Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Motomondiale: Marquez Campione del Mondo 2014

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Eh vabeh dategli tempo però...

quest'anno è la volta buona per la ducati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

quest'anno è la volta buona per la ducati :sisi:

Vabeh dai io non ero ironico ero serio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vabeh dai io non ero ironico ero serio .asd

=D

oh comunque marquez quest'anno pialla di nuovo tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

=D

oh comunque marquez quest'anno pialla di nuovo tutti .asd

Sei già in modalità GUFO ON a quanto vedo, bravo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sei già in modalità GUFO ON a quanto vedo, bravo .asd

Sono realista sarà un monologo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

nessuna sorpresa nel finale prima giornata che si chiude con marquez davanti a tutti secondo rossi a 5 decimi 3 pedrosa a 6 decimi e 4 lorenzo a 8 decimi

_d7t2532_slideshow.jpg

_d7t2149_slideshow.jpg

_d7t2271_slideshow.jpg

_tin1367_slideshow.jpg

_d7t2144_slideshow.jpg

_d7t2030_slideshow.jpg

rossi2_slideshow.jpg

dsc_8587_slideshow.jpg

Forza Valentino, non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Quoto, mi ci gioco la fede.

Io l'ho detto dall'altr'anno quando si diceva che Jorge era più forte. Certo vedere Rossi davanti al compagno mi farebbe piacere. Qualcosa mi dice che farà meglio dello scorso anno anche se Marquez è ormai il nuovo Valentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Test MotoGP, a Sepang volano le Honda Marquez e Pedrosa avanti, Rossi quarto. Lorenzo sesto

Anche nella seconda giornata di test MotoGP a Sepang, il dominatore è Marc Marquez. Il campione del mondo 2013, in sella alla Honda Repsol, fa registrare il miglior tempo di sessione e con 1'59"926 è l'unico a restare sotto il muro dei 2 minuti. Alle spalle dello spagnolo si piazzano altre due Honda, l'altra Repsol ufficiale di Dani Pedrosa(+0.410), e quella del Team LCR del tedesco Stefan Bradl (+0.413). Quarto Valentino Rossisu Yamaha.

Il Dottore, dopo il secondo posto della prima giornata, tiene la sua Yamaha nelle prime posizioni e ferma il cronometro a 2'00"464 davanti ad Aleix Espargarò e al compagno di team Jorge Lorenzo, solo sesto a oltre sei decimi da Marquez.

Chiudono la top ten Smith, Iannone, Bautista e Pol Espargaro mentre le Ducati ufficiali sono addirittura più indietro. Andrea Dovizioso è undicesimo mentre Cal Crutchlow, al debutto sulla rossa di Borgo Panigale, è 12esimo.

E' 20esimo invece Randy De Puniet con la Suzuki ad oltre 3 secondi dal leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sepang, Marc Marquez è un martello: calli e piaghe sulle mani

Lo spagnolo pubblica su Twitter un'immagine delle ferite sul palmo

C_29_articolo_1026274_upiImgPrincipaleFu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Sbagli, hanno girato la mattina con la 2013 e il pomeriggio con la 2014 e Cal ha detto che non cambia nulla mentre Dovi ha girato poco. Sono 3 anni che gli si da tempo, crede qualcuno che iniziando gia ora con oltre 2 secondi si migliorerà tanto da andargli vicino? Eh si perché gli altri ci aspettano...

si ma la 2014 non è una nuova moto vera e propria.Ecco l'intervista di Dall'igna a novembre 2013:

C’è quindi da rifondare?

“Se e quando mi accorgerò che sarà necessario e sarà necessario fare una moto nuova, evidentemente Ducati avrà la capacità per farlo e lo faremo. Posso dire che inizieremo il prossimo anno con una moto diversa, chiaramente non avrà ancora quello che io ritengo una moto debba avere per poter vincere, perchè è frutto di altri, ma debutterà a Sepang. Nel frattempo capirò come è fatta e se va modificata prima di Sepang, per introdurre qualche ulteriore modifica. Posso dire di aver trovato una struttura a casa molto competente e questo mi fa ben sperare.”

http://motograndprix.motorionline.com/2013/11/11/motogp-gigi-dalligna-se-sara-necessario-faremo-una-moto-nuova/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Lorenzo sta trollando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Marquez ti amo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

molto bene rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

MotoGP - Marquez: frattura del perone, esordio a rischio Il campione del Mondo della Honda si è rotto una gamba praticando Dirt Track a Lleida. Stop di 4 settimane e possibile forfait il 23 marzo in Qatar

Guaio serio per il campione del Mondo Marc Marquez. Il pilota della Honda si è fratturato il perone in un incidente nel corso di una sessione di Dirt Track di ieri a Lleida, ad ovest di Barcellona. Il campione del mondo di Moto Gp - secondo quanto informa la Honda con una nota - è stato subito trasportato nella clinica universitaria Dexeus dove è stato trattato per la frattura del perone della gamba destra. "I risultati degli esami ai quali è stato sottoposto non hanno evidenziato problemi ai legamenti e quindi non c'è stata alcuna necessità di intervenire chirurgicamente. Ci vorranno 3-4 settimane affinchè si riprenda completamente" le parole del dottor Xavier Mir, che lo ha visitato.

NIENTE TEST A SEPANG E A PHILIP ISLAND - Marquez ha già iniziato la terapia riabilitativa con terapia magnetica, ma certamente salterà i test di Sepang della prossima settimana e forse anche quelli di Phillip Island della settimana successiva. Il suo recupero completo è previsto per il Gp del Qatar in programma il 23 marzo prossimo. "E' stata una sfortuna che poteva capitare a chiunque in qualsiasi momento" le parole del campione del mondo. "Sono stato ricoverato in ospedale e il dottor Mir mi ha visitato, per fortuna non ci sono danni ai legamenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

MotoGP - Marquez: frattura del perone, esordio a rischio Il campione del Mondo della Honda si è rotto una gamba praticando Dirt Track a Lleida. Stop di 4 settimane e possibile forfait il 23 marzo in Qatar

Guaio serio per il campione del Mondo Marc Marquez. Il pilota della Honda si è fratturato il perone in un incidente nel corso di una sessione di Dirt Track di ieri a Lleida, ad ovest di Barcellona. Il campione del mondo di Moto Gp - secondo quanto informa la Honda con una nota - è stato subito trasportato nella clinica universitaria Dexeus dove è stato trattato per la frattura del perone della gamba destra. "I risultati degli esami ai quali è stato sottoposto non hanno evidenziato problemi ai legamenti e quindi non c'è stata alcuna necessità di intervenire chirurgicamente. Ci vorranno 3-4 settimane affinchè si riprenda completamente" le parole del dottor Xavier Mir, che lo ha visitato.

NIENTE TEST A SEPANG E A PHILIP ISLAND - Marquez ha già iniziato la terapia riabilitativa con terapia magnetica, ma certamente salterà i test di Sepang della prossima settimana e forse anche quelli di Phillip Island della settimana successiva. Il suo recupero completo è previsto per il Gp del Qatar in programma il 23 marzo prossimo. "E' stata una sfortuna che poteva capitare a chiunque in qualsiasi momento" le parole del campione del mondo. "Sono stato ricoverato in ospedale e il dottor Mir mi ha visitato, per fortuna non ci sono danni ai legamenti".

Bhè poteva capitare a chiunque in qualsiasi momento mica tanto, se andavi a giocare a bocce magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bhè poteva capitare a chiunque in qualsiasi momento mica tanto, se andavi a giocare a bocce magari .asd

Un peccato,comunque credo che ci sarà in qatar,però è un vizio dei piloti farsi male prima di iniziare il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Un peccato,comunque credo che ci sarà in qatar,però è un vizio dei piloti farsi male prima di iniziare il campionato

Sono fatti così, quando non corrono per lavoro lo fanno per hobby. Comunque per lui meglio ora che nel bel mezzo della stagione, anche se salterà dei test importanti. Ma è talmente un fenomeno che tornerà subito competitivo senza alcun tipo di problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Buona guarigione a Mark...

A Sportmediaset sono dei cafoni, siccome hanno perso i diritti adesso per loro la Motogp non esiste più... zero notizie zero dell'infortunio a Marquez .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buona guarigione a Mark...

A Sportmediaset sono dei cafoni, siccome hanno perso i diritti adesso per loro la Motogp non esiste più... zero notizie zero dell'infortunio a Marquez .bah

vero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...