Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Qualche buon'anima mi spiega i termini di questo part...ehm trattativa?

Sarà sicuramente un acquisto a titolo definitivo...le cifre ballano tra i 15 e i 18 milioni, ci sarà una clausola di riacquisto...il Real vuole che sia su una cifra vicina ai 25 milioni...da quello che si dice le cifre che vuole il Real sono 18 per l'acquisto adesso e 24 sul riacquisto, la Juve invece spinge per fare 15 e 30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Riscatto, controriscatto ecc ecc. Sarò stupido io ma se va come deve andare gli valorizziamo un giocatore e basta. A me personalmente non piace.

.quoto

l'operazione e' una vera cavolata, che senso ha spendere un botto di soldi e poi se il giocatore va bene il real lo ricompra?? .rulez

e se va male??lasciamo i nostri giovani a marcire e abbiamo buttato un saccvo di soldi per 1 che finora non ha dimostrato nulla....

Non valorizziamo i nostri giocatori, Berardi e Gabbiadini e facciamo da balia a un panchinaro del Real?? .oddio con delle clausole assurde.

e dato che e' in scadenza mica e' obbligatorio che rinnovi col real, il giocatore puo' essere preso a fine contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Io lasciando perdere le cifre in attesa che si abbiamo certezze, non capiscol'utilità di andare a comprare un giovane (che devi sviluppare) sapendo che se lo sviluppi bene non potrai tenerlo perché il Real se lo riprende.

Noleggio per noleggio ha più senso andare su qualcuno di più pronto (e probabilmente meno gravoso per le casse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Che palle queste trattative/parto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1994 messaggi

i tifosi del madrid non credono ai loro occhi sui forum....

dicono che 20 milioni per questo giocatore sono una follia!!! e che l'operazione sia perfetta con l'eventuale ricompra.

Io dico solo che con tutti i giovani che abbiamo mi sembra una loqura spendere tutti sti soldi; poi spero che il tempo mi smentisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

i tifosi del madrid non credono ai loro occhi sui forum....

dicono che 20 milioni per questo giocatore sono una follia!!! e che l'operazione sia perfetta con l'eventuale ricompra.

Io dico solo che con tutti i giovani che abbiamo mi sembra una loqura spendere tutti sti soldi; poi spero che il tempo mi smentisca

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

madonna che martellamento di bocce .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Comunque secondo me la Juve accetterà l'inserimento di una clausola di riacquisto solo a patto che il Real conceda il prestito con diritto di riscatto. In modo che se dovesse dimostrarsi totalmente inadatto al nostro gioco e non si ambientasse lo potremmo rispedire al mittente. D'altra parte se si facesse valere correremmo il rischio di vederlo partire nel 2016 ma se non altro con una sostanziosa plusvalenza.

PCDDR + clausola di riacquisto è il giusto compromesso che può mettere tutti d'accordo :sisi:

BINGO,

nel caso contrario (22 mln subito) è una inculata bella e buona :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Ma tra l'altro è vero che sta clausola di riacquisto durerebbe addirittura due anni?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Ma tra l'altro è vero che sta clausola di riacquisto durerebbe addirittura due anni?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Ma noi non siamo i primi a dire che le società con la metà del nostro fatturato sono club che devono quasi prostrarsi? Ebbene vorrei ricordarvi che il Real ha il doppio del nostro fatturato... .asd

ma chi dice queste cazzate ?? per quale motivo dovremo prostrarci ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

dipende se l'operazione è in prestito senza obbligo, o se è un acquisto

se è in prestito senza obbligo mi tappo il naso e me la faccio andare bene, divento pragmatico e ci passo sopra, nella speranza che sia il FENOMENO (perchè questa è un'operazione che se non fosse stata pretesa da Conte non sarebbe mai stata portata avanti per quanto è stramba... per cui DEVE essere un FENOMENO, ed Antonio dopo le lagne ed i capricci fatti ha una bella responsabilità) per il quale la Juventus sta lottando. lo prendo in prestito senza obbligo, lo valuto,

se è quello che credo (ovvero forte) lo acquisto (perchè ha fatto bene con la nostra maglia) e (se il real lo riporende) ricavo una disceta plusvalenza da un calciatore fino a 2 anni fa non mio, altrimenti se il real non lo vuole (per millemila motivi) me lo tengo volentieri.

se non è quello che credo (ovvero forte) non lo riacquisto, e ciao

se invece non è in prestito ma è acquistato a 20 milioni già da subito, beh, è un'operazione surreale. a meno che il ragazzo non si dimostri da subito CR7

RIBADISCO, NON LO CONOSCO.

detto questo, è un'operazione troppo particolare e stramba per uno che deve semplicemente lottare o alternarsi a llorente.

SECONDO ME, pur non conoscendolo ma avendo letto quel che si dice di lui, questo (quando e se si giocherà con un tridente) farà l'esterno

Ottimo, grazie. Sono sostanzialmente d'accordo, anche se le modalità del controriscatto sono ben lungi dall'essere svelate.

Da un punto di vista tecnico, io credo che Conte lo voglia utilizzare come jolly offensivo, per la fascia e per il ruolo di vice-Llorente (con cui condivide poche caratteristiche tutto sommato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ma tra l'altro è vero che sta clausola di riacquisto durerebbe addirittura due anni?!?

Come la nostra per Zaza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Inviato (modificato)

8fb67de79f20a1f0.jpg

"mOrata non mi scapperai!!" :mrtt2:

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Io lasciando perdere le cifre in attesa che si abbiamo certezze, non capiscol'utilità di andare a comprare un giovane (che devi sviluppare) sapendo che se lo sviluppi bene non potrai tenerlo perché il Real se lo riprende.

Noleggio per noleggio ha più senso andare su qualcuno di più pronto (e probabilmente meno gravoso per le casse)

Condivido.

Morata è secondo me un giovane di buonissime speranze un peccato dover cedere al diritto di contro riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Io la vedo diversamente. Il giocatore non intende andarsene da traditore, aspettando tra l'altro di ammuffire in panchina per un anno in attesa che scada il contratto. Essendo cresciuto a Madrid non trovo ingiusto che si lasci una porta aperta per il ritorno.

Avendo però il contratto in scadenza l'anno prossimo e non volendo fare la riserva alle figurine, ha il potere di imporre la propria volontà al Real e da il margine a noi di disporre di un giocatore su cui si punta evidentemente molto, a condizioni economiche poi non così svantaggiose in un mercato dopato dagli sceicchi come quello attuale. Vi ricordate Van Persie quanto è costato al MU pur essendo in scadenza un anno dopo?

Credo che abbia fotografato bene la situazione, così come non ho ragione di dubitare sulla volontà dei giocatori di preferirci ad altri contesti. Credete che le parole spese su come ci si trovi bene da noi da parte di giocatori come Llorente, Tevez, Vidal, Pogba ed altri non arrivino anche ai loro colleghi? Pensate che la manifesta voglia (al di là delle minchiate dei giornalai rosiconi) di restare in un ambiente sano ed ambizioso e professionale come quello Juventino non conti?

il problema nn è il prezzo ma il controriscatto.

nn mi pare che il manutd x van persie si sia fatto mettere il controtiscatto.

pagarlo 24 milioni nn è andarsene da traditore. che poi manco fosse Figo dai, é morata, uno che a malapena coniscono x strada a madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ma tra l'altro è vero che sta clausola di riacquisto durerebbe addirittura due anni?!?

Vale solo tra due anni. Il prossimo anno non possono controriscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

comunque poi mi devono spiegare l'innamoramento folle per morata

come mi sembra palese...

InnaMorati :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

comunque poi mi devono spiegare l'innamoramento folle per morata

Magari lo scoprirai da solo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Quindi se esplode il Real ha il diritto di riacquistarlo...

Se invece delude le attese l'avremmo solo strapagato?

Non voglio dire che per quelle cifre mi tenevo immobile perché già è stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Quindi se esplode il Real ha il diritto di riacquistarlo...

Se invece delude le attese l'avremmo solo strapagato?

Non voglio dire che per quelle cifre mi tenevo immobile perché già è stato detto.

E' stato detta anche la prima parte.

Non è che se lo ripetiamo in loop, cambia .asd

Io direi di aspettare l'ufficiosità delle cifre e della formula (se è in prestito per esempio), prima di fasciarsi la testa.

Comunque, a prescindere, esiste la probabile ipotesi che il giocatore faccia bene ma non rientri nei piani faraonici del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quindi se esplode il Real ha il diritto di riacquistarlo...

Se invece delude le attese l'avremmo solo strapagato?

Non voglio dire che per quelle cifre mi tenevo immobile perché già è stato detto.

Forse immobile faceva ca**re Conte a spruzzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Sento puzza di inculata. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...