Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

2,803 posts

Secondo me molti di più, ci divideremo il market pool col Napoli, mentre il Milan andando avanti prenderà la maggior parte degli 88 mln in palio.

Secondo me la cifra che guadagneremo sarà vicina ai 30/35 mln, contro i 65 dell'anno scorso.

In realtà se non sbaglio conta l'accesso alla fase a gruppi per dividersi il malloppo "di base".

L'anno scorso ce lo siamo divisi così perchè eravamo solo noi e il Milan.

7,346 posts

.

19,974 posts

Mi sa di no

ho sottomano gli introiti di UCL e EL dell'anno scorso, sono minimo 30, anche assumendo la vittoria della EL.

34,067 posts

La delusione e` atroce

25,799 posts

ma come fate a criticare conte e la juve dopo una farsa del genere?

13,615 posts

hai un bel coraggio...

906 posts

ma perchè state parlando di un comunicato che non leggo da nessuna parte???

2,803 posts

23,920 posts

La Juve la qualificazione l'ha persa pareggiando con il Copenaghen,con il Real in casa e contro il Galatasaray all'ultimo minuto,tra l'altro un goal identico a quello preso oggi.Una grande squadra non puo' giocarsi la qualificazione all'ultima giornata,deve essere gia qualificata.

17,428 posts

si, man non parliamo del passato !

Oggi, pochi minuti fa avevi la possibilità di cancellare i passi falsi; e non l'hai fatto.

Ci siamo ostinati a giocare palla a terra su un campo impossibile.

Abbiamo insistentemente giocato sulla destra dove era impossibile e poco a sx dove era praticabile.

Ecco sta cosa non la capisco e non solo da oggi

noi di solito pendiamo di piu dalla parte dx (specie se c è Licht) che da quella sx...oppure mi sbaglio e ricordo male? mh

1,660 posts

Io non sarei particolarmente arrabbiato o deluso.

Parliamovi chiaro...se il Galatasaray non si fosse suicidato in casa contro i Danesi oggi avremmo giocato con un solo risultato utile disponibile...e forse sarebbe stato pure meglio.

Resta il fatto che abbiamo dovuto ringraziare il Copenaghen per essere arrivati ad un passo dalla qualificazione.

In champions questo non va bene...si paga...come poi è accaduto!

362 posts

L'attitudine è stata diversa . Loro erano più nel gioco e nel modo in cui dovevano giocare su questo campo

Ma per piacere,ma mi parli tra attitudine quando i turchi di mer da hanno attaccato per 45 minuti su un campo di calcio,mentre noi su un campo di barbabietole? Ma cosa stai dicendo? Edited by Mr.Pennywise

7,346 posts

E abbiamo sbagliato a non giocare in quel modo,scherziamo. Bisogna addattarsi alle condizioni del campo, e il campo ti obbligava a fare quel gioco.

no..forse nn hai capito.. silenzio .. punto!

14,091 posts

forse le critiche sono rivolte ai punti perse all'andata?

5,915 posts

In realtà se non sbaglio conta l'accesso alla fase a gruppi per dividersi il malloppo "di base".

L'anno scorso ce lo siamo divisi così perchè eravamo solo noi e il Milan.

Quest'anno i soldi ricavati dalla champions sarebbero stati comunque inferiori perché vanno divisi per 3 e non per 2 come l'anno scorso

1,416 posts

ma lo scudetto non cancella il fatto che in Europa dovevamo fare meglio dell'anno scorso,e invece abbiamo fatto peggio in un girone più facile.E se Conte snobbasse l'Europa League per il campionato mi farebbe girare le biricoccole e non poco,dobbiamo darci una mossa perchè io di ste figure europee non ne voglio più vedere.

Ma su questo sono assolutamente d'accordo con te...il mio sfogo è dato dal fatto che dopo l'ennsima inculata/figura di.m***a, non voglio sentire nè se nè ma...voglio vincere lo scudo perchè a fine stagione a mani vuote NON VOGLIO starci!!! Ma il tuo discorso lo condivido in pieno..e mi vengono i nervi a fior di pelle perchè non riesco a dare un senso logico alla cosa!!

22,296 posts

Cmq il mister dice che la Juve non voleva giocare, ma arbitro e uefa hanno spinto per giocarla in ogni caso.

62,273 posts

Guarda, leggo follie.

Conte ha detto le uniche due cose sensate possibili: dovevamo fare più punti prima, ma oggi si è giocato su un campo impraticabile, come e più di quello di ieri sera, per ragioni politico-sportive.

Non è stata una partita di calcio, come ha detto. E che il campo sia stato ridotto così apposta dai turchi nella nostra metà ci ha pensato Caressa a dirlo, Conte non poteva.

Il resto è davvero onanismo o trolleggio.

Può essere tutto vero... ma noi abbiamo una società che accetta di giocare su questo campo?!

Andiamo bene!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

25,799 posts

La Juve la qualificazione l'ha persa pareggiando con il Copenaghen,con il Real in casa e contro il Galatasaray all'ultimo minuto,tra l'altro un goal identico a quello preso oggi.Una grande squadra non puo' giocarsi la qualificazione all'ultima giornata,deve essere gia qualificata.

NO. la ha persa oggi in un campo di patate.

19,974 posts

io critico dopo 6 partite, non dopo poco più di metà

108 posts

.quoto

48,089 posts

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

8,641 posts

Un bel comunicato privo di valore è proprio ciò che mancava oggi.

be' il fatto che hanno rovinato con il trattorino la parte dove noi dovevamo attaccare per 45 minuti qualcosa mi fa' pensare e spero anche alla juve...

193,181 posts

no..forse nn hai capito.. silenzio .. punto!

siamo con te, fuffy!!

Mamò, basta stavolta :,(

2,803 posts

Quest'anno i soldi ricavati dalla champions sarebbero stati comunque inferiori perché vanno divisi per 3 e non per 2 come l'anno scorso

Esatto...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...