Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Daniel Pablo Osvaldo

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Dajè Osvà ... facce vedà che sai fa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Che numero di maglia avrà, l'11?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che numero di maglia avrà, l'11?

17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

il televideo rosica

Hernanes-Inter, primo colpo di Thohir
Alla Lazio vanno 13mln + 2 di bonus 220
Belfodil in prestito al Livorno 221
Il Napoli annuncia acquisto Ghoulam 222
Campionato, oggi tre anticipi
Alle 18 Cagliari-Fiorentina 223
Stessa ora per Bologna-Udinese 224
Stasera Milan-Torino alle 20.45 225
Domani Roma-Parma e Juve-Inter 202
Classifica 203 Prossimo turno 204
Testa a testa 207 Formazioni 280
Serie B La 23.ma giornata 209
Guida il Palermo 210 Prossimo turno 211
Marcatori 212 Tutti i gol 213
LegaPro Prima e 2.a divisione 214>17
Serie D Riposo con un anticipo 251>259
Estero West Bromwich-Liverpool 295>298

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

comunque rasenta il ridicolo come ancora ieri i quotidiani rosicons si ostinavano ad affermare che l'operazione sarebbe costata 500.000 euro che già, nel contesto calcistico, sono una miseria. sturatevi bene le orecchie signori miei, pennivendoli dai volti color limone, consumati dall'invidia e dall'odio verso la juventus: osvaldo è costato ZERO. marotta sei un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi

daje Osvaldone!

Può fare grandi cose, ha carattere il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

il televideo rosica

Hernanes-Inter, primo colpo di Thohir

Alla Lazio vanno 13mln + 2 di bonus 220

Belfodil in prestito al Livorno 221

Il Napoli annuncia acquisto Ghoulam 222

Campionato, oggi tre anticipi

Alle 18 Cagliari-Fiorentina 223

Stessa ora per Bologna-Udinese 224

Stasera Milan-Torino alle 20.45 225

Domani Roma-Parma e Juve-Inter 202

Classifica 203 Prossimo turno 204

Testa a testa 207 Formazioni 280

Serie B La 23.ma giornata 209

Guida il Palermo 210 Prossimo turno 211

Marcatori 212 Tutti i gol 213

LegaPro Prima e 2.a divisione 214>17

Serie D Riposo con un anticipo 251>259

Estero West Bromwich-Liverpool 295>298

la soluzione schoum ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

17

azz ambizioso

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

18 milioni in tre anni fanno esattamente... 18 milioni in totale.

Cambia poco ragazzi

esatto

Beh certo, anche io per comprare casa ho dovuto fare un mutuo, sai com'è le rateizzazioni le hanno inventate appositamente per non far pesare troppo l'investimento nell'immediato...

il peso dell'investimento sul bilancio è lo stesso indipendentemente dalle rateizzazioni, infatti l'ammortamento viene fatto sul valore totale dell'acquisto, non sulla rata

Spero in Europa League di vedere Tevez e llorente

se vogliamo vincere dobbiamo far giocare i 2 titolari, osvaldo potrebbe alternarsi a uno dei 2 per farli rifiatare

ma basta, perdio

l EL la devono giocare i titolarissimi

ma che mentalità europea è? .oddio

esatto

Sono 19..... ed in ogni caso non è la rateizzazione che ne fa un prezzo congruo.

Sono troppi anche se fossero in 5 anni... Osvaldo non li vale.

forse non li vale, ma dopo aver comprato isla a 18.8 milioni nessun prezzo è troppo alto

Perche' scusa secondo te un Vucinic ed Osvaldo sono delle scartoffie?! .penso

scartoffie no, riserve si, e in europa al massimo possono,in particolare osvaldo, giocare in coppia con uno dei 2 titolari

comunque rasenta il ridicolo come ancora ieri i quotidiani rosicons si ostinavano ad affermare che l'operazione sarebbe costata 500.000 euro che già, nel contesto calcistico, sono una miseria. sturatevi bene le orecchie signori miei, pennivendoli dai volti color limone, consumati dall'invidia e dall'odio verso la juventus: osvaldo è costato ZERO. marotta sei un mito.

nel comunicato ufficiale della juventus si parla di prestito a TITOLO GRATUITO con diritto di riscatto a 19 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

gran giocatore!

l'attaccante italiano più completo nonchè forte!

ma detto non ora che è qui, ma da anni...da quando era a firenze, passando da potenziale all'esserlo poi effettivamente!

sa giocare bene sia spalle alla porta che a dettare la profondità!

parco attaccanti assoluto questo...perchè Osvaldo (e lo stesso Vucinic) in panca fa specie...

questi farebbero i titolari alla Roma...

applauso a MArotta anche qui cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

esatto

il peso dell'investimento sul bilancio è lo stesso indipendentemente dalle rateizzazioni, infatti l'ammortamento viene fatto sul valore totale dell'acquisto, non sulla rata

se vogliamo vincere dobbiamo far giocare i 2 titolari, osvaldo potrebbe alternarsi a uno dei 2 per farli rifiatare

esatto

forse non li vale, ma dopo aver comprato isla a 18.8 milioni nessun prezzo è troppo alto

scartoffie no, riserve si, e in europa al massimo possono,in particolare osvaldo, giocare in coppia con uno dei 2 titolari

nel comunicato ufficiale della juventus si parla di prestito a TITOLO GRATUITO con diritto di riscatto a 19 milioni

non ti piace Vucinic, lo abbiamo capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

comunque con vucinic osvaldo possiamo star tranquilli pure in EL, per fortuna... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

non ti piace Vucinic, lo abbiamo capito...

non è che non mi piace, non riesco a sopportare la sua indolenza, fortuna che ora seguirà le tracce di amauri e iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non è che non mi piace, non riesco a sopportare la sua indolenza, fortuna che ora seguirà le tracce di amauri e iaquinta

Ok ma rispetto per chi è stato per due anni FONDAMENTALE per la vittoria dello scudetto. Piaccia o non piaccia Vucinic per 2 anni è stato il nostro attaccante di riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

nel comunicato ufficiale della juventus si parla di prestito a TITOLO GRATUITO con diritto di riscatto a 19 milioni

cazzate, il volo londra-milano sarà stato sicuramente a carico della juve, così come il trasferimento a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

giornalaccio rosa- La Storia di Osvaldo

01.02.2014 13:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 3593 volte
© foto di Federico De Luca
8476061d6f0c81dbf1bae08d2c7878c5-73692-c

Su giornalaccio rosa si parla della storia di Osvaldo. Conte decise di studiare Zeman al Lecce e in quel gruppo c'era Osvaldo, appena ventenne. Il boemo mise subito nel mirino l’attaccante preferito. Osvaldo, che affare Roberto Zanzi, d.g. dell’Atalanta, concesse al Lecce la comproprietà di Osvaldo per 625 mila euro tornando dopo un'ottima annata a Bergamo con un’offerta di 1,6 milioni. Corvino portò l’argentino alla Fiorentina. In maglia viola Pablo si esaltò nelle trasferte a Torino: prima il golvittoria nel 3-2 contro la Juventus, poi il guizzo che sancì il successo contro i granata. Poi Bologna, Spagna, Roma, Southampton e infine Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Ok ma rispetto per chi è stato per due anni FONDAMENTALE per la vittoria dello scudetto. Piaccia o non piaccia Vucinic per 2 anni è stato il nostro attaccante di riferimento

per me FONDAMENTALI sono stati pirlo, barzagli, vidal, chiellini

dopo questi lichsteiner vucinic marchisio bonucci buffon e tutti gli altri, compresi borriello quagliarella giaccherini caceres ecc...ecc...ecc..., tutti importanti ma nessuno fondamentale

poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ci sarà sicuramente qualcuno che pensa che sia stato fondamentale anche deceglie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

per me FONDAMENTALI sono stati pirlo, barzagli, vidal, chiellini

dopo questi lichsteiner vucinic marchisio bonucci buffon e tutti gli altri, compresi borriello quagliarella giaccherini caceres ecc...ecc...ecc..., tutti importanti ma nessuno fondamentale

poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ci sarà sicuramente qualcuno che pensa che sia stato fondamentale anche deceglie sefz

Io non ho mica detto "il più fondamentale" .asd

In attacco qualcuno deve esserlo stato no? Forse dico forse Vucinic qualche partita l'ha giocata .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Io non ho mica detto "il più fondamentale" .asd

In attacco qualcuno deve esserlo stato no? Forse dico forse Vucinic qualche partita l'ha giocata .asd

fondamentale significa che senza di lui non si sarebbe vinto, per me fondamentali sono stati altri., non sicuramente vucinic, ma sono opinioni personali, tutte legittime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

fondamentale significa che senza di lui non si sarebbe vinto, per me fondamentali sono stati altri., non sicuramente vucinic, ma sono opinioni personali, tutte legittime

Sì senza di lui in attacco avremmo avuto grosse difficoltà considerando le alternative. Punti di vista ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non è che non mi piace, non riesco a sopportare la sua indolenza, fortuna che ora seguirà le tracce di amauri e iaquinta

ho capito gen...

però boh, sarà che a me non piace l'accanirsi contro un giocatore...

lo vai ribadendo in ogni topic, con allusioni che capiscono tutti...

per me De Ceglie non so manco come ci è arrivato in serie A...ma pure a livelli professionistici...e sono serio...

ma non è che sto li ad accanirmi col giocatore...lo dico una volta, due, non faccio allusioni in ogni topic (su Osvaldo, Llorente, Tevez, la mamma di MArotta)

fino a quando dici che per te non è un grande giocatore, non è stato fondamentale, ok, stop, si può condividere o meno, ma va bene...

è questo continuare in ogni topic...tutto qui...

e non lo dico perchè a me Vucinic piace...ti ho detto che mi dava fastidio pure con De Ceglie vedi tu...

tu ora risponderai, che mi frega a me se ti da fastidio... ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...