Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juppy1983

Vucinic - Guarin: Affare Saltato!

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

alla fine marotta mette 2 ml se vinciamo tutto

pensa se ne mette 2 per la coppa Italia e stasera usciamo ? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

who-is-he.jpg

L'ora della fumata. Rigorosamente bianca. Fredy Guarin alla Juve. Mirko Vucinicall'Inter. Lo scambio che s'ha da fare e che si sta per fare. Tutto questo malgrado la momentanea frenata di ieri pomeriggio che mai hai messo in discussione l'operazione. Non fosse altro perché la volontà, non solo dei club ma anche di Guarin e Vucinic, avrebbe in qualche modo fatto la differenza. Il conguaglio, inizialmente previsto e poi no, diventerà un mini conguaglio. Dai cinque milioni iniziale a una cifra sotto i due milioni. Siamo in dirittura.

(pedullà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Sulla carta(metodista alla c.zanetti)

è un buon affare.....

Fine ot......

.

Pensavo fosse più giovane, ha 30 anni .asd

Comunque non conoscendolo non mi sbilancio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Marry resisti , alla fine vedrai che il conguaglio lo mettono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

OT

Napoli su Ralf del Corinthians offerta di 6 mln complessivi

CHIIIII??? mh

happy-days-retro_650x435.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

a me una cosa non mi torna..

ma che fine ha fatto de Maupassant ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Non so se qualcuno ha notato che Guarin ha il 43 di scarpe.....ciò indica chiaramente che uno tra Pogba e Vidal andrà via :sisi:

Mi sembra evidente il ragionamento non fa una piega sefz

Comunque Pedullà dal sua blog dice che ormai ci siamo per la fumata bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Thoir ricomponi il trio Blanc/secco/fassone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

who-is-he.jpg

L'ora della fumata. Rigorosamente bianca. Fredy Guarin alla Juve. Mirko Vucinicall'Inter. Lo scambio che s'ha da fare e che si sta per fare. Tutto questo malgrado la momentanea frenata di ieri pomeriggio che mai hai messo in discussione l'operazione. Non fosse altro perché la volontà, non solo dei club ma anche di Guarin e Vucinic, avrebbe in qualche modo fatto la differenza. Il conguaglio, inizialmente previsto e poi no, diventerà un mini conguaglio. Dai cinque milioni iniziale a una cifra sotto i due milioni. Siamo in dirittura.

(pedullà)

Ripresento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla juve attuale, manco avessimo preso Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ringrazio dio di avermi fatto juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

News dell'ultima ora?s

mi sono fatto male all'unghia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

questa trattativa non si chiude manco oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Bonolis: "Operazione Guarin-Vucinic dettata anche da basi motivazionali"

21.01.2014 15:00 di Giovanni Spinazzola articolo letto 5853 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8cd91f293904f7a835eede014d98b130-53803-c

Paolo Bonolis, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato dello scambio tra Vucinic e Guarin ormai in via di definizione. Ecco i suoi pensieri. "Credo che questa operazione abbia delle basi non solo tecniche e tattiche ma anche motivazionali con due giocatori che magari ritenevano chiuso il loro ciclo - ha affermato Bonolis - nei rispettivi club. Nello specifico di Guarin probabilmente il colombiano riteneva chiusa la sua esperienza all'Inter oppure si considera giocatore da obiettivi più alti rispetto a quelli attuali dei nerazzurri. Il montenegrino è un giocatore che sicuramente può servire, è un signor calciatore, ma che non è più un ragazzino e che spesso ha problemi d'infortuni. Non so dire - ha commentato - di preciso del comunicato della Nord, ma credo che sia plausibile che questo tipo di scambio non sia gradito ad una parte della tifoseria. Purtroppo l'Inter - ha chiosato il popolare conduttore - sta vivendo una fase intermedia, dove si è dimostrata fragile sul mercato e anche nel difendersi nelle stanze della Federazione dopo numerosi episodi arbitrali. Si tratta di una società in fase d'assestamento. Per quanto riguarda il mercato, parto dagli esterni e dico che sono felice che possa arrivare D'Ambrosio. Con lui e Nagatomo sugli esterni la squadra potrebbe finalmente trovare maggior peso anche in fase difensiva. In questo modo potremmo mettere in panchina un giocatore come Jonathan che per me è un elemento ottimo per il calcio a cinque. Dico questo - ha chiosato Bonolis - senza giudicare la persona, che non conosco, ma il giocatore. Nonostante sia migliorato molto negli ultimi tempi non credo possa giocare nell'Inter. Per quanto riguarda Hernanes è un giocatore che mi piace molto, ma allo stesso tempo mi spiace perdere un elemento come Ranocchia. Purtroppo dovendo fare cassa occorre cedere i giocatori di valore. Elementi come Samuel a fine carriera o i tanti giovani che ci sono in rosa non hanno mercato. E Jonathan non lo chiede nessuno..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla juve attuale, manco avessimo preso Cristiano Ronaldo.

e l ' inoculata All Inter il bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Bbbooooni, state bbbooooni.

Tanto finchè non chiude la Borsa non ci sará l'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Nessuno lo dice ma il problema è che Vucinic vuole una penale di 5 milioni di euro se l'Inter retrocede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ma già da ieri .asd dopo che i giocatori svuotano gli armadietti come fanno a tornare indietro?

Mah, sarebbe difficile solo se avessero svuotato gli armadietti dei compagni (il che conoscendo Vucinic e Guarin è pure possibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

questa trattativa non si chiude manco oggi

apperò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

"Aspettiamo. Mirko tranquillo". MAROTTA a Roma: "Nulla da dire". Si tratta su conguaglio

21.01.2014 15:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 251757 volte

Fonte: dai nostri inviati Marco Russo, Francesca Simonelli, Deborah Schirru

2860f8271049b28c07cd940ca4a50a7d-50492-d

15:05 - NODO CONGUAGLIO: IL PROBLEMA E' LA FORMULA - Aggiornamento Sky con il collega Alessandro Sugoni: "Al momento la trattativa Vucinic-Guarin non è chiusa. Le parti sono molto vicine: si sta discutendo del conguaglio. L'Inter vuole un conguaglio da 1,5 milioni non legato alle presenze di Guarin con la maglia della Juventus. La dirigenza bianconera, invece, vorrebbe proprio questa formula, legandolo alla presenze. I giocatori, invece, sono già d'accordo. Vucinic ha trovato l'accordo con l'Inter. Guarin alla Juventus guadagnerà un milione in più rispetto a quanto percepisce in nerazzurro

Mirko con quella maglia dimmèrda :S

:,(:,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

mi sono fatto male all'unghia

chiedi a Morph i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi

ma la vera domanda è perchè i perdenti hanno la "sede" in un hotel normalissimo come il Melià invece che al Bulgari o all'Armani..

Barboni anche sulle location?? :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Io farei che gli 1,5 mln siano legati alle vittorie della Juve in campionato e EL, così Psy deve pure tifare per noi :261:

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Marry resisti , alla fine vedrai che il conguaglio lo mettono loro.

E' il mio sogno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...