Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

l'errore è a monte lo vuoi capire?

se all'andata non faceva giocare giovinco, ogbonna & company probabilmente avremo vinto

ci siamo presi un inutile rischio facendo giocare le riserve nonostante il notevole vantaggio in campionato e ci è andata male

prenditi poco confidenza...fammi il piacere

non ti ho mai coperto tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

l'errore è a monte lo vuoi capire?

se all'andata non faceva giocare giovinco, ogbonna & company probabilmente avremo vinto

ci siamo presi un inutile rischio facendo giocare le riserve nonostante il notevole vantaggio in campionato e ci è andata male

Ma non ne puoi avere certezza, in campionato andammo con la formazione tipo e in 20 minuti prendemmo 4 gol.

Non ci sono sicurezze in ambito sportivo, bisogna che si accetti questo, altrimenti si fanno ragionamenti poco sensati, tipo siamo i più forti vinciamo al 100%, che è ovviamente una follia, sopratutto nei tornei "corti" tipo le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io ho capito che andiamo la e ce la giochiamo...

se poi volete sentirvi dire che andiamo a spaccargli l'ano siete fuori strada...

tra l'altro una cosa non l'avete capita...vi state accorgendo o no che i media cercano il pretesto dell'eliminazione dall'EL per ridimensionare una eventuale vittoria in campionato sfondando il muro dei 100 punti?cosa molto probabile tra l'altro...

ma chi se ne frega dei media. .asd

se siete cosi deboli mentalmente da farvi condizionare da loro, beh cavoli vostri

a me interessa passare per vincere la coppa

non mi frega un caiser se esco contro chi, mi dispiace perdere un trofeo.

il campioanto non lo ridimensionano manco se lo vinciamo a 90 punti.. sempre un campionato rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Forza ragazzi, dobbiamo farcela. I lividi devono essere distrutti!!! :sventola:

mi bastano anche che siano pareggiati 2-2 invece che distrutti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi bastano anche che siano pareggiati 2-2 invece che distrutti. .asd

Ma assolutamente, un pareggino mamoziano per 2-2 sarebbe bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma chi se ne frega dei media. .asd

se siete cosi deboli mentalmente da farvi condizionare da loro, beh cavoli vostri

a me interessa passare per vincere la coppa

non mi frega un caiser se esco contro chi, mi dispiace perdere un trofeo.

il campioanto non lo ridimensionano manco se lo vinciamo a 90 punti.. sempre un campionato rimane

credo che hai sbagliato persona mio caro...

io ho fatto una considerazione a carattere generale...

se vinciamo lo scudo anche uscendo dall'europa io festeggio...voi se volete impiccarvi fate pure... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

credo che si sia capito quale siano le priorità per la società e per il mister.

ieri lo ha ribadito in modo chiaro.

però viste le assenze forzate non dovrebbero esserci troppi cambi.

in difesa siamo contati e dovrebbero giocare Caceres Bobucci e Chiellini

a centrocampo l'unico cambio è Padoin ma non voglio pensare che il mister arrivi a tanto.

Isla giocherà sicuro ma spero che almeno ci risparmi Peluso.

In attacco Tevez ci sarà e con lui forse Osvaldo che non dispiace.

aspettiamo giovedì e speriamo di non dover bestemmiare per una presenza dal primo minuto di Peluso e Padoin.

in ogni caso la vedo nerissima.

motivazioni diverse. loro sono carichi a mille. a firenze non parlano d'altro.

un po' come successe per la coppa italia a Roma.

ho anche il vago sospetto che il calo dei viola prima della gara con noi in campionato sia anche frutto della loro attesa per la triplice sfida.

Montella ha risparmiato tutti.

l'unica speranza è riuscire a resistere come ieri a genova e sperare in un episodio favorevole o la magia di un singolo.

Hai detto tutto benissimo.

Francamente do pochissime speranze di qualificazione, direi un 10%...

Noi siamo cotti, con qualche infortunato di troppo, per loro giovedì è una finale di champions, per noi è una semplice partita in cui se passi il turno tutti felici, se esci fuori sti caxxi, stiamo per vincere il campionato...

In più credo che molti giocatori che faranno il mondiale ( praticamente tutti ) non dispiaccia gestirsi bene senza fatiche, da qui a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Ma non ne puoi avere certezza, in campionato andammo con la formazione tipo e in 20 minuti prendemmo 4 gol.

Non ci sono sicurezze in ambito sportivo, bisogna che si accetti questo, altrimenti si fanno ragionamenti poco sensati, tipo siamo i più forti vinciamo al 100%, che è ovviamente una follia, sopratutto nei tornei "corti" tipo le coppe.

allora l'anno prossimo in champions facciamo giocare le riserve tanto non c'è certezza che facciano meno bene dei titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

qua non si snobba nulla...cerchiamo di capirci...

siamo contati ed abbiamo il fiatone per cui non si può ne dire che andiamo a Firenze e passiamo al 100% ne si può pretendere il bel gioco...

sul fatto che si darà tutto il possibile che si ha in corpo non ho il minimo dubbio...

usciremo?beh...pazienza

Intendevamo come noi utenti vediamo sta coppa

il beh...pazienza ranierano lo tollererei al limite se uscissimo per mano di una squadra superiore a noi,tipo l anno scorso...si poteva uscire meglio ma alla fine pochi rimpianti insomma

e senza considerare che c è la Fiorentina e la rivalità di mezzo eh...ci fosse il Ludocoso non è che mi farebbe meno male un eventuale eliminazione

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Fuori anche Peluso per tre settimane

sapevo che aveva solo la febbre..

comunque la formazione è obbligata:

-------------------Buffon

----Caceres - Bonucci - Chiellini

Isla - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah

-------------Tevez - Llorente

Ballottaggio Llorente/Osvaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

allora l'anno prossimo in champions facciamo giocare le riserve tanto non c'è certezza che facciano meno bene dei titolari

Ma che ragionamenti sono? mamma mia che roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

credo che hai sbagliato persona mio caro...

io ho fatto una considerazione a carattere generale...

se vinciamo lo scudo anche uscendo dall'europa io festeggio...voi se volete impiccarvi fate pure... .asd

se usciamo giovedi, o ai quarti, o alle semifinali, o perdiamo in finale saro deluso, posso?

o devo esultare xke vinco il campionato?

sono due manifestazioni slegate.

se usciamo dalla coppa ci rimango male.. stop

ma appena ce la partita domenica si pensa solo a quella... punto... fine..

essere drastici in un modo o nell'altro non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

E' già tutto acchittato. Ci sarà Renzi in tribuna che ha regalato la maglia di Gomez alla Merkel.

Gli hanno fatto il coro i bambini della scuola in Sicilia e volete che gli fanno uscire la sua squadra dalla coppa ???

per fortuna l arbitro non è italiano...

renzi? abbiamo battuto il milan di berlisconi.. vuoi che temiamo renzi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Ma che ragionamenti sono? mamma mia che roba.

bisognava far giocare i titolari, ecco che ragionamenti sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Intendevamo come noi utenti vediamo sta coppa

il beh...pazienza ranierano lo tollererei al limite se uscissimo per mano di una squadra superiore a noi,tipo l anno scorso...si poteva uscire meglio ma alla fine pochi rimpianti insomma

e senza considerare che c è la Fiorentina e la rivalità di mezzo eh...ci fosse il Ludocoso non è che mi farebbe meno male un eventuale eliminazione

no,ma allora voi non guardate razionalmente il momento di difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

per fortuna l arbitro non è italiano...

renzi? abbiamo battuto il milan di berlisconi.. vuoi che temiamo renzi????

basta che non sia tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

se usciamo giovedi, o ai quarti, o alle semifinali, o perdiamo in finale saro deluso, posso?

o devo esultare xke vinco il campionato?

sono due manifestazioni slegate.

se usciamo dalla coppa ci rimango male.. stop

ma appena ce la partita domenica si pensa solo a quella... punto... fine..

essere drastici in un modo o nell'altro non ha senso

ma la delusione ci sta...pure io ci rimarrei male...

però cerco di capire pure la contingenza del momento e non mi metto a frignare come una checca isterica invocando fallimenti vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ma la delusione ci sta...pure io ci rimarrei male...

però cerco di capire pure la contingenza del momento e non mi metto a frignare come una checca isterica invocando fallimenti vari...

ma chi sta frignando??? .asd

certo che uscire da 3 coppe cosi presto, sarebbe un fallimento nelle coppe.. cosa c'è da dire?

quando dicevo ieri che conte deve maturare nelle partite secche che dico? eresie?

mica lo voglio cacciare.. spero che migliori con noi... punto.

nel campionato è un master senior. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Io senza girarci troppo intorno direi che essere cancellati dall'Europa dalla Fiorentina sarebbe un risultato imbarazzante e ridimensionerebbe la portata della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

no,ma allora voi non guardate razionalmente il momento di difficoltà...

Le vedo le difficoltà e mi fa ridere che lo dici proprio a me che anche quando vinciamo tendo sempre ad analizzare le varie difficoltà incontrate

è da inizio anno che vado dicendo certe cose...io cosi come tanti altri utenti eh

detto questo che vuoi che ti dica hiros?a me vedere un eventuale eliminazione contro una squadra inferiore farebbe male,a te no...qua si che ci sta un "beh pazienza..." ognuno la vive a modo suo

e sia ben chiaro che non parto mica già convinto dell eliminazione perchè se hai letto me la son presa anche col post di stillman che si dava già per sconfitto,questo assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io senza girarci troppo intorno direi che essere cancellati dall'Europa dalla Fiorentina sarebbe un risultato imbarazzante e ridimensionerebbe la portata della stagione.

Concordo perfettamente con questo post. Infatti sono ancora incazzato nero.

Buffon

Caceres - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Pogba - Asamoah

Llorente - Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

credo che hai sbagliato persona mio caro...

io ho fatto una considerazione a carattere generale...

se vinciamo lo scudo anche uscendo dall'europa io festeggio...voi se volete impiccarvi fate pure... .asd

nessuno si impicca però a livello europeo la tanto sperata crescita non c'è stata,inutile negarlo...

abbiamo una competizione europea alla nostra portata,uscirne contro una squadra che in campionato ci sta distante quanto l'Africa dalla Siberia per me è un fallimento ,quantomeno a livello europeo e penso sia un pensiero decisamente condivisibile...

sarò felicissimo di vincere il terzo scudo distruggendo tutti i record possibili ma il presente e il futuro,a livello di marketing ,di visibilità,di appeal per sponsor e anche per giocatori non te la da la Serie A,te la da l'Europa,EL compresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Io senza girarci troppo intorno direi che essere cancellati dall'Europa dalla Fiorentina sarebbe un risultato imbarazzante e ridimensionerebbe la portata della stagione.

ecco,straquoto in pieno...

ancor più imbarazzante sarebbe vederli festeggiare allo JS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io senza girarci troppo intorno direi che essere cancellati dall'Europa dalla Fiorentina sarebbe un risultato imbarazzante e ridimensionerebbe la portata della stagione.

conta tutta l'annata e un campionato del genere è da sfracelli 75 pti in 28 giornate

e ieri sono arrivati 3 pti faticando molto, non dovesse andare altrettanto bene, ma pur essendoci tanto impegno, non si scalfirebbe la magnifica annata, così si fa il gioco di quelli della Domenica Sportiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

nessuno si impicca però a livello europeo la tanto sperata crescita non c'è stata,inutile negarlo...

abbiamo una competizione europea alla nostra portata,uscirne contro una squadra che in campionato ci sta distante quanto l'Africa dalla Siberia per me è un fallimento ,quantomeno a livello europeo e penso sia un pensiero decisamente condivisibile...

sarò felicissimo di vincere il terzo scudo distruggendo tutti i record possibili ma il presente e il futuro,a livello di marketing ,di visibilità,di appeal per sponsor e anche per giocatori non te la da la Serie A,te la da l'Europa,EL compresa...

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...