Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

fra due anni prendiamo benzema che sarà la riserva della riserva .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

ehm..fa la riserva e arriva anche Falcao.. .asd

ma soprattutto ha un controriscatto....e per quanto mi riguarda quella clausola significa avere ancora il cordone ombelicale con la casa madre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

È molto molto molto più agile di Llorente ed anche più tecnico, infatti svaria molto di più sull'esterno.

Più tecnico di Llorente non saprei, più elastico ed esplosivo sì, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Più tecnico di Llorente non saprei, più elastico ed esplosivo sì, sicuramente.

Llorente non ha una cattiva tecnica ma la sua lentezza/stazza lo sfavorisce (con questo non voglio dire che Morata sia più forte o Llorente un mezzo bidone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io Alferei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Llorente non ha una cattiva tecnica ma la sua lentezza/stazza lo sfavorisce (con questo non voglio dire che Morata sia più forte o Llorente un mezzo bidone).

parentesi dovuta prima che qualche trollazzo fraintenda e faccia partire un'inutile flame .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

cioè in spagna lo danno per fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io non giudico male Morata, però posso dire che Manolo poteva farci comodo e potevamo riscattarlo.

Comunque la cosa positiva e che sia giovane,che abbia voglia di mettersi in mostra.

Quagliarella e Vucinic ormai sono ed erano sazi

Gabbiadini è scarsissimo guarda

non fara mai una carriera migliore di un di vaio (ma non arrivera a quei livelli secondo me)

finiamola di esaltare il nulla..

l unico forte del mazzo è berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)

OLEG2Gh2.jpeg

dovessero prendere anche Evra aumenterebbe il" club" di chi ha vinto almeno una CL

Pirlo

Tevez

Caceres

Morata

Evra

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

cioè in spagna lo danno per fatto?

sì, il fotomontaggio di sopra è di PUNTO PELOTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Llorente non ha una cattiva tecnica ma la sua lentezza/stazza lo sfavorisce (con questo non voglio dire che Morata sia più forte o Llorente un mezzo bidone).

Vero, gli ho visto stoppare palloni del Chiello destinati a paesi sconosciuti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2007
114 messaggi

giochiamo col tridente morata llorente tevez cosi non li facciamo proprio salire gil avversari.. voelte la squadra da champions? allora si gioca in attacco.. poi dietro vidal pirlo e pogba con evra e lich terzini.. e se serve di piu mettiamo asomoha al posto di pogba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

i madrilisti ridevano anche quando hanno ceduto Cambiasso, Snejider, Callejon, Robben, etc etc.

sono una tifoseria molto mediatica

se gli comprano balotelli per 80 mln scendono in strada per festeggiare.

Peccato che quelli li hanno ceduti definitivamente. Va bene tutto, anche investire su un giocatore che non ha ancora dimostrato niente di eccezionale, ma deve rimanere nostro. Non siamo il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
373 messaggi

vedo che in quella farà gioco esterno sinistro.

credo che alla fine sia la sua duttilità ad aver convinto Conte.

nel 4-3-3 potrebbe giocare anche esterno con Tevez o Llorente di punta.

Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra.

Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ...

Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ...

Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sì, il fotomontaggio di sopra è di PUNTO PELOTA

possiamo fidarci? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra.

Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ...

Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ...

Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto.

Morata ala? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra.

Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ...

Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ...

Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto.

se morata puo fare davvero l esterno, scordatevi iturbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Peccato che quelli li hanno ceduti definitivamente. Va bene tutto, anche investire su un giocatore che non ha ancora dimostrato niente di eccezionale, ma deve rimanere nostro. Non siamo il Sassuolo.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

se morata puo fare davvero l esterno, scordatevi iturbe.

Ma perché?

Uno non esclude affatto l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ricorderei che Ancelotti lo fece entrare al posto di Benzema in finale

Quindi aveva una certa fiducia da parte di Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra.

Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ...

Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ...

Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto.

Pepe non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2010
146 messaggi

In ogni caso, questa operazione è un suicidio.

Se esplode, lo riprendono e abbiamo solo da perderci, mentre se si dimostra un mezzo giocatore sono c***i nostri lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...