Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Marotta Supremacy: Blitz Con Alfa 75 E Preso Tevez

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

tipo Berbatov? :261:

aspetta berbatov nemmeno il contratto aveva firmato e credo nemmeno il procudatore, io cmq le metterei, se poi alla viola so fessi mica è colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7569 messaggi

Matri va alla fiornentina insieme ad isla nell'affare jovetic, comunque sono curioso di vedere chi verrà ceduto al manchester city.... Quaglia, marchisio, vucinic? Altri non credo

in pratica smantelliamo la squadra per prendere due che poi dovranno giocarsi il posto da titolari con Llorente nel 3-5-2? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Matri va alla fiornentina insieme ad isla nell'affare jovetic, comunque sono curioso di vedere chi verrà ceduto al manchester city.... Quaglia, marchisio, vucinic? Altri non credo

così va meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Perché "Game of Thrones"? Avete intenzione di squarciare la gola di Marotta e strappargli la lingua se torna da Manchester a mani vuote? mh

Lo inviatiamo ad un matrimonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Matri va alla fiornentina insieme ad isla nell'affare jovetic, comunque sono curioso di vedere chi verrà ceduto al manchester city.... Quaglia, marchisio, vucinic? Altri non credo

.meme12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8049 messaggi

Tevez sarebbe un ottimo colpo per rapporto qualità/prezzo e non escluderebbe un altro colpo in avanti (fantasista? esterno?) considerando cessioni e contropartite varie.

Se poi ci aggiungono Kolarov in prestito...beh me lo farei andar bene, sempre per il discorso qualità/prezzo

Esclude esclude .asd

Comunque potenzialmente (mano sui cogl.ioni per le prossime 48 ore) passare da

Vucinic

Giovinco

Matri

Quaglia

Bendtner

Anelka

a

Vucinic

Giovinco

Matri

Quaglia

Llorente

Tevez

sarebbe un come passare dalla pittura rupestre all'uso del pc .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

Assolutamente sì. Alle 19.04 di venerdì 28 giugno saprai tutto.

(altra cit. d'autore @@)

Ok scusate, la smetto .asd

Sbaglio o parli del Kun?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Devis Mangia: "Tevez è il giocatore perfetto per Conte"

Rivaluta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7569 messaggi

aspetta berbatov nemmeno il contratto aveva firmato e credo nemmeno il procudatore, io cmq le metterei, se poi alla viola so fessi mica è colpa mia

no dico, magari Marotta ha imparato qualcosa dai suoi errori...

so che è utopia :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

sappiamo tutti come finirà,juve tornata dall'inghilterra non c'è ancora accordo ma la juve si sente sicura nei prossimi giorni ci saranno altri contatti la trattativa tevez continua....

:sisi::sisi::sisi:

sicuramente .... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Fan tutto da soli? se la cantano e se la suonano senza controparte? .asd

guarda marotta non è che fa diversamente, per higuain il real si incazzò che ci andò a parlare senza aver prima definito con loro, ma detto questo potrebbe benissimo, visto che lo stesso marotta ha confermato che isla è sul mercato, che l'inter abbia chiesto alla juve il permesso di trattare col giocatore e se avesse raggiunto un accordo poi con la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Madonna mia, meglio scartavetrarsi i collioni con la grattugia che assorbire la pesantezza di alcuni commenti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

in pratica smantelliamo la squadra per prendere due che poi dovranno giocarsi il posto da titolari con Llorente nel 3-5-2? .asd

nein

4-3-3

Buffon

Licht - Barza - Bonny - Chiello

King Artur - Polpo - Principino

Tevez - Llorente - Jovetic

very good

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Non mi ammazzate, ma con una così puoi pure cedere al cambio di maglia... sefz

Probabilmente sarò un pervertito ma ho sempre goduto molto ad avere ragazze delle mafianesi... hauahuhuahuahuahua ricordate il simbolo A style una volta lo postai sulla bacheca di una mia ex dopo aver vinto con i prescrittoni... e dopo averlo postato... ghghhghghghghghg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5832 messaggi

Esclude esclude .asd

Comunque potenzialmente (mano sui cogl.ioni per le prossime 48 ore) passare da

Vucinic

Giovinco

Matri

Quaglia

Bendtner

Anelka

a

Vucinic

Giovinco

Matri

Quaglia

Llorente

Tevez

sarebbe un come passare dalla pittura rupestre all'uso del pc .asd

@@ @@ @@

Per quello voglio essere pessimista, a fare l'ottimista a parlare di cifre, ingaggi, viaggi della speranza ecc. l'ho sempre preso in quel posto, quindi voglio essere pessimista.

TEVEZ NON ARRIVERA' .uff .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Lo inviatiamo ad un matrimonio

Io piuttosto lo "incoronerei" re del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

E se merry ci avesse sorpreso tutti e tornasse con AGUERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Se vanno a prendere Kolarov 3 giorni dopo aver speso 6 milioni di euro per Peluso, voglio sentire poi quelli che sono convinti che sia sempre tutto pulito e limpido nelle operazioni di Marotta

nei rapporti Beppe+Beppe io non ci vedo tanto del marcio, quanto la dimostrazione che Marry è un introverso e ha un solo amico vero nell'universo .asd

su Kolarov...io non lo pretendo certo, commentavo una pseudonotizia...in prestito mi andrebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Pensate se marry dovesse piazzare Melo al City... come potremmo poi continuare a chiederne le dimissioni?? sefz

certo .... la cosa diventerebbe difficilotta ..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io sto ancora aspettando Vendetta alle 19.00 di quel maledetto venerdì... .uff

30 luglio 2010 una data che non scorderò mai .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220508 messaggi

guarda marotta non è che fa diversamente, per higuain il real si incazzò che ci andò a parlare senza aver prima definito con loro, ma detto questo potrebbe benissimo, visto che lo stesso marotta ha confermato che isla è sul mercato, che l'inter abbia chiesto alla juve il permesso di trattare col giocatore e se avesse raggiunto un accordo poi con la juve

http://www.youtube.com/watch?v=MGPrXNLEoys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Mercato Juve: Marotta a Manchester non solo per acquisti....

nuovo.archivio.foto.beppe.marotta.356x23

25 giugno alle 16:55

Come riferisce il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il suo sito ufficiale, Marotta è a Manchester per cercare di chiudere l'affare Tevez. E sin qui nulla di nuovo. Quella che invece portebbe spuntare da Manchester, è qualche sorpresa dal punto di vista delle cessioni. E' risaputo infatti che al City, ma soprattutto ai cugini dello United interessino alcuni giocatori bianconeri.....

Enrico Danna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

a spuntare un ingaggio migliore. Ma il contratto lavorativo di una persona prevede che venga firmato da quella persona. Hai presente?

i procuratori hanno la delega per firmare.poi esistono pure i fax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

E' vero, oggi si paga soprattutto il potenziale, più che il valore, su questo sono d'accordo.

Resta il fatto che per me De Sciglio e Verratti rappresentano due prospetti ottimi, ma con potenzialità ben differenti...

E' vero com'è vero che c'è differenza di curriculum e di "prova sul campo".

De Sciglio ha esordito in Champions, ha giocato in serie A, fa parte del gruppo di Prandelli e forse farà il mondiale.

Verratti ha un talento che chiunque lo guardi per 5 minuti può riconoscergli, ma come detto quando è stato preso faceva il fenomeno in B e altro non ha fatto.

Detto questo per me sono valutazioni che ci stanno per entrambi e per come ragiono io li avrei presi tutti e 2.

Uno a seguire Pirlo anche in bagno per 1-2 anni, l'altro come alternativa a Licht e Asamoah per un anno con l'obbiettivo di diventare o titolare a sinistra o il dopo Licht tra un paio di anni.

Con calma, dando qualche possibilità ma con la mentalità di programmare il futuro con delle alternative nel presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mercato Juve: Marotta a Manchester non solo per acquisti....

nuovo.archivio.foto.beppe.marotta.356x23

25 giugno alle 16:55

Come riferisce il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il suo sito ufficiale, Marotta è a Manchester per cercare di chiudere l'affare Tevez. E sin qui nulla di nuovo. Quella che invece portebbe spuntare da Manchester, è qualche sorpresa dal punto di vista delle cessioni. E' risaputo infatti che al City, ma soprattutto ai cugini dello United interessino alcuni giocatori bianconeri.....

Enrico Danna

vucinic al man utd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...