Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 1-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Amici, chiedo a chi ce l'ha, il fermo immagine della trattenuta di Glik in area su LLorente.. già so che i colleghi cagata mi romperanno le palle tutto il giorno per il rigore di Pirlo... vorrei evitare lunghe discussioni e zittirli con una foto.. mi aiutate?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Le cose buone di ieri sono i tre punti e la prodezza di Tevez. Per il resto partita brutta che evidenzia il problema di sempre ovvero la mancanza di uomini che saltano l'avversario creando spazi. Con squadre che si difendono come il Toro noi siamo impotenti, tanto è vero che per sbloccare la partita è servita una prodezza individuale. Ci siamo involuti.Vedremo se riacquisteremo freschezza. Intanto fatichiamo e molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

.penso:|

un riassuntino per favore

...eh? .asd

Non capite l'arte... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

tornato da poco dallo juve stadium, anche se giocavamo in casa per me è stata una trasferta, come sempre, ma il viaggio è stato per fortuna rallegrato dal risultato :sventola:

che però non maschera una partita deludente, ritmo bassissimo, anche nel primo tempo, un pirlo eccezionalmente lasciato libero di giocare la palla senza troppa pressione che però non sapeva mai su chi verticalizzare perchè nessuno faceva movimento. Nel primo tempo abbiamo sempre avuto la palla noi ma in modo sterile, solo il lampo e la classe di Tevez ci hanno regalato il derby, goal pazzesco visto proprio da dietro la porta, in 7-8 persone abbiamo esultato ancora prima che la palla entrasse perchè si era visto appena partita che entrava, spettacolo @@

secondo tempo che nei primi 15 minuti ci ha visto palleggiare con i 3 difensori quasi ad oltranza, poi il toro che prende coraggio e ci prova e noi che rinculiamo in difesa, schierati nei minuti finali con un 5-4-1 che mai avrei immaginato.

insomma partita poco esaltante, diciamo molto sotto il nostro standard, felice per il risultato, sperando che ritorni presto quella freschezza atletica e mentale che ci ha portato ai successi degli ultimi anni

È incredibile, ma proprio incredibile che tutti pontifichino su questa Juventus e su fantomatiche prestazioni negative, senza mai e dico mai riportare la cosa più importante ...ieri sera credo tu abbia visto come ha giocato il Torino ....I due attaccanti non arrivavano alla metà campo.. Catenaccio mostruoso ...catenaccio fatto tra l'altro con due tra i più grandi contropiedisti italiani.... I rischi erano tanti invece abbiamo fatto una grande vittoria, rischiando pochissimo ....il secondo tempo loro sono chiusi a riccio non aspettando altro che noi li attaccassimo a testa bassa ....Sarebbe stata la fine ....Invece abbiamo giustamente prima tenuto molto la palla sul centrocampo e puoi cercato di attenderli un attimo per poi creare spazi davanti .....io non ho la più pallida idea cosa vogliate dalla Juventus,ma a me sta benissimo così, anzi ci metterei la firma che questa grande Juventus prosegua questo cammino molto a lungo.... Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

È incredibile, ma proprio incredibile che tutti pontifichino su questa Juventus e su fantomatiche prestazioni negative, senza mai e dico mai riportare la cosa più importante ...ieri sera credo tu abbia visto come ha giocato il Torino ....I due attaccanti non arrivavano alla metà campo.. Catenaccio mostruoso ...catenaccio fatto tra l'altro con due tra i più grandi contropiedisti italiani.... I rischi erano tanti invece abbiamo fatto una grande vittoria, rischiando pochissimo ....il secondo tempo loro sono chiusi a riccio non aspettando altro che noi li attaccassimo a testa bassa ....Sarebbe stata la fine ....Invece abbiamo giustamente prima tenuto molto la palla sul centrocampo e puoi cercato di attenderli un attimo per poi creare spazi davanti .....io non ho la più pallida idea cosa vogliate dalla Juventus,ma a me sta benissimo così, anzi ci metterei la firma che questa grande Juventus prosegua questo cammino molto a lungo....

quoto, ne parlavo con mio suocero milanista mentre era da me a vedere la partita.. lui diceva che dovevamo attaccare e io dicevo che loro hanno solo il contropiede... bastava non dargli la possibilità di ripartire... e così abbiamo fatto. Partita noiosa non certo per colpa nostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Qualcuno l'ha fatto notare.

Alleluja.

Qualcuno obietta che abbiamo sofferto poco perché il Torino ha giocato quasi tutta la partita dietro la metà campo. Questo è vero solo in parte, perché il Torino gioca così e riparte. Di sicuro il Torino non si mette a fare la partita contro la Juve. Però può essere una squadra decisamente pericolosa e ieri non lo è stata. I due fantastici attaccanti che fanno commuovere i commentatori, infatti, non sono stati pericolosi nemmeno una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi

prima_pagina_m.jpg

Vergognoso. Vedono sempre quello che gli fa comodo, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

chi non vede problemi in questa juve sbaglia, di grosso

il paradosso di quest'anno è che stiamo facendo grandissimi risultati con prestazioni tutt'altro che entusiasmanti, anzi

sbaglia anche chi dice che ieri la juve non ha rischiato: nel primo tempo il torino si è reso pericoloso con molta più facilità della juve

el kaddouri è arrivato a tu per tu con buffon e ci ha graziato non dosando bene il pallonetto

poco dopo immobile ha tirato (da dove icardi/samp) ci fece gol e ha preso l'esterno della rete

kurtic ha ciccato una buona occasione dal vertice destro dell'area

ancora, lo stesso kurtic ha colpito al volo un pallone crossato dalla destra e mancato di poco l'angolino alto alla sx di buffon

da parte nostra, nel primo tempo abbiamo fatto girare la palla nella loro metà campo ma creato poco (i due tiri di tevez, tra cui il bellissimo gol e qualche incursione un po' caotica)

nella ripresa, venti minuti di non gioco assoluto, per una nostra scelta tattica complessiva (tattica, non "fisica") molto pericolosa, con una sola chance per tevez e con arrembaggio finale (programmato) del toro, che stava per portare al rigore

può darsi che sia un fatto di preparazione, solo di preparazione, ma io un po' ne dubito

è cambiato anche il modo di giocare, e non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma ragazzi stiamo pur sempre parlando di una squadra che ha sei punti di vantaggio, che ha subito una sola rocambolesca sconfitta e in casa si sta dimostrando implacabile! Ci può stare di avere periodi meno brillanti, altrimenti non saremmo umani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Vergognoso. Vedono sempre quello che gli fa comodo, sempre.

Fanno vomitare.

Luridi maiali.

Il rigore su Llorente? Non se ne parla.

Granata furiosi? Ma dove? LORO sono furiosi... i topi non hanno detto BEO se non "il rigore si poteva anche dare"...

Luridi maiali, porci, schifosi. In primis il loro direttoruncolo, che fino a due anni fa andava a leccare il c**o alla Juve... bastardo bandieruola di m@ò#§...

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Se non fossi stato un tifoso sfegatato, nel secondo tempo mi sarei addormentato. Partita di un tatticismo vergognoso, da entrambe le parti soprattutto nella ripresa. Mai visto una squadra sotto di un gol, che rimane fino al 20 del secondo tempo arroccata in difesa e l' altra, nettamente superiore, che non fa nulla per chiudere l' incontro facendosi alla fine schiacciare e rischiando di non vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

chi non vede problemi in questa juve sbaglia, di grosso

il paradosso di quest'anno è che stiamo facendo grandissimi risultati con prestazioni tutt'altro che entusiasmanti, anzi

sbaglia anche chi dice che ieri la juve non ha rischiato: nel primo tempo il torino si è reso pericoloso con molta più facilità della juve

el kaddouri è arrivato a tu per tu con buffon e ci ha graziato non dosando bene il pallonetto

poco dopo immobile ha tirato (da dove icardi/samp) ci fece gol e ha preso l'esterno della rete

kurtic ha ciccato una buona occasione dal vertice destro dell'area

ancora, lo stesso kurtic ha colpito al volo un pallone crossato dalla destra e mancato di poco l'angolino alto alla sx di buffon

da parte nostra, nel primo tempo abbiamo fatto girare la palla nella loro metà campo ma creato poco (i due tiri di tevez, tra cui il bellissimo gol e qualche incursione un po' caotica)

nella ripresa, venti minuti di non gioco assoluto, per una nostra scelta tattica complessiva (tattica, non "fisica") molto pericolosa, con una sola chance per tevez e con arrembaggio finale (programmato) del toro, che stava per portare al rigore

può darsi che sia un fatto di preparazione, solo di preparazione, ma io un po' ne dubito

è cambiato anche il modo di giocare, e non mi piace

io resto dell'idea che abbiamo fatto una gara intelligente... del gioco non me ne frega... il gioco è importante anche quando l'avversario giochi a pallone... chiudersi a riccio non è calcio...

ah sò 3 punti .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

io resto dell'idea che abbiamo fatto una gara intelligente... del gioco non me ne frega... il gioco è importante anche quando l'avversario giochi a pallone... chiudersi a riccio non è calcio...

ah sò 3 punti .rulez

Se l'arbitro dà quel rigore, che ci poteva stare anche se secondo me il granata può tranquillamente restare in piedi, parleremmo di tattica suicida, altro che gara intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Perdonami Joyce... ma un po' ti contraddici. Sostieni che la nostra scelta tattica di "non gioco" sia stata pericolosa... ma nel contempo ammetti come il Toro sia stato più pericoloso nel primo tempo, dove la Juve ha attaccato di più. E nell'arrembaggio finale (programmato) il Toro non ha fatto un tiro in porta!

Insomma: se ci facciamo rimontare non sappiamo gestire i vantaggi... se non ci facciamo rimontare adottiamo scelte tattiche pericolose!

.asd

il punto non è la tattica attendista nel secondo tempo ma la difficoltà ad addormentare la partita col possesso palla, lasciando così l'iniziativa ai bovini mettendosi in balia dell'imponderabile...una carambola, un tiro sculato da 30 metri, un rigore generoso, perchè la mia impressione è che elakkkuri si sia lanciato in un bel carpiato, un colpo di testa simil verona...

nessuno dice che la juve deve attaccare 90' ma da grande squadra dovrebbe addormentare la partita nascondendo la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Il rigore su Llorente non conta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Se l'arbitro dà quel rigore, che ci poteva stare anche se secondo me il granata può tranquillamente restare in piedi, parleremmo di tattica suicida, altro che gara intelligente.

e se l'arbitro dava quello su LLorente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

I rigori che ci potevano stare erano due, però... neh? ;)

Il discorso non cambia. Contro squadre nettamente più deboli non devi difendere l'1-0, ma devi cercare di chiudere le partite o comunque non concedere per quasi mezz'ora completamente l'iniziativa all'avversario. Tra l' altro lo stesso Conte dice che non abbiamo contropiedisti, quindi rintanarsi tutti e 11 in difesa non ha proprio senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Io dico solo di goderci questi anni perché prima o poi verranno dei momenti bui

Speriamo tra 100 anni perchè sono solo da 3 stagioni che siamo usciti degli anni bui :S

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

il punto non è la tattica attendista nel secondo tempo ma la difficoltà ad addormentare la partita col possesso palla, lasciando così l'iniziativa ai bovini mettendosi in balia dell'imponderabile...una carambola, un tiro sculato da 30 metri, un rigore generoso, perchè la mia impressione è che elakkkuri si sia lanciato in un bel carpiato, un colpo di testa simil verona...

nessuno dice che la juve deve attaccare 90' ma da grande squadra dovrebbe addormentare la partita nascondendo la palla...

Concordo totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ma di Pogba usato praticamente largo tra 1 punta e il nostro esterno in fase offensiva cosa ne pensate??

Mi sembra in netta involuzione il ragazzo e forse questa collocazione non l'aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Certo che no! Che domande, anche tu... .bah

La cosa bella è che tu debba farlo notare su un forum di tifosi juventini! .asd

Cioè non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Commentare le partite solo considerando il risultato finale sarebbe di una noia e inutilità tremenda. Potremmo chiudere il forum. Vinciamo: grande partita e tattica intelligente. Pareggiamo: partita mediocre. Perdiamo: allenatori e giocatori incapaci.

Posso dire che ieri la partita di ieri è stata soprattutto nel secondo tempo e anche per colpa della Juve di una noia mortale? Posso dire che non mi sembra una tattica intelligente difendere come abbiamo fatto noi nell'ultima mezz'ora l'1-0 ( vista anche la non lontana esperienza di Verona) ?

A me non pare di scrivere eresie e credo che questo eccessivo tatticismo sia una delle cause che non ci fa fare il salto di qualità in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

Vergognoso. Vedono sempre quello che gli fa comodo, sempre.

mi fanno solo vomitare ....luridi bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Se l'arbitro dà quel rigore, che ci poteva stare anche se secondo me il granata può tranquillamente restare in piedi, parleremmo di tattica suicida, altro che gara intelligente.

quel rigore non poteva essere assegnato, solo un arbitro in malafede poteva darlo...

prosit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Commentare le partite solo considerando il risultato finale sarebbe di una noia e inutilità tremenda. Potremmo chiudere il forum. Vinciamo: grande partita e tattica intelligente. Pareggiamo: partita mediocre. Perdiamo: allenatori e giocatori incapaci.

Posso dire che ieri la partita di ieri è stata soprattutto nel secondo tempo e anche per colpa della Juve di una noia mortale? Posso dire che non mi sembra una tattica intelligente difendere come abbiamo fatto noi nell'ultima mezz'ora l'1-0 ( vista anche la non lontana esperienza di Verona) ?

A me non pare di scrivere eresie e credo che questo eccessivo tatticismo sia una delle cause che non ci fa fare il salto di qualità in Europa.

il salto di qualità in europa lo puoi fare solo con giocatori di un certo livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...