Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Inter 1-1 (9-10 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

L anno scorso era uguale eh...non era amplificato come qua perchè adesso siamo agli inizi,ma le problematiche son sempre quelle

solo che quando si vince si fa finta di nulla...prevenire è meglio che curare

era 2 anni fa che avevamo sempre almeno 5-6 palle gol nitide/clamorose a partita e li si che si bestemmiava che non si concretizzava mai

l anno scorso palle gol create molto meno,però siamo stati piu cinici...per me serve trovare un compromesso perchè non sempre ti puo andare bene ed essere cinico,di base bisogna avere un gioco che produca occasioni cosa che purtroppo stiamo perdendo

Esatto... bisognerebbe essere cinici al momento giusto ma, nel caso non si riuscisse, bisognerebbe creare maggiormente gioco e quindi occasioni :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

E' disfattismo se l'utente ti dicesse "possiamo cambiare in A, in B e in C, ma falliremo ugualmente"

L'utente, invece, pone alla tua attenzione la necessità di provare e poi, vedere. Chissà, potremmo rimanere stupiti quando vedremo qualcosa di diverso e magari più valido.

Tu stai sempre a puntualizzarmi e a creare polemiche inutili, ti faccio notare che ha scritto pure quest anno la vedo scura, frase che solitamente scrivono i moriremo tutti e lo vedevo preoccupato come se fossimo a metà campionato leggendo altri post facendo riferimento solo a qst amichevoli estive Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Mai detto o pensato che gli altri facciano gite... ma se tu per due anni hai impostato, e continui ovviamente a farlo anche ora, tutto il tuo gioco su intensità ,pressing alto, grande corsa, continui inserimenti dei centrocampisti è palese che se manca la condizione fisica tutti o quasi i principi sui cui basi il tuo gioco vengono meno ed ecco perchè non ha proprio senso giudicare la squadra da ste partite...

Sono d'accordo, ma la cosa che fa preoccupare è che negli anni passati prestazioni del genere non me le ricordo. Mi ricordo la partita col Betis al primo anno di Conte, con la squadra impegnata più a far partire l'azione sempre dai centrali che a cercare il risultato, partita noiosa ma necessaria per la squadra nell'assimilare i dettami di Conte. Oggi invece non c'è nessuna novità da assimilare, e questo mi preoccupa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Tu stai sempre a puntualizzarmi e a creare polemiche inutili, ti faccio notare che ha scritto pure quest anno la vedo scura, frase che solitamente scrivono i moriremo tutti e lo vedevo preoccupato come se fossimo a metà campionato

Puntualizzo quando leggo scritte inesattezze.

E perché da errori e distorsioni dell'altrui parere come questo poi sorgono problemi che generano un clima ostile nei confronti di chiunque, sia legittimamente preoccupato.

Essere preoccupati non implica il moriremo tutti, che tu ci creda o meno.

Per me è molto più inquietante il minimizzare sempre e comunque, perché vedo nella critica il vero motore del miglioramento.

L'autoindulgenza non mi piace.

Ma è un parere, come quello di molti altri. Lasciateli parlare senza dare loro dei gufi, però.

Specie quando dicono cose sacrosante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2012
17 messaggi

.quoto anche due anni fa

Probabilmente quest anno la preparazione è stra ultra pesante... boh

E' questo di fondo il mio discorso quando dico che ho fiducia totale in Antonio e nel suo staff... quest'anno la sosta natalizia dura nulla (non si gioca solo il 29 dicembre) e di conseguenza il tipico periodo in cui il mister fa una sorta di mini preparazione non si farà proprio (tra pause festive e preparazione della prima gara del 2014 non ci sarà proprio tempo per doppie sedute e simili) e quindi avrà aumentato i carichi di lavoro quest'estate portando a questa condizione fisiche... ma considerando che in due anni non ha mai sbagliato una preparazione fisica non vedo perchè mai dovremmo essere preoccupati di fronte a questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ma dove vedi che creiamo tanto?

tanta gente è rimasta a Juve-Chelsea..

perche la verita quella è stata l'ultima vera juve di Conte.

Poi abbiamo alternato buone prestazioni con prestazioni assolutamente opache, con gioco sterile senza nessuna imprevidibilita (ma con l'organisazione di gioco e solidita difensiva un gol lo facevamo...basta vedere Juve-Catania, Juve-Milan, Juve-Palermo, Torino-Juve,ecc tante partite vinte ma giocate male)....

io quando parlo di Juve di Conte parlo di quella Juve che faceva 60 % di possesso palla con 7-8 palle gol a partita...non so se vi ricordate quelle partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Sei contro i disfattisti ma il primo lo sei tu... Ti faccio notare che siamo al 7 agosto eh

E che p.... Si lo so, siamo al 7 agosto, ed il 18 ti giochi la Supercoppa, ed il 13 agosto dell'anno scorso vincevi 2-0 contro il Malaga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Sicuramente ci darà una grossa mano, tecnicamente è un calciatore ben sopra la media.

Bellissimo il pass a Lich

Tecnicamente e inferiore a Vucinic, ma ha piu testa da campione.

Domanda: Cosa deve fare un leader che arriva nuovo in un gruppo..essendo il piu pagato elemento della rosa ?

La risposta: cosa ha fatto Tevez fino ad oggi.

Per uno come lui non tirare in porta e una fatica incredibile. Ma vale 0 a questo punto della stagione. Molto piu importante tenere palla, girarla, provare movimenti & robe del genere. Quindi ha messo l'istinto da parte per il bene della squadra.

C'e gente che non capisce una M*****A qui... se gli attaccanti avrebbero tirato in porta 20 volte a partita...quello sarebbe stato un segnale d'alarme.

IL FATTO CHE TEVEZ NON HA MAI TIRATO E UN SEGNO CHE LE COSE SONO FATTE COME SI DEVE & SIAMO SOTTO CONTROLLO. E UN SEGNO CHE SIAMO RITORNANDO AI NOSTRI LIVELLI IN ALTO...PROPRIO MENTALMENTE.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24346 messaggi

mah vabè sticazzi

cmq l'impressione per quel che vale è che gradualmente dall'anno scorso stiam somigliando sempre più alla juve di capello granitica in fase difensiva davanti lanci lunghi e tutto affidato alle soluzioni dei singoli

solo che i singoli di capello erano camoranesi nedved zlatanio trezeguet del piero mutu al top della carriera

mah#2

il mister il primo anno aveva inculcato ai ragazzi il calcio più bello d'europa con barca e bvb

sembrano passate ere geologiche

ripeto non c'entra niente con la partita di stasera è un'idea che mi son fatto tutta la stagione passata tranne le 2 partite in casa con udinese e primo tempo con l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

tanta gente è rimasta a Juve-Chelsea..

perche la verita quella è stata l'ultima vera juve di Conte.

Poi abbiamo alternato buone prestazioni con prestazioni assolutamente opache, con gioco sterile senza nessuna imprevidibilita (ma con l'organisazione di gioco e solidita difensiva un gol lo facevamo...basta vedere Juve-Catania, Juve-Milan, Juve-Palermo, Torino-Juve,ecc tante partite vinte ma giocate male)....

io quando parlo di Juve di Conte parlo di quella Juve che faceva 60 % di possesso palla con 7-8 palle gol a partita...non so se vi ricordate quelle partite.....

Esatto...di partite giocate veramente bene poche poche l anno scorso...oltre il Chelsea,Fiorentina al ritorno in casa,con la Lazio in casa e se vogliamo anche fuori,con la Roma vabbè lasciamo perdere con Zeman .asd Pescara all andata fuori casa e poi boh non ricordo

l anno prima erano quasi tutte ben giocate con grande intensità e non può essere solo per il doppio impegno questa involuzione...in Europa si giocano pure piu partite e con piu intensità che in serie A eppure son quasi sempre tutti freschi...come fanno?si bombano tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Buonanotte a tutti! A chi mi ritiene disfattista, gli ricordo che il tirare a campare non è da juventino, bisogna sempre cercare di migliorarsi e migliorare le cose. "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", quindi scusatemi se stanotte vedo le cose un po' scure dopo aver conquistato l'ultimo posto in un torneo a 8 squadre... Che devo fa? Mi girano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Puntualizzo quando leggo scritte inesattezze.

E perché da errori e distorsioni dell'altrui parere come questo poi sorgono problemi che generano un clima ostile nei confronti di chiunque, sia legittimamente preoccupato.

Essere preoccupati non implica il moriremo tutti, che tu ci creda o meno.

Per me è molto più inquietante il minimizzare sempre e comunque, perché vedo nella critica il vero motore del miglioramento.

L'autoindulgenza non mi piace.

Ma è un parere, come quello di molti altri. Lasciateli parlare senza dare loro dei gufi, però.

Specie quando dicono cose sacrosante...

Ma che gufi e gufi quante chiacchiere inutili io facevo notare a lui tutt altra cosa non prendo in giro nessuno e ne tanto meno ho scritto qualcosa di inesatto Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

E che p.... Si lo so, siamo al 7 agosto, ed il 18 ti giochi la Supercoppa, ed il 13 agosto dell'anno scorso vincevi 2-0 contro il Malaga!

Ma non centra nulla fare questi paragoni Lascia stare e un amichevole e bisogna vedere varie cose preparazione e tutto, non deve essere colpa per forza dei non cambiamenti in attacco ehhh Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Buonanotte a tutti! A chi mi ritiene disfattista, gli ricordo che il tirare a campare non è da juventino, bisogna sempre cercare di migliorarsi e migliorare le cose. "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", quindi scusatemi se stanotte vedo le cose un po' scure dopo aver conquistato l'ultimo posto in un torneo a 8 squadre... Che devo fa? Mi girano....

Ecco una cosa e dire migliorare e provare a cambiare, una cosa e dire la vedo scura quest anno ecc..... le amichevoli servono anche a questo stai tranquillo Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Ma vermeente stiamo facendo analisi tecniche/tattiche su 3 amichevoli ? Per questo odio il calcio d'estate: inutile, rischio infortuni e tante pippe mentali. Come vi va di vedervi partite del genere, poteva essere pure Juventus - Barcellona ma rimaneva una partita senza importanza dove da padrone la fa la noia ( come il 90% di tutte le partite pre campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho visto la partita, ma perdere con le *****e è cmq fastidioso

Detto ciò rimangono amichevoli estive

Modificato da Haran Banjo mobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14923 messaggi

se si vedranno le stesse cose si saranno cannati gli acquisti e giocheranno più spesso Vucinic Giovinco come lo scorso anno.

mettetela cosi Tevez LLorente prendono il posto di Bendtener e Quagliarella, peggio non può andare

ma che mi tocca leggere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2013
8 messaggi

Si strappano le vesti per una pseudo sconfitta si rigori ... Per la serie ho la testa fresca e inventò problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

Allora benissimo gente. Vi girano? Non siete contenti di questa situazione? Fate come I Riomettari. Andate li dove si allenano ad offendere I giocatori mentre entrano in macchina. Altrimenti cercate di avere fiducia pendando che mercato e preparazione fanno parte del lavoro di professionisti e non quaquaraqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

A me non me ne frega nulla.. Gli altri godono, noi godremo con le partite che contano!

Inviato con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Mi accingoa vederla ora, non spoilerate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

mah vabè sticazzi

cmq l'impressione per quel che vale è che gradualmente dall'anno scorso stiam somigliando sempre più alla juve di capello granitica in fase difensiva davanti lanci lunghi e tutto affidato alle soluzioni dei singoli

solo che i singoli di capello erano camoranesi nedved zlatanio trezeguet del piero mutu al top della carriera

mah#2

il mister il primo anno aveva inculcato ai ragazzi il calcio più bello d'europa con barca e bvb

sembrano passate ere geologiche

ripeto non c'entra niente con la partita di stasera è un'idea che mi son fatto tutta la stagione passata tranne le 2 partite in casa con udinese e primo tempo con l'atalanta

Si, anche io mi pongo gli stessi "mah" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

mah#2

il mister il primo anno aveva inculcato ai ragazzi il calcio più bello d'europa con barca e bvb

sembrano passate ere geologiche

ripeto non c'entra niente con la partita di stasera è un'idea che mi son fatto tutta la stagione passata tranne le 2 partite in casa con udinese e primo tempo con l'atalanta

il primo anno facevamo un pressing folle, costruivamo tantissimo ma avevamo problemi a capitalizzare il gioco coi gol, con solo 2 competizioni spesso arrivavamo agli ultimi 20 minuti con la lingua a livello delle ginocchia.

bella da vedere di sicuro, ma insostenibile sul piano del bilancio fisico di una stagione ad impegni completi.

l'anno scorso eravamo meno belli ma più concreti e checchè se ne dica le palle sono andate in rete con più facilità. (e comunque era evidente che l'attacco andava migliorato).

rimango comunque fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

beh almeno i giornalai evitano prime pagine ridicole da quel che vedo...

comunque mi auguro che in questi 10 giorni cambi parecchio,la condizione dovrebbe aumentare visibilmente e i carichi di lavoro diminuire sempre più,fiducia ai ragazzi e al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

conte voleva jovetic e /o higuain, non llorente

Confessa. Te lo ha detto una sera a cena! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...