Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Aspettare a vedere meglio con che formula avverrà l'acquisto, per ora non c'è altro da fare e non ha senso arrovellarsi in ipotesi.

Per quanto mi riguarda, con la formula "prestito + diritto di riscatto + clausola di riacquisto" dovremmo sentirci ampiamente soddisfatti, in caso di "acquisto immediato con esborso intorno ai 20 milioni + clausola" ottimo affare per il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

no il senso a livello di acquisti lo avrebbe imho perché comunque hai ceduto 2 attaccanti e probabilmente quaglia saluterà quindi una punta vera ti serve .

lo capirei in caso di 3-5-2 dove ti servono più di 2 punte. in caso di 4-3-3 di fatto di serve una punta centrale, magari 2. ma 3 punte centrali in un 4-3-3 classico non sono un po' tantine? considerato che giocherebbe o llorente o tevez in quel ruolo, morata che lo prendiamo a fare impegnandoci in prospettiva in una spesa molto grossa?

se parlo di 4-3-3 (e lo faccio se prendo iturbe), 20ml di possibile impegno per morata non me li spiego molto facilmente

se invece parlo di 3-5-2, morata ci sta benissimo, più che benissimo. ma allora non mi spiego 23-25ml per iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

ripeto, se il calciatore non accettasse il real non lo tuteli in nessun modo

il real vuole LA CERTEZZA che, se vuole, può riavere morata in squadra pagando una cifra prestabilita. fine.

trattare con morata non equivale a certezza. evidentemente è tutto programmato dal punto di vista contrattuale affinchè questo non avvenga

un utente mi oggi mi ha fatto notare che fecero così con Carvajal, il Real si tutelò col Bayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

per quanto mi piaccia osvaldo eventualmente preferirei investire su morata che ha 7 anni di meno ( a meno che in un estate sola non siamo così bravi da vendere vucinic giovinco quagliarella e peluso)

2 su 4 al momento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Lukaku con 25 lo porti a casa

una cosa del genere l'ho già sentita mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Con questi anni di differenza non vi capisco .asd

Llorente 6 anni in più e nettamente più forte di un ragazzo che per quello che si è visto, cioè poco/nulla, potrei capire un PCDDR ma MAI un acquisto, figuriamoci a 22 mln...non scherziamo!

Lukaku con 25 lo porti a casa e tra i due il belga e' nettamente superiore...

...ingaggio e "fattore età" ok anche per Lukaku

Ma credo che vivere in un modo parallelo sia comodo e bello.

Magari Lukaku non piace al mister e alla dirigenza, magari vogliono proprio sto ragazzo.

E comunque 6 anni significa moltissimo, perché un calciatore come Nando è arrivato già bello che pronto, questo può ancora migliorare visto che è molto giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

una cosa del genere l'ho già sentita mh

Ogni volta la stessa tiritera, poi vai a vedere gli ingaggi e ti viene un ictus. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

lo capirei in caso di 3-5-2 dove ti servono più di 2 punte. in caso di 4-3-3 di fatto di serve una punta centrale, magari 2. ma 3 punte centrali in un 4-3-3 classico non sono un po' tantine? considerato che giocherebbe o llorente o tevez in quel ruolo, morata che lo prendiamo a fare impegnandoci in prospettiva in una spesa molto grossa?

se parlo di 4-3-3 (e lo faccio se prendo iturbe), 20ml di possibile impegno per morata non me li spiego molto facilmente

se invece parlo di 3-5-2, morata ci sta benissimo, più che benissimo. ma allora non mi spiego 23-25ml per iturbe

magari il mister non vede tevez come punta centrale e vede morata anche più sull'esterno...in questo caso avresti 4 giocatori da ruotare più o meno a piacimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

lo capirei in caso di 3-5-2 dove ti servono più di 2 punte. in caso di 4-3-3 di fatto di serve una punta centrale, magari 2. ma 3 punte centrali in un 4-3-3 classico non sono un po' tantine? considerato che giocherebbe o llorente o tevez in quel ruolo, morata che lo prendiamo a fare impegnandoci in prospettiva in una spesa molto grossa?

se parlo di 4-3-3 (e lo faccio se prendo iturbe), 20ml di possibile impegno per morata non me li spiego molto facilmente

se invece parlo di 3-5-2, morata ci sta benissimo, più che benissimo. ma allora non mi spiego 23-25ml per iturbe

ripeto il senso lo trovo per le 2 operazioni non troverei il senso nell ' operazione morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Quindi se esplode il Real ha il diritto di riacquistarlo...

Se invece delude le attese l'avremmo solo strapagato?

Non voglio dire che per quelle cifre mi tenevo immobile perché già è stato detto.

e pensa.. se moriussimo tutti domani nn lo vedremmo nemmeno arrivare :|

ed è anche stato risposto che con immobile ci facevamo il brodo ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

si si chiaramente ipotizzavo il tutto alle cifre che si sente (ripetute anche ora da baiocchini)

in pratica è un modo per pararsi le chiappe perchè con quei soldi poi potresti permetterti tranquillamente 1-2 colpi importanti

Esatto. Magari mettiamo che fra due anni il Real lo prende, ti versa 35 mln e fai plusvalenza. Hai in mano una cifrona per andare tranquillamente a prendere una grande punta senza intaccare il budget di base per il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

magari il mister non vede tevez come punta centrale e vede morata anche più sull'esterno...in questo caso avresti 4 giocatori da ruotare più o meno a piacimento...

quindi, come ho messo un po' più sopra... un 4-3-3 molto atipico. può anche essere, per carità

ripeto il senso lo trovo per le 2 operazioni non troverei il senso nell ' operazione morata

non so che dirti. io sto cercando di mettere insieme 20ml di impegno possibile (TEORICO) per morata con 23-25 per iturbe, non tanto dal pdv economico, magari ce la fanno benissimo, ma se prendi 2 giocatori con un impegno del genere lo fai per farli giocare, specialmente iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Esatto. Magari mettiamo che fra due anni il Real lo prende, ti versa 35 mln e fai plusvalenza. Hai in mano una cifrona per andare tranquillamente a prendere una grande punta senza intaccare il budget di base per il mercato.

no no, SCIAGURAAAAA, SCIAGURAAAAAAA

dilettanti, fulminati, rincollioniti

SCIAGURAAAAA, SCIAGURAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Ma credo che vivere in un modo parallelo sia comodo e bello.

Magari Lukaku non piace al mister e alla dirigenza, magari vogliono proprio sto ragazzo.

E comunque 6 anni significa moltissimo, perché un calciatore come Nando è arrivato già bello che pronto, questo può ancora migliorare visto che è molto giovane.

Ma per Nando hai speso ZERO, per questo "nessuno" stai spendendo 22 mln?...io qualche dubbio, sbaglierò ma, ce l'ho...se questo.ragazzo che non ha fatto vedere nulla, che e' stato la seconda (neanche prima) scelta per sostituire Benzema, vale 22 mln NAndo, oggi vale 50 mln, Suarez 180?...ragazzi capisco l'amore verso la Juve ma a me sembra un affare tutto per il Real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma per Nando hai speso ZERO, per questo "nessuno" stai spendendo 22 mln?...io qualche dubbio, sbaglierò ma, ce l'ho...se questo.ragazzo che non ha fatto vedere nulla, che e' stato la seconda (neanche prima) scelta per sostituire Benzema, vale 22 mln NAndo, oggi vale 50 mln, Suarez 180?...ragazzi capisco l'amore verso la Juve ma a me sembra un affare tutto per il Real!

Ma perché nessuno? ha un ottimo potenziale invece, gran tecnica e sopratutto una certa duttilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Esatto. Magari mettiamo che fra due anni il Real lo prende, ti versa 35 mln e fai plusvalenza. Hai in mano una cifrona per andare tranquillamente a prendere una grande punta senza intaccare il budget di base per il mercato.

quindi sta clausola di ricompra alla fine non è il male assoluto della trattativa secondo me

a me preoccuperebbe di piu il fatto che lo acquistiamo subito a 20-22 mln o quello che sarà perchè se si rivela un flop o buono solo come un quaglia-matri il real ovviamente non te lo rivuole piu ed hai speso tutti quei soldi inutilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

questo giocatore arriva come l'acquisto più sottovalutato (come giudizi) e sopravvalutato (come prezzo del cartellino) da tutti. Mi piacerebbe tantissimo se si rivelasse uno di quelli che, nei prossimi anni, la Juve ricorderà come un affarone incredibile..

PS: l'anno scorso il Napoli acquistò Callejon dal Real, un ragazzo semisconosciuto il quale, durante la stagione, si fece apprezzare segnando circa 20 gol. L'avessimo prelevato dall'Albinoleffe, nutrirei più di un dubbio pure io, però se il Real insiste nell'inserire la clausola del controriscatto significa che, forse, tanto scarso non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ma per Nando hai speso ZERO, per questo "nessuno" stai spendendo 22 mln?...io qualche dubbio, sbaglierò ma, ce l'ho...se questo.ragazzo che non ha fatto vedere nulla, che e' stato la seconda (neanche prima) scelta per sostituire Benzema, vale 22 mln NAndo, oggi vale 50 mln, Suarez 180?...ragazzi capisco l'amore verso la Juve ma a me sembra un affare tutto per il Real!

Perché seconda scelta?

Morata è come se avesse sostituito Higuain lo scorso anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

e pensa.. se moriussimo tutti domani nn lo vedremmo nemmeno arrivare :|

ed è anche stato risposto che con immobile ci facevamo il brodo ma tant'è

Miiii....

Domani???

NOOO, ho ancora tantissime cose da fare!!!

:,(

sefz

Ah no scusa avevo letto male hai detto moriussimo...

Non so cosa significa ma suona meglio e mi lascia più speranze!!! .asd

Scherzo eh!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

quindi sta clausola di ricompra alla fine non è il male assoluto della trattativa secondo me

a me preoccuperebbe di piu il fatto che lo acquistiamo subito a 20-22 mln o quello che sarà perchè se si rivela un flop o buono solo come un quaglia-matri il real ovviamente non te lo rivuole piu ed hai speso tutti quei soldi inutilmente

ooohh esatto...se fosse su un totale di 20 con prestito oneroso e diritto di riscatto, anche con la ricompra del real, sarebbe un affare più che ottimo...

così mi va comunque bene perchè credo nel giocatore e non credo che sarà assolutamente un flop che rischia di rimanerci sul groppone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)

quindi sta clausola di ricompra alla fine non è il male assoluto della trattativa secondo me

a me preoccuperebbe di piu il fatto che lo acquistiamo subito a 20-22 mln o quello che sarà perchè se si rivela un flop o buono solo come un quaglia-matri il real ovviamente non te lo rivuole piu ed hai speso tutti quei soldi inutilmente

Beh, te lo tieni per parecchi anni e amen, continuando a dargli stipendi medio/bassi.

Ma che problemi sono? Non va bene la clausola di riacquisto ma ragioniamo come l'Atalanta o l'Udinese in ottica di prendere a tot e rivendere al doppio.

Peggio degli "affari" Diego o Melo non potrà essere.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma per Nando hai speso ZERO, per questo "nessuno" stai spendendo 22 mln?...io qualche dubbio, sbaglierò ma, ce l'ho...se questo.ragazzo che non ha fatto vedere nulla, che e' stato la seconda (neanche prima) scelta per sostituire Benzema, vale 22 mln NAndo, oggi vale 50 mln, Suarez 180?...ragazzi capisco l'amore verso la Juve ma a me sembra un affare tutto per il Real!

Vabbe' dai, si capisce che ti sta sul pisello ma guarda che è molto più forte di quello che sostieni tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Certo che può, mica lo rapiscono per riportarlo.

C'è sempre la volontà del calciatore a fare da ago delle bilancia.

1) la volontà conta

2) il suo "si" lo dice ora per allora

3) quindi il real paga e lui ritorna bellamente a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Miiii....

Domani???

NOOO, ho ancora tantissime cose da fare!!!

:,(

sefz

Ah no scusa avevo letto male hai detto moriussimo...

Non so cosa significa ma suona meglio e mi lascia più speranze!!! .asd

Scherzo eh!! .asd

per una o.. pfff .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...