Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

io oggi l avevo detto che quaglia e llorente non sono compatibili, attaccano gli stessi spazi e non fanno raccordo, quaglia ormai è una prima punta, infatti tra centrocampo e attacco (e tra attaccanti stessi) zero dialogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi

Vedo che al san paolo si son sentiti parecchi fischi.

molto bene, come immaginavo l'aria di alta quota gli sta facendo parecchio male alla salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Secondo voi è normale questa involuzione dopo la sosta delle nazionali?

Secondo me è normale un certo appannamento iniziale ed è quasi logico non giocare bene con 5 riserve e Marchisio rientrante.

Io tutto sommato sono contento, alla fine dando il minimo abbiamo gli stessi punti del Napoli che finora ha dato il massimo (e, a livello di arbitri, col Milan non è che ne sia uscito pulitissimo).

Certo bisogna vivere nella fiducia e nella speranza che la Juve nei prossimi mesi ritrovi la forma e il bel gioco, e non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non mi pare che gli enormi limiti di Matri siano una novità

No infatti...anzi ho appena rivisto un altra azione,son 3 i gol mangiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Che faticaccia...

Secondo me sommando il tutto meritavamo noi..

Loro ingiustamente penalizzati.. non so saremmo riusciti a ribaltare il risultato..

Certo che le loro due occasioni sono state concesse gentilmente da buffon..

pirlo il peggiore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

L'ho detto anche nel live...

Pogba a destra è stato fondamentale. Crossa meglio lui che Isla Peluso Licht e Asa messo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me è normale un certo appannamento iniziale ed è quasi logico non giocare bene con 5 riserve e Marchisio rientrante.

Io tutto sommato sono contento, alla fine dando il minimo abbiamo gli stessi punti del Napoli che finora ha dato il massimo (e, a livello di arbitri, col Milan non è che ne sia uscito pulitissimo).

Certo bisogna vivere nella fiducia e nella speranza che la Juve nei prossimi mesi ritrovi la forma e il bel gioco, e non è facile.

Vero... però a cominciare dalla prossima.

Se scendiamo in campo così contro il topo, rischiamo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Guardalinee che ci da una mano, anzi la da a Buffon che stasera giocava col Chievo. Brutto primo tempo anche se abbiamo reagito bene; credo che anche se fosse stato dato il goal avremmo portato a casa la partita, il Chievo non poteva durare e sembravamo più convinti. Certo, ultimamente al primo tiro in porta prendiamo goal. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

PS: comunque De Marco è scarso come arbitro...

Oltre al goal annullato a loro, ha lasciato correre su diversi falli fatti ai nostri... e poi un probabile rigore su Tevez...

Sul gol annullato loro ha poche colpe.........sul resto lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Vedo che al san paolo si son sentiti parecchi fischi.

molto bene, come immaginavo l'aria di alta quota gli sta facendo parecchio male alla salute.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

pirlo non prova neanche più il lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Vorrei capire con voi cosa non va a questa squadra... .penso

Dite la vostra...

Per me:

1) Atteggiamento sbagliato con cui affrontiamo e conduciamo la gara... se ci fate caso, prima del loro goal, non stavano facendo nulla e non si è visto neanche un tiro in porta...

2) Manca la fame e la grinta... Oggettivamente pensavo fosse un caso, ma dopo la sosta delle nazionali non posso dire di avere visto una Juve bella, grintosa... solo in parte domenica dopo il goal del Verona e a San Siro contro le *****e, nel secondo tempo

3) Perchè C***O dobbiamo reagire e svegliarci SOLO dopo un goal preso??

Lux, la prox volta fai una cosa...

inizia la partita, guarda a che ritmo giochiamo...tanto lo capisci subito, dal recupero palla alto, da come i difensori accorciano alti, dalla velocità con cui avviene il giropalla...lo vedi subito su che ritmo giochiamo...

se il ritmo è alto, vedrai partite in stile Juve-Verona...

altrimenti vedrai partite in stile oggi, samp e inter...

fai sta prova e poi mi dici...lo vedi dopo 5 minuti...

questo perchè dico la mia, se non giriamo a ritmi elevati, noi non abbiamo uomini che con giocate singole ti fanno la differenza...o se ce li abbiamo, non li mettiamo nelle condizioni giuste...mentre mettiamo in quelle condizioni gente che purtroppo non è cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

in realtà tutti i giornalai italiani si stanno ammazzando di seghe....

finalmente un errore a favore della juve,sai quanti processi e schiamazzi....

bonan su stop e gol parla del gol annullato a paloschi con chiunque...

sannino ha dichiarato in maniera equilibrata che si può sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

L'ho detto anche nel live...

Pogba a destra è stato fondamentale. Crossa meglio lui che Isla Peluso Licht e Asa messo insieme.

Sì, oh, è bastato mettere 2 cross per bene e abbiamo segnato due gol. Questa dei cross può essere un arma da sfruttare, come ho detto nel live, io metterei o vucinic o giovinco in fascia nei secondi tempi. Sulla fascia ci arriviamo facile. E se cominciano a difenderci pure lì troviamo più spazio centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Vedo che al san paolo si son sentiti parecchi fischi.

molto bene, come immaginavo l'aria di alta quota gli sta facendo parecchio male alla salute.

Ma è normale. La mentalità dei napoletani è questa. Pensano di poter vincere contro chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

non sarò gobbo,sarò un infame e un ingrato ma Buffon è un nostro tallone d'Achille..mi spiace ma le stronxate fatte in campo cominciano ad essere troppe e troppe frequenti..prima ne faceva una che già costava caro,ora raddoppia...

si vede pure dall'espressione che ha,sempre insicuro,goffo...

quoto chi ha scritto che lui e Pirlo stanno diventando problemi...nell'ultimo anno,complice l'età,stanno avendo un calo vertiginoso delle prestazioni...

brutta Juve nel complesso,tanta mediocrità da cui salvo il solo Pogba e Barzagli...Pirlo e Buffon imbarazzanti,voto 3

Solo applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A mio avviso però il problema più grande di tutti è Pirlo... stasera poi, mancando anche un mostro come Vidal, si è visto maggiormente il problema...

Non c'è un C***O da fare, se a noi non gira il centrocampo a 1000 (e intendo i 3/4 centrocampisti titolari nello stesso momento) facciamo una fatica bestia...

Pirlo non ha fatto cappelle stasera ma è innegabile che la sua staticità ci stia creando qualche problema... oltre al fatto che il modulo con cui giochiamo lo conoscono perfino in Burundi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

serve qualche variazione tattica perchè per gli avversari ormai siamo come un libro aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sul gol annullato loro ha poche colpe.........sul resto lasciamo perdere.

Vero... sul loro goal la colpa è del guardalinee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Tra i singoli pongo su Quagliarella e un sontuoso Pogba, peggiori Buffon, Ogbonna e Pirlo (ormai ha la tassa minima di due palloni regalati a partita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

fra l'altro quel nano con il testone di bonan è davvero un essere odioso con quella spocchia...

vai a farti la barba e cercarti un lavoro,imbecille con la bocca di pacchio....

PERDONATEMI SE LO RIPETERO' FINO ALLO SFINIMENTO MA COME FATE A PAGARE QUESTI GRANDISSIMI COJONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

in realtà tutti i giornalai italiani si stanno ammazzando di seghe....

finalmente un errore a favore della juve,sai quanti processi e schiamazzi....

bonan su stop e gol parla del gol annullato a paloschi con chiunque...

sannino ha dichiarato in maniera equilibrata che si può sbagliare...

Tra l'altro con la Roma prima... Repubblica titola già "Juve: autogol e regalo dell'arbitro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

io oggi l avevo detto che quaglia e llorente non sono compatibili, attaccano gli stessi spazi e non fanno raccordo, quaglia ormai è una prima punta, infatti tra centrocampo e attacco (e tra attaccanti stessi) zero dialogo

Sono gli unici che non sono compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Brutta Juve, gioco lento. monocorde. Vittoria immeritata ma punti importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Lux, la prox volta fai una cosa...

inizia la partita, guarda a che ritmo giochiamo...tanto lo capisci subito, dal recupero palla alto, da come i difensori accorciano alti, dalla velocità con cui avviene il giropalla...lo vedi subito su che ritmo giochiamo...

se il ritmo è alto, vedrai partite in stile Juve-Verona...

altrimenti vedrai partite in stile oggi, samp e inter...

fai sta prova e poi mi dici...lo vedi dopo 5 minuti...

questo perchè dico la mia, se non giriamo a ritmi elevati, noi non abbiamo uomini che con giocate singole ti fanno la differenza...o se ce li abbiamo, non li mettiamo nelle condizioni giuste...mentre mettiamo in quelle condizioni gente che purtroppo non è cosa...

Comunque guardacaso hai citato due partite giocate in trasferta vs una giocata in casa

Anche nel primo anno si notava sta differenza di mentalità, in casa siamo assolutamente esuberanti e prevaricanti, in trasferta siamo più prudenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...