Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

.quoto

pari pari a lazio Juve di supercoppa...altra partita dove non l'abbiamo fatta da padrone sul piano fisico...

poi sbloccata su episodi, loro in bambola e di qui un paio di occasioni per noi...con la lazio le sfruttiamo, qui no...

a me terrorizza il fatto che conte ogni volta ripropone la solfa della settimana prima come se non gliene fregasse na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

questa la partita in pillole:

stavamo copulando con megan fox, poi al momento dell'eiaculatio, la fox si è trasformata in rosy bindi dotata di pollo da 30 cm ricoperto di resina e pezzi di vetro col quale siamo stati brutalizzati

il tutto senza capire com'è stata....

è andata così

Quando fai sti post scompiscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

SE SIAMO UNA SQUADRA SI

Molto dipende da quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

guardalà insinua un 433 per madrid.

SVEGLIA, manca Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

questa la partita in pillole:

stavamo copulando con megan fox, poi al momento dell'eiaculatio, la fox si è trasformata in rosy bindi dotata di pollo da 30 cm ricoperto di resina e pezzi di vetro col quale siamo stati brutalizzati

il tutto senza capire com'è stata....

è andata così

Senza vederla , mi hai spiegato chiaramente come è andata oggi pomeriggio... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

questa la partita in pillole:

stavamo copulando con megan fox, poi al momento dell'eiaculatio, la fox si è trasformata in rosy bindi dotata di pollo da 30 cm ricoperto di resina e pezzi di vetro col quale siamo stati brutalizzati

il tutto senza capire com'è stata....

è andata così

E' stato come quando Runkle scopre il vero sesso della battona in Californication (stagione 5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

la fredda cronaca....

frengo.jpg

la cronaca è fredda, ma il deretano è in fiamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

E' stata fatta apposta credo.

Che vuoi dire? Un segnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

eh non lo so...è l'unico pezzo mancante al mio ragionamento... sefz

per me quello che hai detto tu, boh...

cioè, affidarsi agli inserimenti delle mezz'ali piuttosto che affidarsi ad un qualcosa di ben conosciuto da lui come il giro palla dietro e verticalizzazione per le punte (che vediamo ormai da un anno)

non saprei...

Boh comunque assurdo e ti fa inca**are ancora di piu il vedere smontato un gioiellino per delle idee da seguire ad oltranza

Massì, la scoppola ci può stare nella misura in cui sai che comunque gli altri avevano (grandi giocatori come) Rossi e Cuadrado, e metà dei gol glieli hai regalati tu

Non è quello, è proprio la sensazione generale che ti dà l'impressione che facciamo fatica a trovare compattezza e concentrazione nei 90 minuti, cioè andiamo molto a fiammate. Solo che se caliamo il ritmo appunto, la difesa balla tantissimo

Comunque secondo me non insegnerà niente di che, nel senso che comunque noi continueremo per sta strada, ma al di là che Conte voglia o non voglia cambiare, proprio non vedo il materiale tecnico per cambiare significativamente questa situazione

Per quello dicevo prima, gli errori nascono a monte...

Tra l altro sto ritmo alzato oggi non l ho mai visto manco per 1 minuto .asd

pure Trevisani in telecronaca l ha capito che il lenterrimo giropalla tra i difensori è un nostro marchio di fabbrica

per dire quanto siamo prevedibili,pericolosità 0 quando la partita è in equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E' pure molto meritato. Spero si reagisca come sempre abbiamo fatto in questi due anni!

Anche perché la possima è a madrid e se giochiamo mosci come oggi ne prendiamo pire di piu!

Speriamo sia lo schiaffo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

qualche tempo fa dicevo di prendere bardi, ma era dell'inter. allora di portare leali a casa e metterlo vice buffon facendolo giocare spesso

, magari in coppa italia o altro, per fargli

"respirare l'aria"

mi sono preso del "pazzo" .asd

la gente dimentica che tacconi e peruzzi prima

di giocare nella juve non erano altro che

sbarbatelli pseudosconosciuti o poco più

Anche io mi sono beccato del pazzo, ma giocare con un portiere del genere non ne vale più la pena......tanto vale rischiare un giovane......tanto se fa le cappelle avrà modo di crescere......invece il buon Gigi e' nella sua fase calante e non ritornerà più al suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Cioe fra chievo e torino abbiamo avuto 6 punti per errori abitrali con prestazioni mediocri e qua si faceva ancora finta di nulla .oddio sapete cosa hanno detto i commentatori inglesi sul pareggio del galatasaray a torino ? "Oh my GOD this is soo unprofessional from juventus, how can you do something like that at this level ?" Tradotto: "oh mio DIO, questo non é professionale da parte della juve, ma com'é posibile fare un errore del genere a questi livelli ?" Avevo capito che se fai un errore di concentrazione di quel genere a questi livelli e se se ne rendono conto pure gli altri, vuol dire che quest anno sei pronto a guardare gli altri

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

E' stato come quando Runkle scopre il vero sesso della battona in Californication (stagione 5)

sono quelle rivelazioni che ti sconvolgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Che vuoi dire? Un segnale?

Certo, che gli esterni sono questi non quelli chiesti da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1144 messaggi

E' stata fatta apposta credo.

Questo darebbe la misura dello sfacelo cui andiamo incontro, se non si cambia registro a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ma non d'accordo per niente,pur essendo al 50% della forma (perchè ha un maledettissimo bisogno di giocare) ha semplicemente dato una cosa che mancava da una vita a questa squadra....PROFONDITA'....

non so che dire. in profondità si lancia spesso in azioni solitarie perdendola. nei contrasti non ha ancora capito che i difensori italiani sono smaliziati (= stronxi) e forse lui è abituato bene a modi più gentili, morale non la tiene mai. di testa non gliela mettono

non dico che è scarso, dico che per questo modo di giocare è tutto sommato inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

guardalà insinua un 433 per madrid.

SVEGLIA, manca Pepe.

Voi prendete conte per il c**o per sta cosa, ma io devo ancora capire chi volete mettere sulla destra in un ipotetico 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Certo, che gli esterni sono questi non quelli chiesti da lui.

Che poi gli acquisti di Peluso e Isla li ha avallati lui. Ma vabè, è contorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Vado contro corrente e dico che quest'anno vinceremo il terzo scudetto di fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

DDV ci prende pure per C**O sulle mitragliate

ecco qui ci si godeva, ma ti giuro che io ho fatto tutti gli scongiuri possibili quando ho visto quella cosa (vanamente)...

mai cantare prima....mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

DDV ci prende pure per C**O sulle mitragliate

Ma chiudi, come fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Che poi gli acquisti di Peluso e Isla li ha avallati lui. Ma vabè, è contorno.

Peluso non e' un esterno, le altre sono leggende metropolitane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

:sisi:

Quindi e' colpa di Rizzoli se Pogba si gira da un' altra parte e Bufofn manca una parata semplice sul 2-2.

Se Asamoah si disperde per un quarto d' ora lasciando Joaquin solo in area di rigore.

Se su un passaggio lentissimo Bonucci si ribalta da solo e lascia Rossi a calciare a tu per tu con buffon?

Conta che un arbitro faccia il proprio dovere il resto è una conseguenza dettata da nostra grande leggerezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...