Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ma e' una spesa prima ancora di dire "a"

si certo...quello che volevo dire è che se mi dicessero che l anno prossimo il mercato sarà ingolfato perchè abbiamo preso berardi + altri 1-2 come berardi sarei solo che felice e sticazzi che parti zavorrato

e ripeto,capisco e condivido per pereyra ma romulo manco pel c****

io vorrei sapere quand è che spenderemo per un ala/trequartista/esterno alto/mezzapunta chiamala come preferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18868 messaggi

Questo è il nostro modo di fare mercato nel bene e soprattutto nel male :D

già...io sta cosa faccio fatica a capirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18868 messaggi

bastava prendere berardi gabbiadini immobile zaza

manco avessi chiesto messi ronaldo cavani e ibra

e devo vedermi eto romulo e chitestramuort

a qualcuno piace "farlo strano" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

che poi di per sè non è nemmeno male

ma 8 ml per l'ennesima riserva che ti fa smoccolare l'assenza del titolare è follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Se dovesse arrivare Romulo e perché parte padoin e asa va in coppa d africa... Quindi sarà un ripiego dato che la stagione e lunga e tortuosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18868 messaggi

Ci piace "rinforzare" la squadra.

Io punterei sulla stramaledetta qualità mancante ma il puzzle non è ancora completo.

eh ma insomma....a me a centrocampo e difesa non mi pare cosi incompleto

al limite mancherebbe un terzino sinistro se sposti asa mezz'ala

centrocampo: marchisio vidal asamoha pirlo pogba pereyra

difesa: licht caceres chiellini barzagli bonucci ogbonna evra (altro terzino)

e da questo escludo isla

non capisco dove mettere romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Pensandoci bene il terzino può farlo alla grande, in Brasile lo faceva

poi in Italia è diventato un Jolly

Ha corsa, è migliorato in difesa può interpretare bene il ruolo.

Ripeto la storia dei doppioni può essere momentanea

potrebbe partire Isla anche solo in prestio.

Padoin lo piazzi senza problemi

e parliamoci chiaro tutto ruota intorno a Lichsteiner,Vidal e Pogba

il primo è in scadenza e si parla di rinnovo, ma occhio alla richieste.

Uno tra Vidal e Pogba potrebbe partire e potresti anche avere in mano Rabiot.

e con le cessioni un profilo alla Shaquiri lo prendi eccome. Oltre alla punta (che sia giovane,vecchia, in prestito ecc)

E' vero che quei 3 giocatori sono forti, ma intanto un centrocampista o terrei al 100%

e ti rinnovi con altri 3 innesti.

Quando si cambia tecnico dopo un ciclo di 3-4 anni, cambiare uomini secondo me aiuta a cercare anche nuovi stimoli.

Io non sono pessimista sul mercato.

siamo in una botte di ferro

abbia ceduto già le riserve e comprato giocatori come Evra Peryera e Morata

con due cessioni importanti puoi sistemarti il resto della squadra, rimanere competitivo con più stimoli, chiudere forse in attivo.

non intasare il M.I guardate che se si rinnova il contratto a Licht a cifre alte e quello di Pogba senza vendere nessuno si alzano i costi, e poi fai fatica a comprare davanti.

Io mi voglio fidare.

Poi vedremo se avrò preso un abbaglio, in quel caso non avrò problemi a dire che avevano ragione alcuni utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Pensandoci bene il terzino può farlo alla grande, in Brasile lo faceva

poi in Italia è diventato un Jolly

Ha corsa, è migliorato in difesa può interpretare bene il ruolo.

Ripeto la storia dei doppioni può essere momentanea

potrebbe partire Isla anche solo in prestio.

Padoin lo piazzi senza problemi

e parliamoci chiaro tutto ruota intorno a Lichsteiner,Vidal e Pogba

il primo è in scadenza e si parla di rinnovo, ma occhio alla richieste.

Uno tra Vidal e Pogba potrebbe partire e potresti anche avere in mano Rabiot.

e con le cessioni un profilo alla Shaquiri lo prendi eccome. Oltre alla punta (che sia giovane,vecchia, in prestito ecc)

E' vero che quei 3 giocatori sono forti, ma intanto un centrocampista o terrei al 100%

e ti rinnovi con altri 3 innesti.

Quando si cambia tecnico dopo un ciclo di 3-4 anni, cambiare uomini secondo me aiuta a cercare anche nuovi stimoli.

Io non sono pessimista sul mercato.

siamo in una botte di ferro

abbia ceduto già le riserve e comprato giocatori come Evra Peryera e Morata

con due cessioni importanti puoi sistemarti il resto della squadra, rimanere competitivo con più stimoli, chiudere forse in attivo.

non intasare il M.I guardate che se si rinnova il contratto a Licht a cifre alte e quello di Pogba senza vendere nessuno si alzano i costi, e poi fai fatica a comprare davanti.

Io mi voglio fidare.

Poi vedremo se avrò preso un abbaglio, in quel caso non avrò problemi a dire che avevano ragione alcuni utenti.

Fuori Licht e Vidal, dentro Romulo, Rabiot e bene che va Shaqiri e non sei pessimista?

Alla faccia! .asd

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

eh ma insomma....a me a centrocampo e difesa non mi pare cosi incompleto

al limite mancherebbe un terzino sinistro se sposti asa mezz'ala

centrocampo: marchisio vidal asamoha pirlo pogba pereyra

difesa: licht caceres chiellini barzagli bonucci ogbonna evra (altro terzino)

e da questo escludo isla

non capisco dove mettere romulo

Condivido. A mio parere sarebbe decisamente più urgente il terzino sinistro (ragionando su una difesa a quattro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Fuori Licht e Vidal, dentro Romulo e bene che va Shaqiri e non sei pessimista?

Alla faccia! .asd

ho messo anche Rabiot che attenzione è un calciatore completo, recupera,imposta e può pure migliorare il bottino dei goal, parliamo di un 95

Io penso che nella storia della Juventus anche le cessioni impopolari e importanti siano state quasi sempre rimpiazzate.

Abbiamo anche Pirlo,Asamoah e Marchisio a centrocampo e terresti Pogba un 93 tra i migliori come lo è Vidal chiaro.

e perderesti Lichsteiner che è ha fatto 3 anni splendidi ma potrebbe anche accusare logorii, ed ecco che è meglio prevenire che curare, se vuole un biennale a cifre superiori, io credo sia meglio cambiarlo, ringraziandolo chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

ho messo anche Rabiot che attenzione è un calciatore completo, recupera,imposta e può pure migliorare il bottino dei goal, parliamo di un 95

Io penso che nella storia della Juventus anche le cessioni impopolari e importanti siano state quasi sempre rimpiazzate.

Abbiamo anche Pirlo,Asamoah e Marchisio a centrocampo e terresti Pogba un 93 tra i migliori come lo è Vidal chiaro.

e perderesti Lichsteiner che è ha fatto 3 anni splendidi ma potrebbe anche accusare logorii, ed ecco che è meglio prevenire che curare, se vuole un biennale a cifre superiori, io credo sia meglio cambiarlo, ringraziandolo chiaro.

I cambi ci stanno.

Dare la mezzala più forte del mondo, uno dei migliori cinque terzini di Europa per una giovane promessa come Rabiot, un terzino che è "esploso" da mezzala e un'ala in rampa di lancio no.

Poi possiamo stare a incartarcela come vogliamo, ma sempre questo è lo scenario che hai dipinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

I cambi ci stanno.

Dare la mezzala più forte del mondo, uno dei migliori cinque terzini di Europa per una giovane promessa come Rabiot, un terzino che è "esploso" da mezzala e un'ala in rampa di lancio no.

Poi possiamo stare a incartarcela come vogliamo, ma sempre questo è lo scenario che hai dipinto.

non è una questione di incartare

ci sono delle situazioni contrattuali da risolvere.

Si possono anche gestire con rinnovi e conferme, avresti più certezze, ma anche più ristrettezze.

i nomi che ho citato possono anche cambiare, ma il succo non cambia.

Si ha la possibilità di fare un sacrificio la in mezzo (ma dove sei comunque per coperto e lo sarai ulteriormente)

e potresti dare un cambio deciso sulla trequarti, investendo su giocatori con quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Ma pure la firma ti sei fatto? x:|

Oh, se dovesse succedere pazienza, ma farla passare come 'sta gran cosa è una cosa fuori dal mondo.

Non è impossibile? Incassi 70 milioni di euro e ne reinvesti 40, ci mancherebbe.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Ma pure la firma ti sei fatto? x:|

Oh, se dovesse succedere pazienza, ma farla passare come 'sta gran cosa è una cosa fuori dal mondo.

Non è impossibile? Incassi 70 milioni di euro e ne reinvesti 40, ci mancherebbe.

ripeto è una mia idea.

Ma se trattieni tutti, e poi viri sul blocco di questi 3 anni, dove in attacco ti riduci a rattoppare una punta centrale (magari sarebbe pure di troppo) è sempre uno scenario restrittivo.

E un pò come la storia della coperta corta.

A volte dalle rinunce partono nuove idee.

Io non so se rifiuterei 65 mln per Lichsteiner e Vidal.

Però poi potresti fare (quasi) quello che vuoi dalla trequarti in su.

Ovviamente dipende da come vorranno impostare la stagione, può darsi anche non vogliano apportare altri traumi

e cambiare poco, allungando solo la panchina, quindi senza quella mini rivoluzione che ipotizzavo.

Poi oh magari mi sbaglio io, però non è colpa mia se la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18868 messaggi

Ma pure la firma ti sei fatto? x:|

Oh, se dovesse succedere pazienza, ma farla passare come 'sta gran cosa è una cosa fuori dal mondo.

Non è impossibile? Incassi 70 milioni di euro e ne reinvesti 40, ci mancherebbe.

secondo me ci indeboliamo pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

ripeto è una mia idea.

Ma se trattieni tutti, e poi viri sul blocco di questi 3 anni, dove in attacco ti riduci a rattoppare una punta centrale (magari sarebbe pure di troppo) è sempre uno scenario restrittivo.

E un pò come la storia della coperta corta.

A volte dalle rinunce partono nuove idee.

Io non so se rifiuterei 65 mln per Lichsteiner e Vidal.

Però poi potresti fare (quasi) quello che vuoi dalla trequarti in su.

Ovviamente dipende da come vorranno impostare la stagione, può darsi anche non vogliano apportare altri traumi

e cambiare poco, allungando solo la panchina, quindi senza quella mini rivoluzione che ipotizzavo.

Poi oh magari mi sbaglio io, però non è colpa mia se la penso così

Guarda, son convinto anch'io che ci sia anche la possibilità di rinforzare la squadra con delle partenze illustri. In ogni caso prima o poi dovremo farlo perché qualsiasi giocatore prima o poi cala di rendimento o si ritira. La Juventus non nasce e non muore con Vidal piuttosto che Lichtsteiner o chicchessia.

Questo non significa che dobbiamo perdere completamente il senso della misura.

Non so se è stata la questione Conte, se sono gli altri club che spendono 60 milioni a colpo mentre noi ci improvvisiamo contabili, la crisi d'astinenza di esterni alti o più nello specifico Iturbe sfumato nel modo che sappiamo, però ci dev'essere stato qualcosa.

Il mercato che delinei è quello che fa una Roma, senza muovere una ceppa. Nel momento in cui mi dici che dobbiamo vendere Vidal e Lichtsteiner per concludere qualcosa di simile sei di un pessimismo cosmico, non c'è molto da girarci attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Condivido. A mio parere sarebbe decisamente più urgente il terzino sinistro (ragionando su una difesa a quattro).

a parer mio anche il terzino è un falso allarme perchè comunque numericamente ci siamo:evra-asa-caceres-de ceglie...4 alternative mi sembrano piu che sufficienti

sempre a parer mio una grande è una squadra è quella squadra che ha nel suo arco varie freccie tra di loro diverse da scagliare

sta squadra ha tutto ma le manca sempre un giocatore di estro e possibilmente veloce ed abile nelle ripartenze perchè non esiste che non si possa mai giocare di contropiede (non dico per forza che uno debba giocare solo ed esclusivamente in questo modo...ANCHE...)

possono pure prendere t silva + lahm + schweainsteiger panchinando alcuni big che ora sono titolari e quindi andando a rimpolpare la rosa ma la squadra rimarrebbe sempre handicappata e sempre con le stesse lacune secondo me

fino a che non avremo un giocatore forte con quelle caratteristiche un vero salto di qualità per me non lo faremo mai (spero che questo sia coman,ma insomma fa ridere che la juventus debba sperare che un ragazzetto di 18 gli risolva gran parte dei problemi)

vediamo se rimediano da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33589 messaggi

Visto e considerato che in mediana, al momento, abbiamo 6 scelte (senza contare i vari Marrone, Rossi, Bouy), direi che in quella zona non serve.

Come esterno d'attacco manco a parlarne.

Potrebbe fare il terzino destro, ma in quella posizione abbiamo Lichtsteiner + Caceres, più eventualmente Isla, Motta, Padoin (tutti ancora in rosa).

Come fluidificante destro a livello numerico ci sarebbe lo stesso affollamento, anzi, potremmo pure aggiungere Pepe e Pereyra.

In pratica è un calciatore che onestamente non ci serve, fermo restando che per me è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Lo ha chiesto conte ( cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Non è che proprio ci serva, poi 8 milioni per un 27 che viene da una stagione negativa e una positiva non sono pochi.

È poi sarà vera la storia che al mondiale non se l'è sentita? Che non era infortunato, ma stressato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

tutti sti conti ma secondo me in uscita c'è ancora parecchio anche tra i gregari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Boh secondo me non ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33624 messaggi

romulo è un bel giocatore

solo che di centrocampisti ne abbiamo tantissimi e anche se volessimo impiegarlo come terzino. abbiamo licht e caceres, e ad oggi persino isla

io non so, ma continuare con questa il-logica di mercato è abbastanza assurdo

abbiamo disperato bisogno di un fantasista davanti, un' ala forte, o un trequartista, o una seconda punta tecnica, insomma un giocatore che apra le partite, che crei superiorita numerica e gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31167 messaggi

O lo vogliono impiegare come terzino o va via Vidal...non riuscirei a spiegarmelo altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

se arriva Romulo partirà Padoin mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...