Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

a me domenica è piaciuto la giornalaccio rosa gli ha dato 6.5 lo vedo in netta crescita ha molta gamba

si ha gamba, ma riesce nella difficile impresa di fare praticamente sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. Neanche le rimesse laterali gli riescono...

Per me l'unica soluzione sono le buste. Voglio proprio vedere l'udinese se ci mette 9 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

a me domenica è piaciuto la giornalaccio rosa gli ha dato 6.5 lo vedo in netta crescita ha molta gamba

La giornalaccio rosa gli ha dato 6,5 perchè è stato il principale artefice della nostra sconfitta, quindi spera che continui con questo rendimento agghiacciante. In realtà il voto giusto era 3, cioè la media fra 5 (corsa) e 1 (finalizzazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

sicuramente in netta crescita rispetto l'anno scorso dove non casualmente conte gli preferiva addirittura padoin.. e vedendo l'ultimo licht non mi sembra inferiore isla su dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi

sicuramente in netta crescita rispetto l'anno scorso dove non casualmente conte gli preferiva addirittura padoin.. e vedendo l'ultimo licht non mi sembra inferiore isla su dai

Abbiamo visto due partite diverse.....Spero vivamente di sbagliarmi ma se paragoniamo Lich a Isla siamo a posto, sù dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

isla ora come ora corre come un dannato ma fa sempre la scelta sbagliata e ve lo dico io che l'ho sempre difeso. ha un grosso problema di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

a me domenica è piaciuto la giornalaccio rosa gli ha dato 6.5 lo vedo in netta crescita ha molta gamba

la gamba è quella di conte, ce l'ha stampata sul k...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13326 messaggi

Per sbattersi si sbatte, ma è stato preso per saltare l'uomo, creare superiorità numerica o mettere cross per gli attaccanti.

Al momento, non facendo niente di tutto questo, a che kazzo serve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ero indeciso se postare il pesce d'aprile su Osvaldo o su Isla.

Ma poi ho pensato che nessuno ci sarebbe cascato con Mauricio. Però, gli voglio bene, perchè poverino ce la mette tutta. E' poca roba, però si impegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

a me domenica è piaciuto la giornalaccio rosa gli ha dato 6.5 lo vedo in netta crescita ha molta gamba

È sicuramente il più in forma in questo momento e nonostante questo sbaglia qualsiasi cosa con il pallone fra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Per sbattersi si sbatte, ma è stato preso per saltare l'uomo, creare superiorità numerica o mettere cross per gli attaccanti.

Al momento, non facendo niente di tutto questo, a che kazzo serve ?

ehhhh? isla per saltare l'uomo? ma dove? l'esterno del 352 si deve inserire negli spazi e crearli per gli altri, mica deve saltare l'uomo... se vi aspettate questo da isla state freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
214 messaggi

è il giocatore con meno palle nella storia del calcio, mai che entra cattivo, mai che ci mette grinta, ogni passaggio filtrante di pirlo (o vucinic) finisce all'avversario perchè lui quando vede arrivare il difensore rallenta per evitare di farsi male, al suo posto lichtsteiner entra come un treno e travolge tutti e va avanti

poi va beh lasciamo stare che è scarso praticamente in tutto: lo puoi mettere davanti alla porta da solo e stai certo che svirgolerà il tiro

non sa dribblare

non sa fare nulla

vi vorrei ricordare che è un miliardario pagato un sacco di soldi che appena arrivò disse che la juve era un trampolino di lancio per poter giocare nel real madrid, quindi dato che è tanto esaltato che dimostri in campo il fenomeno che è.

fosse un giocatore umile come padoin allora mi andrebbe bene dire "eh ma corre, si impegna, non ha fatto male, qualche cross buono lo ha messo" ma dato che è un pagliaccio allora non ha giustificazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Riesce sempre a fare la cosa sbagliata. Adesso si è messo a correre....ma mi sembra pochino dato che il gioco del calcio si svolge con il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

per non dimenticare



Inter_vs_Juventus_11_2013_Ampi_f0d7c75ff



.rulez .rulez .rulez


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

È scarso dai, è evidente e lapalissiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7500 messaggi

Se a calcio si giocasse senza pallone sarebbe uno dei migliori al mondo... ha solo il problema di aver sbagliato sport e di aver trovato uno convinto che valesse 18 milioni, e che quest'estate riuscirà nell'impresa di riscattarlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

io mi chiedo tutti a sparare a isla ......... .penso ..... e ora che è quasi altop della forma ...... .penso

ma prima .....prima dico....che non correva nemmeno .... .penso ..........mi chiedo dove eravate tutti quanti ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Inviato (modificato)

io mi chiedo tutti a sparare a isla ......... .penso ..... e ora che è quasi altop della forma ...... .penso

ma prima .....prima dico....che non correva nemmeno .... .penso ..........mi chiedo dove eravate tutti quanti ? sefz

Eravamo sempre qui. Solo che prima, giustamente, doveva recuperare da un grave infortunio.

Ad di la di questo, il giocatore praticamente non serve quasi a niente. Qualcuno qui ha scritto che Isla serve per gli inserimenti suoi, creare spazio per gli inserimenti degli altri e crossare.

Ebbene, io non ricordo un solo inserimento del suddetto giocatore. Ma proprio neanche uno!

Voi continuate a dire che è in continua crescita, sarà. Io vedo un giocatore che prende palla, avanza due metri poi si ferma si gira e la passa o al difensore (Barzagli o Caceres) oppure a Pirlo che si accentra arretrando. Stop....

Non fa assolutamente nient'altro!! Non punta l'uomo, non prende mai l'iniziativa, non prova mai un tiro in porta, non fa nulla di nulla!

Allora voi direte, "be ma fa un grande lavoro in copertura!". Al di la che è opinabile, ma allora tanto vale metterci uno veramente deputato a far questo tipo di lavoro, e un giocatore così lo trovi a qualche milione di euro e buonanotte!

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74889 messaggi

Riesce sempre a fare la cosa sbagliata. Adesso si è messo a correre....ma mi sembra pochino dato che il gioco del calcio si svolge con il pallone.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Che dire...Conte ha richiesto un grande contributo un grande apporto da parte di tutti in questo finale di Campionato.

Siamo stanchi , un po' in emergenza con il recupero di infortunati importanti come Barza, bisogna dosare bene le energie.

Non è il momento secondo me di mettere una croce su un giocatore ma di supportarlo poi quest'estate verranno fatte le dovute e doverose considerazioni in meritò all'utlità, alla qualità, al rendimento ect ect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Non è un giocatore tecnico, in avanti è limitato, infatti Conte ha chiaramente detto una volta che non lo vede come esterno d'attacco in un tridente offensivo ma che in un 433 può fare più che altro la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

vediamo come ci delizierà stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Incredibile come non abbia mai segnato, chissà quando vedremo il primo gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

Non è un giocatore tecnico, in avanti è limitato, infatti Conte ha chiaramente detto una volta che non lo vede come esterno d'attacco in un tridente offensivo ma che in un 433 può fare più che altro la mezzala.

quindi non facendo noi il 4-3-3 che diavolo lo mette in campo a fare? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

Incredibile come non abbia mai segnato, chissà quando vedremo il primo gol...

a roma al 95simo sul 4-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

a roma al 95simo sul 4-4

... e fu nominato giocatore dell'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...