Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Uefa Europa League ] Juventus-Trabzonspor 2-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ha una certa età. .asd

ma chi sa se fanno sul serio oppure ti vogliono prendere per il c**o... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma chi sa se fanno sul serio oppure ti vogliono prendere per il C**O... .asd

ma che ne so, ogni competizione che non sia il campionato esce fuori Storari. .asd

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3615 messaggi

isla in campo mi uccide l'anima..... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-May-2024
0 messaggi

ma chi sa se fanno sul serio oppure ti vogliono prendere per il C**O... .asd

ma che ne so, ogni competizione che non sia il campionato esce fuori Storari. .asd

Giusto così :sisi:

Ora rinnova anche qualche partita facciamogliela giocà

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

vedrai che se disgraziatamente veniamo eliminati dai lividi o i vesuviani vincono la coppa, che importante diventerà l'europa league .asd

non è questine di lamentele preventive come dice qualcuno ma di prevenire per quanto possibile certi eventi nefasti

e stracciare i marroni sul topic pre-partita come può impedire un eventuale evento nefasto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
88 messaggi

Cioe ragazzi ma voi avete capito o no? Giochiamo domani, e rigiochiamo domenica PER GIUNTA alle 18.30 contro il Torino. Ma vi sembra un calendario normale? -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

e stracciare i marroni sul topic pre-partita come può impedire un eventuale evento nefasto?

io dico la mia sul turnover non straccio maroni, nessuno può cambiare le scelte del mister

siccome ci tengo alla coppa viste le figuracce che facciamo di frequente, mi da fastidio che si finga di puntare all'obiettivo inventando scuse ridicole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

io dico la mia sul turnover non straccio maroni, nessuno può cambiare le scelte del mister

siccome ci tengo alla coppa viste le figuracce che facciamo di frequente, mi da fastidio che si finga di puntare all'obiettivo inventando scuse ridicole

se dici la tua ogni 3 post, si

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Tutto tranne Storari, con tutto il rispetto per Marco. Il turnover del portiere non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

VINOVO - Allenamento in corso, dubbi in fase di scioglimento: la Juventus sta preparando la partita di Europa League di domani con la massima concetrazione richiesta da Conte ai suoi giocatori. La reiterata richiesta di volere il contributo di tutti da parte di Conte lascia intravedere la possibilità di un massiccio turnover nel corso delle prossime settimane.
Domani, per esempio, dovrebbe esserci l'esordio di Osvaldo dal primo minuto che farà coppia con Tevez. In difesa le scelte sono obbligate: Chiellini e Barzagli sono ancora ko, quindi andranno in campo Caceres, Bonucci e Ogbonna. Tanti dubbi a centrocampo dove l'unica certezza sembra essere il ritorno di Paul Pogba. Isla potrebbe giocare sulla destra per far rifiatare Lichtsteiner in vista del derby di domenica e anche sull'altra fascia potrebbe esserci Peluso. In mezzo, insieme a Pogba ci sono Marchisio, Pirlo e Vidal che si giocano due maglie, con l'ipotesi Padoin, qualora Conte volesse fare un turnover molto più profondo.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21174 messaggi

Mi piacerebbe sapere se anche gli squadroni europei, che tentiamo di raggiungere, sono così preoccupati delle partite che devono giocare.

Mi sbaglio io o Barce, Real, Bayern giocano con sempre gli stessi uomini?

Vuoi che ti leggo

le "panche" di quei team......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2014
114 messaggi

Cioe ragazzi ma voi avete capito o no? Giochiamo domani, e rigiochiamo domenica PER GIUNTA alle 18.30 contro il Torino. Ma vi sembra un calendario normale? -.-'

Suvvia, a sti livelli deve essere una cosa normalissima giocare ogni 3 giorni, non aggrappiamoci a ste vaccate.. VINCERE sia questa che il derby di domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Cioe ragazzi ma voi avete capito o no? Giochiamo domani, e rigiochiamo domenica PER GIUNTA alle 18.30 contro il Torino. Ma vi sembra un calendario normale? -.-'

c'è di peggio, ovvero trebisonda-s.siro domenica, per via delle nazionali.

Anche se ci avessero dato il lunedi sera, per me sarebbe stato molto peggio fare il derby lunedì sera e poi mercoledì saresti dovuto partire subito per trebisonda.

Poi giochiamo 2 volte in casa, domani e domenica per giunta con qualche ora dopo alle 18.30 neanche 15.00

A me questo calendario va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35327 messaggi

c'è di peggio, ovvero trebisonda-s.siro domenica, per via delle nazionali.

Anche se ci avessero dato il lunedi sera, per me sarebbe stato molto peggio fare il derby lunedì sera e poi mercoledì saresti dovuto partire subito per trebisonda.

Poi giochiamo 2 volte in casa, domani e domenica per giunta con qualche ora dopo alle 18.30 neanche 15.00

A me questo calendario va bene

hai citato correttamente

se prandelli convoca barzagli,chiellini e PIRLO......................... e' un maledetto ancora piu' certificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

hai citato correttamente

se prandelli convoca barzagli,chiellini e PIRLO......................... e' un maledetto ancora piu' certificato

penso che la squadra sia quella

se poi giochiamo con la spagna....secondo me metterà i migliori. Come quando nel 2006 giocammo una bella partita contro la Germania a Firenze

Ma io dico ma hanno già le amichevoli prima dei mondiali a cosa serve le vivo delle stagioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Voi ridete e scherzate, ma non sapete che domani Isla segna.

Io dico che ne fa due :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Non vedo l'ora che sia domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

quindi domani la formazione dovrebbe essere:

Buffon

Caceres Bonucci Ogbonna

Isla Pogba Pirlo Marchisio Peluso

Tevez Osvaldo

mh

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
105 messaggi
La Stampa“Juve, puoi vincere l’Europa League”
Mancini: “L’ho battuta in Champions ma sulla neve non fu calcio Il Trabzonspor? Va eliminato già a Torino, altrimenti...”
La Champions è ripartita. Il Galatasaray gioca la prossima settimana con il Chelsea, ma Roberto Mancini avverte già il clima della coppa in cui non ha mai avuto troppa fortuna come allenatore. Quest’anno gli è riuscita un’impresa, eliminando la Juve: «Siamo stati bravi a crederci, anche quando sembrava non ci fossero più chance», spiega al telefono da Istanbul. Bravi voi o colpevole la Juve? «Le ragioni si mescolano. Resto convinto che la Juve fosse più forte e con meno problemi di noi, tuttavia...continua
MARCO ANSALDO
.penso
Modificato da sa_po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

hai citato correttamente

se prandelli convoca barzagli,chiellini e PIRLO......................... e' un maledetto ancora piu' certificato

li convocherà al 101% dal momento che è l'ultimo test prima del raduno mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Peluso; Osvaldo, Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

belle parole oggi nell'intervista,ora aspetto i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

VINOVO - Allenamento in corso, dubbi in fase di scioglimento: la Juventus sta preparando la partita di Europa League di domani con la massima concetrazione richiesta da Conte ai suoi giocatori. La reiterata richiesta di volere il contributo di tutti da parte di Conte lascia intravedere la possibilità di un massiccio turnover nel corso delle prossime settimane.

Domani, per esempio, dovrebbe esserci l'esordio di Osvaldo dal primo minuto che farà coppia con Tevez. In difesa le scelte sono obbligate: Chiellini e Barzagli sono ancora ko, quindi andranno in campo Caceres, Bonucci e Ogbonna. Tanti dubbi a centrocampo dove l'unica certezza sembra essere il ritorno di Paul Pogba. Isla potrebbe giocare sulla destra per far rifiatare Lichtsteiner in vista del derby di domenica e anche sull'altra fascia potrebbe esserci Peluso. In mezzo, insieme a Pogba ci sono Marchisio, Pirlo e Vidal che si giocano due maglie, con l'ipotesi Padoin, qualora Conte volesse fare un turnover molto più profondo.

.oddio

Beh... Con isla peluso e padoin lo sapete tutti che i turchi ci sbatton fuori vero?

Mettiam delle certezze alla discussione prima di proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...