Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Riflessioni sparse:

* Vogliamo dire che un portiere che non trattiene un tiro-mozzarella di Tevez dopo dieci minuti e non esce una volta ci ha impedito di vincere? Diciamocelo, se vogliamo, e chiudiamo il discorso. Però si deve essere onesti, come ha fatto Quagliarella ha fine partita: "quelli vanno segnati". Perché il punto è questo: Tevez ha mangiato due goal, Pogba ne ha divorato uno, Chiellini mezzo (bastava schiacciarla, tra l'altro cosa più semplice), Giovinco mezzo (lui non è Totti, suvvia). Perché se guardate i goal fatti dal Real stasera emerge chiaramente un dato: loro davanti al portiere segnano. Benzema solo davanti al portiere non tira dritto per dritto, ma lo fulmina; Ronaldo da un metro non tira addosso al portiere, ma spara sotto la traversa; etc. Insomma, Tevez ha avuto tre palle, di cui due date da Pirlo: sull'angolo ha tirato fuori, solo davanti al portiere se l'è fatta parare come un dilettante, nel finale poteva fare meglio. Ronaldo ha avuto tre palle: tre goal. Queste differenze in Europa pesano. Ovvio che nessuno pensa che Tevez valga Ronaldo: ovvio che no. Non vale nemmeno Ibra o Messi, certo. Però Tevez esce a testa alta: non è un fenomeno, ha fatto errori, ma ha giocato una partita rispettando la maglia, correndo, provandoci, lottando. Vidal? Pogba? Chiellini? Ogbonna? Bonucci? Dovrebbero imparare.

* Pirlo ha predicato nel deserto: palloni distribuiti ovunque, a tutti, ma nessuno in grado di finalizzare. Teniamo conto che loro non hanno mai tirato in porta o quasi, quindi la fase difensiva del centrocampo non è nemmeno giudicabile: non c'è stato bisogno di fare filtro. C'era bisogno di essere cattivi davanti, ma non lo siamo stati. Non Tevez, è vero, ma nemmeno Vidal e Pogba, che questo lo sanno fare. Certo che la palla che Pirlo ha dato a Tevez non può essere sprecata: è un'offesa al calcio.

* senza Barzagli crolla la nostra fase difensiva. A me Ogbonna stasera non è proprio piaciuto, ma sono rimasto sconvolto da Chiellini: un goal regalato, il rischio di regalarne un altro, male negli anticipi... Per quello che dovrebbe essere il nostro miglior difensore è una prestazione grave, soprattutto se non dimentichiamo - e non possiamo farlo - che ha regalato all'Inter un goal giusto pochi giorni fa.

* Conte deve necessariamente problematizzare queste due ultime partite. Troppi errori, troppa leggerezza mentale, troppa poca cattiveria. Se ti puoi giustificare a San Siro contro l'Inter, NON puoi giustificare un risultato così contro una squadra obiettivamente modesta, che sta faticando da settimane. Ma questo è il meno, forse. Le domande che vorrei fare a Conte sono altre: Llorente è morto? come si fa a mettere De Ceglie nel momento in cui devi vincere? come si fa a mettere Isla nel momento in cui devi vincere, dopo la prestazione di San Siro? come si fa a non osare le tre punte quando la tua avversaria diretta sta giocando contro una squadra stellare che quasi certamente avrebbe vinto, e infatti ha stravinto? com'è possibile volere, pagare e/o trattenere Giovinco, Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin, e compagnia danzante? e rimpiangere Matri? Se questi sono i giocatori che vuoi, significa che l'Europa non ti può interessare.

Io nn credo che lui voglia questi,semplicemente la societá meglio di questo non è in grado di fare.Intanto Cavani porta in vantaggio il Psg,Iguain trascina il napoli e noi???Aaaaaah abbiamo preso il toplayer Lloriente,non importa se conte aveva chiesto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

partita stregata, e troppa troppa poca freddezza e precisione dei nostri...certo che non sappiamo più fare cambi di moduli né durante la partita né durante la stagione...per il resto, qualificazione difficile, ma non impossibile: l'inter del triplete si prese la qualificazione all'ultima giornata a kiev, se non ricordo male. Perciò palle d'acciaio e crediamoci (di solito sono un pessimista f*****, pensate che temo la vittoria del Napoli in champions...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5847 messaggi

Certo che il mister si vede che ha l'aria da scazzato...

Così però non è certo d'aiuto :|

Mi da quasi la sensazione di non avere più stimoli, e la cosa sarebbe catastrofica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

La Juve sta avendo un involuzione a livello di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Unica nota positiva della serata: Tevez, è pazzesco!

.quoto

solo lui

Vidal e Pogba invece molto sotto tono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39695 messaggi

Io penso che nessuno di noi fosse convinto di vincere la CL quest anno... però neanche di imbarcare contro una squadra che lotterebbe a malapena per la salvezza in serie B...

ma imbarcare cosa? un solo tiro in porta e 8000 palle gol, Nordsjelland fotocopia, avremmo meritato di vincere 1-5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

vincendo col gala in casa poi è tutta in discesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23116 messaggi

quando vinciamo qualcosa in EUROPA... no in italia, IN EUROPA.... fatemi un fischio eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

Se volessi forzare un giocatore a chiedere di essere ceduto a gennaio farei esattamente come sta facendo Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

vabbe certo se non vuoi vincere neanche una partita andiamo a casa ovvio, ma vi state strappando il pisello dobbiamo vincere solo in casa col copenaghen e fare quattro punti col gala.

siete fantastici ci rimanete male perchè volete vincere la cl però poi avete paura di gala e copenaghen a torino,... fantastici .asd

Siete? Io sono solo uno, non ho ancora ospitato dentro di me altre entità aliene. Se ti rivolgi a me, dammi del tu, o magari del lei sefz

Per il resto, NON HO schifato IO i danesi, e NON SCHIFO IO i turchi.

Sei tu che stai parlando di 4 punti sicuri, come molti qui dentro parlavano di 6 PUNTI SICURI-SEI contro i danesi.

Io non ho paura di nessun avversario, semplicemente lo rispetto e non mi gonfio il petto credendo di essere il più forte ed andandomela a giocare con 5 difensori-CINQUE contro la terzultima danese.

Ah, grazie per il "siete fantastici", io ed i miei amici immaginari ringraziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

avete visto il gol di yaya toure dio mio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Conte arrogante su MP

Stasera bisognerebbe solo avere le orecchie basse x la vergogna, oltre ai bookies anche qua sopra si sparava 2 3 4 a 0 per la Juve si renda conto che è come aver pareggiato con una squadra di Lega Pro!

Modificato da black&white tiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

mah, ero e rimango perplesso

primo tempo regalato e non va bene

secondo tempo dominato ma parecchie volte spreconi sotto porta

da quando è entrato de ceglie abbiamo perso totlamente il gioco sulla sinistra, e peluso nn stava facendo male

avrei provato a vincerla anche mettendo il terzo attaccante

e meno male che questa era la sfida piú facile del girone...

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

E' colpa del caso, del vento, dell'umidità, del sonno.

Sfortuna, sempre sfortuna.

Gli altri hanno fortuna, sempre fortuna :sisi:

non mi sono spiegato.non do la colpa alla sfortuna,oggi.e lo si capiva all inizio del messaggio.

ma la fortuna in una competizione come questa,conta molto.il milan ne è l esempio migliore.a noi l episodio non capita mai.

ciò non significa accampare scuse per stasera.partita che potevamo stravincere,che dovevamo vincere e che abbiamo pareggiato.ogbonna sempre insicuro.chiellini tecnicamente imbarazzante,pogba e vidal sottotono,tevez impreciso,conte deludente.mancano 20 minuti alla fine,stai pareggiando,i tuoi avversari sono ormai in ginocchio,peluso affaticato chiede il cambio e tu metti deceglie?era l occasione giusta,metti giovinco e llorente per peluso e quaglia,passa a 4 dietro e gioca con 3 punte.

no,deceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

Io rivedo purtroppo gli stessi limiti dello scorso anno. Partita molto simile a quella col nordsjaelland Comunque Llorente i 10 minuti finali poteva farli per sfruttare la sua stazza...Non capisco cosa lo abbiamo preso a fare.

chiedilo a marotta..lo ha rpeso solo eprchè a parametro 0..ma a Conte non piaceva affatto..poi farà la fine del aprametro 0 Zigler...che alla fine lo rpesti a 0 e gli paghi pure los tipendio magari..marotta è la ns rovina punto e basta..e cmq Cobnte coi cambi mi ha sempre fatto incaxxare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

c**** che gol delle altre...Persie,Weiss,Alaba,Yaya Toure uno piu bello dell altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

O si cambia atteggiamento e si ritrova serenità, facendo le cose per bene o sto anno non concludiamo un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi da quasi la sensazione di non avere più stimoli, e la cosa sarebbe catastrofica.

.quoto

Ricordo che ne avevamo già parlato quest estate.

Se il mister è scoglionato o altro, non aiuta di sicuro però... mi da questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39695 messaggi

Si ma vedrai che la pareggiamo e poi saremo ancora qui a fare i calcoli fino all'ultimo minuto della sesta gara..

nn batttendo il gala a torino visto che tutti danno gia per scontato la sconfitta in turchia non saremmo passati neanche vincendo stasera, perchè il gala 6 Punti col copenaghen li fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

volete tornare lucidii!! dite che siamo gia fuori perchè non facciamo 7 PT con copenaghen e galatasaray, ma allora anche vincendo stasera non passavamo

Stasera abbiamo fatto un calcio imbarazzante. Questo influisce su qualsiasi calcolo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Che ti devo dire, sono 2 partite che fa scaldare Llorente e poi lo rimette seduto. Quaglia che non giocava da marzo dopo il 2 settembre è diventato indispensabile

Le scelte di stasera mi hanno lasciato basito

Semplicemente ha le sue fissazioni.

Come le avevano Capello, Lippi, Ferguson.

Solo che lui al momento non può permettersele almeno in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma imbarcare cosa? un solo tiro in porta e 8000 palle gol, Nordsjelland fotocopia, avremmo meritato di vincere 1-5

Però l'atteggiamento della squadra non è stato quello adeguato. Io sono dell'idea che, se fossimo scesi in campo con un'altra testa, avremmo vinto tranquillamente.

Stasera non c'eravamo mentalmente, soprattutto nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vi prego non mi fate sti discorsi che ha messo i giocatori De Ceglie,Peluso(che poi non ha fatto schifo Peluso ma ormai è parlare con i sordi)ecc ecc..siamo a livello delle scie chimiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

mi sono vergognato di tifare e sostenere questi ragazzi.. palle 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22182 messaggi

Pensi veramente di vincere contro il Gala?

Dico solo un nome: Ambrabat.

Questo ci farà vedere i sorci verdi, giochiamo con 5 difensori e un solo uomo per fascia, sarà un macello.

ma stai trollando? .asd

L'anno scorso abbiamo giocato contro Mkhitaryan,Willian,Alex Teixeira,Mata,Oscar,hazard e siamo passati,ora saremmo già fuori per colpa di Amrabat? .penso.penso.penso

Con tutto il rispetto per l'ala marocchina dipenderà dalla fame che avremo più che dagli (onesti) avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...