Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

Joined: 01-May-2010
20396 messaggi

A vedere quanto accade in campo e sentire ciò che dice fuori dal campo, il nostro mister mi sembra un tantinello confuso oppure intento a giustificare la propria posizione "a prescindere".

Ovviamente questa è solo la mia impressione e molto probabilmente sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Allora premessa viva conte sempre e comunque e lo voglio sempre alla Juve..

Lasciando perdere anche Padoin non è Xavi,Peluso non è Dani Alvaes ecc ecc.

Conte ha queste fissazioni che si imputa con un giocatore(positivo o negativo)poi alla prima partita sbagliata lo toglie immediatamente(vedesi Giaccherini primo anno sempre presente,secondo anno sempre assente)..

Io sono sicuro che alla prima partita di Llorente e segna lo ripresenta di nuovo in campo..

se per caso canna 3 movimenti però è rovinato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Vi prego dove sono gli utenti che chiedevano il turn over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

io ho visto un buon giovinco quando è entrato.

Si e mangiato un goal anche lui, almeno e in buona compagnia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io non ho neppure mangiato...

azz .oddio

Stasera sono proprio indifendibili... tutti .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78584 messaggi

Quanto sono entrati Giovinco e De Ceglie mi sentivo come lo scagnozzo tipo toccato nei punti vitali da Ken Shiro con annessa frase "non sai di essere già morto"

:261:

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

nn diciamo caxxate pls

le càzzate le dice chi continua con la storia di llorente non voluto da conte.

che llorente sarebbe arrivato alla juve,subito o a 0 si sapeva dall estate 2012.ora,secondo te,se il signor conte non voleva llorente,perchè diavolo non l ha detto subito?

è una balla come la storia dell esterno.

l esterno lo volevamo noi.lo sognavamo noi.

conte voleva zuniga e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

che me ne frega a me di llorente se si mortifica o men conta la juve non un basco che non gioca da un anno e non hai mai giocato in CL

llorente può fare il bene della juve,se conte non lo fa giocare fa il male della juve perchè gli diamo uno stipendio importante il giocatore non è un brocco perchè se qualcuno l'ha visto giocare qualche volta sa di cosa parlo,oggi in 5 partite ufficiale ha visto il campo per dei miseri 5 minuti peggio di elia,che almeno alla 4 partita di campionato aveva fatto un tempo in trasferta a catania,invece si preferisce far giocare subito peluso arrivato a gennaio e schierato da subito contro la samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

quando è la partita con i turchi?

tra 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21896 messaggi

OT: Quanto l'abbiamo pagato Isla? No perché ho appena visto il goal di Weiss dell'Olympiakos (preso aggratis dopo lo svincolo dal Pescara....)

Mmhh....aggratis.....

9 milioni

la metà .meme15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

...l'apoteosi di vqffqnculo che si è preso deceglie servito liberissimo al limite dell'area di rigore e che invece di tirare la passa indietro di 50 metri rimarrà nella storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

e questi sono quelli inseriti (o restati fuori) dalle altre big europee: Schweinsteiger, Shaqiri, Pizarro, Bale, Young, Nani, Hernandez, Lavezzi, Menez, Pastore, Negredo, Jovetic, Milner.

Per la serie, facciamoci del male...

non sono pronti per noi, vengono da campionati dove si segnano tanti gol .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21896 messaggi

...l'apoteosi di vqffqnculo che si è preso deceglie servito liberissimo al limite dell'area di rigore e che invece di tirare la passa indietro di 50 metri rimarrà nella storia....

no comment per quella scena .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Calma e gesso.. Sono fiducioso. Poi il galatasaray ne ha presi 6! Vinciamo la prossima e buonanotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

io ho visto un buon giovinco quando è entrato.

è sempre buono, il problema suo è che nel momento topico il gol lo sbaglia sistematicamente.

sono cose che ti stroncano....

specie per uno che è partito da sempre nello scetticismo (per non dire peggio in alcuni casi)

ce ne mette del suo però. e paga anche le dichiarazioni di quel pippone del suo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Sarà pure fortissimo, ma si è cagato due gol che li facevo pure io

vero porca p*****a tr**a...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Ma te vedi se uno deve andare a letto incazzato come una bestia, mai una volta che in Champions fanno i punti che devono fare pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ragazzi ma conte cosa deve fare? In panchina abbiamo scandali. In campo abbiamo vidal costretto a giocare sempre che è scoppiato, idem Pirlo, ogbonna poco convinto, Chiellini sbaglia di tutto da due partite... Tevez sbaglia i passaggi decisivi, non abbiamo bomber... Sulle fasce gente che non sa cosa significhi crossare e saltare l'uomo creando superiorità...

ne avremmo 2 veramente...

magari mettili a fare i BOMBER...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Dico solo una cosa: grazie Quaglia, scusa se ti ho osteggiato quest'estate, non lo meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39479 messaggi

llorente può fare il bene della juve,se conte non lo fa giocare fa il male della juve perchè gli diamo uno stipendio importante il giocatore non è un brocco perchè se qualcuno l'ha visto giocare qualche volta sa di cosa parlo,oggi in 5 partite ufficiale ha visto il campo per dei miseri 5 minuti peggio di elia,che almeno alla 4 partita di campionato aveva fatto un tempo in trasferta a catania,invece si preferisce far giocare subito peluso arrivato a gennaio e schierato da subito contro la samp

Conte non è auto lesionista llo mettera al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Tevez predicava nel deserto stasera...giocatore stratosferico...peccato per l'errore finale

è evidente che è colpa di Conte

io alla fine sono sicuro che passeremo, ma cristo di dio è mai possibile che tutti gli anni in coppa sia sempre la stessa storia, C***O?

se non rincorriamo facendo delle figure di M***A con ste squadrette del C***O non stiamo bene.

p***o due oh, ma ce la faremo mai a giocare due partite decenti a fila in coppa?

Guardando la partita con i prescritti non m'immaginavo molto di meglio...bastava che fossero entrati la traversa di Quaglia e uno a caso dei tiri di Pogba, Giovinco

o Tevez e qui saremmo pochi a parlare della comunque brutta prestazione e sicuramente almeno la metà a commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91176 messaggi

CHI ha visto la partita credo possa dire che la colpa non è di Conte ma del fatto che abbiamo sbagliato 100 goal. Non possiamo nemmeno dire che è stato come l'anno scorso perchè non mi ricordo tutte queste occasioni con uomini SOLI davanti al portiere che sbagliano.

E' chiaro che il risultato è bugiardo e che commentiamo un 1-1 a dir poco assurdo ma sono cose che capitano; chiaro che è un passo falso però non mi allarmerei troppo.

avremo anche sbagliato 100 goal e giocato di m***a e tutti quelli che sono scesi in campo sono responsabili, ma conte stasera ha presentato una formazione DEL c****, con gente smaronata, moscia e senza voglia (e non c'era neanche vucinic in campo) e per tentare di recuperare la partita ha fatto 3 cambi DEL c****, rigorosamente DOPO IL 70°.

stasera han cagato ampiamente fuori dal vaso tutti quanti. niente scuse per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non sono pronti per noi, vengono da campionati dove si segnano tanti gol .sisi

meglio andare a spendere 5 milioni a bergamo dal compagno di banco marino per qualche giocatore di 28 anni che l'europa al momento nemmeno in televisione l'aveva vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

...l'apoteosi di vqffqnculo che si è preso deceglie servito liberissimo al limite dell'area di rigore e che invece di tirare la passa indietro di 50 metri rimarrà nella storia....

ah appunto, chi era quello? De Ceglie? sefz

perchè non l'ho riconosciuto al momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...