Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Inter 1-1 (9-10 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

non ho visto la partita.. com'è andata ragazzi? oltre al fatto che abbiam perso ai rigori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
318 messaggi

Preparazione...nazionali da poco al lavoro...tutto qllo che volete...ma queste tre partite lasciano qlche perplessità...e la tattica centra molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

Quando non corri, puoi sopperire con la tecnica.

Quando hai poca tecnica, e non hai ancora il fiato per correre, possono succedere varie cose :

1 - trovi un avversario che corre più di te ed è meglio di te tecnicamente : prendi una vagonata di gol

2 - trovi un avversario che corre poco come te, ma con più tecnica : prendi qualche gol - o al massimo vai ai rigori.

3 - trovi un avversario che corre più di te, ma è più scarso : perdi, come con i LA Galaxy, o al limite vai ai rigori come con l'Everton.

4 - trovi avversari che non corrono come te, e non hanno la tua tecnica : punto 2 a parti inverse, ovvero fai qualche gol o se ti va male finisci ai rigori; come con l'Inter.

In tutti i casi, emergono evidenti 2 cose:

1 - il gioco di Conte DIPENDE molto più di altri dalla condizione fisica, senza la quale esercitiamo un monotono, lento e prevedibile scambio palla orizzontale a centrocampo, in attesa di qualche inserimento che, per mancanza di energie, non arriva.

2 - se non ci sono i titolari al completo e la coppia Tevez-Vucinic, la tecnica media di questa squadra è ancora inferiore a tutte le big europee.

Detto ciò, queste amichevoli contano come il 2 di coppe con briscola a denari.

Abbiamo sempre fatto schifo nei due precedenti precampionati contiani, non mi preoccupo per niente.

Mi girano solo le balle per un motivo: venire negli USA, a far figure del genere per, forse, un paio di milioni di dollari, non è esattamente una strategia marketing vincente.

Secondo me, andare a fare proseliti in paesi come questo, oppure in Cina, o nel sud-est asiatico è strategicamente vitale per il merchandising, e vale MOOOOOLTO di più di una supercoppa italiana.

Se vieni a fare queste figure di m***a, le decine di milioni di tifosi che hanno ManUt, Real e Barca, tra americani e cinesi, te le sogni!! E' bene che in società comincino a riflettere su queste cose, visto che il bilancio è sempre al primo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2013
8 messaggi

Tournée americana due pareggi e una sconfitta con la squadra più scarsa fra poco si mettono a strapparsi i capelli ... Robe che nemmeno i bambini di 5 anni quando non gli compri la lecca lecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Tournée americana due pareggi e una sconfitta con la squadra più scarsa fra poco si mettono a strapparsi i capelli ... Robe che nemmeno i bambini di 5 anni quando non gli compri la lecca lecca

.asd qualcuno gli ha detto che siccome siamo juventini bisogna vincere per forza anche a gara di passeggini con in palio un calcio in qlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27211 messaggi

Ma vermeente stiamo facendo analisi tecniche/tattiche su 3 amichevoli ? Per questo odio il calcio d'estate: inutile, rischio infortuni e tante pippe mentali. Come vi va di vedervi partite del genere, poteva essere pure Juventus - Barcellona ma rimaneva una partita senza importanza dove da padrone la fa la noia ( come il 90% di tutte le partite pre campionato).

.quoto

una volta si diceva che per trovare la forma di una squadra e l'intesa giusta tra i giocatori, specie tra i nuovi arrivati, bisognava aspettare almeno le prime 5-6 partite di campionato per capirci qualcosa

i casi sono due: o una volta ci raccontavano le storielle oppure siamo tutti fòttuti e il campionato lo ha vinto il nabbule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Preparazione...nazionali da poco al lavoro...tutto qllo che volete...ma queste tre partite lasciano qlche perplessità...e la tattica centra molto...

nn si puó giudicare la tattica se chi la deve fare ha un polmone scoppiato! aspettiamo la brillantezza che con il fondo che abbiamo fatto dovrebbe garantirci la forza almeno dell'anno passato e poi ne parliamo (perchè sto gioco tra gli esterni e le due punte che fintano inizia a stancare anche me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

quella importante è la partita del 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

MA VI RENDETE CONTO CHE SIAMO AL 7 AGOSTO E I NAZIONALI HANNO APPENA INIZIATO LA PREPARAZIONE?????

SMETTETELA DI FARE LE CHECCHE ISTERICHE

ME NE FOTTO DI PERDERE AI RIGORI UN AMICHEVOLE DI AGOSTO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
293 messaggi

ho visto gli ultimi 25 minuti e ho notato una condizione fisica in netto miglioramento.

Sensazioni molto positive, sono molto sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2013
3 messaggi

tanta gente è rimasta a Juve-Chelsea..

perche la verita quella è stata l'ultima vera juve di Conte.

Poi abbiamo alternato buone prestazioni con prestazioni assolutamente opache, con gioco sterile senza nessuna imprevidibilita (ma con l'organisazione di gioco e solidita difensiva un gol lo facevamo...basta vedere Juve-Catania, Juve-Milan, Juve-Palermo, Torino-Juve,ecc tante partite vinte ma giocate male)....

io quando parlo di Juve di Conte parlo di quella Juve che faceva 60 % di possesso palla con 7-8 palle gol a partita...non so se vi ricordate quelle partite.....

c'è la champions di mezzo , quella juven on la vedrai +(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

i perdazzurri esaltati x aver vinto ai rigori @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

i perdazzurri esaltati x aver vinto ai rigori @@

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Un tiro, un gol. E di ribattuta pure.

Nel secondo tempo li abbiamo chiusi.

Palo di Pirlo.

Un rigore non concesso su Vidal.

Poi vabbè, Giovinco che sbaglia il rigore.

Prescritti vincono grazie al dio chiulo. In campionato sarà un altra storia, anche perché spero con Vucinic e Tevez non si giochi.

Sono preoccupato per Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

tempo al tempo

sono anche convinto che i nostri si stiano un po' nascondendo

Ho pensato la stessa cosa.

Qualche sorpresina penso verrà fuori per il 18 Agosto.

Magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che non si vogliano far vedere agli altri le carte che abbiamo realmente in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Se notate l'espressione dei ragazzi era un po' distaccata.. Quasi a fregarsene dell'amichevole.. Cercano un minimo di condizione poi gli occhi di tigre, la grinta la rabbia agonistica si presenterà già a Roma!

Sono a lavoro e sto dormendo in piedi! Chi me lo ha fatto fare a restare sveglio ca220!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Mi pare che sul loro gol ci sia stato un errore piuttosto grave...

Queste cose da Gigi me le aspetto molto raramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

Conte ha parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Mi pare che sul loro gol ci sia stato un errore piuttosto grave...

Queste cose da Gigi me le aspetto molto raramente...

beh insomma.... guarin tira sassate incredibili... li al massimo gigi doveva spazzarla con il piede ma era difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Conte ha parlato?

LIVE USA - CONTE non fa drammi: "Buon lavoro negli States. Bene Ogbonna, Tevez e Vucinic. Dobbiamo metterci in testa che non sarà facile vincere ancora"
07.08.2013 07:15 di Redazione TuttoJuve

articolo letto 13307 volte

e8a72d7607bd22adf3c20c3770c49ef4-48095-c

Il ko ai rigori nella gara contro l'Inter è valso alla Juventus l'ultimo posto in classifica nella Guinness International Champions Cup, ma Antonio Conte è comunque soddisfatto della tournée americana:"Abbiamo lavorato molto bene e perdere queste partite ci sta. Contro l’Inter è capitato solo ai rigori, al termine di una partita equilibrata, ma anche negli anni passati, nel Tim o nel Berlusconi, avevamo subito delle sconfitte - le parole del tecnico bianconero, riportate da sito ufficiale bianconero -. Io sono soddisfatto di quanto ho visto, specie di Ogbonna, di come Tevez ha trovato l’intesa con Vucinic e della prova da leader di Mirko. Oggi abbiamo commesso qualche errore in fase di impostazione, ma visto il caldo e gli allenamenti pesanti, è comprensibile. Tutti dobbiamo metterci in testa che non sarà per niente semplice vincere ancora e dovremo essere bravi a non sentire le voci che ci vogliono favoriti. Nella mia carriera di calciatore ho giocato quattro finali consecutive, tre di Champions e una di Coppa Uefa, ma non ho mai vinto tre scudetti consecutivi. Avremo bisogno del continuo supporto dei nostri tifosi per cercare di compiere un’impresa. Se saremo tutti bravi a capire che quest’anno incontreremo grandi difficoltà, allora avremo la possibilità di toglierci ancora delle belle soddisfazioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Non diciamo ERESIE!!!

Tevez forse, Llorente NO!

Jovetic - Higuain erano le volontà di Conte e questo e' certo al 100%, perché lo so!

Llorente e' stato preso come affare, ma non era il giocatore su cui puntava Conte...si è parlato di Ibra solo per i "giornali" secondo te?...

Tevez e' stato facile ma Conte voleva Jovetic anche se non si è lamentato del suo arrivo!

si si certo diamo retta ai giornali

:261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi

Eh si che lo penso...gli attaccanti non si trovano mai nella condizione di poter essere pericolosi,neanche dico di segnare ma di essere pericolosi

stiamo puntando tutto sul fatto di avere attaccanti migliori ma centralmente non è facile sfindare e se non hai esterni di qualità che facciano la differenza auguri

è impensabile di non poter fare gioco sugli esterni,specie in Europa

Appunto è quello che fà piu rabbia, si vede chiaramente che hanno qualche imposizione sul NON fare cross, perchè diversamente vorrebbe dire incapacità dei nostri esterni, visto che puntualmente quando si ha la possibiltà di fare un cross si girano e passano palla al centro, l'emblema è Asamoah ieri ha avuto 5-6 palloni in corsa comodi per crossare lui invece prendeva e zac palla al centro ed azione sfumata. Giocare palla a terra è un bene perchè si fà girare la palla, però bisogna anche allargare il gioco e crossare altrimenti sono le palle che girano, di noi tifosi.....Conte deve imparare a non fossilizzarsi su di un modulo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

mo' che fai? sali sul carro dei fanatici di nani? direi che stiamo crescendo di numero .asd

sono 7 .look

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

...si, come no! ahahahahahaha per la scorsa stagione Llorente sarebbe stato utile ma in questa stagione abbiamo migliorato (forse!!!) di poco il nostro attacco e non per il basco ma solo grazie a Tevez!

:261::261::261::261::261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...