Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Inter 1-1 (9-10 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8015 messaggi

Il discorso sugli attaccanti è sempre lo stesso, e sarebbe stato identico con Cavani, RVP, Aguero & co. Non avremo mai un attaccante da 20 gol in campionato, non perché le nostre punte siano scarse ma perché il nostro tipo di gioco non esalta il singolo centravanti. E se a fine anno i risultatati saranno quelli del passato mi tengo volentieri 4-5 giocatori con 9-10 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

BRDux0NCcAALxFq.jpg


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

1000297_431403236972956_1724617812_n.jpg

:haha::haha: :haha: :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Il discorso sugli attaccanti è sempre lo stesso, e sarebbe stato identico con Cavani, RVP, Aguero & co. Non avremo mai un attaccante da 20 gol in campionato, non perché le nostre punte siano scarse ma perché il nostro tipo di gioco non esalta il singolo centravanti. E se a fine anno i risultatati saranno quelli del passato mi tengo volentieri 4-5 giocatori con 9-10 gol.

c'era un topic di mi consenta....

chissà dov è finito .asd ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Per i tornanti serve condizione fisica, stesso discorso per i centrocampisti, sappiamo bene che il nostro gioco si basa molto sugli inserimenti; detto questo stasera ci sono stati degli aspetti positivi secondo me.

Da citare l'ottimo pressing delle punte, i movimenti di Tevez, il buon secondo tempo di Vidal, ed anche alcuni meccanismi ritrovati(gli inserimenti di Marchisio anche se ancora non in condizione).

Ovvio che c'è ancora da lavorare e da trovare la miglior condizione.

Buonanotte a tutti

abbiamo uan difficoltà devastante a giocare fronte-porta che esula dal fisico, è un problema tattico

tevez sta giocando tatticamente come giovinco, e viene sovrastato continuamente dal fisico imponente dei difensori avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

LIVE USA - CONTE non fa drammi: "Buon lavoro negli States. Bene Ogbonna, Tevez e Vucinic. Dobbiamo metterci in testa che non sarà facile vincere ancora"

07.08.2013 07:15 di Redazione TuttoJuve

articolo letto 13307 volte

e8a72d7607bd22adf3c20c3770c49ef4-48095-c

Il ko ai rigori nella gara contro l'Inter è valso alla Juventus l'ultimo posto in classifica nella Guinness International Champions Cup, ma Antonio Conte è comunque soddisfatto della tournée americana:"Abbiamo lavorato molto bene e perdere queste partite ci sta. Contro lInter è capitato solo ai rigori, al termine di una partita equilibrata, ma anche negli anni passati, nel Tim o nel Berlusconi, avevamo subito delle sconfitte - le parole del tecnico bianconero, riportate da sito ufficiale bianconero -. Io sono soddisfatto di quanto ho visto, specie di Ogbonna, di come Tevez ha trovato lintesa con Vucinic e della prova da leader di Mirko. Oggi abbiamo commesso qualche errore in fase di impostazione, ma visto il caldo e gli allenamenti pesanti, è comprensibile. Tutti dobbiamo metterci in testa che non sarà per niente semplice vincere ancora e dovremo essere bravi a non sentire le voci che ci vogliono favoriti. Nella mia carriera di calciatore ho giocato quattro finali consecutive, tre di Champions e una di Coppa Uefa, ma non ho mai vinto tre scudetti consecutivi. Avremo bisogno del continuo supporto dei nostri tifosi per cercare di compiere unimpresa. Se saremo tutti bravi a capire che questanno incontreremo grandi difficoltà, allora avremo la possibilità di toglierci ancora delle belle soddisfazioni".

Mentre diceva non sarà facile vincere ancora pensava si cooooool cazzooooo io quest anno voglio stravincere tutto dinuovoooo... Daiiiii forteeee antoooooooooooo @@ Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
Inviato (modificato)

per la prima volta ho visto i goal di ieri notte...bella cappellata quella di Gigi...peccato

Modificato da Paulus Hauker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
590 messaggi

io non vorrei essere tragico ma buffon mi preoccupa ogni giorno di più, trovare un suo erede dovrebbe essere una priorità e non credo che un leali sempre in b possa fare poi un salto del genere, che prevedo necessario nell arco di massimo una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

#Ronaldo alla giornalaccio rosa: "Il fallo di Iuliano resta l'ingiustizia più grande di tutta la mia carriera" #JuveInter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

#Ronaldo: "Mi sembra che oggi in Italia ci sia un calcio più giusto e più disponibilità a garantirlo più pulito" #JuveInter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

io non vorrei essere tragico ma buffon mi preoccupa ogni giorno di più, trovare un suo erede dovrebbe essere una priorità e non credo che un leali sempre in b possa fare poi un salto del genere, che prevedo necessario nell arco di massimo una stagione

Branescu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi

#Ronaldo alla giornalaccio rosa: "Il fallo di Iuliano resta l'ingiustizia più grande di tutta la mia carriera" #JuveInter

E poi Del Piero lo elogia e lo invitiamo a Vinovo

Sto ciccione di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

La guardo in registrata nei prox gg .. intanto mi dite migliori e peggiori dei nostri? Ogbonna ? Isla? Llorente ha giocato?

E i nazionali sono abbastanza in palla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Inviato (modificato)

comunque ragazzi, scordatevi di essre in formissima già per il 18/8 io non credo che in 10 giorni ci potrà essere tutto questo gran cambiamenteo..anzi secondo me quest'anno inizieremo a ingranare a metà Settembre non prima, forse è stata una preparazione diversa, non lo so..cmq almeno un mesetto ci vorrà secondo me...cmq sono fiducioso x la Stagione!!

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

La guardo in registrata nei prox gg .. intanto mi dite migliori e peggiori dei nostri? Ogbonna ? Isla? Llorente ha giocato?

E i nazionali sono abbastanza in palla ?

migliori: tevez, vucinic, asamoah, vidal, caceres, ogbonna

normali: pirlo, lichtsteiner, giovinco, storari

peggiori: marchisio, chiellini, bonucci, buffon, llorente, isla, de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

migliori: tevez, vucinic, asamoah, vidal, caceres, ogbonna

normali: pirlo, lichtsteiner, giovinco, storari

peggiori: marchisio, chiellini, bonucci, buffon, llorente, isla, de ceglie

Gracias :sciarpata:

Bene per Ogbonna nella prima mi aveva deluso parecchio (e bene che l'Apache continui nelle buone prestazioni).

Me l'aspettavo dai nazionali per quello lo chiedevo.. preoccupante in vista daa lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Non vinciamo dal 5 maggio col Palermo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mancano 11 giorni alla Supercoppa...io la vedo malissimo...preparazione in alto mare...mercato estivo da 5...

:261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Non mi sono mai fidato del calcio d'estate, nel bene e nel male, il primo esame è il 18, li non conterà più la condizione fisica o la preparazione, ma solo alzare un f***** trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Parliamo di cose serie: ma Giovinco si è fatto il ciuffo biondo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Strano.

E' sempre colpa dell'infortunio no?

Si capisce, vedrai fra 3-4 anni quando avrà recuperato come soffierà il posto a lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Si capisce, vedrai fra 3-4 anni quando avrà recuperato come soffierà il posto a lich

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

#Ronaldo: "Mi sembra che oggi in Italia ci sia un calcio più giusto e più disponibilità a garantirlo più pulito" #JuveInter

ciccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Mancano 11 giorni alla Supercoppa...io la vedo malissimo...preparazione in alto mare...mercato estivo da 5...

la sanbuca alla mattina sefz cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...