Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

questa trattativa non si chiude manco oggi

Ormai la differenza sembra essere di 1/1,5 mln l'affare per me va in porto, e se non si chiude oggi è solo perchè la trattativa non potrà proseguire a lungo dato che c'è Roma-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

menghia raga scrivete piano...non riesco a leggere una pag. che già ce ne sono 5 in coda ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

a me una cosa non mi torna..

ma che fine ha fatto de Maupassant ??

Non so se l'hai notato...ma è chiaro che con l'arrivo di Guarin è andato via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

News dell'ultima ora?s

:sisi:

all'inter vogliono la promessa che se compriamo Guarin vendiamo Pogba, sennò non portano il pallone e la partita non si fa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Se nn la chiudono oggi mi inca**o nn posso stare tutto il giorno qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bonolis: "Operazione Guarin-Vucinic dettata anche da basi motivazionali"

21.01.2014 15:00 di Giovanni Spinazzola articolo letto 5853 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd91f293904f7a835eede014d98b130-53803-c

Paolo Bonolis, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato dello scambio tra Vucinic e Guarin ormai in via di definizione. Ecco i suoi pensieri. "Credo che questa operazione abbia delle basi non solo tecniche e tattiche ma anche motivazionali con due giocatori che magari ritenevano chiuso il loro ciclo - ha affermato Bonolis - nei rispettivi club. Nello specifico di Guarin probabilmente il colombiano riteneva chiusa la sua esperienza all'Inter oppure si considera giocatore da obiettivi più alti rispetto a quelli attuali dei nerazzurri. Il montenegrino è un giocatore che sicuramente può servire, è un signor calciatore, ma che non è più un ragazzino e che spesso ha problemi d'infortuni. Non so dire - ha commentato - di preciso del comunicato della Nord, ma credo che sia plausibile che questo tipo di scambio non sia gradito ad una parte della tifoseria. Purtroppo l'Inter - ha chiosato il popolare conduttore - sta vivendo una fase intermedia, dove si è dimostrata fragile sul mercato e anche nel difendersi nelle stanze della Federazione dopo numerosi episodi arbitrali. Si tratta di una società in fase d'assestamento. Per quanto riguarda il mercato, parto dagli esterni e dico che sono felice che possa arrivare D'Ambrosio. Con lui e Nagatomo sugli esterni la squadra potrebbe finalmente trovare maggior peso anche in fase difensiva. In questo modo potremmo mettere in panchina un giocatore come Jonathan che per me è un elemento ottimo per il calcio a cinque. Dico questo - ha chiosato Bonolis - senza giudicare la persona, che non conosco, ma il giocatore. Nonostante sia migliorato molto negli ultimi tempi non credo possa giocare nell'Inter. Per quanto riguarda Hernanes è un giocatore che mi piace molto, ma allo stesso tempo mi spiace perdere un elemento come Ranocchia. Purtroppo dovendo fare cassa occorre cedere i giocatori di valore. Elementi come Samuel a fine carriera o i tanti giovani che ci sono in rosa non hanno mercato. E Jonathan non lo chiede nessuno..."

fragile nel difendersi nella stanze della federazione :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Bello il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

OT

quanto mi fa sangue Penny di the big bang theory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Freddy Guarin VS Gullit ahbahahahahahahahahaha

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi

Mah, sarebbe difficile solo se avessero svuotato gli armadietti dei compagni (il che conoscendo Vucinic e Guarin è pure possibile)

meraviglioso .isterico

ma la vera domanda è perchè i perdenti hanno la "sede" in un hotel normalissimo come il Melià invece che al Bulgari o all'Armani..

Barboni anche sulle location?? :261::261:

beh, insomma....normale......non direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Vucinic deve fare 31 anni...sceglierà la maglia numero 31 .the

e l'anno prossimo ne farà 32, quindi... (del resto sono 8 presenze e 2 reti anche nel 2013/14)

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Bbbooooni, state bbbooooni.

Tanto finchè non chiude la Borsa non ci sará l'annuncio.

:sisi: venerdì dopo le 5 l'annuncio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Bonolis: "Operazione Guarin-Vucinic dettata anche da basi motivazionali"

21.01.2014 15:00 di Giovanni Spinazzola articolo letto 5853 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport 8cd91f293904f7a835eede014d98b130-53803-c

Paolo Bonolis, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato dello scambio tra Vucinic e Guarin ormai in via di definizione. Ecco i suoi pensieri. "Credo che questa operazione abbia delle basi non solo tecniche e tattiche ma anche motivazionali con due giocatori che magari ritenevano chiuso il loro ciclo - ha affermato Bonolis - nei rispettivi club. Nello specifico di Guarin probabilmente il colombiano riteneva chiusa la sua esperienza all'Inter oppure si considera giocatore da obiettivi più alti rispetto a quelli attuali dei nerazzurri. Il montenegrino è un giocatore che sicuramente può servire, è un signor calciatore, ma che non è più un ragazzino e che spesso ha problemi d'infortuni. Non so dire - ha commentato - di preciso del comunicato della Nord, ma credo che sia plausibile che questo tipo di scambio non sia gradito ad una parte della tifoseria. Purtroppo l'Inter - ha chiosato il popolare conduttore - sta vivendo una fase intermedia, dove si è dimostrata fragile sul mercato e anche nel difendersi nelle stanze della Federazione dopo numerosi episodi arbitrali. Si tratta di una società in fase d'assestamento. Per quanto riguarda il mercato, parto dagli esterni e dico che sono felice che possa arrivare D'Ambrosio. Con lui e Nagatomo sugli esterni la squadra potrebbe finalmente trovare maggior peso anche in fase difensiva. In questo modo potremmo mettere in panchina un giocatore come Jonathan che per me è un elemento ottimo per il calcio a cinque. Dico questo - ha chiosato Bonolis - senza giudicare la persona, che non conosco, ma il giocatore. Nonostante sia migliorato molto negli ultimi tempi non credo possa giocare nell'Inter. Per quanto riguarda Hernanes è un giocatore che mi piace molto, ma allo stesso tempo mi spiace perdere un elemento come Ranocchia. Purtroppo dovendo fare cassa occorre cedere i giocatori di valore. Elementi come Samuel a fine carriera o i tanti giovani che ci sono in rosa non hanno mercato. E Jonathan non lo chiede nessuno..."

.asd

divertiti con D'ambrosio e Nagatopo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

e l ' inoculata All Inter il bello

ieri poi leggevo di plus valenza di circa 7 milioncini in caso lo scambio vada in porto. Plus valenza che significano più soldi da spendere per il nostro Beppe .

Se con 9 milioni ci ha portato Tevez con 7 ... mh mi aspetto almeno un Nani :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

vucinic_guarin_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
190 messaggi

Finirà che vucinic andrà via x 10 mln cash e guarin resterà all'inter !!!!!!!!!!!!!!!! scommettiamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si chiuderà alle 19 quando chiudono la borsa...calmi raga ;)

le 19 orario di istanbul? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Finirà che vucinic andrà via x 10 mln cash e guarin resterà all'inter !!!!!!!!!!!!!!!! scommettiamo???

l'inter non ha 10 milioni da spendere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque Beppone è diventato un duro...non lascia più manco le briciole... .asd.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Finirà che vucinic andrà via x 10 mln cash e guarin resterà all'inter !!!!!!!!!!!!!!!! scommettiamo???

difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Finirà che vucinic andrà via x 10 mln cash e guarin resterà all'inter !!!!!!!!!!!!!!!! scommettiamo???

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

:sisi: venerdì dopo le 5 l'annuncio :sisi:

No direttamente il giorno dopo l'apocalisse. .sisi

Più probabile STASERA .. dopo le 17 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...