Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Bellissima.

Vai con una mini recensione:tessuto,vestibilità,packaging e anche un raffronto con una della Nike se ne hai una.L'hai presa senza personalizzazione  e senza patch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Arrivata oggi la maglia nuova! 6b7f553b59afad1c8e143bb8d8910a21.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vai con una mini recensione:tessuto,vestibilità,packaging e anche un raffronto con una della Nike se ne hai una.L'hai presa senza personalizzazione  e senza patch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

vista ieri quella rosa in negozio cisalfa...

è molto bella...

quella bianconera normale nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Stavo confrontando su juvestore quella authentic da 120 e quella normale da 80 ... A parte il logo adidas e il logo Juve stampati e non ricamati , dal vivo si notano altre differenze ?? Per esempio a guardarle in foto le tre stelle sembran completamente diverse .. Qualcuno lo ha notato ? È solo un effetto grafico nella foto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Vai con una mini recensione:tessuto,vestibilità,packaging e anche un raffronto con una della Nike se ne hai una.L'hai presa senza personalizzazione e senza patch?

Senza personalizzazione e patch. Quelle le metterò dopo.

Vestibilità normale, é la versione da 80 euro, la trovo leggermente più lunga rispetto alla Nike.

Il tessuto é leggerissimo e mantiene la maglia bella fresca. I loghi sono tutti ricamati e perfetti in ogni dettaglio.

IMHO senza coccarda coppa Italia e scudetto secondo me é ancora più bella.

Le maniche sono leggermente larghe rispetto a quella Nike.

Il retro non mi da fastidio con tutto quel bianco, sto solo aspettando di stampare il nome di marchisio e poi nemmeno si noterà.

È una maglia perfetta per giocare a calcio o calcetto. Traspira in modo incredibile.

Al tatto può sembrare materiale scadente perché troppo leggero, ma ci assicuro che é pregiata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma la terza è già in commercio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

ma la terza è già in commercio?

No. C'è chi dice che verrà presentata più in là. Magari in ritiro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

No. C'è chi dice che verrà presentata più in là. Magari in ritiro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ok grazie

punto su quella io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Stavo confrontando su juvestore quella authentic da 120 e quella normale da 80 ... A parte il logo adidas e il logo Juve stampati e non ricamati , dal vivo si notano altre differenze ?? Per esempio a guardarle in foto le tre stelle sembran completamente diverse .. Qualcuno lo ha notato ? È solo un effetto grafico nella foto ?

Dovrebbe essere abbastanza più stretta e leggera ha il collo bucherellato rispetto alla versione replica,le 3 strisce dovrebbero essere attaccate/cucite in maniera diversa...si dovrebbe vedere dal vivo per un confronto in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Senza personalizzazione e patch. Quelle le metterò dopo.

Vestibilità normale, é la versione da 80 euro, la trovo leggermente più lunga rispetto alla Nike.

Il tessuto é leggerissimo e mantiene la maglia bella fresca. I loghi sono tutti ricamati e perfetti in ogni dettaglio.

IMHO senza coccarda coppa Italia e scudetto secondo me é ancora più bella.

Le maniche sono leggermente larghe rispetto a quella Nike.

Il retro non mi da fastidio con tutto quel bianco, sto solo aspettando di stampare il nome di marchisio e poi nemmeno si noterà.

È una maglia perfetta per giocare a calcio o calcetto. Traspira in modo incredibile.

Al tatto può sembrare materiale scadente perché troppo leggero, ma ci assicuro che é pregiata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottima descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Dovrebbe essere abbastanza più stretta e leggera ha il collo bucherellato rispetto alla versione replica,le 3 strisce dovrebbero essere attaccate/cucite in maniera diversa...si dovrebbe vedere dal vivo per un confronto in diretta.

ma le stelle? anche ingrandendo le immagini sembrano proprio diverse tra le due versioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

ma le stelle? anche ingrandendo le immagini sembrano proprio diverse tra le due versioni 

Stampate anche loro e più piccole se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Stampate anche loro e più piccole se non sbaglio.

in foto quelle authentic sembrano di un colore molto meno ''oro'' dell' altra se ci hai fatto caso (parlo dei dettagli che si vedono su juvestore'')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi

Stavo confrontando su juvestore quella authentic da 120 e quella normale da 80 ... A parte il logo adidas e il logo Juve stampati e non ricamati , dal vivo si notano altre differenze ?? Per esempio a guardarle in foto le tre stelle sembran completamente diverse .. Qualcuno lo ha notato ? È solo un effetto grafico nella foto ?

La differenza è nel tessuto...quella da 120 è in tessuto adizero che è proprio quello che usano i giocatori...è molto più attillata, infatti sul sito trovi scritto vestibilità ridotta su quella da 120 e vestibilità normale su quella da 80...si vede anche dalla foto comunque la differenza...è un tessuto che permette alla pelle di traspirare meglio in teoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore.

non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore.

 

tutto è possibile, anche fare una maglia senza toppa, solo che non lo vogliono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Secondo voi sarebbe possibile per Adidas mettere in commercio una maglietta a strisce bianconere anche sul retro? Sarebbe l'ideale per i tifosi che non la vogliono personalizzata ed eviterebbe quell'enorme spazio bianco posteriore.

va Bhe ma che senso avrebbe mettere in commercio una maglia diversa da quella della squadra ... La comprerebbero in pochi ... Anche a me sarebbe piaciuta di più ma in ogni caso se la compro la compro originale come quella della squadra e non come sarebbe piaciuta a me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Io devo ordinare una polo :)

belle anche le t shirt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58573 messaggi

Un ragazzo, su Facebook, ha postato questa polo

 

10537299_10207106414449789_3611603065449

 

Ma sullo Juve Store online non c'è. Qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Un ragazzo, su Facebook, ha postato questa polo

10537299_10207106414449789_3611603065449

Ma sullo Juve Store online non c'è. Qualcuno ne sa di più?

è vero non c'è ... C'è solo la t shirt simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58573 messaggi

è vero non c'è ... C'è solo la t shirt simile

 

La t-shirt è molto bella, ma io preferisco di gran lunga le polo. Spero che possano metterla in commercio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

La t-shirt è molto bella, ma io preferisco di gran lunga le polo. Spero che possano metterla in commercio.

Quella polo l'ho vista sullo store online 3-4 giorni fa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

in foto quelle authentic sembrano di un colore molto meno ''oro'' dell' altra se ci hai fatto caso (parlo dei dettagli che si vedono su juvestore'')

Si sono molto più scure,quasi beige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...