Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Fiorentina - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Questo é il risultato di un mese intero, poi arrivano quelli del "eh beh contano i risultati", incredibile come certa gente guarda il calcio lo segue tutto l anno poi fa quei errori di giudizi.....ci sono vittorie e vittorie, questa batosta era nel aria....nel 2003-2004 vincevamo nelle prime giornate con la difesa che ballava, vincevamo si ma qualcosa non andava bene, e ci siamo presi 3 pere dal inter e da li tutto crollo

ma scusate cosa c'entra il gioco quando sei in vantaggio per 2-0 e sbagli 2 gol per il 3-0?

è chiaro questa resta una partita unica e particolare nel suo svolgimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20321 messaggi

(ANSA) FIRENZE - Ebbro di gioia dopo la roccambolesca e roboante vittoria, il patron della Fiorentina Diego Della Valle - imitando gli usi propri del non amato A.D. del Milan Adriano Galliani - annuncia in anteprima la prossima "patch" da applicare alla maglia da gioco della squadra: "Unici ad avere battuto la Juventus il 20.10.2013".

Pigliamola sul ridere sefz che è meglio e soprattutto per il fatto che nel c*** ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

su MP dicono che devono analizzare le difficolta' di llorente .asd ma che cazz avete visto

ribadisco, confermo e sottoscrivo

llorente è INUTILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

visto che anche il chelsea ha fatto cappellate manco mourinho cn sti ragionamenti e buono. Cmq il prox anno c sara prandelli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

il 352 sul mercato non ha prospettiva , l ho detto 60 volte da un anno a questa parte, i titolari meglio di così non puoi farli

il 352 è da cestinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Se andate a vedervi le statistiche su whoscored siamo ancora i migliori in tutto.

Il problema è che non abbiamo il portiere, e questo mette paura alla squDra

per la mole di gioco che facciamo abbiamo pocherrime palle gol

pocherrime

e tutte casuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ho paura che sia così.

io credo che si sia perso l'equilibrio tra consapevolezza dei mezzi ed umiltà

a favore del primo fattore

ed è per questo che finchè giri al meglio fai una bella partita, e poi quando inizia a girarti un pò male poi assisti al circo della seconda metà del secondo tempo di oggi....

Una sconfitta del genere può far bene. A volte hai bisogno di una scossa... bisogna sempre vedere come reagisci però.. Antonio va ai microfoni e ridacchia.. la vedo molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

testa a madrid

gambe chissà dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Questo é il risultato di un mese intero, poi arrivano quelli del "eh beh contano i risultati", incredibile come certa gente guarda il calcio lo segue tutto l anno poi fa quei errori di giudizi.....ci sono vittorie e vittorie, questa batosta era nel aria....nel 2003-2004 vincevamo nelle prime giornate con la difesa che ballava, vincevamo si ma qualcosa non andava bene, e ci siamo presi 3 pere dal inter e da li tutto crollo

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

beh... io di campioni comprati dallo Utd già campioni ricordo solo Van Nistelrooy, Rooney e Van Persie...

togli van persie

vecchio, sempre rotto e strapagato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Se andate a vedervi le statistiche su whoscored siamo ancora i migliori in tutto.

Il problema è che non abbiamo il portiere, e questo mette paura alla squDra

Quindi la colpa è solo di Gigi?

.bah

degli errori di Rizzoli che hanno condizionato gara, squadra e allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

marcelo e baines sono gente veloce che hanno gamba e che hanno qualità e finalmente ti ritrovi anche con gente che sa crossare e llorente ringrazia

ma non risolvi niente di niente, mettili da soli a tenere la fascia, se ti fanno 2 cross è un miracolo. sui raddoppi in fase offensiva i nostri esterni non vengono mai accompagnati, quali dribbling vuoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

ho paura che riflessi ed esplosività siano in calo...

e questo per un portiere è una mazzata...

anche perchè buffon non è un portiere come peruzzi, che aveva anche un fantastico senso della posizione oltre che potenza e riflessi...

sicuramente...

ma dovrebbe supplire col mestiere...il rigore di Rossi comunque le ha indovinato (è mestiere).

il fatto è che fa cappelle da SCARSO, non da Buffon

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

comunque QUI LO SCRIVO E NON LO NEGO....

A MADRID X2.

possiamo realmente farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

il 352 sul mercato non ha prospettiva , l ho detto 60 volte da un anno a questa parte, i titolari meglio di così non puoi farli

non serve a niente dirlo tanto non possiamo criticare, adesso magari quelli che rompevano le palle per le critiche CoSTruttive si mettono a insultare tutto e tutti lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

caccia 25 milioni e vatti a prendere a marcelo,oppure ne spendi 15-16 per baines dell'everton,qui kolarov tanto schifato nel forum ora sulla sinistra sarebbe oro colato

baines? guarda, l'avevo proposto a golden anni fa, quindi lo conosco abbastanza...e con Baines che risolvi? Asa tecnicamente vale 3 Baines...l'inglese ha un piede ottimo, ma tecnicamente non c'è paragone nel complesso...

Kolarov no comment...ci lamentiamo di Asa tecnicamente e chiediamo Kolarov... boh paga, per me vediamo le cose in maniera diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

il 352 sul mercato non ha prospettiva , l ho detto 60 volte da un anno a questa parte, i titolari meglio di così non puoi farli

sono d'accordo

ma parlare di modulo OGGI è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Questo é il risultato di un mese intero, poi arrivano quelli del "eh beh contano i risultati", incredibile come certa gente guarda il calcio lo segue tutto l anno poi fa quei errori di giudizi.....ci sono vittorie e vittorie, questa batosta era nel aria....nel 2003-2004 vincevamo nelle prime giornate con la difesa che ballava, vincevamo si ma qualcosa non andava bene, e ci siamo presi 3 pere dal inter e da li tutto crollo

Vero, dici una cosa saggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

era meglio la pausa nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi

Se vedi sono indicazioni di Conte. E' Conte che vuole giocare così.

Ma questo puoi farlo quando trovi squadre che fanno catenaccio, non quando sei avanti 2-0 e l'avversario deve scopririsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Ho appena rivisto i goal. Che dire? Buffon... Non ho parole. La squadra dormiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Non ho visto la partita .Ho messo la gara in registrazione , ma ora la cancellerò immediatamente . Non ho voglia di vedere uno scempio del genere dopo aver condotto la gara per 60 minuti .Dalle poche immagini che ho visto riguardanti i goal presi , ho notato degli errori di posizione sul terzo goal -eravamo sbilanciati troppo - e dico che forse avremmo anche potuto accontentarci del pareggio e cercare di giocare solo in contropiede .Pensavamo a Madrid ?...se così fosse , mi auguro che si scenda sulla terra e si riprenda ad azzannare pallone e avversari per trionfare in Italia , senza inseguire l'utopia europea .Questa sconfitta , sopratutto per come è avvenuta , è una mazzata .Fangulo la Champions , dobbiamo rivincere il titolo e far rosicare l'Italia pallonara per la terza volta consecutiva .Spero che Conte e la squadra facciano tesoro di questa sconfitta .Potrebbe essere determinante , nel bene e nel male .forza Ragazzi , non molliamo gazzo !!!!!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Tra una settimana si ritorna allo JS, finalmente, sperando di non incappare nei soliti X2 di Gasperson .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

diventa temibile solo se va il doppio dell'avversario...

altrimenti il giro palla sarà sempre lento, la palla agli esterni arriverà sempre lenta, con questi fermi e quindi sterili...

insomma, solite cose...

e qui il modulo certamente incide e molto per me...

come il centrocampo che gioca tutto per ca22i suoi...

poi ci sono problemi che prescindono dal modulo, tipo questa eccessiva smania di verticalizzare che non consente il recupero alto...ma ormai ricordo lontano questo...evidente sia voluto...

Beh ne abbiamo giò discusso qualche settimana fa...sempre piu convinto che purtroppo avevi centrato il punto focale

ps aspetto ancora la risposta sulla mia motivazione del cambio di atteggiamento (possesso palla per favorire gli inserimenti di Vidal e Marchisio tanto per capirci)...ci dovevi pensare .asd

Bravissimo.

Sento dire "eh ma i gol li prendiamo spesso, ma sono episodi!"

Perché, quelli che facciamo noi, tipo oggi, che sarebbero? .asd

Oggi, Chievo, Milan... e altre ancora, sono gol che nascono dal marchio riconoscibile di gioco di Conte o siamo sempre più spesso in balia della casualità, del prendere per sfinimento l'avversario senza una reale e precisa indicazione?

A tratti si vede gente che giochicchia, gente che si è stufata di randellare, gente che non aiuta il compagno

Su questi presupposti, se la Juve si spezza e non gioca come squadra, davvero può perdere con chiunque...

Infatti...hai ragionissima

non è che noi stiamo segnando gol grazie al gioco

per me l unico bel gol della stagione è quello di Tevez a Genova e guardacaso è un azione tipica del 433 che adottavamo una volta con l attaccante che va sull esterno e crea lo spazio per l imbucata della mezz ala

oggi nulla di tutto ciò...insomma dico la verità,la scoppola per me era inevitabile prima o poi continuando sempre in questo modo,non mi stupisce piu di tanto cosi come ormai son quasi rassegnato a vedere (quasi) sempre questa Juve

la speranza è che sta scoppola faccia riflettere su cose che comunque erano già evidenti da prima,non c era bisogno di prenderla sta scoppola...però modulo/atteggiamento che vince non si cambia semicit.

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma non risolvi niente di niente, mettili da soli a tenere la fascia, se ti fanno 2 cross è un miracolo. sui raddoppi in fase offensiva i nostri esterni non vengono mai accompagnati, quali dribbling vuoi fare

puoi anche metterti a 4 dietro eh con questi .asd e cerchi un esterno in attacco e sistemi le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...