Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 3-1

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

sara' dura perchè mazzarri quando deve fare la gara speculare è pericoloso

non a caso ha vinto con la fiorentina, ha vinto col milan, ha pareggiato con noi, ha tenuto testa alla roma ( immeritato il 3-0 ) e col napoli è stato sfigato e penalizzato da dei difensori osceni

quando bisogna giocare sull'avversario è diverso e mazzarri si esalta, quando deve fare lui la partita è più vulnerabile

che poi è stata la fotografia della partita Juventus-Napoli Ottobre 2012 Caceres,Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

non sarà facile...per questo conoscendo ormai la mia proverbiale sfiga bettistica, giocherò x2...e con la roma mi giocherò 1 fisso col parma...ahhaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Purtroppo vengono da una serie negativa di risultati clamorosi (una sola vittoria nelle ultime 9 se non erro) e non so se questo sarà a vantaggio o svantaggio nostro. Vogliono riscattarsi, e quale miglior occasione se non contro di noi? Mazzari sarà un incompetente d'allenatore ma queste partite tutto sommato le sa preparare bene, difficilmente le toppa in maniera clamorosa (non prevedo sinceramene un 4-0\5-0) poi è chiaro che il pronostico è tutto a favore nostro, ma occhio a non sottovalutarli. Detto questo, voglio vincere assolutamente; mi rode ancora il C**O per il 1-3 dell'anno scorso, lo stadio sverginato da loro proprio no...tutti ma non loro volevo. facciamogli male.

Modificato da Giova_rebel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

faranno la partita della vita.

ma non gli basterà.

sono scarsissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

vanno smontati e riassemblati a caso

Sono già assemblati a caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

Sono già assemblati a caso...

sefz sefz

comunque domenica (perchè si gioca domenica sera vero!?) non voglio passi falsi ....poi per me possiamo anche giocar male e vincere con un gollonzo in fuorigioco dopo che la palla era uscita dal fondo a seguito di un cross ..

e se i giallozzozzi incappassero in una giornata no, non sarebbe male (mica posson vincere sempre eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Contro lo Zeman lo scorso anno non andò così male sefz e ricordo che nel topic pre gara la gente postava pallottolieri .asd

vabbe zeman fa storia a se :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
L'Autobiografia di Mazzarri scalda Juve-Inter: "A Pechino toccato il fondo...si vince meritatamente solo undici contro undici. Conte è migliore di certe sue parole del passato"
29.01.2014 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 7776 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
009470658f3e0ef7321abc414f1b4f90-79580-c

Sull'edizione odierna di La Stampa vengono riportati alcuni stralci della biografia di Walter Mazzarri. Parole che sicuramente faranno discutere: "Conquistare la Supercoppa Italiana contro la Juventus dal punto di vista cronologico era il primo obiettivo da raggiungere... Abbiamo perso ai tempi supplementari, 4-2 per loro, ma non digerirò mai i modi in cui è maturata quella sconfitta. La partita è finita undici contro nove e ovviamente i nove eravamo noi, dopo le ingiuste espulsioni di Pandev e Zuniga...Eravamo talmente furibondi che non ci siamo presentati alla premiazione...Un giocatore della Juventus protestava con un guardalinee? Non accadeva nulla. Ha protestato Pandev? Cartellino rosso. E poi fuori anche Zuniga, che prima di fare fallo su Giovinco ne aveva subìto uno da Vidal... Ancora oggi penso che il Napoli non abbia perso quella Supercoppa, mi sarebbe piaciuto rigiocare la finale ad armi pari. Si poteva soccombere ma non in quel modo. La disparità di valutazione è stata clamorosa, da lì è nata la scelta, ponderata, di disertare la premiazione. Si era appena toccato il fondo e volevamo che il mondo se ne accorgesse... In quei momenti ho anche pensato di non allenare più, l’ingiustizia era grossa come la Muraglia. Nelle settimane successive ho incontrato tifosi bianconeri che mi hanno ripetuto, in coro, la stessa cosa: «Avremmo preferito alzare la Coppa dopo averla conquistata ad armi pari»...Si è favoleggiatomolto, invece, sulmio rapporto con Antonio Conte. Nelle prime interviste dicevo chemi piacevamolto, in lui vedevo lo stesso atteggiamento che avevo alla Reggina...Quando l’hanno chiamato a Torino sono stato felice, aveva sfatato uno stupido tabù intellettuale. Se uno è bravo lo è dappertutto, anzi, quella carica emotiva può fare la differenza ad alti livelli. Sinceramente ho pensato: «Questo mi sta simpatico». Poi a un certo punto ho detto che, proprio affrontando noi, aveva cambiato il sistema di gioco in cui credeva, certo di fargli un complimento. Intendevo dire che sa adattarsi a tutte le situazioni, un elogio che invece i suoi secondi – molto nervosi a Pechino, mentre Conte scontava la sua squalifica – hanno preso male. Io la parola copiato, che li ha irritati così tanto, non l’homai pronunciata. Sempre in Cina, a finale archiviata, lo staff tecnico della Juventus voleva far passare il proprio come un successo meritato,ma vorrei ribadire ancora una volta che si vince meritatamente solo undici contro undici. Non ci sono stati assegnati due calci di rigore forse anche più netti rispetto a quello dato a loro, senza contare le due espulsioni, e quelle sì che hanno falsato l’esito dell’incontro. Anche da Conte sono arrivate dichiarazioni ingiuste e inopportune, ma mi è sempre rimasto il dubbio che fossero farina di un sacco altrui, magari di quello del suo ufficio stampa alla ricerca dell’ennesima polemica. Conte è migliore di certe sue parole del passato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Povero wm

Modificato da AlbiX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Il titolo dell'autobiografia è "Non parlo di arbitri, ma..." ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Il titolo dell'autobiografia è "Non parlo di arbitri, ma..." ? Sent from my iPhone using Tapatalk

.asd

oppure what time is it?

comunque se non parlasse di Juve nella sua biografia, non la comprerebbe nemmeno sua moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Per Mazzarri ogni volte che non vince è colpa di qualcuno, ma mai la sua e della sua squadra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

I ntrallazzi, N efandezze, T ruffe E R aggiri


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

con quelli lì la goduria massima resta sempre 1-0 con autorete al 94esimo... vederli rosicare non ha prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
62 messaggi

sarebbe bello che in caso di eventuali gol i nostri esultassero con un sorrisone e una bella corsa con il pollice alzato. come ha fatto tante volte il nostro centravanti titolare di due scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Purtroppo vengono da una serie negativa di risultati clamorosi (una sola vittoria nelle ultime 9 se non erro) e non so se questo sarà a vantaggio o svantaggio nostro. Vogliono riscattarsi, e quale miglior occasione se non contro di noi? Mazzari sarà un incompetente d'allenatore ma queste partite tutto sommato le sa preparare bene, difficilmente le toppa in maniera clamorosa (non prevedo sinceramene un 4-0\5-0) poi è chiaro che il pronostico è tutto a favore nostro, ma occhio a non sottovalutarli. Detto questo, voglio vincere assolutamente; mi rode ancora il C**O per il 1-3 dell'anno scorso, lo stadio sverginato da loro proprio no...tutti ma non loro volevo. facciamogli male.

Sono d accordo. . Partita durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

occhio che questi vengono a fare la partita della vita a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Facciamo capire all'indonesiano la differenza tra noi e loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

sarebbe bello che in caso di eventuali gol i nostri esultassero con un sorrisone e una bella corsa con il pollice alzato. come ha fatto tante volte il nostro centravanti titolare di due scudetti consecutivi.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Facciamo capire all'indonesiano la differenza tra noi e loro

mostriamogli come si gioca a calcio :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27192 messaggi

occhio che questi vengono a fare la partita della vita a Torino.

chi Mazzarri ? .asd

per paura questo in attacco giocherà con una mezza punticina badando più ai compiti difensivi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...