Crimson Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 (modificato) Quindi Barzagli e Marchisio out per Firenze. Tevez ce la fa? Modificato March 17, 2014 da Crimson
JjOkocha Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Ecco appunto...e noi dobbiamo aspirare a diventare tra quelle squadre che stracciano culi in CL,da qui a pochi anni. Ps negli anni di Delneri l'EL era una coppa del c****...per il 90%...oggi no...scommettiamo che se usciamo con i lividi tornerà ad essere una coppa del c****? Era una coppetta del c**** perchè la c era un obbiettivo (qualificazione alla CL) che non era per nulla facile da raggiungere e perchè eravamo una squadra del c****,i mezzi per vincere non li avevamo onestamente ora qua c è un obbiettivo che è quasi centrato ed i mezzi li abbiamo per vincere,anzi siamo la favorita a detta di tutti non ci c includo la finale a Torino + paura di dover vedere le italiane allo JS perchè per me non è per questo che va presa seriamente (almeno non come motivi principali)...se la finale fosse ad Oporto e non ci fossero italiane di mezzo sarebbe lo stesso
stillman Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Usiamo il 50% delle energie che usiamo nelle altre partite...ma per favore...le partite contro il Tranz sembravano partitelle di allenamento... Certo guarda che crescita Europa han fatto squadre come il Fulham,Bilbao,Cska,Braga,il Werder ecc... se usiamo il 50% delle energie cosa ci andiamo a fare a firenze? ti rendi conto che in europa stiamo facendo delle figuracce che non fanno nemmeno le squadre che hai menzionato?
stillman Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Quella con la Fiorentina e' una partita importante...ma l'importanza della partita va oltre la competizione dell'EL.. Non me ne frega nulla di fare delle figuracce in una competizione come l'EL...mi piange il cuore invece vederle in CL.. stai facendo l'equilibrista
orgoglio-gobbo Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Era una coppetta del c**** perchè la c era un obbiettivo (qualificazione alla CL) che non era per nulla facile da raggiungere e perchè eravamo una squadra del c****,i mezzi per vincere non li avevamo onestamente ora qua c è un obbiettivo che è quasi centrato ed i mezzi li abbiamo per vincere,anzi siamo la favorita a detta di tutti non ci c includo la finale a Torino + paura di dover vedere le italiane allo JS perchè per me non è per questo che va presa seriamente (almeno non come motivi principali)...se la finale fosse ad Oporto e non ci fossero italiane di mezzo sarebbe lo stesso esatto sulla carta siamo nettamente la squadra più forte Per questo sarebbe bello sfruttare questo fattore. Purtroppo stiamo perdendo un pò di pezzi e siamo con gli uomini contati ed in più ci sono troppe gare il turno di mercoledì col Parma è una cosa allucinante. Vediamo quello che si riesce a fare. E comunque i violacei vanno mandati a casa a prescindere Ci capita a fagiolo la squadra più scarsa della A, il Catania è riuscito a perdere col Sassuolo penso si possa battere anche con Padoin e Isla. Bisogna perlomeno arrivare ai quarti, poi ci si penserà a tempo debito.
Tatanka38 Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 mi piacerebbe conoscere il genio che ha deciso di piazzare il turno infrasettimanale la prossima settimana
Julius Erving Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Quindi Barzagli e Marchisio out per Firenze. Tevez ce la fa? Fuori anche Peluso per tre settimane
orgoglio-gobbo Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 mi piacerebbe conoscere il genio che ha deciso di piazzare il turno infrasettimanale la prossima settimana Beretta e la sua cricca che non si sbriga a fare il campionato di nuovo a 18 squadre
hiros Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 credo che si sia capito quale siano le priorità per la società e per il mister. ieri lo ha ribadito in modo chiaro. però viste le assenze forzate non dovrebbero esserci troppi cambi. in difesa siamo contati e dovrebbero giocare Caceres Bobucci e Chiellini a centrocampo l'unico cambio è Padoin ma non voglio pensare che il mister arrivi a tanto. Isla giocherà sicuro ma spero che almeno ci risparmi Peluso. In attacco Tevez ci sarà e con lui forse Osvaldo che non dispiace. aspettiamo giovedì e speriamo di non dover bestemmiare per una presenza dal primo minuto di Peluso e Padoin. in ogni caso la vedo nerissima. motivazioni diverse. loro sono carichi a mille. a firenze non parlano d'altro. un po' come successe per la coppa italia a Roma. ho anche il vago sospetto che il calo dei viola prima della gara con noi in campionato sia anche frutto della loro attesa per la triplice sfida. Montella ha risparmiato tutti. l'unica speranza è riuscire a resistere come ieri a genova e sperare in un episodio favorevole o la magia di un singolo. io ho capito che andiamo la e ce la giochiamo... se poi volete sentirvi dire che andiamo a spaccargli l'ano siete fuori strada... tra l'altro una cosa non l'avete capita...vi state accorgendo o no che i media cercano il pretesto dell'eliminazione dall'EL per ridimensionare una eventuale vittoria in campionato sfondando il muro dei 100 punti?cosa molto probabile tra l'altro...
Tatanka38 Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Beretta e la sua cricca che non si sbriga a fare il campionato di nuovo a 18 squadre cmq potevano fare un turno infrasettimanale tranquillamente a dicembre,abbiamo giocato contro l'Avellino proprio perchè era una data libera sempre meglio che andare ad ingolfare un calendario già saturo in questo periodo
mi consenta Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Off topic, ma i napoletani non si sono lamentati del posticipo di oggi? ... personalmente mi sarei incazzato come una belva ... cioè, questi hanno un appuntamento coi controcazzi giovedì e li fanno giocare stasera
orgoglio-gobbo Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 cmq potevano fare un turno infrasettimanale tranquillamente a dicembre,abbiamo giocato contro l'Avellino proprio perchè era una data libera sempre meglio che andare ad ingolfare un calendario già saturo in questo periodo sempre un turno in più avresti dovuto fare tra Roma e Cagliari. Con il campionato a 18 squadre ti levi il turno di Chievo, Catania e Parma in mezzo alle balls
JjOkocha Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Cioè il presitigio di una coppa quindi cambia a seconda della possibilità di vincerla? allora per noi oggi la CL dovrebbe essere una coppa del c**** Ma prenderla seriamente e' un conto...nessuno dice che non dobbiamo prenderla seriamente...anche la Coppa Italia e' stata presa seriamente.. No spetta non sto dicendo mica questo...sennò appunto la CL dovrebbe essere una coppa del c**** e non è cosi sto dicendo che 4 anni fa l EL poteva anche essere snobbata perchè c era un obbiettivo prioritario che non era facile raggiungere (e l abbiamo visto) + non eravamo manco attrezzati per fronteggiare su un fronte figuriamoci su 2... noi oggi invece l obbiettivo prioritario l abbiamo quasi raggiunto (dopo ieri ci sono ancora dubbi?) + abbiamo una squadra che ha i mezzi tecnici per vincerla...dimmi un motivo per cui dovremmo snobbarla
orgoglio-gobbo Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Off topic, ma i napoletani non si sono lamentati del posticipo di oggi? ... personalmente mi sarei incazzato come una belva ... cioè, questi hanno un appuntamento coi controcazzi giovedì e li fanno giocare stasera l'hanno chiesto loro, venivano dal Portogallo, il ritorno lo giocheranno a Napoli alle 21 hanno il tempo necessario per prepararla, diciamo che facendo così hanno preparato meglio anche la gara con Torino
hiros Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 No spetta non sto dicendo mica questo...sennò appunto la CL dovrebbe essere una coppa del c**** e non è cosi sto dicendo che 4 anni fa l EL poteva anche essere snobbata perchè c era un obbiettivo prioritario che non era facile raggiungere (e l abbiamo visto) + non eravamo manco attrezzati per fronteggiare su un fronte figuriamoci su 2... noi oggi invece l obbiettivo prioritario l abbiamo quasi raggiunto (dopo ieri ci sono ancora dubbi?) + abbiamo una squadra che ha i mezzi tecnici per vincerla...dimmi un motivo per cui dovremmo snobbarla qua non si snobba nulla...cerchiamo di capirci... siamo contati ed abbiamo il fiatone per cui non si può ne dire che andiamo a Firenze e passiamo al 100% ne si può pretendere il bel gioco... sul fatto che si darà tutto il possibile che si ha in corpo non ho il minimo dubbio... usciremo?beh...pazienza
mi consenta Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 l'hanno chiesto loro, venivano dal Portogallo, il ritorno lo giocheranno a Napoli alle 21 hanno il tempo necessario per prepararla, diciamo che facendo così hanno preparato meglio anche la gara con Torino a bè, se è così ... alzo le mani. però ... bho ... non so quanto sensato sia
Tatanka38 Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 sempre un turno in più avresti dovuto fare tra Roma e Cagliari. Con il campionato a 18 squadre ti levi il turno di Chievo, Catania e Parma in mezzo alle balls bè a gennaio te la spassavi con l'Avellino e adesso avevamo una settimana libera cmq sono d'accordissimo con te,non si può andare avanti a lungo con 20 squadre
orgoglio-gobbo Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 qua non si snobba nulla...cerchiamo di capirci... siamo contati ed abbiamo il fiatone per cui non si può ne dire che andiamo a Firenze e passiamo al 100% ne si può pretendere il bel gioco... sul fatto che si darà tutto il possibile che si ha in corpo non ho il minimo dubbio... usciremo?beh...pazienza esatto ma anche ieri con 9/11 della formazione tipo abbiamo faticato perchè stiamo perdendo i pezzi ma daranno tutto giovedì, ne sono convinto poi se ci elimineranno vorrà dire che saranno stati più bravi ma chissenefrega del gioco, basta che la buttiamo dentro e si passa anche come Ieri sarebbe altamente godereccio
Ospite Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Ma che equilibrista...le partite con la Violanerda sono sempre importanti per quello che c'è dietro...anche se fosse del trofeo birra Moretti...a maggior ragione dopo tutto il polverone mediatico di questi giorni Ma lui sta cercando in tutti i modi di convincere gli utenti del forum che se usciremo dall europa league sarà una figuraccia e che la stagione sarà un fallimento Tutto questo perchè secondo me trolleggia
orgoglio-gobbo Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 a bè, se è così ... alzo le mani. però ... bho ... non so quanto sensato sia Che poi era quello che avremmo voluto noi nel post Trebisonda ma c'era la nazionale Pensio sia capitato anche alla Fiorentina trasferta danese, lunedì col Parma, turno in casa con i danesi. Non si dirti quanti vantaggi reali porti ma ormai è diventata una prassi Campionato sempre più spezzatino come se 10 anni fa le italiane al Giovedì la Uefa non la facevano.
Ospite Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 io ho capito che andiamo la e ce la giochiamo... se poi volete sentirvi dire che andiamo a spaccargli l'ano siete fuori strada... tra l'altro una cosa non l'avete capita...vi state accorgendo o no che i media cercano il pretesto dell'eliminazione dall'EL per ridimensionare una eventuale vittoria in campionato sfondando il muro dei 100 punti?cosa molto probabile tra l'altro... sveglia c****
Knopfler Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 Forza ragazzi, dobbiamo farcela. I lividi devono essere distrutti!!!
stillman Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 qua non si snobba nulla...cerchiamo di capirci... siamo contati ed abbiamo il fiatone per cui non si può ne dire che andiamo a Firenze e passiamo al 100% ne si può pretendere il bel gioco... sul fatto che si darà tutto il possibile che si ha in corpo non ho il minimo dubbio... usciremo?beh...pazienza l'errore è a monte lo vuoi capire? se all'andata non faceva giocare giovinco, ogbonna & company probabilmente avremo vinto ci siamo presi un inutile rischio facendo giocare le riserve nonostante il notevole vantaggio in campionato e ci è andata male
joyce Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 io comunque sono basito diamo già per scontato l'eliminazione, con la fiorentina! siamo partiti per competere col bayern e real madrid ci siamo ritarati sul galatasaray e ora diciamo che con la fiorentina non ce la facciamo e perché? perché a metà marzo, nel clou della stagione, siamo senz condizione atletica??!! una roba che non si può sentire secondo me siamo un po' usciti di testa giocare, caxxo! fare la juve, giocare, avere coraggio!!!! io vado a firenze e li aggredisco e se poi considero che le chance sono ormai quasi andate tutte per l'1 a 1 dell'andata (che è già di per sé assurdo), me la gioco ancora di più niente da perdere? allora vado a vincere
hiros Inviato March 17, 2014 Inviato March 17, 2014 l'errore è a monte lo vuoi capire? se all'andata non faceva giocare giovinco, ogbonna & company probabilmente avremo vinto ci siamo presi un inutile rischio facendo giocare le riserve nonostante il notevole vantaggio in campionato e ci è andata male prenditi poco confidenza...fammi il piacere non ti ho mai coperto tra l'altro...
Recommended Posts