Vai al contenuto
Noel Gallagher

1 luglio 2015: ufficialmente iniziata l'era del binomio Juventus - Adidas!!!

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Certo, stavo facendo una considerazione sull'articolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Certo, stavo facendo una considerazione sull'articolo..

Si ma se te lo dice lui che ci lavora, lo saprà bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Geniale!!!

Vendiamo sciarpe e magliette con scritto "Juve M***A" .asd

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

Ma la nike non è stata fondata in Molise, e non ha un mercato centrato nel sud Italia, è un marchio mondiale.

Non sono aggiornato sulle vendite di nike e adidas, però si poteva ridiscutere il contratto con nuove strategie e nuovi compensi...

Poi per l'ennesima volta: finché i tifosi compreranno materiale non originale o contraffatto, non si faranno mai i numeri di squadra come Bayern, Manchester etc.etc.

Giusta osservazione; Nike non è certamente seconda ad Adidas nelle strategie commerciali.

In realtà quelle dichiarazioni trovano una spiegazione soprattutto nei cattivi rapporti tra Juventus e Nike dopo l'ostruzionismo della casa del "baffo" a esporre la terza stella nella stagione del primo scudetto dell'era Conte e per la produzione in proprio delle magliette celebrative degli ultimi 4 scudetti; le tre stelle sono state esposte per la prima volta sulla maglia Adidas anche per ripicca nei confronti di Nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Per il mercato cinese avremmo anche un vantaggio "taoista": il bianco e il nero, esattamente come lo Ying e Yang .asd

 

img2196.png

 

Questa filosofia con noi si sposa perfettamente, siamo luce ed ombra del calcio italiano, amore e odio, sole e luna  .rulez  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Quando comincia la collaborazione con la VR46?? negli store c'è sempre il solito merchandising vecchio e stantio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Io comunque sta storia dell'espansione negli altri mercati non la capisco, mi spiegò: nell'articolo parlano di espandere il mercato in USA e oriente, ma la nike non è americana? Quindi perché il nostro brand non è stato per 10 anni appetibile negli USA? In oriente, Thailandia, Giappone e Cina, si vede un sacco di gente con maglia del Manchester, barcelona, Real, Milan e prescritti, quindi anche qui il mercato nike è conosciuto a tutti..perché la nostra maglia non è stata appetibile per 10 anni nel mercato orientale? L'ho già detto altre volte in topic simili, a noi del marchio adidas, nike, kappa, umbro, warrior e nb non frega niente, a noi manca ROMI GAI, chi ha quasi 40 anni( come ahimè il sottoscritto) sa di chi parlò.

Aveva fatto già all'epoca qualcosa di fantastico e di appetibile in tutto il mondo, perché secondo me la maglietta della Juventus, la compri senza sapere nemmeno chi la produce

Erano anche altri tempi c'è da dire,la Juve aveva una squadra top 5 in Europa e la globalizzazione(cappita sicuramente prima e meglio da inglesi spagnoli e tedeschi) non aveva un'incidenza così imponent sui bilanci dei clubs europei.L'importante è che dal punto di vista commerciale stimao crescendo di anno in anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Ma la nike non è stata fondata in Molise, e non ha un mercato centrato nel sud Italia, è un marchio mondiale.

Non sono aggiornato sulle vendite di nike e adidas, però si poteva ridiscutere il contratto con nuove strategie e nuovi compensi...

Poi per l'ennesima volta: finché i tifosi compreranno materiale non originale o contraffatto, non si faranno mai i numeri di squadra come Bayern, Manchester etc.etc.

C'è da dire però che i prezzi delle maglie in Italia sono uguali all'Inghilterra e Germania. Solo che lì hanno stipendi più alti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2108 messaggi

C'è da dire però che i prezzi delle maglie in Italia sono uguali all'Inghilterra e Germania. Solo che lì hanno stipendi più alti .asd

 

In Inghilterra una maglia nuova costa 55 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

In Inghilterra una maglia nuova costa 55 euro.

Ecco...che in proporzione è come se da noi costassero a 25/30€

A quel prezzo chiunque comprerebbe la maglia originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

C'è da dire però che i prezzi delle maglie in Italia sono uguali all'Inghilterra e Germania. Solo che lì hanno stipendi più alti .asd

Non so quanto sia vera questa cosa, non voglio contraddirti sia chiaro.

In Inghilterra ad esempio so che gli abbonamenti allo stadio costano tanto di più rispetto a Spagna, Germania e forse Italia, xo' gli stadi sono sempre pieni e tutti hanno la maglia della squadra comprata SOLO negli store ufficiali dello stadio.

2 anni fa sono stato a Monaco per la Champions, Bayern-Juve, posso assicurare che non c'era nemmeno l'ombra di una bancarella prima e davanti lo stadio che vendesse materiale contraffatto o non originale, vai a Torino e le bancarelle cominciano 4 km prima.

Ovviamente le maglie in generale costano tanto per le tasche di tutti(escludendo benestanti e ricchi) ed è un sacrificio spendere 100€ per comprarla, io non guadagnò 100 mila euro al mese, xo' mi sono sempre detto che la maglia della mia squadra quando la comprò, solo originale.

Non l'acquisto il 1 luglio, magari a dicembre, metto via 1€ al giorno e riesco a comprarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Arrivata oggi la maglia nuova! 6b7f553b59afad1c8e143bb8d8910a21.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Ecco...che in proporzione è come se da noi costassero a 25/30€

A quel prezzo chiunque comprerebbe la maglia originale

Nemmeno questo è esatto, anche qui sul forum ci sono state lamentele anche quando la maglia era scontata sullo store a prezzi più accessibili, tanto che qualcuno ipotizzava di aspettare la visita in qualche centro commerciale e outlet per trovarla ancora a meno di quello proposto allo store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Arrivata oggi la maglia nuova! 6b7f553b59afad1c8e143bb8d8910a21.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Decisamente bella.

Nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Decisamente bella.

Nome?

Nessuno. Quando andrò a Torino o Milano me lo faccio stampare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

Prendi il prezzo della maglia juve e lo stipendio dell'operaio FCA; poi prendi il prezzo della maglia di una squadra tedesca e lo stipendio di un operario VW.

Qualcosa non torna!

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Arrivata oggi la maglia nuova! 6b7f553b59afad1c8e143bb8d8910a21.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Giusta osservazione; Nike non è certamente seconda ad Adidas nelle strategie commerciali.

In realtà quelle dichiarazioni trovano una spiegazione soprattutto nei cattivi rapporti tra Juventus e Nike dopo l'ostruzionismo della casa del "baffo" a esporre la terza stella nella stagione del primo scudetto dell'era Conte e per la produzione in proprio delle magliette celebrative degli ultimi 4 scudetti; le tre stelle sono state esposte per la prima volta sulla maglia Adidas anche per ripicca nei confronti di Nike.

Credo che Adidas non si sia voluta far scappare l'accoppiata 3 stelle Juve-3 strisce Adidas.

Se vedete il video della prima maglia, sulla scatola (tra l'altro molto lussuosa) c'è la A di adidas fatta con le 3 strisce e dentro ogni striscia c'è una stella.

Commercialmente credo fosse un'occasione irrinunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non vedo l'ora di prenderla... aaaaaaaaaaah i soldi  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Geniale!!!

Vendiamo sciarpe e magliette con scritto "Juve m***a" .asd

La storia insegna che gli imbecilli sono quelli su cui si può lucrare maggiormente .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Scusate ma non quotate post lunghissimi solo per scrivere 'ottimo', la fruibilità del forum ve ne sarà grata '

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Scusate ma non quotate post lunghissimi solo per scrivere 'ottimo', la fruibilità del forum ve ne sarà grata '

più che altro basterebbe togliere i tag quando si quota una foto, in modo che esca il link e non la foto. Ma che venga fatto dai più è una cosa fantascientifica purtroppo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

Arrivata oggi la maglia nuova!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

comprata su juvestore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

comprata su juvestore?

no su football4u. 79 € comprese di spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Scusate ma non quotate post lunghissimi solo per scrivere 'ottimo', la fruibilità del forum ve ne sarà grata '

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...