Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi

Con il Catania Milito sembrava avesse dei blocchi di cemento al posto delle gambe, mi sa che è bello che stracotto...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Vabbè ma che cambia se dico che finisce 18-0? .asd

Se lo diciamo noi tifosi non cambia niente, rischi di essere contro-perculato nel caso vada male. .asd Però non mi piacciono le sboronate da qualsiasi parte provengano.

L'Importante è che i giocatori non facciano mai i presuntuosi e stiano sempre sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Si delinea un centrocampo a 5 con:

CuloneJonhatan - Kuzkazzovic - Casabier Sanetti - RamonesTaider - Cagatomo

M-I-C-I-D-I-A-L-I!!!

Se sottovaluti l'avversario, perdi anche se si chiama Cazzese...

Asfaltarli con impeto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17919 messaggi

Come mai non giocano Guarin ed Hernanes? sefz

Io non vedo l'ora di vederli piangere un'altra volta, non mi stufo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Ragazzi, Abete ha detto che il campionato sarà combattuto fino all'ultimo e così sarà. Nell'ultima giornata ne abbiamo avuto un piccolo antipasto, il rigore dato alla Roma a chiudere la partita ne è un esempio.

Ci aspettano trasferte molto insidiose, Roma e Napoli su tutte e state sicuri che tutti faranno in modo che dovranno essere sfide decisive.

Le spinte alla Roma non mancheranno e neppure le trappole nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

Occhio a non perculare troppo, non vorrei che questi sfornano la prestazione maiuscola giusto contro di noi...

tra l'altro mi ricordo dicevamo le stesse cose l'anno scorso con stramaccioni sulla loro panchina e invece vinsero 1-3.

Quindi, consapevoli della nostra forza si, ma sbruffoni mai!!

A quel tempo non esistevano ma al bar si dicevano le stesse cose dell' amburgo...occhio...consapevoli della propria forza ma non vendiamo la pelle dell' orso prima di averlo abbattuto...

.quoto

tutte, tutte, tutte, TUTTE le volte che facciamo gli sboroni la prendiamo in quel posto.

tra l'altro recuperare la giusta concentrazione a gara in corso è complicatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Se lo diciamo noi tifosi non cambia niente, rischi di essere contro-perculato nel caso vada male. .asd Però non mi piacciono le sboronate da qualsiasi parte provengano.

L'Importante è che i giocatori non facciano mai i presuntuosi e stiano sempre sul pezzo.

Ma si, si scherza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

.quoto

tutte, tutte, tutte, TUTTE le volte che facciamo gli sboroni la prendiamo in quel posto.

tra l'altro recuperare la giusta concentrazione a gara in corso è complicatissimo

l'ultima volta è stata contro il Galatasaray... si dava la qualificazione per scontata e invece è arrivata la fine del mondo a Istanbul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io preferivo che c'era Cambiasso uff :(

Almeno dopo un pò scoppiava... adesso invece mettono un giovane...

Comunque voglio una Juve carica a 1000 per la partita contro questi schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

LIVE VINOVO - La Juve ha lavorato sulla tecnica e i movimenti di reparto. Contro l'Inter giocheranno i titolarissimi. A centrocampo tornerà Pirlo. In attacco nessun dubbio spazio a Tevez e Llorente

29.01.2014 18.48 di Camillo Demichelis
0b397128f34197cbfc2f1261cf2a8e1c-86840-c

18:48- SQUADRA DIVISA IN DUE GRUPPI - La Juventus tramite il suo sito internet ha fornito il resoconto dell'allenamento pomeridiano: "Prosegue la marcia di avvicinamento al Derby d'Italia della Juventus. Vinovo è stata risparmiata dalla neve almeno per la durata dell'allenamento dei bianconeri, salvo poi imbiancarsi subito dopo. La squadra ha comunque lavorato "all'asciutto" dividendosi in due gruppi, entrambi impegnati in palestra e in campo, dove si sono concentrati sulla tecnica e sui movimenti di reparto. La preparazione proseguirà domani, con la squadra convocata a Vinovo per un altro allenamento pomeridiano.", si legge su Juventus.com.

14:50 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro l'Inter di domenica alle 20:45. Oggi, il clima a Vinovo non è dei migliori infatti sta scendendo della pioggia mista a neve. Antonio Conte per la gara contro l'Inter non ha grandi dubbi di formazione. In porta non potrà contare su Buffon squalificato e si affiderà a Storari. In difesa rientrerà Chiellini. Mentre a centrocampo Marchisio dovrebbe andare in panchina e al suo posto giocherà Pirlo. In attacco non ci saranno cambi e Conte punterà ancora di Tevez e Llorente.

12:50 - CONTRO L'INTER SPAZIO AI TITOLARISSIMI - La Juventus sta pensando da ieri alla gara di domenica contro l'Inter. Oggi i bianconeri proseguiranno gli allenamenti proprio in vista della sfida contro i nerazzurri. Antonio Conte potrà schierare la formazione migliore. In porta giocherà Storari che sostituirà lo squalificato Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner; in mezzo rientrerà Pirlo con ai suoi lati Vidal e Pogba; sulla sinistra si muoverà Asamoah. In attacco giocheranno i titolarissimi Tevez e Llorente.(tmw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Non sottovalutiamo l'avversario. Voglio asfaltarli, ma guai a darci vittoriosi prima del fischio iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Voglio Storari seduto in poltrona che sgranocchia pop corn in pigiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

image11.jpg

cambiasso_piange.jpg

b8cbca2f2f0d96abb1c8dab816570647-28635-4

LI VOGLIAMO COSI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Io preferivo che c'era Cambiasso uff :(

Almeno dopo un pò scoppiava... adesso invece mettono un giovane...

Comunque voglio una Juve carica a 1000 per la partita contro questi schifosi

Per me WM mette Zanetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

Giochiamo con i titolarissimi?

Ma va...mi aspettavo la squadra Allievi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2014
55 messaggi

Giochiamo con i titolarissimi?

Ma va...mi aspettavo la squadra Allievi...

Anch'io,chi l'avrebbe detto... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se sottovaluti l'avversario, perdi anche se si chiama Cazzese...

Asfaltarli con impeto!

quoto,meglio ancora se tu sei scarso e pensi di essere piu' bravo di me

a sentire le *****e su telelombardia e' quasi obbligatorio che loro fanno punti domenica...........

bene vi voglio cosi' schifosi..........................

formazione tipo e f****o ai carichi di lavoro che prevedono di andare a mille da meta febbraio...............abbiamo avuto la settimana libera e possiamo andare a tutta domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Ragazzi, Abete ha detto che il campionato sarà combattuto fino all'ultimo e così sarà. Nell'ultima giornata ne abbiamo avuto un piccolo antipasto, il rigore dato alla Roma a chiudere la partita ne è un esempio.

Ci aspettano trasferte molto insidiose, Roma e Napoli su tutte e state sicuri che tutti faranno in modo che dovranno essere sfide decisive.

Le spinte alla Roma non mancheranno e neppure le trappole nei nostri confronti.

io credo che lo scudetto non sia in discussione, ma se la roma si avvicina ancora ci costringerà a fare turnover in europa league con tutte le conseguenze del caso, e questo i bastardi della figgici e chi li comanda lo sanno benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2009
14 messaggi

Dobbiamo giocare con la stessa cattiveria con cui giocheremmo una finale di champions contro il Real Madrid.Questi hanno uno scudetto che ci appartiene e ne hanno vinti altri grazie ai nostri giocatori,per poi vincere una champions e suonarci i calcson in faccia.

Per me non esiste alcun tipo di scusa,siamo superiori,basta fare gli scaramantici.

Asfaltiamoli.

PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Danno quasi per certo l'arrivo di Nani all'inter

sefz

muoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque i prescritti sono convinti di fare punti domenica... noi è meglio che stiamo cauti e zitti...

Lasciamoli parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5622 messaggi

anch io sarò a pargi.dal 31 gennaio

forrest vediamoci la partita insieme sefz

Ho l'albergo dalle parti del Louvre, tu dove stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Ho l'albergo dalle parti del Louvre, tu dove stai?

Sono vicino li champs elysees in rue Balzac

Spero di avere tempo di vedere la partita perchè devo incontrare delle persone mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...