Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Genoa 2-0

Recommended Posts

156835 messaggi

Juve-Genoa, il sexy pronostico di Laura Cremaschi

26.10.2013 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1621 volte

La regina delle previsioni calcistiche su Twitter, Laura Cremaschi, ha fatto il suo sexy-pronostico su Juventus-Genoa, in esclusiva per Tuttosport. Secondo la bionda veggente, i bianconeri vinceranno agevolmente: 3-0 il risultato riportato sul prorompente seno della @Cremaschina

BXbf_G3CcAESUws.jpg

.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
207 messaggi

Ah, il 352 che nostalgia

Pronti al solito allargare sulle fasce, con il tornante che fa da muretto e la passa indietro al centrocampista, che gira all'altro tornante che fa la stessa cosa, per poi finire con palla a pirlo che la spara ai due attaccanti che sono poi forzati a dialogare in 2 contro 6 in mezzo al nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Juve-Genoa, il sexy pronostico di Laura Cremaschi

26.10.2013 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1621 volte

La regina delle previsioni calcistiche su Twitter, Laura Cremaschi, ha fatto il suo sexy-pronostico su Juventus-Genoa, in esclusiva per Tuttosport. Secondo la bionda veggente, i bianconeri vinceranno agevolmente: 3-0 il risultato riportato sul prorompente seno della @Cremaschina

BXbf_G3CcAESUws.jpg

.rulez.rulez.rulez.rulez

Addirittura in esclusiva per Tuttosport :261: Che fine ha fatto sto giornale :261:

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi

Ahahahahahah!! Idea fantastica!! :D

E comunque...leggo che giocherà Isla...voglio piangere -.-"

se vuoi ti posso consolare io .wow:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Abito nella prov. di Genova...

Stasera ero in pizzeria e c'erano due bambini che parlottavano al tavolo vicino a voce alta, uno Juventino e uno Genoano mi pare. Ad un terzo tavolo, ad un certo punto, prende la parola un signore che insulta il bambino juventino e dice che "Conte piangerà come l'anno scorso".

Mi giro io (senza conoscerlo) e ci faccio: "Scusi, chi ha vinto l'anno scorso il Campionato? Me lo ricorda?" .asd

Calò il gelo in pizzeria... :sisi: inutile dire che il bambino juventino gongolava troppo :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Stasera ero in pizzeria e c'erano due bambini che parlottavano al tavolo vicino a voce alta, uno Juventino e uno Genoano mi pare. Ad un terzo tavolo, ad un certo punto, prende la parola un signore che insulta il bambino juventino e dice che "Conte piangerà come l'anno scorso".

Mi giro io (senza conoscerlo) e ci faccio: "Scusi, chi ha vinto l'anno scorso il Campionato? Me lo ricorda?" .asd

Calò il gelo in pizzeria... :sisi: inutile dire che il bambino juventino gongolava troppo :haha:

Grande! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Se gioca Isla non guardo la partita.Conte non fa altro che mettere le mani avanti e la società non è riuscita a trovare alternative sulle fasce e senza esterni non si vola.Ci vorrebbe un po di c**o ma questo anno è solo per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27124 messaggi

Praticamente un modo elegante per dirgli SU'CA sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68963 messaggi

Se gioca Isla non guardo la partita.Conte non fa altro che mettere le mani avanti e la società non è riuscita a trovare alternative sulle fasce e senza esterni non si vola.Ci vorrebbe un po di C**O ma questo anno è solo per gli altri.

Isla?Davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Grandissimo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46764 messaggi

lo sognerò stanotte isla, ne sono sicuro. e non sarà un bel sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Hai fatto bene... Fin quanto c'è civiltà poi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23000 messaggi

Gioca Vidal........... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Praticamente un modo elegante per dirgli SU'CA sefzsefzsefz

In puro stile Juve, le volgarità le lascio agli altri... c'è più soddisfazioni a zittirli così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82466 messaggi

questo topic dovrebbe chiamarsi "Everybody loves Mauriçio" .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

il 352 è una cagata pazzesca semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Ci mancherebbe il contrario, certo.

Però non si può negare che, specie ultimamente, quelle poche volte che s'è giocato bene si utilizzava il 4-3-3: penso questo sia incontrovertibile. Come lo è il fatto che, con il 3-5-2, ci siamo incartati in una spirale autolesionista fatta di contraddizioni che ci ha portato ad involverci.

Il fatto è che se non corri, qualsiasi modulo fallisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4771 messaggi

Il fatto è che se non corri, qualsiasi modulo fallisce.

non necessariamente,nel 3/5/2 come lo facciamo noi se perdi palla a centrocampo è finita.

Al momento,con tutto il centrocampo sottotono,specie i due maratoneti Marchisio (semplicemente pessimo in quest'avvio) e vidal (appannato),è un modulo insostenibile.

E' un suicidio.

Modificato da TacconiFaveroCabrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi

a talismani postati come siamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

non necessariamente,nel 3/5/2 come lo facciamo noi se perdi palla a centrocampo è finita.

Al momento,con tutto il centrocampo sottotono,specie i due maratoneti Marchisio (semplicemente pessimo in quest'avvio) e vidal (appannato),è un modulo insostenibile.

E' un suicidio.

Quindi confermi.

Sono sottotono, non corrono a sufficienza.

Ho visto avversari DISTRUTTI quando abbiamo applicato il 3-5-2, ma il modulo non c'entra una mazza!

Correvano tutti come belve assetate di sangue, e non c'era scampo per chi giocava contro di noi.

Se ci sono centrocampisti che non reggono, non c'è modulo che tenga, ti mette sotto anche una squadra di serie B con gli uomini in piena forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17872 messaggi

che palle aspettare fino alla 15:00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Mah speriamo bene, io eviterò di guardare la fascia destra per me oggi sarà vuota....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi

c'è o napuli alle 12:30 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...