Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Carlos Alberto Tevez

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi

se ho capito faranno la diretta su youtube sulla presentazione di Tevez, a che ora? devo andare nella pagina della juventus per vederla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

nn mettere le foto con la retina ..per favore che è presto :|

Avresti detto lo stesso di llorente? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

Paolo Aghemo @AghemoPaolo 4m

La foto di #Tevez all'arrivo all'Istituto di Medicina dello Sport per i test fisici #Juventus #Tevez10 @skysport24

BNv_PNvCcAA5san.jpg

ha già più pancetta di ieri @@ @@

Il forum si è svuotato. :261:

nel senso che il forum è vuoto o nel senso che gli utenti del forum sono andati in bagno a svuotarsi le....? @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

finalmente un attaccante in cui sperare per il famoso "colpo da campione" quando tutto verte male.

finalmente un giocatore a cui conte possa chiedere di più che fare le sponde per i compagni.

ci voleva proprio! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ragazzi ma dopo Sivori ci sono stati altri argentini col 10? O Tevez è il primo? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

benvenuto carlos!!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Avresti detto lo stesso di llorente? sefz

avrei detto levala :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

per il premio speciale SUCATA DELL'ANNO propongo questo articolo di sua maestà pellekazzi

direi che stravince con distacco

Milan, Pellegatti: "Dispiace per Tevez ma il colpo di mercato del 2013 é rossonero"
27.06.2013 07.22 di Redazione TMW. articolo letto 23717 volte
Fonte: Carlo Pellegatti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
38bc8251ef44fe72a238da8fdfce4fab-1372310

Chi si aspetta strali, ironia o, peggio, sarcasmo, rimarrà deluso! Come è rimasto deluso quando si attendeva che indossassi un peplo, mi infilassi una corona e togliessi dalla mia faretra i fulmini più terribili, da novello Giove del terzo millennio, dopo le cessioni di Kakà , Ibra ,Thiago ed i grandi addii. Certo è frustrante vedere che Carlitos Tevez, dopo tante speranze, lunghe diciotto mesi , sia finito alla Juventus in otto ore, ma voglio anche ricordare ai meno attenti che l'acquisto più prestigioso del 2013 rimane inconfutabilmente Mario Balotelli. Io mi limito a prendere atto che il Milan, e non solo, stia attraversando un momento difficile sul piano economico, senza la necessaria brillantezza e la consueta reattività, elementi fondamentali sul mercato. Né questa fase complicata della storia rossonera, mi spinge a sperare in un clamoroso cambio di gestione, perché sarà Silvio Berlusconi ad alzare la prossima Champions League, vinta dal Milan. Penso però che molti tifosi rossoneri possano accettare, pur soffrendo, che Neymar vada al Barcellona o Falcao si accasi al Monaco ma pretendono soprattutto di non addormentarsi cullati dai sogni più melliflui, per poi risvegliarsi, colpiti da una doccia gelata, che si chiama disillusione. Lavorino a fari bassi i responsabili di mercato, cerchino di regalare quell'Honda dai piedi sansiriani, di acquistare un buon difensore, di non riprendere giocatori magari già del Milan, cose di altri Club, con la speranza loro e nostra che El Shaarawy ritrovi la fame e la vena del gol, che Robinho e Boateng, piaccia o non piaccia rimarranno, tornino a giocare a livelli da loro ben conosciuti. Non vogliono o non possono o non credono al progetto intervenga il Club perché troppo importanti in un rosa che non ha molti piedi buoni da offrire. L'estate è ancora lunga, poi saremo tutti lì o a San Siro o davanti alle tv per stare insieme ai Ragazzi, che cercheranno la nostra voce e il nostro tifo e, se fra questi manca Carlitos Tevez me ne farò una ragione!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ragazzi ma dopo Sivori ci sono stati altri argentini col 10? O Tevez è il primo? @@

è il primo dopo Sivori

gli argentini da noi sono una rarità @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

@@

nn fare quella faccina..

dimettiti .the

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

è il primo dopo Sivori

gli argentini da noi sono una rarità @@

ma che figata mostruosa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

ragazzi stamattina ci siamo svegliati come dopo una notte con selen....raggianti ma completamente "svuotati" .asd

peraltro credo che nessuno di noi (me compreso per primo) possa riportare con dovere di cronaca una notte con selen, .asd ma l'abbiamo immaginata tutti (vabbè, fuffy, te immagino di no) @@

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi
Callegari (Mediaset): "Carlitos, guerriero da Champions"
26.06.2013 23.00 di Mirko Fusi per tuttojuve.com articolo letto 918 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
92db7e821edfcae8df94a947b6b4bd0a-30553-c

Perfetto per Conte, che a dispetto di alcune voci lo ha sempre considerato una prima scelta. Carlos Tevez ha appena iniziato la sua nuova avventura con la maglia della Juventus (la numero 10 per la precisione) e, come precisa il il giornalista Massimo Callegari su Sportmediaset.it, ha una voglia matta di conquistarsi il palcoscenico della Serie A: "Uomo di mondo e bandiera di se stesso. Un argentino portato in trionfo in Brasile, capace di esaltare l’Old Trafford e poi di scappare al City, di farsi fotografare con Adriano Galliani e poi di firmare con la Juventus. Carlos Tevez, 29 anni, è questo e molto altro. É un giocatore cresciuto a pane e potrero, il campetto di terra dove ci si fa le ossa in Argentina. Ed è soprattutto un attaccante moderno, che farà innamorare subito i tifosi della Juventus. Perché in campo dà tutto ed esce sempre con la maglia colma di sudore. Avrà da fare di più la società, per tenerlo a bada fuori dal campo, di Antonio Conte. Lui troverà un giocatore fantastico, motivato dalla volontà di riconquistare la maglia della nazionale dopo essere uscito dal radar del ct Sabella. Carlitos gioca per sè e per i compagni e con la maglia del City ha partecipato a 82 reti (58 gol e 24 assist) in 113 partite di Premier. Gli è mancato l’acuto in Champions con il suo ultimo club ma anche a livello internazionale sa come si fa. Con il Boca ha conquistato la Libertadores e l’Intercontinentale nel 2003 e con 4 gol ha partecipato al successo europeo del Manchester United nel 2008. Rispetto all’inizio della carriera si è evoluto tatticamente ma rimane letale soprattutto quando parte da sinistra o alle spalle della punta centrale. Potrebbe trovare un’intesa mirabile nei movimenti con Fernando Llorente, incredibilmente simile esteticamente e fisicamente a Martin Palermo, col quale Carlitos ha giocato peraltro solo poche partite a fine 2004 nel Boca. All’occorrenza sa fare anche la punta centrale perché ha la potenza, il baricentro basso e l’abilità nella protezione della palla per reggere lo scontro fisico, fronte e spalle alla porta. La sua disponibilità al sacrificio e la sua duttilità non vanno però confuse con una assoluta abilità a occupare quella posizione. Non è un 9 nè un falso 9, Carlitos Brigante. É un guerriero vero con piedi, esplosività e fame sudamericani".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

La presentazione di Llorente quando ci sara`?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ragazzi stamattina ci siamo svegliati come dopo una notte con selen....raggianti ma completamente "svuotati" .asd

peraltro credo che nessuno di noi (me compreso per primo) possa riportare con dovere di cronaca una notte con selen, .asd ma l'abbiamo immaginata tutti (vabbè, fuffy, te immagino di no) @@

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

no.. io però penso alle testate nel muro di personaggi del forum e ti assicuro che mi sento strafiga

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

La presentazione di Llorente quando ci sara`?

ma sopratutto.. la visita di Llorente quando ci sarà?

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

prima_pagina_grande.jpg




galliani.jpg




Jack_Nicholson_as_the_Joker_by_Henry_Tow


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

no.. io però penso alle testate nel muro di personaggi del forum e ti assicuro che mi sento strafiga

sefz

sei la mia eroina

nel senso che sei stupefacente

nel senso che...beh mi fermo qui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Benvenuto !

Ma non è il top player...lo era circa 4 anni fa.

Sempre meglio di niente.

Speriamo non sia Diego 3.0

Minkia! Ma non vi contentate mai! Eccheccàzzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ma quando c**** l'aggiornano la pagina di wikipedia???? .penso

Già fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63069 messaggi

Minkia! Ma non vi contentate mai! Eccheccàzzo!

.quoto

ECCHECAXXO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127307 messaggi

yo quiero que los controles medicos sean hechos de la doctoresa fuffy, joder!



bueno, espero de supravivir a esta esperiencia y a ver os despues



vamoooooooooooooooos



juventus-llorente.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sono 9 milioni più 1 per la Qualificazione in CL, 1 per il Campionato, 1 per la Champions. Questi ultimi 3 bonus si contano per 3 anni. Quindi se vinciamo 3 anni il campionato lo paghiamo 12, se vinciamo anche 3 anni la Champions lo paghiamo 15.

Penso che siano (1 per qualificazione CL + 1 per la vittoria di almeno uno tra Campionato o CL) = 2 x 3 anni = 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...