Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions L. ] Galatasaray - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Allora:

abbiamo fatto 6 punti in un girone in cui quei 6 punti dovevamo raccoglierli già solo nelle due partite col Copenaghen

e questo al di la del fatto che oggi la partita sia stata pesantemente falsata dal campo

detto questo, l´EL è quello che ci siamo meritati e, sportivamente, è il nostro attuale livello europeo

quindi ora poche lagne e proviamo a portare a casa quel trofeo e a tornare a vincere qualcosa in Europa

il vero problema è il lato finanziario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Se ti dicono di giocare e tu non giochi, oltre a perdere a tavolino ti squalificano per almeno un anno dalle competizioni europee, oltre, ovviamente, a non proseguire nemmeno in coppa uefa quest'anno.

Invece farti giocare un tempo in una porzione di terreno resa impraticabile è regolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Perugia 2, non a caso gli arbitri ( tre soli minuti e scarsi di recupero li manda l'ombrellaio Collina. Comunque la qualificazione persa in Danimarca e nel suicidio al 92 a Torino. Però chi dice che la Juve ha vinto una sola partita, rispondo che va avanti chi di partite ne ha perso tre (compreso i danesi) e senza la neve oggi, meglio ieri, era la quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Certo ma se non impari la lezione dopo le inculate delle finali è grave. Oggi il campo da una parte era praticabile dall altra no. Non essendo regolare non giochi punto e basta invece ci si fa prendere per il C**O l ennesima volta.

Non credo che ti puoi rifiutare di scendere in campo. Al limite avrebbero dovuto fare reclamo scritto all'UEFA prima della partita, se non giochi ti danno partita persa 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ad ogni modo è un danno INCALCOLABILE dal punto di vista finanziario.

incalcolabile non in senso assoluto, ma nel nostro caso , visto che economicamente SIAMO CON LE PEZZE AL CU.LO allora diventa davvero un danno di non poco conto.

già quest anno abbiamo fatto un mercato al risparmio.. non oso immaginare cosa succederà l'anno prossimo.

la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso le prime due giornate. oggi non bisognava giocare,punto.

detto questo io adoro tevez fin dal profondo della mia anima, ma in 6 partite non ha fatto un gol.

c**** questo è grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi

A chi lo dici

Pensa che ora siamo fuori per colpa di sta tattica

diciamo che a 5 minuti dalla fine con 3 cambi a disposizione qualche colpa la do pure al mister.. detto questo, andiamo a vincere europa league e scudetto e ci serva da lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3456 messaggi

CL giocata male fin dalla prima partita.

in questa CL non ci sono scuse e non ci sono maledizioni: tutte le partite le abbiamo giocate male, nessuna esclusa!

ennesimo errore accettare supinamente le decisioni uefa su questa partita!

una volta in campo, abbiamo fatto l'ennesima gara moscia e senza cattiveria.

la conclusione logica, semplice e alla luce del sole è che non siamo da CL!

servono uomini di carattere, giocatori di qualità, servono schemi diversi, serve esperienza e serve coraggio.

noi di tutte queste cose ne abbiamo appena a sufficienza per vincere in itaglia, in un contesto dalla qualità media bassissima....

si deve solo incassare in silenzio il colpo, prendersi gli sfottò e lavorare...sul mercato e sul campo.

la juve non può fare queste figure!

È solo un caso che tu ti sia iscritto al forum il 9 gennaio 2011, giorno di Napoli - Juve 3-0?

Oggi qui non siamo in vena di sopportare i troll, potrai capire...

In bocca al lupo per stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

questo è un post ragionato....

io dico che non è vice Pirlo...

ma qui c'è gente che lo vuole vendere, che lo sta accusando della sconfitta e via dicendo....

dopo il Napoli si facevano le pippe con i suoi poster in bagno....

Ti ringrazio.

Ammetto però che un paio di V********O l'ha presi Pogba oggi, anche dal sottoscritto, ma a caldo ci può stare.

Tanto per capirci, ho dato uno spintone alla porta e ho lasciato il segno nel muro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Non necessariamente, d'altronde è il bello (e il brutto) del calcio.

Tanto per dire quando alcuni anni fa ci siamo beccati lo Zenit nel girone, e siamo stati letteralmente ridicolizzati da loro strappando un punto per miracolo divino. Eppure alla fine siam passati noi, nonostante loro abbiano giocato 5 partite dominando i rispettivi avversari.

Guarda che stai parlando dell'anno in cui facemmo 6 punti contro il Real e la qualificazione era già in tasca prima di affrontarli in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Allora:

abbiamo fatto 6 punti in un girone in cui quei 6 punti dovevamo raccoglierli già solo nelle due partite col Copenaghen

e questo al di la del fatto che oggi la partita sia stata pesantemente falsata dal campo

detto questo, l´EL è quello che ci siamo meritati e, sportivamente, è il nostro attuale livello europeo

quindi ora poche lagne e proviamo a portare a casa quel trofeo e a tornare a vincere qualcosa in Europa

il vero problema è il lato finanziario...

Hai detto tutto, ma davvero tutto.

Leggete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Se a te sono piaciute, rispetto la tua opinione.

Per me abbiamo fatto pena, dalla prima all'ultima partita.

Non vinciamo mai, mai.

Quando faremo un girone di qualificazione serio? Quando faremo 6/7 punti nelle prime 3 partite?

Sempre modestia, sempre errori, sempre ultimatum.

Si va a casa, nessuno scandalo.

Spiace per oggi, ma non ci si riduce a giocarsi la vita all'ultima partita. Nevica? Capita.

se parli di risultato condivido.... prestazioni rimango sulla mia linea....

in Danimarca le parate alzando per sbaglio il braccio me le ricordo bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Posso dirlo? (e anche se non posso sticazzi)

Avete rotto i C******I con la storia che l'EL fa schifo.

Ho 33 anni, seguo la Juve con cognizione di causa da circa 25 anni, e ho visto sollevare 3 coppe europee. Tre. E l'ultima era 17 anni fa.

E meglio che non faccio il conto di quante ne ho perse in finale se no partono i rosari di bestemmie.

E godrei come un p***o a sollevarla un'altra.

Che ragionamento è che si gioca al giovedì e siamo stanchi la domenica? Ma scherzate? Che branco di fighette, sono disgustato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

Posso dirlo? (e anche se non posso sticazzi)

Avete rotto i C******I con la storia che l'EL fa schifo.

Ho 33 anni, seguo la Juve con cognizione di causa da circa 25 anni, e ho visto sollevare 3 coppe europee. Tre. E l'ultima era 17 anni fa.

E meglio che non faccio il conto di quante ne ho perse in finale se no partono i rosari di bestemmie.

E godrei come un p***o a sollevarla un'altra.

Che ragionamento è che si gioca al giovedì e siamo stanchi la domenica? Ma scherzate? Che branco di fighette, sono disgustato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

che prestazioni abbiamo fornito?

sicuramente migliori dei punti ottenuti....

Dispiace, ma quando tu sai già che farai molta fatica ad ottenere punti nello scontro diretto con la big (il Real) non esiste prestazione buona o non buona, esiste prestazione che porta a fare 6 punti e non uno di meno contro i danesi e prestazione che non ti ci porta

La nostra è del secondo tipo. come non bastasse non abbiamo neanche fatto 6 punti nelle tre partite in CASA. Usciti meritatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

su questo sono d'accordo,ma gli errori delle partite precedenti contano è tanto,una grande squadra era già qualificata a questo punto del girone semplice semplice,invece ci siamo incartati maledettamente stop

questo perchè fin dall'inizio abbiamo fatto calcoli: con quelli vinciamo perchè son deboli, con gli altri basta un pareggio perchè son forti...tutte menate.

ripeto, in coppa non è il campionato, non si fanno calcoli.

giocassi pure contro la squadre più forte del mondo, devi scendere in campo SOLO per vincere e non per gestire.

oggi si vedeva chiaramente che volevamo gestire lo zero a zero.

questa è la grossa vergogna della nostra coppa, non pareggiare con i più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

CL giocata male fin dalla prima partita.

in questa CL non ci sono scuse e non ci sono maledizioni: tutte le partite le abbiamo giocate male, nessuna esclusa!

ennesimo errore accettare supinamente le decisioni uefa su questa partita!

una volta in campo, abbiamo fatto l'ennesima gara moscia e senza cattiveria.

la conclusione logica, semplice e alla luce del sole è che non siamo da CL!

servono uomini di carattere, giocatori di qualità, servono schemi diversi, serve esperienza e serve coraggio.

noi di tutte queste cose ne abbiamo appena a sufficienza per vincere in itaglia, in un contesto dalla qualità media bassissima....

si deve solo incassare in silenzio il colpo, prendersi gli sfottò e lavorare...sul mercato e sul campo.

la juve non può fare queste figure!

ma non è veroooo!!

la partita buttata alle ortiche è stata quella di torino con questi turchi del piffero...

con il copenhagen in danimarca ottima prestazione del loro portiere..

con il real a madrid meritavamo noi e giocavamo persino in 10 per 45 minuti

con il real a torino non abbiamo affatto demeritato, loro erano solo e soltanto (un soltanto enorme mi rendo conto) Cristiano Ronaldo...

oggi lasciamo stare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

E io dovrei pure studiare per un esame domani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2012
1 messaggio

Mettiamoci il cuore in pace: la Juve e la Coppa dei Campioni sono come due rette parallele o come cane e gatto, incompatibili!

Sob! Sob! Sob!

Comunque è evidente che sti turchi lo hanno fatto apposta ad "arare" la metà campo dove avremmo dovuto attaccare per più tempo, ma noi siamo stati i soliti polli.

Ancora devo smaltire Juve-Arsenal 0-1 del 1980. Era una semifinale di coppa delle coppe, ci bastava lo zero a zero e prendemmo gol negli ultimi minuti.... i soliti polli, insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Dai ragazzi, non stiamo qui a spaccare il capello.........il campo, Pogba, Conte, l'Uefa...........

Siamo tutti amareggiati, ma resta il fatto che con un girone così e non qualificarsi è solo colpa nostra.

E comunque non è un caso, i campioni cambiano le cose, Drogba e Sneider lo sono.

In Europa è sempre un'altra cosa, lo sappaimo e facciamo sempre finta di non saperlo.......

Con questa frase stai dicendo che noi non li abbiamo? Domanda senza alcuna vena polemica, voglio solo capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2006
309 messaggi

ma se il campo non permette i passaggini rasoterra allora non è il caso di farli.. è una delle cose che impari a tue spese quando giochi su questi campi infami! Si deve purtroppo cambiare gioco e Conte non è riuscito a modificare l'approccio nemmeno in queste condizioni. Purtroppo al momento è un suo limite tecnico e spero che lo migliori in futuro. Non ci sono colpe univoche ragazzi, ognuno la vede come vuole e tutti hanno ragione. Campo infame, giocatori senza personalità, mister troppo rigido negli schemi, ecc.. ecc.. ci sono un po' tutte. La costante è che, al massimo della forma psico-fisica abbiamo perso contro una squadra mediocre, campo o non campo. Cosa possiamo pretendere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Posso dirlo? (e anche se non posso sticazzi)

Avete rotto i C******I con la storia che l'EL fa schifo.

Ho 33 anni, seguo la Juve con cognizione di causa da circa 25 anni, e ho visto sollevare 3 coppe europee. Tre. E l'ultima era 17 anni fa.

E meglio che non faccio il conto di quante ne ho perse in finale se no partono i rosari di bestemmie.

E godrei come un p***o a sollevarla un'altra.

Che ragionamento è che si gioca al giovedì e siamo stanchi la domenica? Ma scherzate? Che branco di fighette, sono disgustato...

Vedrai che bello giocare il giovedì ... non a caso l'anno scorso ha vinto il Chelsea che in campionato faceva vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

Non capisco questa difesa FORZATA di Pogba.

Il regista ad oggi non deve farlo, non ne è in grado, è forse una vergogna!?

Mettete Iniesta in quella posizione, fa ridere, eppure è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni.

Detto questo al limite avrà tempo per imparare il ruolo, ad oggi è come mettere Padoin punta.

giusto!

non esiste un vice pirlo...ma se proprio non si vuole trovare una soluzione diversa, l'unico a poter fare quel ruolo è vidal per senso tattico e per visione di gioco.

pogba può essere devastante nella posizione di interno occupata da marchisio...è quello il suo ruolo! li può mettere in mostra il suo senso per gli inserimenti, il suo fisico e la sua tecnica....ma tatticamente non è pronto ( e non credo che possa impararla...sono di quelle cose innate...) a fare il metodista

era chiaro dopo 10 minuti che pogba doveva essere tolto davanti alla difesa....

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ti ringrazio.

Ammetto però che un paio di v********o l'ha presi Pogba oggi, anche dal sottoscritto, ma a caldo ci può stare.

Tanto per capirci, ho dato uno spintone alla porta e ho lasciato il segno nel muro .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Comunque o Conte non ha detto la verità o se l'opposizione a giocare questa farsa è limitata tutta in un. "i think so" beh allora davvero ci sta un gran bene questa lezione. Se ci fossero stati Real Barca o Bayern secondo voi avrebbero giocato? Io non credo.

Comunque ormai è tardi, ma non bisognava ridursi così all'ultima partita. E basta drammi su presunte vendite, magari non si spenderanno cifroni ma non facciamo drammi.

Girano più le palle per i punti del ranking e i soldi lasciati vincendo solo una partita. Cosa che complicherà anche le future edizioni.

Se giochiamo seriamente l'EL i punti per migliorare il ranking arrivano uguale. Ed hanno lo stesso coefficente! Questa sconfitta deve essere come quella fi Firenze che ci ha portato al primo posto in campionato. Poi sarebbe fantastico vincere un trofeo europeo che manca da troppo tempo, soprattutto perché avremmo la possibilità di giocarlo in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...