Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Daniel Pablo Osvaldo

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

gran giocatore!

l'attaccante italiano più completo nonchè forte!

ma detto non ora che è qui, ma da anni...da quando era a firenze, passando da potenziale all'esserlo poi effettivamente!

sa giocare bene sia spalle alla porta che a dettare la profondità!

parco attaccanti assoluto questo...perchè Osvaldo (e lo stesso Vucinic) in panca fa specie...

questi farebbero i titolari alla Roma...

applauso a MArotta anche qui cmq...

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Nel Lecce andò a prendere il posto proprio di.......Vucinic.

Gli scherzi del destino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Nel Lecce andò a prendere il posto proprio di.......Vucinic.

Gli scherzi del destino .asd

pure a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

per me FONDAMENTALI sono stati pirlo, barzagli, vidal, chiellini

dopo questi lichsteiner vucinic marchisio bonucci buffon e tutti gli altri, compresi borriello quagliarella giaccherini caceres ecc...ecc...ecc..., tutti importanti ma nessuno fondamentale

poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ci sarà sicuramente qualcuno che pensa che sia stato fondamentale anche deceglie sefz

Io non ho mica detto "il più fondamentale" .asd

In attacco qualcuno deve esserlo stato no? Forse dico forse Vucinic qualche partita l'ha giocata .asd

Se posso dire la mia da inesperto a me pare che fino all'anno scorso si è giocato tipo assalto al fortino,dove si stava in area avversaria e si produceva un volume di gioco tale da consentire di tirare più volte in porta,ma poi si vincevano le partite con un misero 1 a 0 magari con gli inserimenti dei centrocampisti i gol dei centravanti mi sembravano il più delle volte casuali.

Quest'anno invece con quei due davanti,mi sembra di vedere un gioco più fluido,meno furioso ma più ragionato ed i gol mi sembrano più voluti e cercati che casuali.

In parole povere,gli altri anni cercavamo la quantità per sopperire alle mancanze di uomini gol,quest'anno si gioca con più qualità facendo affidamento su quei due davanti che tengono palla e giocano a calcio.

Potrò aver sbagliato analisi,ma pero io la vedo cosi,oramai Vucinic e Quagliarella per non parlare di Giovinco non ci servono più,Osvaldo lo vedo molto più portato al gioco di Conte rispetto a questi tre,perche sa saltare l'uomo,mantiene palla ed ha qualità.

Ora picchiatemi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

i dubbi tattici e tecnici sono una grandissima cazzata...

sul carattere si può discutere ma è opinabile...

Matri è un bravissimo ragazzo ma se non sai stoppare il pallone preferisco che giochi Balotelli per dire...

poi ognuno la pensa come crede...siamo una squadra di calcio non un convento...

i dubbi tecnici e tattici non sono una cazzata, perchè lo stesso giocatore in squadre diverse, in moduli diversi, in ambienti diversi, in ruoli diversi può rendere in modi completamente differenti (la lista è troppo lunga per farti degli esempi, ma pirlo, cannavaro, davids, dovrebbero bastarti...)

cmq quello che pochi capiscono è che le squadre vincenti si fanno prima con gli uomini e poi con i giocatori.

del piero, scirea, cabrini, buffon, eccecc...non te li cito tutti...sono stati prima di tutto uomini, con una testa ben posata sulle spalle!

balotelli e tutti i i bimbiminkia esaltati dai media non hanno mai fatto e mai faranno un caxxo nella vita...uniche eccezioni maradona, best e sivori ...ma li parliamo di tutta un altra storia...di altra classe.

la scelta non è tra squadra di calcio e convento, ma tra squadra e un agglomerato di teste di c****...

fortunatamente la juve ha sempre scelto di essere squadra! l'agglomerato di testa di c**** lo lasciamo ai perdazzurri! (e i risultati si vedono!)

poi con matri ci abbiam vinto due scudetti, nonostante gli altri avessero gli ibra, i balotelli, i totti ecc...

non sputarei nel piatto in cui fino ieri abbiamo mangiato.

è chiaro che tutti preferiamo giocatori più talentuosi e giocatori meno talentuosi...ma il talento non basta nella valutazione complessiva: il valore per una squadra di un giocatore è dato dal suo talento, dalla sua capacità di essere parte del gruppo, dalla sua capacità di essere professionista..ecccecc

tutto questo imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

pure a Roma

si ma noi mica siamo giallorossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Se posso dire la mia da inesperto a me pare che fino all'anno scorso si è giocato tipo assalto al fortino,dove si stava in area avversaria e si produceva un volume di gioco tale da consentire di tirare più volte in porta,ma poi si vincevano le partite con un misero 1 a 0 magari con gli inserimenti dei centrocampisti i gol dei centravanti mi sembravano il più delle volte casuali.

Quest'anno invece con quei due davanti,mi sembra di vedere un gioco più fluido,meno furioso ma più ragionato ed i gol mi sembrano più voluti e cercati che casuali.

In parole povere,gli altri anni cercavamo la quantità per sopperire alle mancanze di uomini gol,quest'anno si gioca con più qualità facendo affidamento su quei due davanti che tengono palla e giocano a calcio.

Potrò aver sbagliato analisi,ma pero io la vedo cosi,oramai Vucinic e Quagliarella per non parlare di Giovinco non ci servono più,Osvaldo lo vedo molto più portato al gioco di Conte rispetto a questi tre,perche sa saltare l'uomo,mantiene palla ed ha qualità.

Ora picchiatemi sefz

Assolutamente vero! Il primo anno di Conte...le bestemmie....Si pareggiavano tante partite facendo anche 10 tiri in porta. Quest'anno, sarà anche un caso, ma alla seconda massimo terza occasione la partita la sblocchiamo...abbiamo sempre detto che era li davanti che ci dovevamo rinforzare? Quindi grazie Mirko e spero di poter dire a breve anche grazie Sebastian e grazie Fabio...Se vogliamo competere in Europa sappiamo tutti che ci vuole altro in attacco oltre ad almeno un esterno di livello mondiale. P.S.: Cmq benvenuto Osvaldo! E' sicuramente per tipologia di giocatore il miglior sostituto di Nando...buon colpo a 0 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Con conte può mettere la testa apposto e "esplodere" definitivamente.

Il riscatto a 19 ci può stare perché facendo i conti con 28 mln in totale abbiamo acquistato 3 attaccanti di primo livello (tevez,llorente,Osvaldo) e in questo momento in giro per l'Europa con 28 mln forse non ti bastano neanche per un solo attaccante di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ho capito gen...

però boh, sarà che a me non piace l'accanirsi contro un giocatore...

lo vai ribadendo in ogni topic, con allusioni che capiscono tutti...

per me De Ceglie non so manco come ci è arrivato in serie A...ma pure a livelli professionistici...e sono serio...

ma non è che sto li ad accanirmi col giocatore...lo dico una volta, due, non faccio allusioni in ogni topic (su Osvaldo, Llorente, Tevez, la mamma di MArotta)

fino a quando dici che per te non è un grande giocatore, non è stato fondamentale, ok, stop, si può condividere o meno, ma va bene...

è questo continuare in ogni topic...tutto qui...

e non lo dico perchè a me Vucinic piace...ti ho detto che mi dava fastidio pure con De Ceglie vedi tu...

tu ora risponderai, che mi frega a me se ti da fastidio... ok...

non ti dirò che mi frega se ti da fastiidio, ti dirò invece che quando trovo qualcuno che scrive cose che mi danno fastidio, E CAPITA RARAMENTE perchè per me ognuno ha il diritto di scrivere cosa vuole e quante volte vuole, lo metto in IGNORE e il fastidio finisce

Se posso dire la mia da inesperto a me pare che fino all'anno scorso si è giocato tipo assalto al fortino,dove si stava in area avversaria e si produceva un volume di gioco tale da consentire di tirare più volte in porta,ma poi si vincevano le partite con un misero 1 a 0 magari con gli inserimenti dei centrocampisti i gol dei centravanti mi sembravano il più delle volte casuali.

Quest'anno invece con quei due davanti,mi sembra di vedere un gioco più fluido,meno furioso ma più ragionato ed i gol mi sembrano più voluti e cercati che casuali.

In parole povere,gli altri anni cercavamo la quantità per sopperire alle mancanze di uomini gol,quest'anno si gioca con più qualità facendo affidamento su quei due davanti che tengono palla e giocano a calcio.

Potrò aver sbagliato analisi,ma pero io la vedo cosi,oramai Vucinic e Quagliarella per non parlare di Giovinco non ci servono più,Osvaldo lo vedo molto più portato al gioco di Conte rispetto a questi tre,perche sa saltare l'uomo,mantiene palla ed ha qualità.

Ora picchiatemi sefz

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Tra campionato e coppa quanti gol pensate segnerà Osvaldo?

Io mi sbilancio e dico non più di 8 .asd

Voi che dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Benvenuto Osvaldo.

Vedi di sfatare la maledizione della 17 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Tra campionato e coppa quanti gol pensate segnerà Osvaldo?

Io mi sbilancio e dico non più di 8 .asd

Voi che dite ?

Considerato che ha a disposizione solo il girone di ritorno e che non giocherà tutte le partite, direi che 8 gol.... Ma magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Scommetto quel che volete che anche se venisse riscattato sarebbero nn. Più di 13-14 Mln imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Osvaldo sceglie il 18: è il bomber doppio

L'azzurro ha scelto il numero di maglia. A Vinovo presente anche Agnelli per caricare la Juve in vista del derby d'Italia con l'Inter



cms_20140201_1391265337_immagine_ts673_4

TORINO - Allenamento e grande concentrazione per Conte e i suoi. La Juventus prepara il derby dìItalia con l'Inter che andrà in scena domani serra allo Stadium. Presente a Vinovo anche il presidente Andrea Agnelli che in queste occasioni più che mai vuol stare vicino alla squadra, per caricarla, per motivarla. Ma questa è ovviamente è una partita che si prepara da sola, sentitissima da giocatori e tifosi. Dani Osvaldo, l'ultimo arrivato, ha intanto scelto il numero di maglia: il 18. Nove più nove, ecco il doppio bomber pronto per ogni occasione, Europa League e campionato.








e meno male che aveva scelto il 17 .asd


Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

la n. 18 è un altro numero maledetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

la n. 18 è un altro numero maledetto .asd

Anelka .asd

C'è l aveva anche quagliarella prima del 27 poi ricordo poulsen boumsong mutu appiah di vaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Nel Lecce andò a prendere il posto proprio di.......Vucinic.

Gli scherzi del destino .asd

Pure a roma

Infatti a sky fece un servizio dove lo chiamavano il tappa vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Pessima scelta la 18 .asd

Modificato da DexStyle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Osvaldo ha scelto il numero 18 di maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

E forse osvaldo verrà anche convocato per l'inter in quanto, sembra che mancano sia quaglia che vucinic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Pessima scelta la 18 .asd

Non è così brutto, dai..

E poi non è che la scelta in questo periodo fosse facile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Claudio Zuliani

@ClaudioZuliani

Osvaldo ha scelto il numero 18

15:32 sab 1 feb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Anelka .asd

C'è l aveva anche quagliarella prima del 27 poi ricordo poulsen boumsong mutu appiah di vaio

Beh Mutu alla Juve fece bene. Ed è anche lui un "bad boy"

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...