Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

NO!

basta vincere col copenaghen e gala, ed il real non deve perdere sempre col gala e siamo passati!

Ti dico... vincere con il Copenhagen (almeno) deve essere un obbligo... altrimenti faremmo una delle figure peggiori della nostra storia europea...

L'ultima a Istanbul la vedo una specie di guerra... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Comunque un primo tempo pessimo ed anche Conte ha evidenziato le troppe ed eccessive verticalizzazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Nel goal preso sì vede palesemente che dietro i centrali erano schierati da difesa a 3.

Cioè li o si richiama subito l'attenzione(il mister che dice tutti dietro), oppure il rischio confusione dopo aver attaccato costantemente c'era.

Secondo Piccinini, Conte non ha visto il goal perché era girato verso la tribuna a esultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

Cmq che caxxo ne sappiamo... magari con real si fa bene .asd

Magari sbaglieranno qualche gol anche gli altri, visto che ultimamente ogni tiro è gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Per rimanere così, mi dispiace da matti dirlo, è meglio che ci lasci...

Lo dico pestandomi le dita sul pc... sinceramente .oddio

E sto male a dirlo

vabbe ma deciditi a te che fa piacere? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se usciamo al girone le colpe principali sono le sue quindi certo non mi metto a piangere

Ma porta T***A ë un forum della Juve o di Antonio conte??!?! Facciamo ca**re e la prreoccupazione sembra essere la permanenza o meno di Antonio conte e lo stato d animi di Antonio conto e cosa pensa Antonio conte

A me frega un C***O di Antonio conte o non Antonio conte, io voglio che la Juventus vinca la champions league, scusate eh

Sono d'accordo. Purtroppo la CL è una specie di maledizione, ma le colpe sono anche nostre.

In questo caso il mister ha colpe evidenti... abbiamo un girone tra i più semplici, eppure siamo praticamente fuori.

Assurdo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22595 messaggi

E allora vai a tifare Real, che ti devo dire. Mi sa che rimarrò l'unico a sostenere la Juventus alla prossimo partita di CL.

Sostenere la squadra e non voler accettare la realta' sono 2 cose diverse se non lo capisci non so che farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Ti dico... vincere con il Copenhagen (almeno) deve essere un obbligo... altrimenti faremmo una delle figure peggiori della nostra storia europea...

L'ultima a Istanbul la vedo una specie di guerra... mah

ma quale guerra.. questi so scarsi dai.

e poi col real non si deve partire battuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

cmq l'utilità del 352 come lo interpretiamo noi...

l'ampiezza che noi creiamo, è INUTILE!

inutile perchè l'avversario GIUSTAMENTE, te la concede, è il primo a volere che la palla vada sui nostri esterni, tanto ormai stanno capendo un pò tutti (anche in italia) che noi così non facciamo male...o cross ridicoli (poi da capire per chi), o si ritorna indietro, perdendo così il tempo della giocata, la pericolosità ecc...

oggi fantastico, noi che continuavamo con i cambi di gioco e loro sempre li tutti centralmente...non li muovevamo di una virgola in ampiezza...e hanno avuto ragione loro! ovviamente! tanto che si muovevano a fare ad accorciare sull'esterno? tanto prima o poi noi tornavamo centralmente...

Esatto, quoto tutto.

Al di là che in alcune situazioni di gioco di incaponiamo, sul fondo riusciamo comunque ad arrivarci. Davvero, vorrei vedere cosa sarebbe questa squadra con un crossatore decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

st'intervista di Conte su Sky mi sta lasciando con qualche dubbio sul suo futuro a Torino. Lo vedo molto ma molto moscio

Io ho spento..non lo voglio nè vedere nè tantomeno sentire...ma da ciò che hai scritto mi vien voglia di prenderlo a schaffi!!!

L'ho già scritto prima..quella è la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Vabbè non fa niente.. Passiamo lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Bisogna prendere coscienza di alcuni dati di fatto: prima di tutto siamo una squadra che ha paura di tutti, aspettiamo sempre gli avversari, facciamo una marea di lanci lunghi, e creiamo poco; abbiamo un possesso di livello bassissimo , già sono tre i gol che subiamo grazie a nostri regali in disimpegno; molti dei nostri che nel nostro mediocre campionato sembrano mostri a certi livelli vengono presi a pesci in faccia; il nostro allenatore vive su un'altro pianeta, quando le cose vanno male se la prende solo con uno, con lich, poi mettere isla è stata una perla; infine vorrei aggiungere che non siamo una squadra che quest'anno può stare in questa champions, e non cerchiamo alibi perché a livello di gioco noi siamo inferiori non a livello di uomini, stasera abbiamo giocato contro una squadra di vecchie glorie

Ma, secondo me, non hai visto la partita perchè sapresti che il cambio di licht è avvenuto per infortunio e non avevi nessun altro, e probabilmente non hai visto giocare mai la juve perchè sapresti che non aspettiamo mai gli avversari ma succede l'esatto contrario. Se così non fosse ti informo che la juve normalmente è quella con la maglia a strisce bianconere ed a volte gialla (quest'anno). Se poi non bastasse, ti consiglio il tennis, ci sono solo due giocatori, divisi da una rete, e tutto è più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

se vabbè conte sta delirando,senza pepe il modulo non si cambia

in 6 mesi non sono riusciti a trovare un vice pepe,sul mercato ridicoli

è solo una scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10633 messaggi

Per Licht problema al retto femorale

Vucinic al flessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vabbe ma deciditi a te che fa piacere? sefz

Se lascia mi dispiace... ma se capisco che lui alla Juve non sta più bene e la squadra ne risente, allora forse è meglio un cambio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Ti dico... vincere con il Copenhagen (almeno) deve essere un obbligo... altrimenti faremmo una delle figure peggiori della nostra storia europea...

L'ultima a Istanbul la vedo una specie di guerra... mah

pigliatemi per pazzo ma io non escluderei di strappare una vittoria contro il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

Oppure basterebbe che buffon ricominci a parare qualcosa.... sarebbe un buon punto per ricominciare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Hai ragione ma quando si verificherà quel se...? .asd ad oggi conto solo 30 minuti con la Lazio e 45 minuti con il Verona giocati bene

il resto... :S

Mi basterebbe che la filosofia di gioco/mentalità fosse un altra,anche quella della Juve col 352 al primo anno va bene,benissimo in questo momento

abbiamo fatto 10 passi indietro sotto questo punto di vista...son 2 squadre completamente all opposto

è come se tutto ad un tratto ci fossero 2 allenatori diversi

Perchè quel 351 era giocato a ritmi alti e con soluzioni offensive.

Adesso giochiamo a subbuteo e prevalentemente nella nostra metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

anche barzagli ha detto su mediaset che devono trovare le contromisure.. perché gli hanno capito tutto sulla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque avere solo il rotto e strarotto pepe in rosa come alternativa per cambiare modulo è veramente da pazzi scatenati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma quale guerra.. questi so scarsi dai.

e poi col real non si deve partire battuti

Sono scarsi adesso... ma chi ti dice che a dicembre siano così?

A loro basta anche pareggiare per passare (parlo nel caso vincessero le due con i danesi e perdessero a Madrid). Noi dobbiamo per forza vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2013
1 messaggio

llorente davanti come punto di riferimento e quaglia e tevez a svariare x tutto l'attacco e venivano a turno a prendere il passaggi dai centrocampisti come gli ultimi venti minuti, anche se le nostre ali non sanno crossare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Buffon - 5 tre tiri..2 goal incolpevole sul 1

Barzagli -6, 5 troppe volte in affanno

Bonucci - 3 uomo in più degli avversari

Lich - 7 ottima partita peccato i cross

Vidal - 6, 5 primo tempo assente, suona la carica nel secondo

Pirlo - 6.5 benino

Pogba - 7 piu quantita che qualita ma buona prestazione

Asa - 7 sempre presente

Vucinic sv

Tevez - 7 manca il goal

Quaglia - 7 uomo partita

Isla - 4 non ne azzecca una

Llorente - 6 sbaglia un goal

Tevez 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

NO!

basta vincere col copenaghen e gala, ed il real non deve perdere sempre col gala e siamo passati!

non farci caso JML le spara a casaccio,forse è scaramantico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

pigliatemi per pazzo ma io non escluderei di strappare una vittoria contro il real

In cuor mio ci spero anche io .oddio

E non sai quanto...

Però so che sarà un'impresa quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...