Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

se succede che vincono l'anello (ma non succede) io già vedo i titoli "Belinelli sulla cima del mondo", "Belinelli come Jordan", "Belineggenda", verrà osannato come l'eroe dei due mondi. Nulla contro marco eh... io tifo per lui chiaramente, ma fa parte dei giocatori che vincono perchè si trovano lì, non per altro.

Quel titolo che ho scritto, dopo gara 1, l'hanno fatto davvero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

se succede che vincono l'anello (ma non succede) io già vedo i titoli "Belinelli sulla cima del mondo", "Belinelli come Jordan", "Belineggenda", verrà osannato come l'eroe dei due mondi. Nulla contro marco eh... io tifo per lui chiaramente, ma fa parte dei giocatori che vincono perchè si trovano lì, non per altro.

Ma se l'ha voluto Popovic? Sembra che stia lì così, per caso o chissà quale miracolo. Come "Marchisio miracolato di Calciopoli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Ma se l'ha voluto Popovic? Sembra che stia lì così, per caso o chissà quale miracolo. Come "Marchisio miracolato di Calciopoli"...

Il mio era un discorso molto più semplice: non è Belinelli l'ago della bilancia, mentre l'opinione di chi segue il giornalismo italiano potrebbe essere proprio quella. Che sia stupendo che un italiano sia alle finals lo condivido e sono il primo tifoso, il quanto stia influendo l'andamento del team da inizio playoff, cioè da quando conta davvero, bhè, forse sono severo ma mi pare di vedere un uomo tutto fuorchè determinante. Che non è una colpa, ci vogliono anche quelli, non puoi fare una squadra di tutti fenomeni, ma almeno che sia chiaro il ruolo di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Il mio era un discorso molto più semplice: non è Belinelli l'ago della bilancia, mentre l'opinione di chi segue il giornalismo italiano potrebbe essere proprio quella. Che sia stupendo che un italiano sia alle finals lo condivido e sono il primo tifoso, il quanto stia influendo l'andamento del team da inizio playoff, cioè da quando conta davvero, bhè, forse sono severo ma mi pare di vedere un uomo tutto fuorchè determinante. Che non è una colpa, ci vogliono anche quelli, non puoi fare una squadra di tutti fenomeni, ma almeno che sia chiaro il ruolo di tutti.

Non è l'ago della bilancia, ma non è nemmeno un porta asciugamani dai

Quest'anno ha sempre fatto parte delle rotazioni e pure in queste finali, nonostante tutto, in gara 1 ha messo 9 punti, a questo livello clamoroso non sono pochi 9 punti

Comunque i vari gregari degli Spurs sono davvero emozionanti, Mills e Diaw in particolare (Kawhi non può considerarsi gregario ma una futura all-star). Ma i big three devono salire di livello quando la palla sarà più pesante (da gara 5 in poi)

Gara 4 sarà un + 20/30 facile Heat, fossi un tifoso Spurs non mi alzerei nemmeno per vederla e fossi in Pop farei riposare i 3 .asd

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

Gara 4 sarà un + 20/30 facile Heat, fossi un tifoso Spurs non mi alzerei nemmeno per vederla e fossi in Pop farei riposare i 3 .asd

Chi sei, il Mamozio di San Antonio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Chi sei, il Mamozio di San Antonio? sefz

eh, onestamente penso anche io che finirà in quel modo...peccato perchè con qualcosina meglio del tragico 12 su 20 ai liberi di gara 2, la serie poteva essere già quasi chiusa...

GO SPURS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

tumblr_n7053t9GSL1qewpl9o1_500.jpg

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

tumblr_n6zx0ohGId1rej8sjo1_250.giftumblr_n6zx0ohGId1rej8sjo2_250.gif

tumblr_n6zx0ohGId1rej8sjo4_r1_250.giftumblr_n6zx0ohGId1rej8sjo3_250.gif

tumblr_n6zx0ohGId1rej8sjo6_250.giftumblr_n6zx0ohGId1rej8sjo5_250.gif

:|:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Non è l'ago della bilancia, ma non è nemmeno un porta asciugamani dai

Quest'anno ha sempre fatto parte delle rotazioni e pure in queste finali, nonostante tutto, in gara 1 ha messo 9 punti, a questo livello clamoroso non sono pochi 9 punti

Comunque i vari gregari degli Spurs sono davvero emozionanti, Mills e Diaw in particolare (Kawhi non può considerarsi gregario ma una futura all-star). Ma i big three devono salire di livello quando la palla sarà più pesante (da gara 5 in poi)

Gara 4 sarà un + 20/30 facile Heat, fossi un tifoso Spurs non mi alzerei nemmeno per vederla e fossi in Pop farei riposare i 3 .asd

Diaw in questi playoff è diventato ufficialmente il mio giocatore preferito. Eccessivamente forte, eccessivamente strafottente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

se succede che vincono l'anello (ma non succede) io già vedo i titoli "Belinelli sulla cima del mondo", "Belinelli come Jordan", "Belineggenda", verrà osannato come l'eroe dei due mondi. Nulla contro marco eh... io tifo per lui chiaramente, ma fa parte dei giocatori che vincono perchè si trovano lì, non per altro.

belifive-U80181214963AfC--458x458@Gazzet

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Se Gara due fosse andata a San Antonio questa la vinceva Miami... ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Il mio era un discorso molto più semplice: non è Belinelli l'ago della bilancia, mentre l'opinione di chi segue il giornalismo italiano potrebbe essere proprio quella. Che sia stupendo che un italiano sia alle finals lo condivido e sono il primo tifoso, il quanto stia influendo l'andamento del team da inizio playoff, cioè da quando conta davvero, bhè, forse sono severo ma mi pare di vedere un uomo tutto fuorchè determinante. Che non è una colpa, ci vogliono anche quelli, non puoi fare una squadra di tutti fenomeni, ma almeno che sia chiaro il ruolo di tutti.

che il giornalismo italiano ci sguazzerebbe ne sono certo, ma tu sei troppo duro, entra sempre e bene o male fa sempre la cosa giusta piazzando anche punti pesanti, voglio dire tu lo descrivi come se non contasse invece sta portando bei punti e non è un fattore negativo, se poi penso a green mi paicerebbe che marco migliorasse diventanto un fattore negli anni e con pop può diventarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

547757650.gif

547757650.gif547757650.gif

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Pazzesco, lo fanno sembrare semplice...anche se l'azione in gara 6 con OKC per la tripla dall'angolo di Diaw (Ginobili tiene palla, Tim porta il pick&roll, Ginobili passa sul blocco, va da Mills, che la da a Tim che rollava verso il canestro e subito la da a Diaw mentre la difesa collassa) è la mia preferita. Basket che sembra semplice, eseguito alla perfezione, e con giocatori dal cervello superiore

Toh, masturbatevi. Minuto 0:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

Sto notando che da qualche anno molte squadre utilizzano il pick and roll con lo scarico sull'angolo o in posizione di guardia, sta diventando quasi una costante per molti: effettivamente, è una sorta di semplificazione della tattica cestistica, in virtù di una sempre più crescente fisicità del gioco che si riverbera molto sotto le plance e quindi certi allenatori prediligono, giustamente, che il gioco si sviluppi all'esterno del pitturato. Almeno io ho avvertito questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

L'accordo firmato tra Shelly Sterling e Ballmer prevedeva anche questi benefici per Shelly .asd

- 10% della società controllata tramite una fondazione di beneficenza da lei gestita .oddio

- 10 biglietti delle sezioni 101/111 per ogni partita casalinga

- 2 biglietti parterre a partita

- 6 posti auto nel lotto C per ogni partita

- 12 pass VIP per ogni partita allo Staples

- 3 anelli per ogni titolo futuro dei Clippers :261:

- i titoli di "proprietario emerito" e "fan numero 1 dei Clippers" per il resto della sua vita :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

tumblr_n71agf4TdY1r4fk9jo1_250.giftumblr_n71agf4TdY1r4fk9jo2_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

L'accordo firmato tra Shelly Sterling e Ballmer prevedeva anche questi benefici per Shelly .asd

- 10% della società controllata tramite una fondazione di beneficenza da lei gestita .oddio

- 10 biglietti delle sezioni 101/111 per ogni partita casalinga

- 2 biglietti parterre a partita

- 6 posti auto nel lotto C per ogni partita

- 12 pass VIP per ogni partita allo Staples

- 3 anelli per ogni titolo futuro dei Clippers :261:

- i titoli di "proprietario emerito" e "fan numero 1 dei Clippers" per il resto della sua vita :haha:

Fossi in lei comprerei più mani :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8055 messaggi

Non è l'ago della bilancia, ma non è nemmeno un porta asciugamani dai

Quest'anno ha sempre fatto parte delle rotazioni e pure in queste finali, nonostante tutto, in gara 1 ha messo 9 punti, a questo livello clamoroso non sono pochi 9 punti

Comunque i vari gregari degli Spurs sono davvero emozionanti, Mills e Diaw in particolare (Kawhi non può considerarsi gregario ma una futura all-star). Ma i big three devono salire di livello quando la palla sarà più pesante (da gara 5 in poi)

Gara 4 sarà un + 20/30 facile Heat, fossi un tifoso Spurs non mi alzerei nemmeno per vederla e fossi in Pop farei riposare i 3 .asd

Uhm, effettivamente siamo sul +20 mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68932 messaggi

Miami vince facile 4-3 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13192 messaggi

Miami vince facile 4-3 :sisi:

Ora può anche succede, ma sarebbe l'imponderabile...chi l'avrebbe mai detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...