Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Addio Radja! Ti tocca restare a Cagliari, o peggio... Andare all'Inter! .oddio

L'eliminazione cmq è meritata! Non parlo del pantano di oggi, ma del pareggio in casa e in Danimarca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Se ti dicono di giocare e tu non giochi, oltre a perdere a tavolino ti squalificano per almeno un anno dalle competizioni europee, oltre, ovviamente, a non proseguire nemmeno in coppa uefa quest'anno.

L'unico giudice finale è l'arbitro... è alquanto singolare però, visto che non ricordo precedenti, che, se è vero che entrambe le squadre abbiano detto che non volevano giocare, si proceda a farlo ugualmente in tali condizioni... quindi o qualcuno mente o questo arbitro va radiato dalle competizioni europe sine die... altrettanto strano è che si sia accettato di giocare in condizioni "diverse" visto che, al contrario, il regolamento prevede il cambio di campo proprio per impedire vantaggi/svantaggi derivanti da tali condizioni... ed in questo caso l'arbitro dovrebbe, invece, garantire tali condizioni...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Scusate invece di scannarci tra di noi per l'eliminazione, un po' di conforto no? Tiriamoci su il morale cavolo, c'è ancora qualcosa per cui dobbiamo ancora lottare e possiamo ancora vincere. Non molliamo il mister e la squadra adesso!!!

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

adesso ho capito..... finalmente...

qui molti sono incazzati perchè uscendo arrivano meno soldi e non gli comprano i topppppplayer....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Champions League disastrosa, 1 sola vittoria su 6 partite con il Copenaghen in casa, eliminati da una squadra di giocatori in declino e di giocatori turchi sconosciuti che nelle ultime 2 partite aveva preso 4 gol in superiorità numerica contro il Real e perso a Copenaghen. Il Napoli ( se esce ) aveva avversari forti, in crescita, squadre giovani come Arsenal e Borussia Dortmund, squadre di Campionati importanti come Inghilterra e Germania. L anno scorso senza Tevez e Lorente Juventus ai quarti contro il Bayern oggi fuori al primo turno.

Squadra senz'anima in Champions League, Allenatore che si fa eliminare da Mancini con una squadra in declino, Dirigenza incapace di dare la scossa.

E cominciano già gli sfottò di sms di granata, interisti, milanisti, sfottò che durerà fino alla prossima Champions League.

Macchia incancellabile.

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi

non meriti commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

a me invece importa,così come mi importa della coppa italia o di qualunque manifestazione a cui patecipiamo

peccato che faremo càgare anche lì

Sì, sì. Da qualcosa toccherà pur ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4769 messaggi

Con questa frase stai dicendo che noi non li abbiamo? Domanda senza alcuna vena polemica, voglio solo capire.

No dico solo che , come hai potuto vedere, se anche loro sono nettamente più deboli nel complesso, una giocata di un fuoricllasse e vinci la partita.

Scusa, ma oggi Drogba ha fatto la differenza e per la partita che era è stato decisvio, a differenza dei nostri che non l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Il danno economico dovuto alla mancata qualificazione non penso inciderà sul mercato in quanto dubito fortemente che tali introiti sarebbero stati comunque destinati allo scopo. Tuttavia son convinto che questa (la mancata qualificazione) diventerà la comoda giustificazione per l'abituale politica di mercato imperniata sul "rigore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

ad ogni modo è un danno INCALCOLABILE dal punto di vista finanziario.

incalcolabile non in senso assoluto, ma nel nostro caso , visto che economicamente SIAMO CON LE PEZZE AL CU.LO allora diventa davvero un danno di non poco conto.

già quest anno abbiamo fatto un mercato al risparmio.. non oso immaginare cosa succederà l'anno prossimo.

la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso le prime due giornate. oggi non bisognava giocare,punto.

detto questo io adoro tevez fin dal profondo della mia anima, ma in 6 partite non ha fatto un gol.

C***O questo è grave

Per il discorso finanziario/mercato, secondo me è evidente che saranno ceduti Vucinic e Marchisio per fare cassa e investimenti.

In merito a Tevez è un buon sostituto di Vucinic ma il livello è piu o meno quello.

Inutile pretendere di più...non è del livello di un Ibra, Ronaldo o Del Piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Guarda che stai parlando dell'anno in cui facemmo 6 punti contro il Real e la qualificazione era già in tasca prima di affrontarli in casa loro.

La prima partita fu giocata contro lo Zenit, segnò Del Piero per un 1-0 assolutamente immeritato. Zenit che perse poi immeritatamente contro il Real la giornata successiva.

Con un pò più di fortuna quest'anno avremmo vinto una delle prime due partiite e ci saremmo qualificati prima di affrontarli in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Dispiace, ma quando tu sai già che farai molta fatica ad ottenere punti nello scontro diretto con la big (il Real) non esiste prestazione buona o non buona, esiste prestazione che porta a fare 6 punti e non uno di meno contro i danesi e prestazione che non ti ci porta

La nostra è del secondo tipo. come non bastasse non abbiamo neanche fatto 6 punti nelle tre partite in CASA. Usciti meritatamente.

vero quello che dici....

ma se io creo 14 occasioni e il portiere anche involontariamente para.... e tu con un'occasione e un rimpallo fai gol...

faccio un punto.... ma se mi dicono che ho giocato da schifo mi incavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

L'unico giudice finale è l'arbitro... è alquanto singolare però, visto che non ricordo precedenti, che, se è vero che entrambe le squadre abbiano detto che non volevano giocare, si proceda a farlo ugualmente in tali condizioni... quindi o qualcuno mente o questo arbitro va radiato dalle competizioni europe sine die... altrettanto strano è che si sia accettato di giocare in condizioni "diverse" visto che, al contrario, il regolamento prevede il cambio di campo proprio per impedire vantaggi/svantaggi derivanti da tali condizioni... ed in questo caso l'arbitro dovrebbe, invece, garantire tali condizioni...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Infatti la prosecuzione del residuo della partita, mutuata dagli sport al chiuso, all'aperto è una sciocchezza colossale. E presta il fianco all'ipotesi, finora solo teorica, di trarre vantaggi per la squadra di casa. FINORA solo teorica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

adesso ho capito..... finalmente...

qui molti sono incazzati perchè uscendo arrivano meno soldi e non gli comprano i topppppplayer....

no, sono incazzato perchè arrivano 30 milioni in meno e vendiamo pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Comunque o Conte non ha detto la verità o se l'opposizione a giocare questa farsa è limitata tutta in un. "i think so" beh allora davvero ci sta un gran bene questa lezione. Se ci fossero stati Real Barca o Bayern secondo voi avrebbero giocato? Io non credo.

Comunque ormai è tardi, ma non bisognava ridursi così all'ultima partita. E basta drammi su presunte vendite, magari non si spenderanno cifroni ma non facciamo drammi.

Girano più le palle per i punti del ranking e i soldi lasciati vincendo solo una partita. Cosa che complicherà anche le future edizioni.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2008
682 messaggi

Sta sconfitta è difficile da digerire, vuoi per la disorganizzazione, vuoi per questo 3-5-2 in EUROPA o per il silenzio della società nel giocare in quel campo di patate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5651 messaggi

Vedrai che bello giocare il giovedì ... non a caso l'anno scorso ha vinto il Chelsea che in campionato faceva vomitare.

Ma non scherziamo mica vanno a lavorare in miniera! Nell'NBA si gioca praticamente ogni 2 giorni e fanno trasvolate in aereo tra uno stato all'altro. Mi spieghi che differenza c'è tra giocare il sabato in campionato e poi il martedì in champions e quello tra il giovedì in EL e la domenica in camponato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

adesso ho capito..... finalmente...

qui molti sono incazzati perchè uscendo arrivano meno soldi e non gli comprano i topppppplayer....

puoi anche piantarla visto che non fai ridere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

no, sono incazzato perchè arrivano 30 milioni in meno e vendiamo pogba

30 milioni in meno rispetto alla qualificazione agli ottavi? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Posso dirlo? (e anche se non posso sticazzi)

Avete rotto i C******I con la storia che l'EL fa schifo.

Ho 33 anni, seguo la Juve con cognizione di causa da circa 25 anni, e ho visto sollevare 3 coppe europee. Tre. E l'ultima era 17 anni fa.

E meglio che non faccio il conto di quante ne ho perse in finale se no partono i rosari di bestemmie.

E godrei come un p***o a sollevarla un'altra.

Che ragionamento è che si gioca al giovedì e siamo stanchi la domenica? Ma scherzate? Che branco di fighette, sono disgustato...

quoto con il sangue caro conterraneo,con il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

giusto!

non esiste un vice pirlo...ma se proprio non si vuole trovare una soluzione diversa, l'unico a poter fare quel ruolo è vidal per senso tattico e per visione di gioco.

pogba può essere devastante nella posizione di interno occupata da marchisio...è quello il suo ruolo! li può mettere in mostra il suo senso per gli inserimenti, il suo fisico e la sua tecnica....ma tatticamente non è pronto ( e non credo che possa impararla...sono di quelle cose innate...) a fare il metodista

era chiaro dopo 10 minuti che pogba doveva essere tolto davanti alla difesa....

Avrei preferito anche MARCHISIO.

Oggi serviva in primis ESPERIENZA e UMILTA'.

I due principali difetti di Pogba.... E v'ho fatto pure la rima .asd

( sdrammatizziamo..... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

incredibile come il ciuffo in 2 precedenti su campi impraticabili abbia sempre avuto la meglio rispetto a Conte

Purtroppo questa giornata mi ricorda tanto Perugia.

Anche la il cammino ce lo complicammo da soli

Ma sono amareggiato perché perdere così ti lascia sempre il dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Da tifoso preferisco vincere una coppa uefa che arrivare ai quarti/semifinale di champions (infatti l'anno scorso avrei preferito essere nei panni del Chelsea); capisco che gli ad societari preferiscono arrivare in finale di champions e prenderne 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Da tifoso preferisco vincere una coppa uefa che arrivare ai quarti/semifinale di champions (infatti l'anno scorso avrei preferito essere nei panni del Chelsea); capisco che gli ad societari preferiscono arrivare in finale di champions e prenderne 6...

Assolutamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

vero quello che dici....

ma se io creo 14 occasioni e il portiere anche involontariamente para.... e tu con un'occasione e un rimpallo fai gol...

faccio un punto.... ma se mi dicono che ho giocato da schifo mi incavolo

Secondo me abbiamo giocato in maniera troppo prudente la prima che era assolutamente da "o vinco o vinco" e malissimo la seconda

Dal doppio scontro col Real ci siamo ripresi, e oggi non fa testo. Ma sbagliare 2 partite su 6 ha un peso non indifferente, non è il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...