Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Perchè quel 351 era giocato a ritmi alti e con soluzioni offensive.

Adesso giochiamo a subbuteo e prevalentemente nella nostra metà campo.

Eh appunto ma vorrei capire il perchè di questo cambio di filosofia...non mi si dica che il problema è fisico perchè fino al '94 abbiamo corso,quando andiamo sotto acceleriamo quindi le energie ci stanno

guarda con che piglio siamo scesi ad inizio secondo tempo,non abbiamo concluso nulla,ma vedi che l atteggiamento è quello giusto,subito a recuperare palla nella loro metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10632 messaggi

Si faranno una 15ina di giorni

Almeno di mezzo c è la sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Io comunque continuo a non capire tutti questi lanci che ripeto anche il mister ha criticato, quindi non è un'impostazione di base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Può essere... io spero resti.

Non voglio bellicapelli come dicevano stasera a m€rdaset

Anche io spero che resti... però deve cambiare atteggiamento anche lui.

Se sta così scazzato, non aiuta certa la squadra, che ha già problemi di suo.

meglio cosi!

vedi sopra .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Comunque avere solo il rotto e strarotto pepe in rosa come alternativa per cambiare modulo è veramente da pazzi scatenati

a gennaio i rabbini devono mettere la mano al portafoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma sì, è fatta. Torneremo in B.

Il lato positivo sarebbe che alcuni pseudotifosi si leverebbero dalle palle per un pochino. (non ce l'ho con te, ovvio)

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

crediamoci, stiamo molto coperti e ripartenze....chissà...

C'è da dire una cosa... che vedo i nostri fuori forma totalmente. Magari, con un pò più di corsa nelle gambe, si potrà fare qualcosa di meglio di ora, per quanto i limiti siano evidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8971 messaggi

Esatto, quoto tutto.

Al di là che in alcune situazioni di gioco di incaponiamo, sul fondo riusciamo comunque ad arrivarci. Davvero, vorrei vedere cosa sarebbe questa squadra con un crossatore decente.

....nei momenti di maggior frustrazione (e stasera ne ho vissuti parecchi) sento la nostalgia perfino di molinaro che sgroppa sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

chiunque venga sarà una spanna sopra.. conte non è piu come il primo anno... si è pure illuso di poter allenare in premier che vada la a fallire

Ma no dai... facciamoci passare l'incaxxatura perchè nulla è compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46940 messaggi

io sono scioccato, letteralmente scioccato da Isla ....non fa mai una cosa giusta o una cosa che fa la differenza...ormai le partite in in cui è risultato impalpabile non si contano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

a gennaio i rabbini devono mettere la mano al portafoglio

Senza CL possono sucare anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ho troppa paura di rimanere scornato .sisi

vedrai che passiamo uguale,scommetti che col real una la portiamo a casa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io comunque continuo a non capire tutti questi lanci che ripeto anche il mister ha criticato, quindi non è un'impostazione di base.

Quando davanti c'è pochissimo movimento, sei costretto a lanciare lungo. Non è un'impostazione di base, certo giocando a ritmi così miseri o regali palla agli avversari, o speri di trovare il jolly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Eh appunto ma vorrei capire il perchè di questo cambio di filosofia...non mi si dica che il problema è fisico perchè fino al '94 abbiamo corso,quando andiamo sotto acceleriamo quindi le energie ci stanno

guarda con che piglio siamo scesi ad inizio secondo tempo,non abbiamo concluso nulla,ma vedi che l atteggiamento è quello giusto,subito a recuperare palla nella loro metà campo

Giochiamo sotto ritmo, questo è certo.

I motivi non li conosco. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma no dai... facciamoci passare l'incaxxatura perchè nulla è compromesso

Secondo me conta molto l'atteggiamento che avrà il mister e gli stessi ragazzi. Matematicamente non siamo fuori, però non sempre va bene (come l'anno scorso) che butti via punti all'inizio e poi riesci a passare alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi

io sono scioccato, letteralmente scioccato da Isla ....non fa mai una cosa giusta o una cosa che fa la differenza...ormai le partite in in cui è risultato impalpabile non si contano più.

Purtroppo mai una giocata interessante, questa è la realtà dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vedrai che passiamo uguale,scommetti che col real una la portiamo a casa? ;)

Spero a Torino a questo punto ;)

Ma boh, son talmente deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

E' quello che dico anche io da agosto.

Sono giá un bel po' di occasioni che parla in un modo che non mi piace..ha perso la voglia e l'entusiasmo..probabilmente vorrebbe andare da qualche ricco sfondato a cui consegnare la lista della spesa senza problemi..ok, che andasse pure..per rimanere cosi scazzato non serve a nulla... Boh..vediamo a maggio, però ho questa sensazione

PS come ho gia scritto..per stasera ovvio che non sto dando tutta la colpa al mister, la colpa è di tutti..però.è proprio l'atteggiamento che stasera ha superato il limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3341 messaggi

Sì, mi rendo conto. Ma tu lo stai vedendo giocare questo Real? Guarda che a tratti fa molto più schifo di noi.

Molto probabile, ma i gol li fa ugualmente e in quantità industriale: 6 ai Turchi e 4 ai danesi.Quindi se anche noi, pur facendo schifo come loro,"anche solo a tratti" ( ti cito) ne avessimo messe dentro 10 in due partite beh,ti assicuro che stasera sarei molto ma molto ma molto meno incazzato.Oltretutto, se limitandosi a giocare come tu dici arriva dove arriva, può anche darsi ( riflettici su un attimo poi magari correggimi) p che lo faccia deliberatamente regolandosi sull'avversario,così da non dover bruciare più energie del necessario.Comunque, pur se con poche, pochissime speranze, staremo a vedere.buonanotte

Modificato da diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Secondo me bisogna fare un lavoro psicologico prima delle partite, perché non è possibile sbagliare sempre l'approccio. Non ci siamo con la testa, siamo bloccati mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

Ma perchè c'era qualcuno che aveva qualche dubbio?

Quando va male ci sei sempre a scassare la fava., eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

io sono scioccato, letteralmente scioccato da Isla ....non fa mai una cosa giusta o una cosa che fa la differenza...ormai le partite in in cui è risultato impalpabile non si contano più.

isla oggi ha finito la stagione,da domani padoin fisso,scommetti? cmq davvero,uno che fa sempre la cosa sbagliata l'ho visto raramente,mi viene in mente solo ruben olivera che però almeno qualche gol lo fece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

conte si deve dimettere se non vogliamo compromettere anche il campionato.. orami non ha piu voglia ne determinazione ed è incapace nelle partite europee! la juventus paraganata a chievo torino copenaghen e galatasaray è una spanna sopra ma non lo ha dimostrato! buffon veramente inguarbile sui goal poteva fare MOLTO di piu.. un portiere pagato cosi e in champions deve fare la differenza o meglio che va in pensione... grazie marotta per gli esterni

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

Piuttosto che Isla a destra ci metto Padoin.

io giocherei pure in 10 ,,,cosi' almeno saremmo in 10 contro 11 e non 10 contro 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che palle vedere i soliti cessi uscire su facebook ogni volta che non vinciamo .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...