Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i.

Cioè per uno che dovrebbe rientrare a metà settembre devono andare a sborsare un stipendio spropositato per gente che ha dai 35 anni in su :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
Inviato (modificato)

llorente anche l'anno scorso ha fatto tutta la preparazione se non erro

solo che all'inizio non ci capiva una ralla del gioco di conte e quindi non giocava

e cmq saltare la preparazione è un bel danno, soprattutto se lo hai pagato 20 cucuzze!!

In ogni caso quest'anno Llorente ci sarà, perciò possiamo permetterci di aspettare il recupero di Morata senza sentire il bisogno di impiccarci già da ora. Mi sembra che al momento gli attaccanti siano 4, se volessimo includere Coman.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque l'acquisto di un altro giocatore offensivo era già in programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i.

stokezzo!!! per un mese?? con llorente e tevez.

Ma facciomo come tutte le squadre, comprese le top: niente panico e al massimo si fa giocare uno della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i.

Una società di mentecatti, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Comunque l'acquisto di un altro giocatore offensivo era già in programma

si, ma prendere eto'o o drogba, con il loro stipendio monstre, per 1-2 mesi? poi che fai? li ruoti con nando e alvaro? non fai più vedere il campo a alvaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma bannati da solo

Senza recompera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si, ma prendere eto'o o drogba, con il loro stipendio monstre, per 1-2 mesi? poi che fai? li ruoti con nando e alvaro? non fai più vedere il campo a alvaro?

Infatti io non intendevo uno tra drogba ed eto'ò .asd

Vediamo se sta storia di lukaku è vera oppure cercheranno una seconda punta in grado anche di fare il trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Infatti io non intendevo uno tra drogba ed eto'ò .asd

Vediamo se sta storia di lukaku è vera oppure cercheranno una seconda punta in grado anche di fare il trequartista

shaquiri!

shaquiri!

shaquiri!

shaquiri!

shaquiri!

shaquiri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

Senza recompera?

si ma ostentando sicumera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Senza recompera?

non puo' recumprare,c'e' l'immobilismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

"Completo recupero agonistico", a casa mia, intende che il giocatore è nel pieno possesso della facoltà di fare attività fisica a livello agonistico. Quindi significa che fra 50 giorni è in grado di sostenere lo sforzo di giocare una partita. E facendo i conti della serva, fra 50 giorni è il 10/11 settembre: mi sembra errato sostenere che potrá tornare a giocare ad ottobre.

Attività agonistica è anche un allenamento.

Non so se sbaglio, ma io intendo come completo recupero agonistico il fatto che tra 50 giorni possa iniziare a fare la preparazione fisica per il campionato, e non che sia pronto per giocare dal primo minuto, visto che prima di farlo dovrebbe sostenere un'adeguata preparazione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

prendiamo shaquiri subito che dopo sta notizia ho già finito le bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi

Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i.

Infatti. Tra l'altro il Terracina ci soffia pure Adriano.

Non c'è serietà.

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/mercato/2014/notizia/pazzesco-adriano-c-e-l-offerta-del-terracina_2058735.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

50 giorni? :| Suicidi di massa su JF...

E ora prendiamo Drogba, Eto'o, Lukaku, Kaka, Kagawa e Kak'm'u'Kaz :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

50 giorni? :| Suicidi di massa su JF...

E ora prendiamo Drogba, Eto'o, Lukaku, Kaka, Kagawa e Kak'm'u'Kaz :sisi:

prendiamoli tutti e tre e mettiamoli in formazione uno vicino all'altro in quest'ordine : suicidi di massa degli speaker degli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

prendiamoli tutti e tre e mettiamoli in formazione uno vicino all'altro in quest'ordine : suicidi di massa degli speaker degli stadi

con Peto trequartista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

In questo periodo é il momento peggiore per rimanere fermi perché salti tutta la preparazione atletica e la forma non la recuperi più

Ergo moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Lui non me lo toccare!!! è sempre nei miei pensieri alla mattina quando mi sveglio e devo stiparmi come una besta in metro per andare al lavoro.

Il dio con il copro di uomo e la testa di cane è un mito assoluto, quasi come dio bal oh telly: corpo di uomo e testa di minkia

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i.

ma bannati da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Il dio con il copro di uomo e la testa di cane è un mito assoluto, quasi come dio bal oh telly: corpo di uomo e testa di minkia

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Secondo me per un mese (in cui ci sono anche le nazionali) possiamo tranquillamente "sopperire" all'assenza di Morata. Abbiamo Tevez e Llorente già ambientati e integrati rispetto allo scorso anno, c'è Coman che pare possa giocare in attacco e se proprio vogliamo c'è Giovinco all'occorrenza.
Nessuno si ricorda il primo anno di Conte con Vucnic unica punta e Marchisio trequartista? Ed eravamo nel culmine della stagione :sisi:

Forza Alvaro!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

20 milioni buttati nel cesso

Marotta dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

"Completo recupero agonistico", a casa mia, intende che il giocatore è nel pieno possesso della facoltà di fare attività fisica a livello agonistico. Quindi significa che fra 50 giorni è in grado di sostenere lo sforzo di giocare una partita. E facendo i conti della serva, fra 50 giorni è il 10/11 settembre: mi sembra errato sostenere che potrá tornare a giocare ad ottobre.

Esatto. Tra 50 giorni è convocabile. Senza considerare che, tradizionalmente, i bollettini della Juve indicano tempi di recupero approssimati per eccesso. Se il 10 settembre ci fosse la finale di Champions e Morata fosse l'unico '9' della rosa, probabilmente giocherebbe.

Ad oggi è l'ultimo arrivato e non parte titolare. La sua preparazione è condizionata dall'infortunio e il debutto slitterà, d'accordo. È un problema? Sí. È un disastro? No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Attività agonistica è anche un allenamento.

Non so se sbaglio, ma io intendo come completo recupero agonistico il fatto che tra 50 giorni possa iniziare a fare la preparazione fisica per il campionato, e non che sia pronto per giocare dal primo minuto, visto che prima di farlo dovrebbe sostenere un'adeguata preparazione fisica.

Credo proprio che per "agonistica" si intenda una gara o partita: l'allenamento non ha nulla di "agonistico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...