Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ho letto commenti dei loro tifosi già rassegnati, alcuni addirittura sperano soltanto di valorizzare qualche giovane in queste due partite che saranno seguitissime, ma non li sottovalutiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

se vinciamo in maniera rotonda all'andata possiamo gestire meglio anche la rosa...peccato la partita coi puffi prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

se vinciamo in maniera rotonda all'andata possiamo gestire meglio anche la rosa...peccato la partita coi puffi prima

se manteniamo il distacco coi puffi possiamo schierare la primavera al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

se manteniamo il distacco coi puffi possiamo schierare la primavera al completo

LOL sarebbe estremamente umiliante per i ciucci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

il Lione (anche se non è quello dei tempi d'oro) è comunque un avversario di livello, ciò è sempre buono visto che teniamo a sottovalutare gli avversari.

spero esca un buon quarto di finale.

la stessa cosa che ho pensato io

sulla carta noncdovremo sottovalutarti, visto il blasone.. possibilmente lo avremmo fatto con un plizen o az

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

se vinciamo in maniera rotonda all'andata possiamo gestire meglio anche la rosa...peccato la partita coi puffi prima

addirittura vincere in maniera rotonda la mi sembra durissima

credo che ben che vada, ma proprio bene, li pareggeremo

mi sa che sopravvalute un po il calcio nostrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

addirittura vincere in maniera rotonda la mi sembra durissima

credo che ben che vada, ma proprio bene, li pareggeremo

mi sa che sopravvalute un po il calcio nostrano

o tu forse sopravvaluti io calcio francese?!

se abbiamo paura del lione e meglio nn fare manco la champions l anno prossimo....ma dai su....la si puo vincere eccome ma ovviamente nn e detto....nella vita nn si sa mai come possono andare le cose...a dal mio punto di vista andiamo la x vincere e stop...

sempre e solo forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Pensavo fosse titolare Gourcouff da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

o tu forse sopravvaluti io calcio francese?!

se abbiamo paura del lione e meglio nn fare manco la champions l anno prossimo....ma dai su....la si puo vincere eccome ma ovviamente nn e detto....nella vita nn si sa mai come possono andare le cose...a dal mio punto di vista andiamo la x vincere e stop...

sempre e solo forza juve!!!

paura no

ma andare li arroganti, sicuri di vincere, sarebbe l errore piu grosso che potremmo fare

umilta, sacrificio, e pedalare.. solo cosi arriveranno i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

addirittura vincere in maniera rotonda la mi sembra durissima

credo che ben che vada, ma proprio bene, li pareggeremo

mi sa che sopravvalute un po il calcio nostrano

missà che non guardi la Ligue 1 e il livello delle squadre che stanno dietro il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

paura no

ma andare li arroganti, sicuri di per vincere, sarebbe l errore piu grosso che potremmo quello che dovremmo fare

umilta, sacrificio, e pedalare.. solo cosi arriveranno i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi
Inviato (modificato)

premesso che i pronostici troppo sbilanciati, specie in europa, non mi sono mai piaciuti visto che poi almeno da parte nostra, spesso incontriamo sempre qualche difficoltà o ci complichiamo la vita da soli (i danesi non vi hanno insegnato niente??) ....detto questo, io credo che DIPENDA SOLO DA NOI, il divario tra noi e loro c'è e non può essere altrimenti visto che sono di fronte una squadra che domina in Italia contro una che non è più ai fasti di una volta in Ligue 1 (leggo 11 esima difesa.......ho detto tutto) ....ad ogni modo testa bassa e lavorare e rimanere concentrati visto che prendere con superficialità le sfide in Europa o supponenza non è mai cosa buona ....se giochiamo con umiltà, rispetto per l'avversario e voglia di sbattersi, ci può buttare fuori solo la sfiga (questa si che mi preoccupa moltissimo !!!!!!!!)

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi

Boia..non sapevo il Lione avesse una difesa così scarsa...noi quest'anno segnamo tantissimo...praticamente un gol a partita quando va male...vedendo qualche numero e non conoscendo il Lione, mi sembra che sia da stare abbastanza tranquilli

si diciamo che in questo turno partiamo decisamente favoriti, ma facciamo attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

addirittura vincere in maniera rotonda la mi sembra durissima

credo che ben che vada, ma proprio bene, li pareggeremo

mi sa che sopravvalute un po il calcio nostrano

ti voglio bene... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

missà che non guardi la Ligue 1 e il livello delle squadre che stanno dietro il PSG

A me più che altro sembra che Des vada puntualmente in panico da coppa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

paura no

ma andare li arroganti, sicuri di vincere, sarebbe l errore piu grosso che potremmo fare

umilta, sacrificio, e pedalare.. solo cosi arriveranno i risultati

ovvio che nn bisogna andare li arroganti...se no si rischia di fare la figura dei polli come con il cophenaghen

sempre e solo forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Senza paura, sicuri dei propri mezzi, ma senza sottovalutare l'avversario.

Se riusciamo a vincere all'andata è quasi fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ci spiega come li ha battuti col suo Ajaccio?

"Li abbiamo aggrediti con tanto pressing e tante verticalizzazioni. Giocano dietro a quattro, sbagliano i tempi di uscita e di chiusura, abbiamo segnato due gol. Il primo su una bella azione, il secondo dopo il loro fuorigioco sbagliato".

Cit. RAVANELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Ci spiega come li ha battuti col suo Ajaccio?

"Li abbiamo aggrediti con tanto pressing e tante verticalizzazioni. Giocano dietro a quattro, sbagliano i tempi di uscita e di chiusura, abbiamo segnato due gol. Il primo su una bella azione, il secondo dopo il loro fuorigioco sbagliato".

Cit. RAVANELLI

Tutto il contrario di quello che facciamo noi, in pratica.

Non facciamo più pressing ma stiamo dietro la linea di centrocampo tenendo palla appena l'abbiamo, verticalizziamo ormai pochissimo ma allarghiamo il gioco sugli esterni arrivando in area con fraseggi elaborati e volendo entrare in porta col pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Questi hanno esperienza in Europa e un buon attacco, ma non sono certo uno squadrone.

Dipende da come giocheremo noi... è chiaro che se andiamo a Lione (e in casa) a giocare alla c****, passiamo fuori, ovviamente. Se invece giochiamo da Juve, ce la possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

E' una squadra veloce e tecnica davanti...quello che hanno di buono ce l'hanno nel reparto offensivo con i vari Grenier, Gourcuff, Lacazette, Gomis, Briand e Benzia. Dietro sono molto fragili...faticano molto a impostare l'azione da dietro, come ha detto Ravanelli se vengono tenuti sotto pressione sbagliano facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' una squadra veloce e tecnica davanti...quello che hanno di buono ce l'hanno nel reparto offensivo con i vari Grenier, Gourcuff, Lacazette, Gomis, Briand e Benzia. Dietro sono molto fragili...faticano molto a impostare l'azione da dietro, come ha detto Ravanelli se vengono tenuti sotto pressione sbagliano facilmente.

Spero che la forma ritorni e si ricominci a giocare da Juve, pressando e facendo gioco come sapevamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Spero che la forma ritorni e si ricominci a giocare da Juve, pressando e facendo gioco come sapevamo fare

Non penso sia necessario pressare altissimi per metterli in difficoltà...basta anche semplicemente chiudere le varie linee di passaggio e in questo modo li costringi al lancio lungo. Poi comunque la cosa più importante è non concedere spazi davanti...per una squadra con le nostre soluzioni offensive andare in gol non dovrebbe essere difficile, però bisogna fare attenzione perchè anche loro di soluzioni offensive ne hanno parecchie (Grenier, Lacazette e Benzia sono giocatori molto bravi seguiti anche da varie big in Europa). Io penso che come modo di giocare si adotterà lo stesso usato contro la Roma, facendoli giocare dietro e chiudendo gli sbocchi sugli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...