Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Ho visto solo il secondo tempo.

Quello che mi ha molto deluso è stata la continua melina e il tentativo di tenere il gioco a centrocampo con una serie infinita di passaggi inutili.

Invece di mettere al sicuro il risultato e di imparare, anche con le riserve, a incutere timore all'avversario, abbiamo attuato un gioco risparmioso e irritante.

E' comunque vero che molte delle cosiddette grandi, ad esempio il Real Madrid, come noi, vincono senza incantare.

Oggi mi guarderò il primo tempo e poi aggiungerò qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Ero in un centro commerciale.. C'era un maxi schermo con diretta calcio.. Ogni volta che passavano la linea a Verona c'era un giocatore del Chievo a terra per segnare 5 tiri in 2 secondi perché il pallone non entrava! A squadre come il Chievo dovrebbero annullargli un gol ogni giornata! Sono l'anti calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Ho visto solo il secondo tempo.

Quello che mi ha molto deluso è stata la continua melina e il tentativo di tenere il gioco a centrocampo con una serie infinita di passaggi inutili.

Invece di mettere al sicuro il risultato e di imparare, anche con le riserve, a incutere timore all'avversario, abbiamo attuato un gioco risparmioso e irritante.

E' comunque vero che molte delle cosiddette grandi, ad esempio il Real Madrid, come noi, vincono senza incantare.

Oggi mi guarderò il primo tempo e poi aggiungerò qualcosa.

Quest'anno ho visto qualche partita del Real e ha sempre fatto piangere.. Non capisco come abbiano fatto a farne 6 a Istanbul.. Che sia scarso anche il galatasaray?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Quest'anno ho visto qualche partita del Real e ha sempre fatto piangere.. Non capisco come abbiano fatto a farne 6 a Istanbul.. Che sia scarso anche il galatasaray?

Speriamo! Ma se noi giochiamo sotto ritmo, o come ieri sera, avremo, come minimo, da soffrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Chi ha giocato esterno di centrocampo? Quagliarella o Llorente? .asd

Non avrai notato che ad un certo putno c'era solo Tevez in avanti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Una vittoria comunque meritata , almeno nel numero delle occasioni e nel dominio territoriale .Siamo stati finalmente fortunati sugli episodi , quelli che nelle altre partite andate male ci girarono contro .Pertanto , prendiamoci questi meritati tre punti che per come rischiava di mettersi la partita sono oro colato .Lasciatemi poi ringraziare i veri protagonisti della partita di ieri , ovvero Sannino e Campedelli che hanno smontato sul nascere l'entusiasmo di quella z*****a della D'Amico che stava per imbastire una intera puntata sull'errore dell'assistente . Per lei una figura di mierda colossale e applausi scroscianti per Sannino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

3 punti importanti pero non si puo continuare a regalare i gol agli avversari (Chiellini in CL e Buffon 2 volte ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

Ieri solita partita della Juve contro queste squadrette. Poi mancando Vidal e Tevez siamo andati ancora peggio. Comunque nell'insieme vittoria meritata. Detto questo voglio sottolineare ancora una volta l'arbitraggio. Questo De Marco, come mi aspettavo, è stato scandaloso e in mala fede. A fronte di un goal regolare non dato al Chievo (per gettare fango sulla Juve con la complicità dei media) ci ha negato ben tre rigori (due scandalosi dopo il goal annullato), ha permesso per tutta la partita ai difensori del Chievo di fare i falli che volevano con il risultato non solo di non farci giocare, ma anche, nella ripresa, di far partire contropiedi pericolosi. Tutto il resto passa in secondo piano dopo un arbitraggio del genere. A me questo calcio fa schifo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29232 messaggi

ma i rigori per la juve NON fischiati, DOVE SI POSSONO VEDERE?

Basta aver visto la partita e non avere il prosciutto sugli occhi ..... nel primo tempo mani di Estigarribia; nella ripresa falli clamorosi su Llorente prima e Tevez dopo sotto gli occhi dell'ineffabile De Marco. Che poi se l'arbitro fosse in buona fede li avrebbe fischiati anche per far vincere la Juve tipo 4 a 1 e far dimenticare l'errore sul goal del Chievo. Ma siccome l'arbitro non è mai in buona fede quando si tratta di arbitrare noi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

Non avrai notato che ad un certo putno c'era solo Tevez in avanti .asd

Dopo il cambio tra Vidal e Llorente siamo passati ad un 3511 con Marchisio dietro la punta, come già successo in tante occasioni, anche dall'inizio, nel finale della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Avete detto tutto voi.

Le cose negative, a parte l'errore di Gigi sul gol annullato, sono stati i nostri due sulle fasce. Isla è involuto ed io sono uno di quelli che crede in questo ragazzo, mentre di Peluso sappiamo i limiti tecnici (mentre bene dal punto di vista agonistico, ma è troppo poco per una top come la Juve).

Ultima cosa: qualcuno mi sa spiegare il cambio al 42esimo del secondo tempo di Vidal? Ho sempre difeso Conte, in questo periodo dove qui dentro molti lo sbertrucciavano e criticavano, ma non mi è più possibile difenderlo sulla gestione dei cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

punti d'oro! il gioco in questo periodo è quello che è, troppa confusione ed errori nei passaggi, ma ricordiamoci che era un turno infrasettimanale, che di solito riserva delle sorprese alle grandi (vedi Napoli). Consideriamo pure il massiccio turn over: se il Napoli facesse un turn over del genere, faticherebbe con chiunque. Dunque, vittoria fortunosa, ma va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10486 messaggi

Avete detto tutto voi.

Le cose negative, a parte l'errore di Gigi sul gol annullato, sono stati i nostri due sulle fasce. Isla è involuto ed io sono uno di quelli che crede in questo ragazzo, mentre di Peluso sappiamo i limiti tecnici (mentre bene dal punto di vista agonistico, ma è troppo poco per una top come la Juve).

Ultima cosa: qualcuno mi sa spiegare il cambio al 42esimo del secondo tempo di Vidal? Ho sempre difeso Conte, in questo periodo dove qui dentro molti lo sbertrucciavano e criticavano, ma non mi è più possibile difenderlo sulla gestione dei cambi.

le sostituzioni non sono mai state il suo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

punti d'oro! il gioco in questo periodo è quello che è, troppa confusione ed errori nei passaggi, ma ricordiamoci che era un turno infrasettimanale, che di solito riserva delle sorprese alle grandi (vedi Napoli). Consideriamo pure il massiccio turn over: se il Napoli facesse un turn over del genere, faticherebbe con chiunque. Dunque, vittoria fortunosa, ma va bene così!

Difatti ieri Benitez ha fatto turnover e ha faticato molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10486 messaggi

Concordo sull' analisi fatte riguardo la velocità di gioco e l incapacità di giocare con qualità sugli esterni

ricordiamoci però che ieri mancavano

vidal

tevez

asamoah

licht

bonny

che danno un bel contributo ai punti sopracitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Ieiri ci è andata di c*lo. Partita che non meritavamo di vincere.

Spero di non vedere più in campo contemporaneamente quei due pacchi clamorosi di Isla e Ogbonna (25M buttati nel cesso)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

Quest'anno ho visto qualche partita del Real e ha sempre fatto piangere.. Non capisco come abbiano fatto a farne 6 a Istanbul.. Che sia scarso anche il galatasaray?

forse perchè davanti hanno giocatori un pò più incisivi dei nostri ?!?!

voglio dire, non mi lamento di Tevez, Vucinic e Llorente ma averla la qualità che ha il Real davanti che con le semplice giocate dei singoli sbloccano le partite anche quando magari a livello di gioco generale deludono

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

forse perchè davanti hanno giocatori un pò più incisivi dei nostri ?!?!

voglio dire, non mi lamento di Tevez, Vucinic e Llorente ma averla la qualità che ha il Real davanti che con le semplice giocate dei singoli sbloccano le partite anche quando magari a livello di gioco generale deludono

Hai visto gli highlights? No perché i difensori turchi sono rimasti tutti nello spogliatoio, non è che i giocatori del Real abbiano dovuto inventarsi chissà che magia tecnica per fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Partite vinte di c**o da quanto è che non ci capitavano? La fortuna è in debito con noi e lo sappiamo, e poi partite sculate con l'aiutino arbitrale capitano a tutti (vedi Napoli vs Milan).

L'unica cosa su cui martellerei se fossi in Conte è la concentrazione in fase difensiva, perché non si può sempre dover rimontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22571 messaggi

forse perchè davanti hanno giocatori un pò più incisivi dei nostri ?!?!

voglio dire, non mi lamento di Tevez, Vucinic e Llorente ma averla la qualità che ha il Real davanti che con le semplice giocate dei singoli sbloccano le partite anche quando magari a livello di gioco generale deludono

Ma infatti guarda Monaco e Psg giocano da schifo ma risolvono sempre Ibra, Cavani e Falcao. Il gioco del calcio e' piu' semplice di quello che si possa immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Partite vinte di C**O da quanto è che non ci capitavano? La fortuna è in debito con noi e lo sappiamo, e poi partite sculate con l'aiutino arbitrale capitano a tutti (vedi Napoli vs Milan).

L'unica cosa su cui martellerei se fossi in Conte è la concentrazione in fase difensiva, perché non si può sempre dover rimontare.

ok, anche se proprio ieri, i due gol clivensi sono frutto di errori individuali di gigi, sul primo non era facile reagire in fretta sul passaggio cappellato di gigi, sul secondo uguale, quello è territorio del portiere che deve, in caso, respingere laterale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

Hai visto gli highlights? No perché i difensori turchi sono rimasti tutti nello spogliatoio, non è che i giocatori del Real abbiano dovuto inventarsi chissà che magia tecnica per fare gol.

no, sinceramente non li ho visti..ho fatto un discorso generale perchè un C.Ronaldo non è che mi farebbe così schifo sefz

ad ogni modo noi con Tevez quest'anno e un Vucinic in giornata non possiamo lamentarci ..il problema spesso sono le alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

ok, anche se proprio ieri, i due gol clivensi sono frutto di errori individuali di gigi, sul primo non era facile reagire in fretta sul passaggio cappellato di gigi, sul secondo uguale, quello è territorio del portiere che deve, in caso, respingere laterale...

Infatti ieri Buffon era rimasto palesemente a casa .asd

Per quello ho parlato di concentrazione, era riferita a tutti.

Forse non mi sono spiegato io mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

no, sinceramente non li ho visti..ho fatto un discorso generale perchè un C.Ronaldo non è che mi farebbe così schifo sefz

ad ogni modo noi con Tevez quest'anno e un Vucinic in giornata non possiamo lamentarci ..il problema spesso sono le alternative

Beh fidati che contro il Gala hanno semplicemente dovuto farsi trovare pronti, non hanno dovuto tirare fuori conigli dai cilindri o fazzoletti dalle maniche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...