Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

il Galatasaray, in italia, sarebbe dietro il Catania...

rendiamoci conto

Ma de che?

Mamma mia ragazzi, davvero siete esagerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Che poi si può anche cambiare modulo, ma se il primo tempo lo giochi così, senza intensità, senza pressing, senza lucidità, non ci sono sistemi di gioco che tengano.

Le cose da rivedere sono molte purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

effettivamente sembra proprio che non ci siamo neanche fisicamente... mi domando se è per via della preparazione diversa o cosa... tu cosa dici?

io dico che siamo SCARSI e abbiamo sopravvalutato pogba,bonucci e chiellini.. isla 19 MILIONI, tevez fa i tiri da giovinco centrali, conte che è incapace da un anno di trovare un modulo per noi adatto...

li odio tutti ci fanno fare figuracce peggio dei nabule

prepariamoci che quest anno prendiamo sberle da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

C'è da dire comunque che Llorente crea sempre molta apprensione nell'area di rigore avversaria, cioè se tanto non riuscimo a trovare spazi e crossiamo sempre a vuoto, conviene spesso far giocare lo spagnolo.

.quoto

e ci credo, più di un metro e novanta e comunque uno che sa giocare di sponda e di appoggio (si vede) ....io insisterei con il 4-3-3 con lo spagnolo in mezzo più spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5681 messaggi

Zioporcone che rabbia 😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Aprite un topic: conte di colpo non capisce un ca220 e il prossimo anno se ne va!

Che fai istighi? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

io dico che siamo SCARSI e abbiamo sopravvalutato pogba,bonucci e chiellini.. isla 19 MILIONI, tevez fa i tiri da giovinco centrali, conte che è incapace da un anno di trovare un modulo per noi adatto...

li odio tutti ci fanno fare figuracce peggio dei nabule

prepariamoci che quest anno prendiamo sberle da tutti

Mamma mia, chiudete il forum nei post partita vi prego. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque anche sta cosa che se non giochiamo a 1000 possiamo prenderle con tutti...

Ecco, ora ve lo dico: mi poteva andare bene 2 anni e mezzo fa, adesso che comunque in mezzo son passati mesi, giocatori, scudetti e soldi, tantissimi soldi, mi son rotto le palle che ci sia sta cosa

Che se trovi un periodo in cui le gambe non seguono la testa o la testa non va, non ci sia quella qualità media complessiva (che ripeto dopo 2 anni e mezzo DOVREBBE essere stata aumentata) necessaria a sopperire per fare comunque grandi cose

Qua ti quoto, Maja. E' per quello che rimango incredulo quando leggo di così tanta gente convinta di poter vincere la Champions a mani basse.

Quando siamo al 100% possiamo battere chiunque. E di questo sono sicuro. Sono altresì sicuro che appena i ritmi calano, la squadra per de un buon 50% del suo potenziale.

Abbiamo un squadra di qualità medio-alta. Significa che in Italia siamo, al momento, una spanna sopra tutti. In Europa siamo un paio di gradini sotto agli "squadroni". Siamo una squadra di fascia medio-alta. Tutte ste certezze per la Coppa da dove vengono, io non lo so...

io su molinaro ti quoto comunque sefz

Dovresti insultarmi, non quotarmi :S Grazie per la stima comunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78676 messaggi

matematicamente dobbiamo affrontare il real due volte e prenderemo minimo 8 goal in due gare quindi meglio ritirare la squadra e non giocare almeno perdiamo solo 3a0

Un novello Cuor di Leone eh .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se non avessimo Barzagli, penso che avremmo vinto due partite sulle 7 giocate comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.boh

Non so che dire

Sei a Torino,chiedilo direttamente a chi di dovere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Che poi si può anche cambiare modulo, ma se il primo tempo lo giochi così, senza intensità, senza pressing, senza lucidità, non ci sono sistemi di gioco che tengano.

Le cose da rivedere sono molte purtroppo.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

senti Maja, stiamo parlando del nulla...a me di Isla non frega un ca22o...per me non era da prendere, mi sono pure beccato gli insulti quando chiedevo del perchè due anni fa di tutta sta euforia con sto giocatore...quindi non me ne frega un ca22o...

questo è un anno e mezzo che cerca di capire i movimenti per il 352, per altro anche stasera, prima del vantaggio, la richiesta cmq era quella di stare molto alto, lui e Asa stesso...

noi esce Bonucci giochiamo con due difensori alla fine, se vogliamo fare un numero facciamo un 23212, con il terz'ultimo 2 che sono i due terzini, l'uno che è Tevez ecc...

quindi non è che esce Bonucci e Conte martella Isla di stare terzino basso (per altro mai fatto tra un pò)...no, non è così! gli dice cmq certamente di non stare altissimo come nel 352, ma di fare cmq il terzino di spinta!

ha sbagliato? si, certo...dico che purtroppo ci frega coi 3 punti il suo errore, però a mio avviso ci può stare come errore...

è un errore certo...come quando col napoli lo scorso anno entra Caceres, colpitore di testa che va in area a saltare, per Asa, che invece sta a centrocampo sui calci d'angolo, e la difesa del napoli va un attimo in confusione sulle marcature...è questo tipo di errore più o meno...per me rimane un errore, ma ci può stare...

Lo so che non lo difendi perché ti sta a cuore, e tantomeno ti sto accusando di essere parziale nei suoi confronti o altro

Non sto nemmeno accusando te

Dico solo che quell'errore, anche se tecnicamente ci può stare nel caos eccetera, da un giocatore che ha capito un minimo il calcio ad alti livelli, perché quello è un errore di concentrazione... ma anche di cuore, volontà, di difendere a tutti i costi un insperatissimo vantaggio... per me il giocatore va bocciato

bocciato perché quella di stasera è solo l'ultima di tante topiche, perché il ragazzo mentalmente non c'è. Cosa che posso al limite capire offensivamente, specie se gli si chiedono cose che non sa fare

Non ci sta qui, quando doveva fare una cosa sacrosanta. E non s'è preso il disturbo.

quello che non capisco è questo:

ci hanno sempre detto che con cl e stadio nuovo avremmo disposto di maggiori risorse. dopo di che ho visto dichiarare un fatturato record, e dopo questo ho visto che venduti giaccherini e matri, non ci sono state risorse per prendere un alter ego di pepe.

e non sto parlando del di maria di turno, ma di un giocatore da una decina di milioni.

cioè qui qualcosa non torna...

Elkann è stato chiarissimo l'altro giorno "puntiamo a MANTENERE"...

Il resto neanche ho finito di ascoltarlo. m'è rimasta in mente quella parola. Mantenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Speriamo che continuino anche loro a fare le vaccate che stanno facendo. Anche stasera con i danesi, dietro sembrava un pó la nostra difesa.

Nun se pó mai sapè che si riesca a strappare un pari.

magari guarda..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51234 messaggi

il Galatasaray, in italia, sarebbe dietro il Catania...

rendiamoci conto

ora non esageriamo però, sopratutto rendiamoci conto che forse e dico forse il campionato italiano da quest'anno è ritornato ad un livello discreto ma in generale fà veramente stracacare...e non raccontatemi la favoletta che è il piu difficile e i nostri tatticamente bla bla....

ma tatticamente cosa ? la maggior parte degli allenatori sanno fare solo una cosa: stare tutti e 11 dietro la palla e cercare di distruggere il gioco altrui....

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Sapete cos'è che mi rattrista?

Che, in Europa, qualsiasi squadra un pò di livello non ha problemi a vincere le gare. Non dico tutte, ma alcune. A me sembra che solo noi, tra le più famose, facciamo così fatica... ma non solo quest anno.

boh

e quello che penso io... i bilanelli con qualche furtarello se la cavano sempre almeno ad arrivare agli ottavi

io penso sia colpa di CONTE perchè li conta il manico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Che poi si può anche cambiare modulo, ma se il primo tempo lo giochi così, senza intensità, senza pressing, senza lucidità, non ci sono sistemi di gioco che tengano.

Le cose da rivedere sono molte purtroppo.

Io davvero continuo a non capire perchè nei primi tempi forziamo tantissimo le giocate, lanciamo molto spesso, poco fraseggio e allunghiamo la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

bugie su bugie....

eh infatti...

ma che proprietà della m*****a però

non è che per una decina di milioni la juventus spa sarebbe fallita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq non condivido con lo sminuire sta squadra...

per me è una grande squadra!

a cui manca qualcosa in termini di fantasia, inventiva (mancanza VOLUTA!) ma è una grande squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

il Galatasaray, in italia, sarebbe dietro il Catania...

rendiamoci conto

ahahahahaha con rispetto però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16572 messaggi

isla e conte i migliori in campo per i turchi.

detto che con le varie real barcellona psg borussia bayern non c'entriamo un caxxo neanche se fossimo a 6 punti...questa cosa fa preoccupare per il futuro anche in italia....un involuzione paurosa lascia basiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Ti dico... se lui non ha più voglia (e questo sembra dall'atteggiamento che ha), la sua permanenza non è certo garantita, anzi. Io lo adoro, assolutamente. Però con questo non posso accettare che non sbagli mai o così...

Se usciremo dalla CL la colpa è principalmente sua... anche per l'atteggiamento che ha da settimane a questa parte. Le sue conferenze stampa, salvo qualcuna, sono molli, non più come una volta.

Posso capire che sia rimasto scazzato dal mercato, però se lui fa così sarà solo peggio.

Ma anch'io lo adoro..non vorrei mai e poi mai che ci lasciasse! :'( però deve capire anche quando cambiare musica e quindi far.crescere la squadra..cavolo, fino a prova contraria non siamo.piu scarsi dello scorso anno, anzi ci siamo rinforzati!!! perche cavolo ha questo comportamento?! mette le mani avanti perennemente invece di essere sicuro di sè come gli ultimi 2 anni..è.questo che non mi sta piacendo e che quindi mi fa pensare che voglia mollare tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque gli infortuni di Vucinic e Lich se si tratta di 2-3 settimane sono una manna...almeno non vanno in nazionale

Contro il Milan disastrato dobbiamo vincere anche senza di loro, stop. E convincere possibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Qua ti quoto, Maja. E' per quello che rimango incredulo quando leggo di così tanta gente convinta di poter vincere la Champions a mani basse.

Quando siamo al 100% possiamo battere chiunque. E di questo sono sicuro. Sono altresì sicuro che appena i ritmi calano, la squadra per de un buon 50% del suo potenziale.

Abbiamo un squadra di qualità medio-alta. Significa che in Italia siamo, al momento, una spanna sopra tutti. In Europa siamo un paio di gradini sotto agli "squadroni". Siamo una squadra di fascia medio-alta. Tutte ste certezze per la Coppa da dove vengono, io non lo so...

Dovresti insultarmi, non quotarmi :S Grazie per la stima comunque sefz

Per essere competitivo in Europa devi avere una squadra di un certo livello, e parlo di tutti i reparti. Poi è chiaro che ci sono squadre super forti e altre meno.

Ci vogliono anche anni per costruire una squadra di livello europeo... Noi però NON lo stiamo facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6144 messaggi

Se a Copenaghen avessimo realizzato metà delle occasioni da goal e se stasera fossimo stati concentrati 2 minuti in più avremmo 6 punti.

Se davanti non si muove nessuno il gioco non lo fa Conte dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...