Jump to content
Sign in to follow this  
Pinobianconero

NBA 2014: i Miami Heat sono Campioni Del Mondo

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29,394 posts

Vinsanity a Memphis , triennale da 12 milioni

Se regge come negli ultimi PO colpaccio. Sono andati a un tiratore e una serie di decisioni scandalose dal far fuori OKC, e il tiratore lo hanno preso...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

In quanto a talento sicuramente. Ma come esperienza ai playoffs non siamo messi benissimo eh.

Se Bulls, Heat e (va beh) Knicks si sistemano bene, possono creare qualche problema.

Vero.. però aggiungici Allen e Miller che sembra siano in arrivo e ti ritrovi già una bella dose di esperienza decisiva per i playoffs in più!! E con il talento di Irving e Love non mi preoccuperei del fatto che non hanno ancora giocato una partita ai PO..

I Knicks non vedo come possano sistemarsi finchè hanno Stoudemire e Bargnani che occupano quasi mezzo cap.. se tengono Anthony hanno grosso modo gli stessi dello scorso anno! Pure i Bulls col contrattone di Boozer e l'incognita Rose non li vedo chissà che bene..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
1,237 posts

Vero.. però aggiungici Allen e Miller che sembra siano in arrivo e ti ritrovi già una bella dose di esperienza decisiva per i playoffs in più!! E con il talento di Irving e Love non mi preoccuperei del fatto che non hanno ancora giocato una partita ai PO..

I Knicks non vedo come possano sistemarsi finchè hanno Stoudemire e Bargnani che occupano quasi mezzo cap.. se tengono Anthony hanno grosso modo gli stessi dello scorso anno! Pure i Bulls col contrattone di Boozer e l'incognita Rose non li vedo chissà che bene..

Allen e Miller sarebbero ottimi per Cleveland. Magari potessero arrivare entrambi.

I Knicks si, penso rimarranno nell'oblio anche l'anno prossimo. Poi occhio allo zio Phil.

Chicago parrebbe vicina a Gasol e si continua a parlare di Wade (la vedo molto difficile) e Anthony (anche qui la vedo difficile ma mai dire mai).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Sep-2006
71,735 posts

Giocare a Est (questo est) è uno svantaggio. Arrivi alle Finals completamente fuori ritmo, e partire a freddo (come dimostrato dagli Heat quest'anno) non è mica così facile...

Eh vabè, adesso giocare ad est e arrivare freschi in finale diventa pure uno svantaggio .asd

Vai a vedere che James, alla fine, ha fatto una scelta "di coraggio" .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts

per gasol si parla di una MLE, temevo peggio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

Giocare a Est (questo est) è uno svantaggio. Arrivi alle Finals completamente fuori ritmo, e partire a freddo (come dimostrato dagli Heat quest'anno) non è mica così facile...

Bah.. quest'anno secondo me non fa tanto testo!

Gli Heat avevano Wade bollito e James ormai stufo di dover fare tutto lui, venivano da 2 titoli consecutivi quindi si sentivano anche appagati e non avevano la cattiveria agonistica degli Spurs, che volevano vendicare a tutti i costi le finals dello scorso anno!!

Poi non credo che in queste ultime stagioni gli Heat e James si lamentassero del fatto di arrivare ai playoffs troppo facilmente e doversi giocare le finals "a freddo" .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Sep-2007
554 posts

 

orcatroia :261:

 

Con il nuovo stipendio di Bosh, ora Messi sarà invidioso

Edited by MichaelScofield

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Sep-2006
2,739 posts

Ma ora Boozer se lo beccano i Lakers?!? sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

io non farei più nessuna corsa al FA spaccamutande ma penserei alla profondità

parsons deng ariza t.allen pierce

c'è tanta bella frutta al mercato

evitiamo i cetrioli

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

A facc ro cazz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Nov-2006
29,394 posts

Eh vabè, adesso giocare ad est e arrivare freschi in finale diventa pure uno svantaggio .asd

Vai a vedere che James, alla fine, ha fatto una scelta "di coraggio" .asd

No. Ha fatto una scelta di PR. Ma il fatto che iniziare a giocare nelle Finals non è detto sia un vantaggio è coerente con quello che ti dirà chiunque ha giocato: è vero che arrivi riposato, ma è altrettanto vero che non hai subito rodati i meccanismi per arrivare alla "perfezione". Una partita di basket si gioca su una decina di possessi-chiave, e se non sei abituato a giocarteli sei morto...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Sep-2007
554 posts

Lebron "ho uno stipen.. ehm volevo dire ho una missione.. Che paraculo LeBron IDDD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Nov-2006
29,394 posts

Lebron firma per 2 anni, con possibile opt-out dopo 1. Stai a vedere che se quest'anno vince finisce a New York mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Nov-2006
29,394 posts

Ah, intanto Ariza a Houston. Ottima mossa, ma cosa faranno con Parsons?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2009
68,963 posts

Lebron firma per 2 anni, con possibile opt-out dopo 1. Stai a vedere che se quest'anno vince finisce a New York mh

Ma Love che fa?Anche lui ha un solo anno di contratto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2008
22,509 posts

Lebron firma per 2 anni, con possibile opt-out dopo 1. Stai a vedere che se quest'anno vince finisce a New York mh

Potrei ridere tantissimo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,074 posts

nemmeno la s&t per gasol. incompetenti della malora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2014
3,364 posts

Lebron firma per 2 anni, con possibile opt-out dopo 1. Stai a vedere che se quest'anno vince finisce a New York mh

Sarebbe stato bello averlo a New York...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,074 posts

comunque, in bocca al lupo Pau.. spero che tu possa concludere degnamente la tua carriera, grazie di tutto @@

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts

Firmato Kyle Anderson e rifirmato Patty Mills, ne manca uno e il roster è completo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...