, o chi chiede di essere proprietaria esclusiva di tutti questi bei progetti, è abbastanza utopico, mi pare ovvio. non giudico male un governo perchè non è riuscita a debellare la povertà. perchè questa è pura utopia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

COPIA

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

COPIA

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E io ti ripeto che qui si parla in serenità, esprimendo le proprie opinioni. A me interessa tutto ciò che riguarda la Juve. Ho aggiunto la considerazione del calcio del passato perchè era più umano e si parlava più di sport, rispetto ad oggi, dove è più importante il fatturato che vincere un campionato o una coppa. Per me questo mondo andrebbe tutto ridimensionato e dovrebbe tornare la passione domenicale di un tempo.

 

COPIA

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...