Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Daniel Pablo Osvaldo

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

sarà difficile gestire 6 attaccanti ma l'inter non poteva passarla liscia

Osvaldo è un ottimo giocatore in EL potrà darci una mano

in europa league sono curioso di vedere anche una coppia d'attaccanti formata da vucinic e osvaldo visto che uno ha sostituito sempre l'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

@@ A pes è una bomba ho fatto con osvaldo già 3 gol in 3 partite (doppietta contro la roma) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

ma oggi è a disposizione?magari uno spezzone sul 3-0 glielo concederà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma oggi è a disposizione?magari uno spezzone sul 3-0 glielo concederà?

non convocato giustamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Mi sembra di aver capito che non è stato convocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ma oggi è a disposizione?magari uno spezzone sul 3-0 glielo concederà?

osvaldo non è stato convocato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Non é convocato perché si sta allenando a parte anche oggi a Vinovo per trovare il prima possibile la forma migliore.

Considerate che era ai margini ultimamente nella squadra inglese e quindi si allenava a parte.

Credo che sarà convocato alla prossima, ma lo vedremo in campo tra due settimane in pratica e quindi sarà pronto per giocare quando comincerà l'Europa League e giocheremo ogni 3 giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

@@ A pes è una bomba ho fatto con osvaldo già 3 gol in 3 partite (doppietta contro la roma) .asd

Allora deve giocare titolare e se Conte non lo fa giocatore non capisce niente di calcio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Allora deve giocare titolare e se Conte non lo fa giocatore non capisce niente di calcio .asd

.asd vabbè anche io partitvo con la coppia titolare tevez llorente, poi nel secondo tempo facevo scatenare osvaldo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ho sentito che serviranno 2 settimane per recuperarlo fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Speriamo che appunto riesca ad integrarsi nel gruppo. Il suo carattere certo non si addice al comportamento che è solito dei giocatori della Juve. In Inghilterra non è stato troppo calmo. In pratica è da un mese che non gioca, prima per le 3 giornate di squalifica in campionato per la la sospensione da parte del Southampton, per via della rissa in allenamento

più che l'inserimento in gruppo mi preoccupa la sua gestione in campo delle pressioni.

il gruppo juve sembra solido e regolato da regole ferree. in aggiunta tanti senatori dal carattere forte dovrebbero "proteggere" il gruppo. mi sembra che le probabilità che rompa il gruppo sia bassa.

quello che mi preoccupa è il suo carattere fumantino nel momento in cui non dovesse vedere il campo molto spesso, visto che quando le cose non gli girano come dice lui inizia a creare problemi...e se fuori dal campo questi possono essere stoppati, dentro al campo potrebbe fare qualche frittata prima di essere richiamato all'ordine....che ne so..una partita di EL mandata a quel paese, 3 punti chiave persi in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

La vita è strana...vieni pagato a peso d'oro dalla Roma, fai una trentina di gol in 2 stagioni (non molti ma neanche pochissimissimi) e finisci in una squadra come il Southampton....qua invece fai cacare dentro e fuori dal campo e in 6 mesi ti ritrovi addirittura alla juventus

le strade sono davvero infinite

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
55 messaggi

Non é convocato perché si sta allenando a parte anche oggi a Vinovo per trovare il prima possibile la forma migliore.

Considerate che era ai margini ultimamente nella squadra inglese e quindi si allenava a parte.

Credo che sarà convocato alla prossima, ma lo vedremo in campo tra due settimane in pratica e quindi sarà pronto per giocare quando comincerà l'Europa League e giocheremo ogni 3 giorni..

La differenza tra Conte e gli altri è che il primo, più professionale, quando prende un nuovo giocatore prima di farlo giocare lo deve preparare, inserire negli schemi, renderlo un ingranaggio della macchina, gli altri li prendono il venerdì e la domenica sono già titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ma io sapevo che non potesse essere convocato per problemi burocratici, stessa cosa per Hernanes, i giocatori che si sono trasferiti dopo le 15:00 di venerdì non possono essere in campo oggi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

più che l'inserimento in gruppo mi preoccupa la sua gestione in campo delle pressioni.

il gruppo juve sembra solido e regolato da regole ferree. in aggiunta tanti senatori dal carattere forte dovrebbero "proteggere" il gruppo. mi sembra che le probabilità che rompa il gruppo sia bassa.

quello che mi preoccupa è il suo carattere fumantino nel momento in cui non dovesse vedere il campo molto spesso, visto che quando le cose non gli girano come dice lui inizia a creare problemi...e se fuori dal campo questi possono essere stoppati, dentro al campo potrebbe fare qualche frittata prima di essere richiamato all'ordine....che ne so..una partita di EL mandata a quel paese, 3 punti chiave persi in campionato...

Non ci fasciamo la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

ma oggi è a disposizione?magari uno spezzone sul 3-0 glielo concederà?

Vabhe li anche un certo odonkor in pes 2008 diventava il calciatore più forte del mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

Non ci fasciamo la testa...

no ovviamente no....ma occhi aperti, si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Prima della partita, Marotta ha ribadito quel che si sapeva: prestito totalmente gratuito, giocatore che si é ridotto l'ingaggio e cifra del diritto di riscatto che non vuol dir nulla, nel caso si andrà a contrattare (per tutti quelli che "é troppo alta")...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Conte ha sottolineato la volontà di questo calciatore di voler fortemente venire a giocare da noi, diminuendosi anche lo stipendio.

Speriamo che Osvaldo dimostri questa voglia onorando la maglia a suon di reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

se non e' stato preso con l'idea di tenerlo anche il prossimo anno, continuo proprio a non capire a cosa ci serviva in questa stagione un sesto attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

se non e' stato preso con l'idea di tenerlo anche il prossimo anno, continuo proprio a non capire a cosa ci serviva in questa stagione un sesto attaccante

L'idea di non tenerlo è tutta del forum credo. Non della squadra o della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

se non e' stato preso con l'idea di tenerlo anche il prossimo anno, continuo proprio a non capire a cosa ci serviva in questa stagione un sesto attaccante

1) è più forte di quagliarella e giovinco

2) è venuto GRATIS

3) come ha detto conte nel post partita "mette pepe nel chiulo agli altri attaccanti".

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

1) è più forte di quagliarella e giovinco

2) è venuto GRATIS

2) come ha detto conte nel post partita "mette pepe nel chiulo agli altri attaccanti".

Sarebbe la 3 però sefz comunque quest'ultima motivazione mi è piaciuta molto e spero serva veramente, il Vucinic entrato oggi mi è sembrato un buon inizio sotto questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...