Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

io farei riposare anche Tevez e rispolvererei il Quaglia.

Quaglia non può giocare in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Spero che Asa giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

con storari caceres bonucci ogbonna isla peluso tutti insieme solito primo tempo alla camomilla passeremo sotto pure qua e sarà una gara tutta in salita

antò ti stacco la frangetta co ste mani antò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

io farei riposare anche Tevez e rispolvererei il Quaglia.

É fuori dalla lista UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Due cose sull'ampio turnover e sulla gestione in generale:

a) Se non vinci contro questi anche con tutte le riserve in campo è meglio che qualcuno chieda il trasferimento

b) Non serve fare tutto questo turnover, domenica c'è il Torino e non il Real Madrid, ed inoltre questa cosa della rotazione non sta in piedi: se vuoi far sentire tutti coinvolti fai turnover graduale, misurato e con minime variazioni ad OGNI partita, e non TUTTI i titolari nelle partite c.d. importanti e TUTTE le riserve in quelle che schifiamo, perché così non coinvolgi una mazza, gli dimostri soltanto quali sono i titolari e quali le riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

NOOOO Isla e Peluso NOOOOO Ma basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

con storari caceres bonucci ogbonna isla peluso tutti insieme solito primo tempo alla camomilla passeremo sotto pure qua e sarà una gara tutta in salita

antò ti stacco la frangetta co ste mani antò

:haha::haha:

Io ho già detto che se succede mi prendo le prime tacche sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

con storari caceres bonucci ogbonna isla peluso tutti insieme solito primo tempo alla camomilla passeremo sotto pure qua e sarà una gara tutta in salita

antò ti stacco la frangetta co ste mani antò

io avevo proposto questa formazione che secondo me era il mix giusto

buffon

caceres bonucci ogbonna

licht pogba marchisio asa peluso

osvaldo tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Due cose sull'ampio turnover e sulla gestione in generale:

a) Se non vinci contro questi anche con tutte le riserve in campo è meglio che qualcuno chieda il trasferimento

b) Non serve fare tutto questo turnover, domenica c'è il Torino e non il Real Madrid, ed inoltre questa cosa della rotazione non sta in piedi: se vuoi far sentire tutti coinvolti fai turnover graduale, misurato e con minime variazioni ad OGNI partita, e non TUTTI i titolari nelle partite c.d. importanti e TUTTE le riserve in quelle che schifiamo, perché così non coinvolgi una mazza, gli dimostri soltanto quali sono i titolari e quali le riserve...

tutto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

DOMANI PARLERANNO CONTE E OGBONNA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'allenamento odierno: "La Juventus è pronta a compiere il primo passo sulla strada che conduce verso casa. Verso lo Stadium ovviamente, sede della prossima finale di Europa League. Per arrivare a giocare quella sfida, nella propria città, nel proprio stadio, il cammino però è lungo e disseminato di insidie. La prima arriverà giovedì sera: il Trabzonspor segnerà il debutto dei bianconeri nella competizione, proprio allo Stadium, e l'imperativo è partire con il piede giusto. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conte, la squadra ha iniziato questa mattina a preparare la sfida, iniziando a provare i movimenti da ripetere in partita. Domani è già tempo di vigilia e durante la rifinitura in programma alle 15.00 e aperta ai media per i primi quindici minuti, il gruppo perfezionerà gli ultimi dettagli. Prima di guidare l'allenamento Conte, insieme ad Angelo Ogbonna, incontrerà i giornalisti presso il Media Center di Vinovo. La conferenza stampa è fissata per le 13.30.", si legge su Juventus.com.

(Tmw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

io farei riposare anche Tevez e rispolvererei il Quaglia.

domenica si è riposato per 70 minuti...se chiudiamo il sedicesimo all'andata lo farei riposare al ritorno magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

io farei riposare anche Tevez e rispolvererei il Quaglia.

Un topic di 60 pagine di polemiche buttato al vento .asd

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

DOMANI PARLERANNO CONTE E OGBONNA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'allenamento odierno: "La Juventus è pronta a compiere il primo passo sulla strada che conduce verso casa. Verso lo Stadium ovviamente, sede della prossima finale di Europa League. Per arrivare a giocare quella sfida, nella propria città, nel proprio stadio, il cammino però è lungo e disseminato di insidie. La prima arriverà giovedì sera: il Trabzonspor segnerà il debutto dei bianconeri nella competizione, proprio allo Stadium, e l'imperativo è partire con il piede giusto. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conte, la squadra ha iniziato questa mattina a preparare la sfida, iniziando a provare i movimenti da ripetere in partita. Domani è già tempo di vigilia e durante la rifinitura in programma alle 15.00 e aperta ai media per i primi quindici minuti, il gruppo perfezionerà gli ultimi dettagli. Prima di guidare l'allenamento Conte, insieme ad Angelo Ogbonna, incontrerà i giornalisti presso il Media Center di Vinovo. La conferenza stampa è fissata per le 13.30.", si legge su Juventus.com.

(Tmw)

il milan politicamente troppo avanti ha mandato in conferenza stampa seedorf balotelli

con conte e ogbonna ci possiamo solo avvicinare a tale perfezione, a meno che antonio non si faccia una decina di lampade stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

se giocabuffon vuol dire che non la snobberemo... vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

dico la mia.. ok isla e peluso sono scarsi.. ma se la formazione è quella che ho visto , con buffon e tevez.. non credo la snobbiamo..

e i tornanti sono un ruolo troppo chiave e troppo stancante.. fa bene a cambiarli.. se non badtano isla e peluso per battere questi, meritiamo di uscire

pero ripeto, l impiego di giocatori come vidal, buffon, tevez.. mi fa capire che ci tiene antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi

Vedremo subito dall'atteggiamento se gliene frega qualcosa di questa coppa. Personalmente vorrei che giocassero per vincere,ma dipende da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Vedremo subito dall'atteggiamento se gliene frega qualcosa di questa coppa. Personalmente vorrei che giocassero per vincere,ma dipende da loro

ci mancherebbe che non giochino per vincere contro il Trabzonspor o come accipicchia si scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Vedremo subito dall'atteggiamento se gliene frega qualcosa di questa coppa. Personalmente vorrei che giocassero per vincere,ma dipende da loro

più che dall'atteggiamento.....lo capiremo subito dalla formazione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

dico la mia.. ok isla e peluso sono scarsi.. ma se la formazione è quella che ho visto , con buffon e tevez.. non credo la snobbiamo..

e i tornanti sono un ruolo troppo chiave e troppo stancante.. fa bene a cambiarli.. se non badtano isla e peluso per battere questi, meritiamo di uscire

pero ripeto, l impiego di giocatori come vidal, buffon, tevez.. mi fa capire che ci tiene antonio

Per batterli puoi anche batterli ma l'obiettivo per me deve essere chiudere la pratica all'andata così

da permettersi ampio turnover al ritorno quando si giocherà tra derby e Milan.

E proprio perchè i tornanti sono importanti non possiamo rinunciarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

isla e peluso sulle fasce? :|

ok, della coppa non gliene fotte niente :dippo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi

ci mancherebbe che non giochino per vincere contro il Trabzonspor o come accipicchia si scrive

non mi fido...e ne ho ben donde,visti gli ultimi risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

LIVE VINOVO - Domani parleranno Conte e Ogbonna. Contro il Trabzonspor ampio turn-over. Da monitorare le condizioni di Barzagli. Sulle fasce spazio a Isla e Peluso. In mezzo giocheranno Marchisio e Pogba. In attacco Tevez e Osvaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo voi schiera isla-pogba-marchisio-padoin-peluso?

Io mi sparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Il problema è che si continua a sottovalutare l'avversario europeo di turno...Il Trebisonda non penso sia inferiore al Copenaghen ed anche al Chievo squadre che sono riuscite tra l'altro sempre a farci almeno una rete...è chiaro che se non si mette almeno 1 esterno titolare penso che si sottovaluti ancora quest'impegno. Turn-over ok, puoi farlo in attacco, ma se mi tiri via Licht e Asabob...non so, il valore dei sostituti ormai è ben definito...perchè rischiare ancora una mezza figura e non provare con i TITOLARI a chiudere la pratica a Torino? O non c'e' ne frega niente della EL o istanbul non ha insegnato niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...