Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
8923 messaggi

questo schiaffo ci farà bene

...non capisco perchè ci sia sempre bisogno di uno schiaffo....asfaltarli come da pronostico faceva così schifo?...Le altre grandi sono partite tutte con il piede giusto...o noi siamo l'unica grande ad aver toppato o effettivamente con le big d'europa noi non c'entriamo una sega (propenderei per la seconda ipotesi, purtroppo!).

Stasera, conte con questo modulo e con cambi inverosimili (de ceglie su tutti..) è stato l'artefice di questo passo falso che si poteva evitare benissimo....intanto il real ne fa 6 in turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

E dico sopratutto una cosa,nessuno punta una pistola a Conte per allenare la Juve,se non gli piace il mercato si può dimettere..

:signs83:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Situazione molto peggiore di quanto credessi. Sentendo Conte è chiaro.

In Italia ha già vinto tutto, e uno come lui vuole fare il salto in Europa. Marotta non gli ha dato quello che voleva per essere competitivo. Lui difatti mette dentro Tevez che considera un giocatore di livello europeo e non Llorente, pur di non farlo giocare metterebbe dentro me.

E' scazzato fin dall'estate, e chiaramente di questa situazione la squadra ne risente.

Se la situazione non gli sta bene, quella è la porta.

Onestamente la storia che Conte vuole il bene della Juve e Marotta il Malvagio che non gli compra i giocatori che lui desidera ha ROTTO I MARONES.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

C'è da dire che ormai tutte hanno capito come fermarci

Si andiamo parecchio in difficoltà quando ci aspettano bassi.. e anche quando pressano subito i nostri difensori in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi

Mah... sembra quasi che abbia già deciso di snobbare la CL perchè per lui è possibile far bene solo coi fenomeni...

...forse una chiaccherata con un suo ex-compagno, che ha portato in finale una squadretta francese, potrebbe fargli cambiare idea... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque avete rotto con la storia del 3-5-2.

Se corri e giochi con intensità si vince anche col 3-5-2.

Se l' intensità è quella del primo tempo, non si vince neanche col 4-3-3.

Ma non c' è ninete da fare, ormai una frangia di tifosi si è incaponita che le cause dei nostri mali, non chè sconfitta col bayern l' anno scorso, sia il modulo e non si schioda da lì.

quante altre squadre stasera hanno giocato con 5 difensori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi

Seconda partita di fila preparata male gestita peggio non ce due senza..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39564 messaggi

Partite fortunate. Col Chelsea ok, ma per fortuna nostra a destra hanno schierato un terzino alto. La seconda con lo Shaktar erano in ciabatte dai

maamma ma ma perchè stai facendo sta crociata contro la juve anche in altre situazione, stai vincendo goditela la cl nn te la pensare che nn si puo vincere neanche con grossi investimenti (cioe nessuno ti da la certezza vedi real(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

sicuramente ma il real fa sicuro 16 PT almeno se non 18.

Quindi il posto ce da Giocarselo col Galatasaray, se perdiamo in casa allora è finita, col pari resterebbe aperta fino all'ultima cosi poi anche con la vittoria

E' vero che mancano 3 mesi, però andare a giocarcela a casa loro all'ultima partita, sarebbe terribile :|

Meglio non pensarci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

llorente ha preso in tutto e per tutto il posto di matri...io conte quando si impunta cosi' proprio non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque la mia impressione personale è che con l'alzarsi dell'asticella e l'aumento delle pressioni, questa squadra tenda a fare sempre più fatica, come avesse raggiunto già un potenziale difficilmente superabile

Mi sembra di percepire questo

In Europa poi, soffriamo di complessi di inferiorità incredibili e la prova di oggi ma anche quella analoga sotto tanti punti di vista contro il Nordsjaelland in casa loro, ne è un po' un indizio...

Io invece la giro al contrario,questa squadra deve stare sotto pressione e ha sottovalutato moltissimo i danesi..con real madrid le perdi ma non parti con quel atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

calcio imbarazzante con 10 palle gol e passa .asd primo tempo hai ragione nel secondo tempo abbiamo tritutrato sti cessi

se metti insieme 10 palle gol poi quando vai alla cassa cosa ti danno? un pupazzetto? Su dai, buttiamo sempre nel cesso mezza partita (come se non contasse niente) e poi ci lamentiamo pure che non la buttiamo dentro!? una squadra cazzuta contro i danesi gestiva la partita dal primo all'ultimo minuto, e vinceva la partita 1-0 senza troppi patemi. Ma noi siamo lontani anni luce dall'essere una squadra cazzuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

mancanza assoluta di esterni decenti de ceglie è una cosa oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cmq questo testimonia come non siano solo le potenzialità economiche a fare la differenza, non ci mancano solo i giocatori da 100 milioni, ci manca pure una mentalità ed un gioco europeo, qualcuno questo più che capirlo dovrebbe dirlo invece di cercare sempre le solite scuse come i bambini e mettere le mani avanti. Questa squadra per i valori che ha deve avere come obiettivo la semifinale almeno, poche storie, i grandi allenatori e le grandi squadre devono sapere prendersi le giuste responsabilità e parlare da perdente non aiuta, chi dice che questo suo continuo martellare sul fatto di non poter competere, non poter vincere questa coppa non abbia influito sui giocatori stasera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si andiamo parecchio in difficoltà quando ci aspettano bassi.. e anche quando pressano subito i nostri difensori in uscita.

Esatto... perchè non abbiamo un gioco dalle fascie... e non sfruttiamo per un c**** gli angoli .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

cmq un grosso problema sono le gerarchie che si sono venute a creare in società...

perchè oggi se Conte sbaglia o qualsiasi cosa, chi lo riprende? chi lo invita ad una riflessione?

perchè il signor Conte cmq, ha iniziato ieri ad allenare, ci sta possa deragliare...

il problema che per come si è delineato questo ciclo, nessuno oggi si può permettere di dire nulla al signor Conte!

vuoi perchè magari anche lui di poca personalità, vuoi perchè la storia dice arriva Conte e questa squadra ha la svolta...e quindi tutti a calarsi le braghe ad ogni lamento di Conte...

Che manchi un uomo di polso, in dirigenza, mi pare sia lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

mi accontenterei di un'asta a ribasso online per cedere deceglie a chiunque.

io accetto tutto.

ma deceglie. madre de dios

ma cos'è

ma che C***O mister .asd

lasciatemi esprimere tutta l'amarezza di un uomo che anzichè aspettare tevez, pregava per la cessione del new-cabrini quest'estate.

solo quello chiedevo .asd

Lo so Marco, ma se Pepe è a livello 99 ed ha tutte le skill sviluppate al livello massimo, De Ceglie è il nuovo Harry Potter: il Predestinato.

Ha una magia attorno che lo protegge dalle cessioni.

Bisogna vedere se sotto i fluenti capelli non ha una cicatrice a forma di scudetto Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78656 messaggi

mi sono vergognato di tifare e sostenere questi ragazzi.. palle 0!

Non tifarli più se te ne vergogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

cmq un grosso problema sono le gerarchie che si sono venute a creare in società...

perchè oggi se Conte sbaglia o qualsiasi cosa, chi lo riprende? chi lo invita ad una riflessione?

perchè il signor Conte cmq, ha iniziato ieri ad allenare, ci sta possa deragliare...

il problema che per come si è delineato questo ciclo, nessuno oggi si può permettere di dire nulla al signor Conte!

vuoi perchè magari anche lui di poca personalità, vuoi perchè la storia dice arriva Conte e questa squadra ha la svolta...e quindi tutti a calarsi le braghe ad ogni lamento di Conte...

marry non ce lo vedo a riprendere conte. è come il danette: tropp' bbbuon'

magari niello...

comunque lo sfogo per matri poteva risparmiarselo...ti han portato tevez...

capivo lo sfogo su giaccherini, visto che non è stato sostituito

però boh non capisco perchè si sia incazzato tanto, anche perchè forse certi atteggiamenti non hanno fatto benissimo neanche alla squadra

e poi...fossi llorente avrei il morale sotto i tacchi...pure giovinco mi sta davanti .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

condizione fisica poco brillante, come l'inizio dello scorso anno.

nn facciamo i disfattisti che nn serve proprio a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8059 messaggi

Mi pare chiaro che Conte abbia voluto dare un segnale a qualcuno facendo giocare nella competizione piu importante che ti porta valanghe di mln a fine anno, gente come peluso, de ceglie, giovinco e quagliarella. Mi pare che la squadra, ovvero gli altri si siano adeguati a tali scelte. Partita indecente. Sto nero, anche se sono il primo estimatore di Conte, non lo posso più vedere un 352 fatto con 5 difensori e lanci lunghi.

Non sei l'unico che scrive questa cosa per cui non me la sto prendendo personalmente con te, ma che stra cavolo significa che Conte abbia voluto mandare un segnale?? :|

Secondo voi mister Conte è masochista? Secondo voi gode a fare figure di mèrdà in mondovisione con una squadretta danese? Il tutto per mandare un messaggio? Cioè secondo voi (mi rivolgo a tutti i sostenitori di tale tesi) Conte schiera deliberatamente una formazione del caz.zo solo per fare un dispetto a Marotta?

Mi sembrano ragionamenti dello stesso tenore di quelli sulle scie chimiche o sul signoraggio, pazzesco .asd

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

se vidal è spompato metti isla mezzala. hai asa in panca... hai llorente, giovinco ha fatto bene quando è entrato.

5 difensori non li capirò mai, conte è un po' presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Conte stasera dovrebbe avere l'umiltá di fare un sereno mea culpa.

In Europa è un novellino e deve fare tanta strada, anche e soprattutto in termini di personalità.

Su 9 partite in Champions, tra l'anno scorso e la stagione attuale, la Juve ne ha toppate almeno 3.

Se a Copenaghen giochi con 5 difensori, dai coraggio ad un avversario mediocre.

L'inserimento di de ceglie (mai visto un giocatore passare dal limite dell'area al centrocampo rinunciando al tiro) e di giovinco è incommentabile. Llorente merita una chance e la meritava anche stasera almeno nel finale. Se Conte non apprezza lo spagnolo e lo vuole via a gennaio, lo dicesse e se ne assumesse la responsabilità. Ho ancora nelle orecchie le urla di dolore per le cessioni di giaccherini e matri, vorrei evitare il 2 febbraio di sentire il rammarico per la cessione di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Secondo me la partita l'ha persa Conte. Ditemi come si fa a non buttar dentro al 3a punta quando sei 1-1 e loro fanno pena ovunque soprattutto in attacco. Questi sono peggio di quelli dello scorso anno e prenderanno dalle 6 alle 7 pere dal Real e almeno 4 gol dal Galatasaray. De Ceglie in una rosa che punta alla vittoria della Champions non dovrebbe esserci...15' per non azzeccare un passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...