Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Uefa Champions L. ] Juventus - Real Madrid 2-2

Recommended Posts

Joined: 10-May-2010
108 messaggi

Se la curva incita la squadra senza scadere in quello di cui s'è discusso NON può che avere la massima stima di tutti

Non è questione di jukebox o di monetine, perché non c'è nessuna convenienza privata, la convenienza è quella comune, e si chiama JUVENTUS

Eh lo so ma non tutti la pensano così, o meglio questi continui appelli di conte suonano un po'iprocriti visto che, sempre sulla stessa barca di conte, c'è chi ci tratta come clienti da spennare e l'obiettivo teatro è chiaro a tutti. Non so, io mi sento presa per il c**o....ma tanto basterà la partita con il napule per ristabilire l'ordine naturale delle cose .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

e pensa che domani la maggior parte di noi gentaccia non ci sarà....perchè in cl c'è gente davvero troppo assurda e visto com'è andata con i turchi (una pena infinita) tantissimi col real non vengono piuttosto che stare in mezzo a mummie pure in sud che ti rompono le balle per il posto, se stai in piedi, se c'è la bandiera lo stendardo la qualsiasi cosa...

A madrid cantavano 3 file su due anelli...ovvero i gruppi...ma domani saremo meno che a madrid misa :(

Se se, e magari Gesù è morto di freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Eh lo so ma non tutti la pensano così, o meglio questi continui appelli di conte suonano un po'iprocriti visto che, sempre sulla stessa barca di conte, c'è chi ci tratta come clienti da spennare e l'obiettivo teatro è chiaro a tutti. Non so, io mi sento presa per il C**O....ma tanto basterà la partita con il napule per ristabilire l'ordine naturale delle cose .asd

Questo lo posso anche capire... non concordo del tutto (perché al di là di tutto ognuno di noi nella nostra vita ha qualcosa che gli piace fare, e di massima a meno di casi particolarissimi, per fare quello che ci piace fare esiste un prezzo da pagare, in questo caso è il biglietto...) ma lo capisco

Va detto comunque che Conte interpreta un ruolo diverso da quello della Proprietà, i calciatori un altro ancora.

I calciatori non hanno colpa se la Proprietà aumenta il prezzo dei biglietti, Conte neanche (credo) e se danno il massimo è giusto restituirgli il massimo... io la penso così

Sempre tenendo conto che comunque il bene di Conte, il bene dei calciatori, il bene della proprietà è sempre lo stesso bene nostro. Non è che ce n'è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Eh lo so ma non tutti la pensano così, o meglio questi continui appelli di conte suonano un po'iprocriti visto che, sempre sulla stessa barca di conte, c'è chi ci tratta come clienti da spennare e l'obiettivo teatro è chiaro a tutti. Non so, io mi sento presa per il C**O....ma tanto basterà la partita con il napule per ristabilire l'ordine naturale delle cose .asd

questo significa che la Juve sarà ospitata in un'altra città italiana per le partite casalinghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

Si, De Ceglie domani non lo metterei.

Peccato che manchi il Chiello C***O.

il chiello visto

in cl.......Non è certamente il chiello

che conosciamo tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
108 messaggi

Se se, e magari Gesù è morto di freddo.

Pensala un po' come ti pare...evidentemente tu li conosci meglio di me e sai che ci saranno tutti! Ma la maggior parte di quelli che erano a parma non ci saranno...poi ovviamente tu c'eri e hai interpellato tutti i gruppi, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
108 messaggi

questo significa che la Juve sarà ospitata in un'altra città italiana per le partite casalinghe?

L'ordine naturale delle cose è che giochiamo in un altra città abitualmente? tipo con il genoa dove abbiamo giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
108 messaggi

Questo lo posso anche capire... non concordo del tutto (perché al di là di tutto ognuno di noi nella nostra vita ha qualcosa che gli piace fare, e di massima a meno di casi particolarissimi, per fare quello che ci piace fare esiste un prezzo da pagare, in questo caso è il biglietto...) ma lo capisco

Va detto comunque che Conte interpreta un ruolo diverso da quello della Proprietà, i calciatori un altro ancora.

I calciatori non hanno colpa se la Proprietà aumenta il prezzo dei biglietti, Conte neanche (credo) e se danno il massimo è giusto restituirgli il massimo... io la penso così

Sempre tenendo conto che comunque il bene di Conte, il bene dei calciatori, il bene della proprietà è sempre lo stesso bene nostro. Non è che ce n'è un altro.

Si si è ovvio che i prezzi non li fanno conte e i giocatori!!

La proprietà sinceramente, nella persona di j. elcan, spero prenda fuoco!!! ihihihihi per il resto vedremo domani..io ci sarò..ma solo perchè sono una tossica di juve...sennò avevo già dato con parma questa settimana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

sai dopo tutto quello che si legge, il 90% dei tifosi gobbi si meriterebbero lo sciopero della sud...sciopero verso le quintalate di cacca che ci vengono tirate addosso ogni settimana...la curva è sempre fondamentale, non siamo un jubox in cui si infila la montetina quando facciamo comodo.

Sta cosa mi fa uscire di testa! anche perchè dopo il napoli...so già cosa leggerò qui ed in siti simili.....

Se ti riferisci ai cori volgari contro i napoletani te li puoi risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Pensala un po' come ti pare...evidentemente tu li conosci meglio di me e sai che ci saranno tutti! Ma la maggior parte di quelli che erano a parma non ci saranno...poi ovviamente tu c'eri e hai interpellato tutti i gruppi, giusto?

Sono d'accordo con te che non ci saranno, ma i loro posti saranno comunque occupati, magari da gente che con la curva non centra nulla ma ha pagato il biglietto 150 - 200 € o più se acquistato nelle ultime ore (paranormale, levitazione o meglio lievitazione?) e vuole poter fare qualche foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2010
108 messaggi

Sono d'accordo con te che non ci saranno, ma i loro posti saranno comunque occupati, magari da gente che con la curva non centra nulla ma ha pagato il biglietto 150 - 200 € o più se acquistato nelle ultime ore (paranormale, levitazione o meglio lievitazione?) e vuole poter fare qualche foto.

Vedi per me uno che spende in questo periodo, con possibilità o meno non importa, 200€ o più..per me è un insulto.

In curva si viene per tifare, vuoi far le foto? bene vai in nord..stesso prezzo stessa visuale. Non trovi posto e lo trovi solo in sud? ti metti di lato, ti fai le tue foto e non rompi le balle a chi invece vuole cantare. A me sembra tanto tanto semplice!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Eh lo so ma non tutti la pensano così, o meglio questi continui appelli di conte suonano un po'iprocriti visto che, sempre sulla stessa barca di conte, c'è chi ci tratta come clienti da spennare e l'obiettivo teatro è chiaro a tutti. Non so, io mi sento presa per il C**O....ma tanto basterà la partita con il napule per ristabilire l'ordine naturale delle cose .asd

questo significa che la Juve sarà ospitata in un'altra città italiana per le partite casalinghe?

L'ordine naturale delle cose è che giochiamo in un altra città abitualmente? tipo con il genoa dove abbiamo giocato?

allora non ho capito bene io ... volevo sapere se l'ordine delle cose riguarda quello che hai scritto nel post di sotto

sai dopo tutto quello che si legge, il 90% dei tifosi gobbi si meriterebbero lo sciopero della sud...sciopero verso le quintalate di cacca che ci vengono tirate addosso ogni settimana...la curva è sempre fondamentale, non siamo un jubox in cui si infila la montetina quando facciamo comodo.

Sta cosa mi fa uscire di testa! anche perchè dopo il napoli...so già cosa leggerò qui ed in siti simili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2006
76 messaggi
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - Ottava sfida ufficiale tra Jyventus e

Real Madrid in Italia (6 nella coppa Campioni/Champions League

ed 1 in coppa Amicizia) e finora non è mai stato pareggio: lo

score è di 5 affermazioni bianconere (nelle ultime 5 gare: 1-0

dopo i tempi supplementari nella coppa dei Campioni 1986/87, 2-0

in Champions League 1995/96, 3-1 nella Champions League 2002/03,

2-0 dopo i tempi supplementari nella Champions League 2004/05 e

2-1 nella Champions League 2008/09) e 2 vittorie del Real Madrid

(1-0 nella coppa dei Campioni 1961/62, 3-1 nella coppa

dell'Amicizia 1965)

La Juventus, considerando le citate sfide contro il Real

Madrid ma escludendo dal computo quella di coppa dell'Amicizia,

ospita per la 25ma volta in classiche coppe europee una rivale

spagnola e finora ha un bilancio - a proprio favore - di 16

vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Il Real Madrid, considerando

anche quelli contro la Juventus, ma escludendo la gara di coppa

dell'Amicizia, è alla 29ma trasferta nelle classiche eurocoppe

in Italia e finora ha un bilancio - sfavorevole - di 4 successi,

7 pareggi e 17 sconfitte. La Juventus non vince in assoluto in

Europa dal 6 marzo 2013 quando, in Champions League, si impose

in casa per 2-0 contro il Celtic Glasgow: nelle successive 5

partite lo score bianconero è stato di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il Real Madrid non ha segnato solo in una delle ultime 40

euro-gare disputate in assoluto: è accaduto il 27 aprile 2011

quando, in Champions League, venne sconfitto per 0-2 in casa dal

Barcellona. Nelle altre 39 partite prese in esame i madrileni

hanno realizzato in totale 99 reti. Il Real Madrid ha sempre

segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 19 euro-trasferte

disputate, per un totale di 38 reti all'attivo. L'ultimo digiuno

esterno dei "blancos" risale al 16 febbraio 2010 quando, in

Champions League, fu sconfitto per 0-1 a Lione.

Dirige Howard Webb, classe 1971 ed internazionale dal 2005.

Nelle eurocoppe 2013/14 vanta 2 presenze: Dinamo

Zagabria-Austria Vienna 0-2 nel playoff e Porto-Atletico Madrid

1-2 nei gironi, entrambe in Champions League. La Juventus ha un

solo precedente, 0-0 a Monaco di Baviera contro il Bayern in

Champions il 30 settembre 2009. Sono complessivamente 14 i

precedenti tra Webb e club italiani, con bilancio di 7 successi,

5 pareggi e 2 sconfitte. Il Real Madrid conta 4 incroci, in cui

2 volte ha vinto, 1 pareggio e 1 sconfitta. Sono in totale 15 i

precedenti con club iberici ed il bilancio è di 8 vittorie, 5

pareggi e 2 sconfitte. (ha collaborato Football Data). (ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

INPS gioca? niente influenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Vedi per me uno che spende in questo periodo, con possibilità o meno non importa, 200€ o più..per me è un insulto.

In curva si viene per tifare, vuoi far le foto? bene vai in nord..stesso prezzo stessa visuale. Non trovi posto e lo trovi solo in sud? ti metti di lato, ti fai le tue foto e non rompi le balle a chi invece vuole cantare. A me sembra tanto tanto semplice!!

Anche in questo caso sono d'accordo con te, la mia intenzione era di spiegarti il motivo per cui mancheranno degli abbonati in sud. Spero di essere stato chiaro anche se non diretto.

Comunque ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti per l'impegno che dedichi alla nostra squadra del cuore, anche perchè, mi pare di capire, lo fai senza alcun secondo fine e questo ti rende merito.

Ti ringrazio fin d'ora per il sostegno che darai domani ai ragazzi e accomuniamoci idealmente in un forzaaaa Juveeeee. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

non vedo l'ora di essere lì @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

INPS gioca? niente influenza?

Chi sarebbe? :95:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Chi sarebbe? :95:

il fu gigi buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Anche in questo caso sono d'accordo con te, la mia intenzione era di spiegarti il motivo per cui mancheranno degli abbonati in sud. Spero di essere stato chiaro anche se non diretto.

Comunque ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti per l'impegno che dedichi alla nostra squadra del cuore, anche perchè, mi pare di capire, lo fai senza alcun secondo fine e questo ti rende merito.

Ti ringrazio fin d'ora per il sostegno che darai domani ai ragazzi e accomuniamoci idealmente in un forzaaaa Juveeeee. ;)

quali sarebbero i "Secondi fine" di altre persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

il fu gigi buffon

una rondine non fa primavera, ma Dino Zoff ha vinto il mondiale a 40anni suonati ...

certo, mi potrai dire altri tempi e meno partite nell'arco di una stagione, ma stiamo sempre parlando di altissimi livelli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

edit

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

Ragazzi, non so voi... io queste partite di Cl le sento tantissimo, ma non so come mai però ho sensazioni diverse rispetto al campionato. Boh.

Non sto dicendo che snobbo le partite di CL, ma chissà perchè il campionato lo sento in modo più pesante

Per me è proprio il contrario, ogni partita di CL è speciale e sentitissima.. Figuriamoci quella contro il Real.

C'ho già il magone allo stomaco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il fu gigi buffon

Ahhh ok...ho associato l influenza a Vucinic,chissà com è... .asd

INPS stava per il non piu svelto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...