Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Fosse vero il controriscatto sarebbe proprio da provinciale come diceva un utente una volta

se fallisce ti resta sul groppone uno per cui dovrai sborsare 20 mio, se esplode racimoli da pezzente a confronto di chi lo riscatta...

Tutto ciò considerando la scadenza a 2015...

però è anche vero che non ha un ingaggio spropositato quindi nel caso faccia male tra un paio d'anni potrebbe essere rivenduto magari per una decina di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ot

altra dedica ad ibra

10425469_787295557983575_890152326219422

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Operazione totalmente no-sense. Il giocatore non lo conosco affatto ma in questi termini l'affare non mi piace affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

ot

altra dedica ad ibra

10425469_787295557983575_890152326219422

fine ot

tanto mentre loro stanno là ciro è nel parcheggio a fottergli l'autoradio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Operazione totalmente no-sense. Il giocatore non lo conosco affatto ma in questi termini l'affare non mi piace affatto.

Quali termini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

tanto mentre loro stanno là ciro è nel parcheggio a fottergli l'autoradio

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

manca la conclusione,cosa scegli la prima opzione moriremo tutti oppure la seconda marotta dimettiti

dove ricade la tua scelta?

Ma un forum è fatto per discutere o no ??

SI può dare la propria opinione ?

Marotta fa quello che può con quello che gli passa il convento, quindi moriremo tutti, vado sul sicuro, come piace a te,non esporti mi raccomando, che potresti sbagliare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ot

altra dedica ad ibra

10425469_787295557983575_890152326219422

fine ot

Batosta Rolando Bianchi .asd

Ste maglie non si possono proprio vedere, e pensare che le avevano anche nel periodo del Trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

tanto mentre loro stanno là ciro è nel parcheggio a fottergli l'autoradio

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

aspetto l'ufficialità per commentare cifre e termini contrattuali, perchè tra prestito SENZA OBBLIGO ed acquisto ci passa un mare di differenza, proprio concettualmente. il calciatore non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

però è anche vero che non ha un ingaggio spropositato quindi nel caso faccia male tra un paio d'anni potrebbe essere rivenduto magari per una decina di milioni

si questo è vero, e rimane comunque giovane. su questo concordo. Ma se sfonda ti viene la rabbia di brutto.

Comunque da qualche video si percepisce una tecnica invidiabile diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma un forum è fatto per discutere o no ??

SI può dare la propria opinione ?

Marotta fa quello che può con quello che gli passa il convento, quindi moriremo tutti, vado sul sicuro, come piace a te,non esporti mi raccomando, che potresti sbagliare....

io mi sono esposto se vai nelle pagine precedenti .asd

lo ribadisco se lo prendiamo a 18 e mettono la clausola di riacquisto a 35-40 mi sta benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

aspetto l'ufficialità per commentare cifre e termini contrattuali. il calciatore non lo conosco

Tu cosa pensi di un eventuale diritto di controriscatto del Real? Lasciando stare le cifre che di quelle mi interessa poco meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Batosta Rolando Bianchi .asd

Ste maglie non si possono proprio vedere, e pensare che le avevano anche nel periodo del Trap

Sono bellissime :|

Quali termini?

Roma o Imerese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Sono bellissime :|

Roma o Imerese?

Termini solo ritorno. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Questo va in scadenza nel 2015, vuole la juve e noi lo compriamo alle condizioni del real. dove sarebbe la bravura di marotta in questa operazione? io nn la vedo

Mi sembra abbastanza evidente che non lo farebbero andare in scadenza ma, al limite, rinnoverebbero. Quindi a parametro 0 non ci va. Questa ipotesi non vi è mai balenata nella mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Qualche buon'anima mi spiega i termini di questo part...ehm trattativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Qualche buon'anima mi spiega i termini di questo part...ehm trattativa?

Non si sanno ancora. Non si capisce se è prestito con diritto di riscatto o lo acquistiamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
Inviato (modificato)

Quali termini?

Riscatto, controriscatto ecc ecc. Sarò stupido io ma se va come deve andare gli valorizziamo un giocatore e basta. A me personalmente non piace.

Modificato da Juventi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io spero che Marotta riesca a portare a casa un prestito con diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
Inviato (modificato)

tradotto ? mh

in pratica per lui vicino l'accordo a 18 mill con 36 di contro riscatto per il Real....ma non si chiude perché il Real vorrebbe 3\4 mill in più (quindi 21/22) e vorrebbe abbassare il contro riscatto a 22\24...che non ci vuole un genio a capire che praticamente sarebbe la stessa cifra che spenderebbe la Juve .asd

senza contare che se veramente fosse cosi l accordo non mi sembrerebbe molto"vicino" visto che l accordo originale che ha menzionato in teoria dovrebbe prevedere un contro riscatto pari al doppio .asd

ah dulcis in fundo la frase "la trattativa continuerà ma non si svilupperà fino a metà di settimana prossima" .asd

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Gira voce che cediamo Pogba al Psg per 40 milioni, con la clausola che lo possiamo riprendere fra 2 anni a 75........ :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Moratta dimettiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma noi non siamo i primi a dire che le società con la metà del nostro fatturato sono club che devono quasi prostrarsi? Ebbene vorrei ricordarvi che il Real ha il doppio del nostro fatturato....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Tu cosa pensi di un eventuale diritto di controriscatto del Real? Lasciando stare le cifre che di quelle mi interessa poco meno di zero.

dipende se l'operazione è in prestito senza obbligo, o se è un acquisto

se è in prestito senza obbligo mi tappo il naso e me la faccio andare bene, divento pragmatico e ci passo sopra, nella speranza che sia il FENOMENO (perchè questa è un'operazione che se non fosse stata pretesa da Conte non sarebbe mai stata portata avanti per quanto è stramba... per cui DEVE essere un FENOMENO, ed Antonio dopo le lagne ed i capricci fatti ha una bella responsabilità) per il quale la Juventus sta lottando. lo prendo in prestito senza obbligo, lo valuto,

se è quello che credo (ovvero forte) lo acquisto (perchè ha fatto bene con la nostra maglia) e (se il real lo riporende) ricavo una disceta plusvalenza da un calciatore fino a 2 anni fa non mio, altrimenti se il real non lo vuole (per millemila motivi) me lo tengo volentieri.

se non è quello che credo (ovvero forte) non lo riacquisto, e ciao

se invece non è in prestito ma è acquistato a 20 milioni già da subito, beh, è un'operazione surreale. a meno che il ragazzo non si dimostri da subito CR7

RIBADISCO, NON LO CONOSCO.

detto questo, è un'operazione troppo particolare e stramba per uno che deve semplicemente lottare o alternarsi a llorente.

SECONDO ME, pur non conoscendolo ma avendo letto quel che si dice di lui, questo (quando e se si giocherà con un tridente) farà l'esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...