Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

io so che c e solamente una fortuna per noi perche la juve e piu forte ..ma giocheramo per passare .

Ol-juve per me e un sogno perche sono le due squaddre che tifoso

ITALO gone e il mio nome perche miei nonni e mio padre erano italiani e gone (e il nome dei bambini da lione) perche

sono nato a lione .

nella mia casa ho 2 maglie : una da lione e un altra da la juve

ma i prima LIONE

comprensibile che tu tifi lione, ma apprezziamo molto la tua simpatia verso i nostri colori.

speriamo sia un bel match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Li vedo più scarsi della Fiorentina

Quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

si penso la stessa cosa : una squadra spensierata, che se la giocherà senza troppi timori .. ma non sara bastando perche c e un altra gara a torino ..

Bienvenue!

Paradossalmente il fatto che siete giovani e spensierati potrebbe essere la vostra arma, dovremo stare attenti ai vostri contropiedi :sisi:

Come siete messi fisicamente (a parte gli infortuni) siete in forma?

Comunque..bella sfida! .rulez

PS Mi piace molto Lione come città, per certi versi simile a Torino, ricordo ancora quando un'amica francese mi aveva ospitato per qualche giorno e mi ha fatto fare uno strepitoso tour di vini e formaggi!

Visto il mio entusiasmo mi ha poi spedito un formaggio puzzone via posta! Ancora rido se penso al povero postino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)

qualcuno li ha paragonati all'udinese per la loro alternanza di risultati.

altri li hanno paragonati alla lazio.

nel loro forum un loro utente ha commentato la vittoria contro il genoa in questo modo (più o meno): "la juve ha vinto a Genova per 1-0 allo scadere; o è forte il genoa o è scarsa la juve" ... poi, candidamente ha ammesso: "Penso comunque che il Lione sia più scarso del genoa" .asd

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

come non hai mai sentito parlare del famoso Lacazzette?

Giocatore estroso uscito dal vivaio della Gazzètta dello sport :sisi:

Fate ironia, ma è un gran bel prospetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

ciao a tutti . sono tifoso da lione et la seconda squadra per me e la juve...e la prima volta che c è un lione-juve ? sono molto contento.puo parlare da lione se volete ? a presto La juve e molto tifosi a lione anche !!

Benvenuto tra noi caro Amico!!Abbiamo pescato una squadra tosta ma, con tutto il rispetto, alla nostra portata! Poi, naturalmente, vinca il migliore!!! ( meglio se la Juve,naturalmente) .Cordiali slauti comunque e buon week-end!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Per me c'è poco da grattarsi, se vinciamo bene, se veniamo eliminati allora bisogna farsi qualche domanda su quanto sia diventato mediocre il nostro campionato e su quanto sia grande questa squadra che comunque contro la Trabisonda e la Viola non ha per niente dimostrato di crescere e maturare.

vi vogliamo cosi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Non so assolutamente un c azzo del lyone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

subito segnare fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

bisogna fare almeno un gol all'andata.

meglio se si vince 1-0 o si pareggia 1-1, ma almeno un gol fuori casa lo dobbiamo fare, altrimenti si rischia tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Benvenuto tra noi caro Amico!!Abbiamo pescato una squadra tosta ma, con tutto il rispetto, alla nostra portata! Poi, naturalmente, vinca il migliore!!! ( meglio se la Juve,naturalmente) .Cordiali slauti comunque e buon week-end!!

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2011
533 messaggi

Ci fu la semifinale di Coppa Campioni (poi cambio' nome in Champions League), che poi vincemmo a Roma.

Vado a memoria...mi pare 3-0 a Torino e 2-4 a Lione...mi pare segno' anche Paulo Sousa

Juventus-Nantes (2-0 ; 2-3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Da quel che so, sono una squadra con un buon attacco e che segna molto. Però, di contro, ha una difesa abbastanza perforabile.

Dobbiamo segnare all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ci fu la semifinale di Coppa Campioni (poi cambio' nome in Champions League), che poi vincemmo a Roma.

Vado a memoria...mi pare 3-0 a Torino e 2-4 a Lione...mi pare segno' anche Paulo Sousa

:haha: era il Nantes, si chiamava champions league perche eravamo nel 96, 2-0 al andata e sconfitta 3-2 al ritorno con gol di Paulo Sousa ( l unica cosa azzeccata nel tuo post sefz sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

:haha: era il Nantes, si chiamava champions league perche eravamo nel 96, 2-0 al andata e sconfitta 3-2 al ritorno con gol di Paulo Sousa ( l unica cosa azzeccata nel tuo post sefz sefz)

vero....dai almeno una l ha azzeccata

.....ahahahah

sempre e solo forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

C'è però un giovanotto che di nome fa FARES e di cognome BAHLOULI, che potenzialmente può diventare fortissimo, che ne dici?

Bahlouli significa " il mio stupido" in Tunisino :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

0-5

7-1

.the.uhps

Ma daiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Bahlouli significa " il mio stupido" in Tunisino :haha:

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

qualcuno li ha paragonati all'udinese per la loro alternanza di risultati.

altri li hanno paragonati alla lazio.

nel loro forum un loro utente ha commentato la vittoria contro il genoa in questo modo (più o meno): "la juve ha vinto a Genova per 1-0 allo scadere; o è forte il genoa o è scarsa la juve" ... poi, candidamente ha ammesso: "Penso comunque che il Lione sia più scarso del genoa" .asd

Sei sicuro ? Perche ne ho letto uno che somiglia a quel post che diceva " la juve ha vinto allo scadere contro il genoa che ha giocato bene e posato problemi dunque abbiamo le nostre chance, non penso siamo piu scarsi del genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Da quel che so, sono una squadra con un buon attacco e che segna molto. Però, di contro, ha una difesa abbastanza perforabile.

Dobbiamo segnare all'andata

terzo attacco e 11esima difesa nella Ligue 1

Modificato da 31sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Sei sicuro ? Perche ne ho letto uno che somiglia a quel post che diceva " la juve ha vinto allo scadere contro il genoa che ha giocato bene e posato problemi dunque abbiamo le nostre chance, non penso siamo piu scarsi del genoa

Slim, può darsi ... forse il mio francese (mio per modo di dire; non lo parlo e non lo leggo dalle scuole medie .asd ) ... mi ha tradito .asd

comunque, sì, era quel post (credo al 85%) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

il Lione (anche se non è quello dei tempi d'oro) è comunque un avversario di livello, ciò è sempre buono visto che teniamo a sottovalutare gli avversari.

spero esca un buon quarto di finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...