Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 3-1

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
157 messaggi

Giusto tenere in panca Pogba. E' più di una partita ultimamente che pecca di superficialità e poca grinta a mio parere. E poi è non si dovrebbe nemmeno aprire un caso visto che a sostituirlo sarà Claudio...non un Padoin qualsiasi. Quindi non si parla nemmeno di "punizione" ma normale scelta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

A Twitter parlano di Vucinic titolare, ipotesi o ha parlato sky?

beh sarebbe il segno di un inizio di turn over ragionato in vista dell'inizio dell'EL

ruotare a turno 2 o 3 elementi per mantenere alto il valore della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Impensabile tenere fuori Pogba.

122464103760.jpg ma

ma come c***o fai a sapere tutto questo di me ... mi fai paura :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

na bufalazza bella e buona

con Osvaldo influenzato non mi sembra un ipotesi così irreale

Modificato da 31sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

122464103760.jpg ma

ma come c***o fai a sapere tutto questo di me ... mi fai paura :S

non è lui che lo sa, è un programmino che si trova in rete, tranquillo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

non è lui che lo sa, è un programmino che si trova in rete, tranquillo .asd

quindi ogni utente vede le sue credenziali internet ... madonna mia, mi spaventa ugualmente :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

con Osvaldo influenzato non mi sembra un ipotesi così irreale

un influenza la guarisci in un giorno,altrimenti si mettano il tutù e vadano a fare danza dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7062 messaggi

Vidal l'anno scorso attraverso 3/4 settimane di forma scadente (in corrispondenza del rigore sbagliato a parma contro il Cagliari) io lascerei fuori lui e non pogba ma per fortuna non sono io il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Speriamo solo che recuperi Barzagli, perché dietro dovremo fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

un influenza la guarisci in un giorno,altrimenti si mettano il tutù e vadano a fare danza dai

intanto non si è allenato, e già non è arrivato al massimo della forma

per cui se Conte intende fare turn over in vista dell'EL, non è impensabile che possa giocare Vucinic

Modificato da 31sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

12 feb 2014 - in: La Squadra Lavoro atletico in vista di domenica

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio a Vinovo dove, sotto gli occhi del Mister, ha continuato la preparazione per la gara contro i clivensi.

Mancano tre giorni a Juve-Chievo: per mettere benzina nel serbatoio e arrivare alla partita in perfetta condizione, il Mister ha fatto svolgere nel pomeriggio una sessione di allenamento atletico in campo.

A Vinovo si è rivisto Osvaldo che non si è tuttavia allenato a causa dello stato febbrile del giorno precedente.

La ripresa dei lavori è prevista per domani pomeriggio allo Juventus Center.

sito ufficiale

Juventus – Chievo Verona: Ogbonna e Marchisio titolari, Pogba in panchina
– 12 FEBBRAIO 2014

La Juventus continua a preparare la gara di domenica prossima contro il Chievo Verona e lo fa con il sorriso ritrovato anche grazie alla visita di ieri del cantante e tifoso Eros Ramazzotti. Una bella sorpresa che non ha però distratto il tecnico salentino Antonio Conte da quello che è l’obiettivo primario: tornare a vincere e soprattutto smettendo di prendere gol su calci da fermo. Inevitabilmente, la trasferta del Bentegodi contro il Verona ha lasciato degli strascichi e qualche cosa nella formazione verrà cambiato.

In difesa, Angelo Ogbonna prenderà il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini, mentre Martin Caceres è in preallarme qualora Andrea Barzagli non ce la facesse. A centrocampo, Paul Pogba paga le leggerezze delle ultime settimane e si accomoda in panchina per far posto a Claudio Marchisio. Possibile staffetta per Arturo Vidal, che diffidato in caso di giallo dovrebbe saltare il derby della Mole. In attacco, Vucinic ha qualche chance di affiancare Carlitos Tevez al posto di Fernando Llorente, mentre la sorpresa potrebbe essere Simone Pepe, ritenuto pronto per tornare in campo da protagonista.

Juventus-Chievo Verona, i probabili undici di Conte

Dopo la gara di domenica, il tecnico della Juventus Antonio Conte vuole fare capire che il posto fisso non ce l'ha nessuno.

Secondo indiscrezioni dell'ultim'ora la formazione che scenderà in campo contro il Chievo Verona sarà parecchio rimaneggiata.

In difesa davanti a Buffon non ci sarà Chiellini che verrà risparmiato per la gara di Europa League di giovedì per evitare rischi inutili, al suo posto agirà Ogbonna che dovrà fare vedere il suo valore essendo stato pagato lautamente nello scorso mercato estivo.

Accanto a lui agiranno Bonucci e Barzagli che recupererà per domenica. A centrocampo confermati Pirloe Vidal con Pogba che lascerà il posto allo scalpitante Marchisio.

In attacco accanto all'inamovibile Carlitos Tevez ci sarà Osvaldo che già oggi era a Vinovo e ha recuperato dall'influenza che lo ha costretto a non partecipare all'allenamento di ieri.

L'assenza di Pogba sembra punitiva visto che Paul è sembrato nelle ultime partite privo della consueta grinta che il mister esige.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

12 feb 2014 - in: La Squadra Lavoro atletico in vista di domenica

La squadra si è ritrovata nel pomeriggio a Vinovo dove, sotto gli occhi del Mister, ha continuato la preparazione per la gara contro i clivensi.

Mancano tre giorni a Juve-Chievo: per mettere benzina nel serbatoio e arrivare alla partita in perfetta condizione, il Mister ha fatto svolgere nel pomeriggio una sessione di allenamento atletico in campo.

A Vinovo si è rivisto Osvaldo che non si è tuttavia allenato a causa dello stato febbrile del giorno precedente.

La ripresa dei lavori è prevista per domani pomeriggio allo Juventus Center.

sito ufficiale

Juventus – Chievo Verona: Ogbonna e Marchisio titolari, Pogba in panchina
– 12 FEBBRAIO 2014

La Juventus continua a preparare la gara di domenica prossima contro il Chievo Verona e lo fa con il sorriso ritrovato anche grazie alla visita di ieri del cantante e tifoso Eros Ramazzotti. Una bella sorpresa che non ha però distratto il tecnico salentino Antonio Conte da quello che è l’obiettivo primario: tornare a vincere e soprattutto smettendo di prendere gol su calci da fermo. Inevitabilmente, la trasferta del Bentegodi contro il Verona ha lasciato degli strascichi e qualche cosa nella formazione verrà cambiato.

In difesa, Angelo Ogbonna prenderà il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini, mentre Martin Caceres è in preallarme qualora Andrea Barzagli non ce la facesse. A centrocampo, Paul Pogba paga le leggerezze delle ultime settimane e si accomoda in panchina per far posto a Claudio Marchisio. Possibile staffetta per Arturo Vidal, che diffidato in caso di giallo dovrebbe saltare il derby della Mole. In attacco, Vucinic ha qualche chance di affiancare Carlitos Tevez al posto di Fernando Llorente, mentre la sorpresa potrebbe essere Simone Pepe, ritenuto pronto per tornare in campo da protagonista.

Juventus-Chievo Verona, i probabili undici di Conte

Dopo la gara di domenica, il tecnico della Juventus Antonio Conte vuole fare capire che il posto fisso non ce l'ha nessuno.

Secondo indiscrezioni dell'ultim'ora la formazione che scenderà in campo contro il Chievo Verona sarà parecchio rimaneggiata.

In difesa davanti a Buffon non ci sarà Chiellini che verrà risparmiato per la gara di Europa League di giovedì per evitare rischi inutili, al suo posto agirà Ogbonna che dovrà fare vedere il suo valore essendo stato pagato lautamente nello scorso mercato estivo.

Accanto a lui agiranno Bonucci e Barzagli che recupererà per domenica. A centrocampo confermati Pirloe Vidal con Pogba che lascerà il posto allo scalpitante Marchisio.

In attacco accanto all'inamovibile Carlitos Tevez ci sarà Osvaldo che già oggi era a Vinovo e ha recuperato dall'influenza che lo ha costretto a non partecipare all'allenamento di ieri.

L'assenza di Pogba sembra punitiva visto che Paul è sembrato nelle ultime partite privo della consueta grinta che il mister esige.

I like it!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Juve, Osvaldo a Vinovo. Ma non si è allenato

Emergenza in difesa: Chiellini non recupera, Barzagli non sta ancora bene, ma potrebbe stringere i denti. Marchisio al posto di Pogba

Juve, mercato giovani

allenam_04_02_juventus_36_26281_immagine© LaPresse

VINOVO - Osvaldo resta in bilico, anche se sta migliorando: dopo la febbre di martedì, che gli aveva impedito di allenarsi, oggi l’italo-argentino ha potuto presentarsi a Vinovo, anche se ancora condizionato dagli strascichi febbrili. E così è stato parzialmente risparmiato. Lavoro in palestra, massaggi: ma, per prudenza, l’attaccante non si è allenato sul campo con il gruppo. Da vedersi domani, quando Conte vorrebbe tornare a metterlo sotto pressione. Anche in considerazione della volontà dell’allenatore di cambiare qualcosa contro il Chievo, per dare una nuova sferzata dopo gli effetti del contraddittorio 2 a 2 di Verona. A questo punto anche Vucinic entra in competizione con Llorente, soprattutto se Osvaldo nei prossimi giorni non riuscirà ad accelerare e a ritrovare un discreto stato di forma. Cambiamenti sono in arrivo anche a metà campo (Marchisio prenderà il posto di Pogba o Vidal), così come in difesa, ma già solo per problemi di infermeria. Chiellini è ko al polpaccio, Barzagli sta meglio e spera di rientrare proprio con il Chievo. Ogbonna primo candidato a sostituire il difensore toscano. Ieri pomeriggio Conte ha lavorato soprattutto sulla parte atletica: ancora una volta i muscoli dei bianconeri sono stati trattati con un occhio... speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io darei un turno di riposo a Llorente e metterei dal primo minuto Vucinic.

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

direi che visto che non si è allenato bene osvaldo non dovrebbe partire titolare.

e poi a me llorente piace.

certo che vucinic non lo metterei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

io direi degli ultimi 42 anni e mezzo

e cmq marchisio e come fantozzi. lui non è inferiore a pogba. lui è inferiore e basta

Italianazzo mediocrazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

bisogna vincere contro il chievo sperando che la samp riesca a fermare la roma!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

dovremmo vincere relativamente facilmente anche facendo riposare qualche titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

buffon

licht caceres bonucci ogbonna

vidal marchisio asa

osvaldo llorente tevez

:|:|:|

Modificato da Roland of Eld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

buffon

licht caceres bonucci ogbonna

vidal pirlo marchisio

osvaldo llorente tevez

:|:|:|

Magari!

Oppure

buffon

licht caceres bonucci ogbonna

vidal pirlo marchisio

pepe osvaldo tevez

Modificato da Mauridolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6328 messaggi

bisogna vincere contro il chievo sperando che la samp riesca a fermare la roma!

Intanto vinciamo il resto si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

intanto non si è allenato, e già non è arrivato al massimo della forma

per cui se Conte intende fare turn over in vista dell'EL, non è impensabile che possa giocare Vucinic

non mi ricordo dell'ultima volta che conte abbia fatto turn-over .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12396 messaggi

non mi ricordo dell'ultima volta che conte abbia fatto turn-over .penso

E' indispensabile che lo faccia...ma con criterio...certo è che gli infortuni dietro rendono le cose un po' più obbligate

Cmq io farei riposare anche Licht a centrocampo (col Chievo in casa può andare bene anche Isla...)

Detto questo sarà la mia prima stagionale allo Stadium...e non vedo l'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Dopo aver dovuto saltare sopratutto Roma e Inter per il pessimo tempo, pensavo fosse la volta buona per tornare al mio posto allo Stadium

Ma a quanto pare, al confine Svizzera-Italia in val d'Aosta, domenica sono annunciate copiose nevicate :,(

Possibile mai che tutte queste volte mi tira giu tutta la neve ogni volta che voglio venire quando ci sono le partite allo Stadium :|

Sto facendo il rosario e tutti santi del calendario, Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...